Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

Sotto spoiler alcune immagini del Championship bundle

 

ricochetpack.png

armorpack.png

steelskinpack_660.png

unscskins_660.png

stances.png

+

5 skin per l'armatura...

Tracer

Column

Python

Bayonet

Solid

 

 

 

In addition to the Halo 4 Champions Bundle bonus content, we’ll be releasing two additional armor mods free of charge for the community to enjoy. We’re currently planning on releasing these one day before the Champions Bundle releases on August 20, and you’ll immediately be able to incorporate these new mods into your loadout and experiment with them.

 

• Survivor ejects you out of a vehicle if it’s about to explode.

• Recharge decreases the time it takes for your shields to recharge.

 

Dal 20 un paio di nuove mod armatura...la prima ti espelle dai mezzi che stanno per esplodere evitandoti morti indesiderate...la seconda diminuisce i tempi di ricarica dello scudo.

 

Per tutto il resto (dagli update alle playlist al torneo attualmente in corso) è uscito il bulletin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mod che ti fà uscire dal veicolo prima che esploda ??? Solo io la trovo un altra stronzata ? Cioè io magari mi faccio il culo per far esplodere un veicolo e questo qui esce da solo prima che esploda ???!!!!!

Ma tutte quelle armature, skin, posizioni si hanno con un dlc? Non è che aumentano le specializzazioni vero ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero come hanno fatto la Mark V non non mi convince molto, si salva amalapena il caso. Molto ma molto meglio l'armatura dell'ODST (e lo devo dire, mi sorprende che non ci fosse fin da subito!), amo anche le nuove skin in stile steampunk. Mettici The Pit e siamo a cavallo! :mrgreen:

 

Spero che 343i impari dai propri errori e ci regali un H5 coi contro, le premesse vedo che ci sono tutte!^^

 

 

EDIT:

 

Una mod che ti fà uscire dal veicolo prima che esploda ??? Solo io la trovo un altra stronzata ? Cioè io magari mi faccio il culo per far esplodere un veicolo e magari questo qui gli esce prima da solo ???!!!!!

Ma aumentano il CSR?

 

 

No, non sei l'unico. Sta cosa delle mod mi aveva smontato ancor prima che uscisse il gioco. Capisco mettere l'opzione in più, specie per le partite specializzate, ma nel matchmaking normale sui vari slayer e pure sulle modalità infinity non serve neanche giocarci per capire che spezzano il gameplay...

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissene della Mk.V, anche l'altra (Non l'ODST) mi ispira assai

 

PS: C'è gente che si lamenta delle Skin, dicendo che sta diventando come CoD, però non cita il fatto che negli altri DLC mettevano solo 3 mappe :bang:

3 mappe contro le 2 di queste dlc, una che è un remake e tante skin che ci mettono 5 minuti a testa a farli..e sicuramente le avranno già fatte lo scorso anno ma che le hanno tolte dal gioco solo per poterle inserire. Quindi non so

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mini slayer? e che è? :blink:

 

 

Una modalità introdotta nella playlist Action Sack

In pratica gli Spartan sono minuscoli, mentre le armi sono di dimensioni normali... non vi dico con che fatica ho ucciso un nemico usando il cecchino :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una modalità introdotta nella playlist Action Sack

In pratica gli Spartan sono minuscoli, mentre le armi sono di dimensioni normali... non vi dico con che fatica ho ucciso un nemico usando il cecchino :D

o...mio....dio....non lo sapevooooo :shock: devo provarla ahahahaha

 

Solo a me piacciono un sacco le mimetiche Steampunk?

 

Non sei il solo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 giorni che trovo 8 partite su 10 super squilibrate ,io ovviamente sono sempre dalla parte peggiore , e anche se io di solito la mia partita la chiudo in positivo quegli altri della mia squadra tutti negativi.... infatti le ho perse quasi tutte le partite in questi due giorni !!! Boh non mi era mai successo di trovare cosi tante partite super squilibrate :bang: Mi sà che lo riabbandono per la millionesima volta questo gioco....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo fare una domanda, ho un problema non grave con la connessione: praticamente quando accendo la xbox questa si connette regolarmente al live però poi quando cerco partite on line su halo o cod il primo tentativo fallisce sempre, mi devo disconnetere dal gioco e riconnettere dopodiché funziona tutto;qualcuno ha lo stesso problema?? sapete come risolvere?? non è grave, ripeto, però è fastidioso...grazie...

P.S: avevo postato in un altro topic ma non mi risponde nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo fare una domanda, ho un problema non grave con la connessione: praticamente quando accendo la xbox questa si connette regolarmente al live però poi quando cerco partite on line su halo o cod il primo tentativo fallisce sempre, mi devo disconnetere dal gioco e riconnettere dopodiché funziona tutto;qualcuno ha lo stesso problema?? sapete come risolvere?? non è grave, ripeto, però è fastidioso...grazie...

P.S: avevo postato in un altro topic ma non mi risponde nessuno...

 

 

Se non sbaglio uno dei pochi che aveva risposto in quel Topic ero io, per il semplice fatto che ho il tuo stesso problema!

Purtroppo non ho idea di come di risolva...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo fare una domanda, ho un problema non grave con la connessione: praticamente quando accendo la xbox questa si connette regolarmente al live però poi quando cerco partite on line su halo o cod il primo tentativo fallisce sempre, mi devo disconnetere dal gioco e riconnettere dopodiché funziona tutto;qualcuno ha lo stesso problema?? sapete come risolvere?? non è grave, ripeto, però è fastidioso...grazie...

P.S: avevo postato in un altro topic ma non mi risponde nessuno...

 

Ciao, io avevo il tuo stesso identico problema (tra l'altro se prima di disconnettermi ero con qualcuno in chat, con quella persona non potevo più giocarci ne parlarci per tutta la giornata). L'ho risolto proprio ultimamente aprendo le porte del mio router e di conseguenza il NAT. Da quando l'ho fatto non ho più avuto questo problema! Ti consiglio di provare perché è davvero fastidioso! (non hai idea del numero di bestemmie!!) :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ribo93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avevo il tuo stesso identico problema (tra l'altro se prima di disconnettermi ero con qualcuno in chat, con quella persona non potevo più giocarci ne parlarci per tutta la giornata). L'ho risolto proprio ultimamente aprendo le porte del mio router e di conseguenza il NAT. Da quando l'ho fatto non ho più avuto questo problema! Ti consiglio di provare perché è davvero fastidioso! (non hai idea del numero di bestemmie!!) :ok:

Grazie, ma io ho già il NAT aperto, credo tu intenda questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Verso le 2 stanotte mi sono messo a fare qualche partita.... ho fatto solo supernegative o ho abbandonato perchè trovavo solo PRO con il rateo minimo 2 e guarda caso mi uccidevano sempre con 3 colpi e io con neanche 5 in testa....meglio allora giocare il giorno quando ci sono 1000 persone ma almeno non sono superconnessionate...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come si vede che Halo e' quasi morto... oggi aggiornamento per tutti, hanno inserito i 2 nuovi perk (quello per far ricaricare prima lo scudo e quello per non farti morire quando ti fanno esplodere il veicolo)

Domani finalmente il DLC

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...