Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Boh, io sinceramente non ho più alcun interesse pere Halo 4, ormai è finito. Ma da scemo lo comprerò lo stesso il nuovo DLC, per via dell'affetto che nutro verso questa saga.

 

 

Stessa cosa che farò io, tanto appena esce GTA V sto gioco rimarrà sullo scaffale per un bel po'...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora? Ne è valsa la pena comprare quest'ultimi DLC?

 

 

Per me l'ultimo uscito e' il migliore... solo 2 mappe ma decenti (dal remake di The Pit te lo aspetti, ma anche l'altra non è affatto male) e un po' di posizioni, skin, armature tamarre

A mio parere gli altri non sono niente in confronto a questo

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avessero sparato le mappe nuove tutte all'inizio e poi giu' di 3 dlc con le varie the pit...vahlalla...guardian...costruct...narrows...ecc ecc sarebbe stato molto meglio...ci gioco da 3-4 giorni (5/6 partite al giorno) il 98% delle partite su pitfall e non mi stancherei mai di giocarla...pure a ctf e ricochet o come si scrive...quanto mi è mancata (pure il mio casco mark v) :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile come Halo 4 sia morto così in fretta! basta anche solo guardare qua all'interno del forum che il primo messaggio di questa pagina è del 11 luglio.. Ormai halo è diventato un gioco da 2-3 mesi alla cod. Nella storia di Halo, in fatto di longevità, Halo 4 credo sia il più grande fail di sempre! manco a 1 anno dal suo lancio che ormai è già più che morto, sepolto. Forse anche Reach ebbe una longevità superiore, per 2 annetti più o meno se la cavo. Spero 343i apra gli occhi con Halo 5, non iniziando ad aggiungere, ma iniziando a togliere da questo Halo 4 che di cose ne ha troppe!

Un flop assurdo!

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile come Halo 4 sia morto così in fretta! basta anche solo guardare qua all'interno del forum che il primo messaggio di questa pagina è del 11 luglio.. Ormai halo è diventato un gioco da 2-3 mesi alla cod. Nella storia di Halo, in fatto di longevità, Halo 4 credo sia il più grande fail di sempre! manco a 1 anno dal suo lancio che ormai è già più che morto, sepolto. Forse anche Reach ebbe una longevità superiore, per 2 annetti più o meno se la cavo. Spero 343i apra gli occhi con Halo 5, non iniziando ad aggiungere, ma iniziando a togliere da questo Halo 4 che di cose ne ha troppe!

Un flop assurdo!

 

Eh già. Non solo hanno aggiunto cose che non dovevano aggiungere, ma ne hanno tolte un sacco di altre. Per esempio, leggevo un post su Waypoint riguardante il cinema e il punteggio per la campagna. Il tizio in particolare diceva che queste due cose hanno annientato la condivisione di filmati sul come fare velocemente certi livelli e per questo la community che si dedicava alle speedrun è morta (o quasi). Le personalizzate non si possono fare decentemente a causa di tutto quello che hanno tolto e quindi le persone che si dedicavano a queste (compreso me) non lo fanno più. Le Spartan Ops sono state un flop totale e ora non ci gioca più nessuno (o quasi). La sparatoria è stata eliminata e quindi tutti quelli che laf facevano ora non ci sono più probabilmente. La campagna non ha un minimo di rigiocabilità a causa dei fatti elencati prima. Il multiplayer fa schifo a causa del loro tentativo di unire i giocatori classici di Halo con quelli di altre serie, con il conseguente risultato della sparizione di quasi tutti. E oltre a ciò, ma questa è una nota personale, il lato artistico di questo gioco (non grafica) fa pena, eccetto alcune cose.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi per quanto mi riguarda sono:

 

Single player:

1) IA nemica non cosi ostica come i passati halo

2) Finale brutto...

3) Troppi corridoi che portano in arene con i nemici

4) Troppo poche battaglie su larga scala

 

Multi:

1) scandaloso che il gioco di punta MS non abbia i server dedicati specialmente alla luce della popolazione risibile che lo popola

2) le mod armatura che non ti permettono di capire il tuo avversario come sta messo...lancio una granata ad un tizio ma se ha la mod granatiere quanto danno ha subito? scudato? scudo quasi totalmente integro? non si sa...sparo a tizio che scappa con le nuove armor mod lo scudo si è ricaricato di gia' è ancora giu'? meglio che vada di granata o basta un colpo di BR? anche li è un'incognita...tutto è troppo casuale...troppo dettato dal "boh speriamo in bene"

3) parecchie mappe...belle a vedersi...troppo complesse...brutte a giocarsi...

4) il bilanciamento armi arrivato troppo troppo troppo tardi.

5) il ranking sistem buttato li e totalmente ininfluente quando va a cercare una partita.

6) le AA ormai neanche le nomino ormai mi ci sono abituato anche se preferirei non ci fossero.

 

In generale mi da fastidio l'idea di base dietro a questo halo 4 di voler cambiare a tutti i costi e non di migliorare l'esperienza.

 

Tipo se si fossero concentrati a migliorare il bilanciamento armi...il netcode e avessero aggiunto dei server dedicati lasciando perdere parecchie altre boiate sarebbe stato decisamente meglio.

