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[Halo 4] War Games


spartan 250

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Ospite Mmarrcoss22

cut

Io intendevo una cosa tipo Slayer Classic in Reach. Parti con fucile d'assalto e pistola e al massimo solo la corsa.

 

E' innegabile che, come dici tu, il contentino del CSR sia solo uno specchietto per le allodole messo così per calmare i fan.

 

Io ormai gioco a tempo perso a Halo 4. Però recentemente in Swat riesco a fare delle ottime partite, e curiosamente sono andato più volte in positivo consecutivamente: roba che non mi era mai capitata se non in casi rarissimi.

Il livello dei giocatori sta piano piano calando.

 

Ti do ragione sulla co-op: di recente sto facendo la campagna cooperativa di Far Cry 3 e la sto trovando infinitamente più divertente delle SO.

Ma è scontato che ormai Halo sia morto in multiplayer.

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Ciao Ragazzi :mrgreen: e' un mese e mezzo che non gioco a H4 :polliceverso: il LAG e' rimasto lo stesso o peggiorato ?!! nel wknd provero' a ri-entrare nel mio SPARTAN per verificare di persona ! certo e' che criticavamo tanto Reach ma a confronto di Halo 4 e' HALO 3 :bow: !

 

 

Se volete godervi appieno H4 secondo me bisogna giocarsi le private competitive con il BR 4 shot... solo così su sente il vero spirito di Halo 3

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ospite Mmarrcoss22

Ciao Ragazzi :mrgreen: e' un mese e mezzo che non gioco a H4 :polliceverso: il LAG e' rimasto lo stesso o peggiorato ?!! nel wknd provero' a ri-entrare nel mio SPARTAN per verificare di persona ! certo e' che criticavamo tanto Reach ma a confronto di Halo 4 e' HALO 3 :bow: !

Same s**t, other day.

Gli elenchi di sempre, le mappe di sempre, le partite sbilanciate di sempre, il lag allucinante in Spartan Ops di sempre :asd: :asd:

 

In Reach è gratificante fare le uccisioni col DMR, specialmente nelle modalità con 100% o 75% di bloom. Altro che in Halo 4...

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Dopo una 20 di partite posso affermare che il CSR è un totale fallimento su ogni fronte. Ma ci voleva tanto a mettere la tueskill di Halo 3 con una barra sotto che ti diceva quanto eri vicino e quanto eri lontano dal livello successivo e da quello precedente? per il lone wolves bastava usare il sistema di Arena di Reach che era perfetto e Amen. Massimi risultati minimo sforzo! :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ospite Mmarrcoss22

Dopo una 20 di partite posso affermare che il CSR è un totale fallimento su ogni fronte. Ma ci voleva tanto a mettere la tueskill di Halo 3 con una barra sotto che ti diceva quanto eri vicino e quanto eri lontano dal livello successivo e da quello precedente? per il lone wolves bastava usare il sistema di Arena di Reach che era perfetto e Amen. Massimi risultati minimo sforzo! :)

Solo il CSR?

Quello forse è uno dei mali minori :asd:

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Devo dire che sono entusiasta, l'aggiornamento ha fatto bene il suo lavoro, ogni arma primaria adesso è utile, bilanciata e divertente da usare, e come se non bastasse le mappe di tutte le playlist usano di nuovo spawn armi timerati, finalmente. Non ho avuto modo di usare il beam rifle, qualcuno sa se l'hanno nerfato?

Diavolo, la cosa che davvero spazientisce è che se Halo 4 fosse stato rilasciato in questo stato, avrebbe probabilmente avuto tutt'altra sorte. Evvabbuò, ormai sto giro è andato, ma almeno questo bulletin crea una base assai più solida per Halo 5.

P.s. Come già detto, devono davvero togliere light rifle e DMR da BTB pro, tra quelli e la mitragliatrice potenziata del mantis sembra di giocare in God Mode xD. Ho fatto tre partite dopo qualche settimana all'asciutto di H4 e mi sono ritrovato con una perfezione e due furie(20 kill senza morire), c'è qualcosa che non va :asd: .

Modificato da eddie117
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Devo dire che sono entusiasta, l'aggiornamento ha fatto bene il suo lavoro, ogni arma primaria adesso è utile, bilanciata e divertente da usare, e come se non bastasse le mappe di tutte le playlist usano di nuovo spawn armi timerati, finalmente. Non ho avuto modo di usare il beam rifle, qualcuno sa se l'hanno nerfato?

Diavolo, la cosa che davvero spazientisce è che se Halo 4 fosse stato rilasciato in questo stato, avrebbe probabilmente avuto tutt'altra sorte. Evvabbuò, ormai sto giro è andato, ma almeno questo bulletin crea una base assai più solida per Halo 5.

P.s. Come già detto, devono davvero togliere light rifle e DMR da BTB pro, tra quelli e la mitragliatrice potenziata del mantis sembra di giocare in God Mode xD. Ho fatto tre partite dopo qualche settimana all'asciutto di H4 e mi sono ritrovato con una perfezione e due furie(20 kill senza morire), c'è qualcosa che non va :asd: .