 

Il segno tangibile di com'è stato fatto in maniera approssimativa il gioco sono li:

1) arma secondaria sull'hud non presente

2) X dei compagni morti non pervenuta poi reintrodotta

3) miglioramento ricerca partite rispetto a reach non pervenuto o stravinci o straperdi (ma almeno adesso non sai se contro avevi il gruppone perche' non te li segna piu')

e tante altre piccole caxxatielle che nel complesso poi danno fastidio...

 

La domanda è...dopo il semifail di Reach per i suoi motivi...il total fail di halo 4 (almeno nella popolazione che ci gioca)...l'avranno capita?

In uno scenario in cui gli fps futuristici iniziano a moltiplicarsi riusciranno a ridonare ad halo la sua identita' o continueranno ad avvicinarsi allo stile di cod e affini continuando a non accontentare nessuno?

Son 3 anni (loro e i bungie) che propongono sempre nuove stronzate e poi son costretti a ritornare sui loro passi con degli update...perche' semplicemente smetterla di guardare in casa d'altri e concentrarsi a migliorare halo.

 

Tornando alla domanda...secondo me non l'hanno capita...60fps...server dedicati per il prossimo ma se poi fai le porcate che hai fatto negli ultimi 2 sul gameplay anche quelli servono a poco.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco recentemente per E 20.00 nuovo,mi ci sono messo in multypl e sono dedito in SPT OPS e CAMPAGNA gioco lo quoto su 10 come voto positivo su criteri di misure 1-10 .Sono solo pentito di non essermi munito di questo titolo in pre-ferie .

 

 

Da come ne parli deduco che non hai giocato a nessun titolo precedente della saga...

  • Upvote 2
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora perdete tempo ad elencare per la millionesima volta i problemi di questo halo ??!!!!

HALO E' MORTO . Fatevene una ragione :mrgreen:

 

 

Magari rivedere i problemi che ha il gioco spingerà gli sviluppatori a cambiarlo e renderlo come piace ai giocatori

Io ci spero ancora

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto e' stato annunciato che ad Ottobre uscirà la GOTY di Halo 4... comprende tutti i DLC (anche l'ultimo) e costa solo 50€... sperano di spingere ancora qualcuno ad acquistarlo

con GTA 5 che esce pure quei 3 gatti che ci sono su Halo 4 andranno via. E la versione GOTY non la comprerà nessuno. Tanti auguri a 343i e al loro progetto di Master chief in sedia a rotelle. Un Halo per tutti, un halo per nessuno ;)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gia' anche per quanto mi riguarda non c'è piu' quella curiosita'...quella bramosia di news che m'ha accompagnato nella pre release degli ultimi 2 capitoli principali per mesi e mi hanno fatto puntualmente passare con decisioni quantomeno discutibili...Sto giro tocca a loro riaccendere la scintilla nei fan e ci vorra' ben piu' del nome che porta questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Togli il forse. Ad Halo: Reach almeno io e dei miei amici ci abbiamo giocato fino all'ultimo. Tutto ciò che avete elencato, Reach al contrario non ha tolto nulla, ma solo aggiunto (cazzate, questo sicuramente) e aveva la condivisione File dall'inizio, era molto più aperto alla community e sicuramente è anche per questo che è durato così tanto (ovviamente nulla in confronto al suo predecessore). Magari non era competitivo, però era divertentissimo mentre Halo 4 (a parte il gameplay forse migliorato sia chiaro) dopo 5-10 partite spegni talmente è la noia. Adesso io non so che strada vogliono prendere, sono speranzoso come tutti voi e come ha detto SupremeDavide ci sono affezionato tantissimo a questa saga. La passione che abbiamo per Halo è fin troppa per farcene una ragione o smettere di elencare cosa lo sta sotterrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto hanno annunciato anche il primo DLC per Halo:Spartan Assault, il gioco scaricabile sui dispositivi portatili Microsoft

Mi chiedo quando smetteranno di pensare ai soldi e si concentreranno di più su quello che vogliono i veri fan

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando in questi giorni Spartan Assault, l'idea è carina, è anche un bel gioco, ma della trama non si capisce nulla, i livelli non durano più di 5 minuti e per avere power weapon come Spartan Laser e Lanciarazzi bisogna acquistare crediti. È assurdo come nelle idee più semplici come un gioco per smartphone si perdono nelle robe più stupide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli il forse. Ad Halo: Reach almeno io e dei miei amici ci abbiamo giocato fino all'ultimo.

A differenza tua io non sono riuscito proprio ad amarlo reach anzi lo ho odiato , mentre trovo che la 343 abbia risolevato halo allo splendore ... ovviamente sono gusti ... gioco ad halo da sempre é il mio preferito sara sempre il 3!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza tua io non sono riuscito proprio ad amarlo reach anzi lo ho odiato , mentre trovo che la 343 abbia risolevato halo allo splendore ... ovviamente sono gusti ... gioco ad halo da sempre é il mio preferito sara sempre il 3!

Ho tirato tutti i santi anche io su Reach, come tutti. Ovviamente sono gusti, e sicuramente Halo 4 ha del potenziale ma è stato sfruttato male, un gioco uscito a metà. E se leggi i post precedenti capisci il perché pecca in molti punti fondamentali per Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto ora Halo 4 e aggiornamento 294 mb porca tr... !!! A che si deve tale pesantezza?

 

 

Credo sia qualcosa legato al nuovo DLC, l'aggiornamento e' stato rilasciato il giorno prima dell'uscita... anche se io ho visto che hanno solo aggiunto i 2 nuovi perk

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...