 

 

Il Beam Rifle e' come prima, i no-scope sono sempre all'ordine del giorno

Con il BR 4 shot le armi sono finalmente bilanciate, l'unico problema e' che se prima potevi permetterti di sbagliare una raffica, adesso se non le piazzi tutte alla testa nel 90% dei casi sei morto

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Ospite Mmarrcoss22

Raga ma perchè hanno cambiato alcuni nomi delle playlist ???!!! Azione sfrenata di gruppo e Abisso sismico :lol:

La stessa ragione per cui Infinity Rumble si chiama Terremoto Infinity :mrgreen:

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Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ma solo io ieri ho avuto problemi di lag?? Cavolo avrò fatto 20 partite e almeno la metà erano laggato con vari cambi host...

Io non ho avuto alcun problema del genere, ma in compenso c'erano i soliti colpi alla testa fantasma o non registrati :asd:

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Ho fatto qualche partita sulla playlist BTB, la modalità Slayer Pro si avvicina al vero Halo, ma la modalirà Slayer Infinity è ancora caotica anche se i miglioramenti ci sono. Se questo update lo rilasciavano già all'inizio, si riusciva a mantenere un po' di utenza. Questo gioco è stato una semplice beta sin dall'inizio. Spero che Halo 5 sia diverso, ma difficilmente vedremo ritornare questo titolo alle origini della serie.

1329103.png

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Ho fatto 3 partite, le prime 2 squilibrate e con lag orrendo, l'ultima normale. Che schifo :/ poi possono fare anche il Br 1 shot, se non riducono significativamente il magnetismo anche i più scarsi sapranno fare 4shot..mah Questo gioco è partite con un grande potenziale.. ed è rimasto così. Un gioco con un grande potenziale non sfruttato

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
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Ho fatto 3 partite, le prime 2 squilibrate e con lag orrendo, l'ultima normale. Che schifo :/ poi possono fare anche il Br 1 shot, se non riducono significativamente il magnetismo anche i più scarsi sapranno fare 4shot..mah Questo gioco è partite con un grande potenziale.. ed è rimasto così. Un gioco con un grande potenziale non sfruttato

Si via leviamo il magnetismo cosi quelli come me non fanno piu una kill :mrgreen:

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Posso esprimere il mio disgusto per questo gioco?? Ma che schiifo schifo schifo schifo di sistema di schifo di CSR hanno messo? cioè un bambino sarebbe più capace. Dicono che in infinity slayer non conta vincere, ma la prestazione personale e i punti

Sono a 38 in infinity slayer, ho vinto, fatto 30 kill, 10 assist,solo 5 morti, 2 furie e ben 530 punti e sono sceso? da 38 a 37?? ma che schiifoo! dai! perchè hanno rovinato halo? :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da IcedSlim Shady
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in questi giorni ho ripreso a giocare regolarmente sul multi di halo 4... devo dire che da quando hanno fatto questo aggiornamento finalmente si riesce a giocare e non è più una tortura! il bilanciamento delle armi è servito parecchio, ora il dmr non regna più e si riescono ad usare tutte le altre armi :D si uccide tranquillamente con br, ar e ho visto ricomparire in diverse partite la carabina, un giorno o l'altro la provo... con lo spawn regolare delle armi finalmente non ci sono 8 milioni di power weapon a caso in giro per la mappa, soprattutto in slayer pro dove se ci fosse il radar le partite mi ricorderebbero molto quelle di halo 3 :ok: infinity slayer è ancora un po' un casino per la storia degli ordance drop e le AA che insieme cambiano alquanto il gameplay, però dannazione finalmente si riesce a giocare!!! ora mi piacerebbe chiedere a quelli della 343 se era così difficile far uscire il gioco già così :whew: sarebbe stato un punto di partenza molto, molto migiore...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

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in questi giorni ho ripreso a giocare regolarmente sul multi di halo 4... devo dire che da quando hanno fatto questo aggiornamento finalmente si riesce a giocare e non è più una tortura! il bilanciamento delle armi è servito parecchio, ora il dmr non regna più e si riescono ad usare tutte le altre armi :D si uccide tranquillamente con br, ar e ho visto ricomparire in diverse partite la carabina, un giorno o l'altro la provo... con lo spawn regolare delle armi finalmente non ci sono 8 milioni di power weapon a caso in giro per la mappa, soprattutto in slayer pro dove se ci fosse il radar le partite mi ricorderebbero molto quelle di halo 3 :ok: infinity slayer è ancora un po' un casino per la storia degli ordance drop e le AA che insieme cambiano alquanto il gameplay, però dannazione finalmente si riesce a giocare!!! ora mi piacerebbe chiedere a quelli della 343 se era così difficile far uscire il gioco già così :whew: sarebbe stato un punto di partenza molto, molto migiore...

Si in effetti ora si gioca abbastanza bene....il problema è quello che ora in infinity slayer esce quasi sempre slayer pro e se volessi giocare senza radar metterei battaglia a squadre e non infinity !!! Poi adoro la mappa forge Opus ...queste mappe competitive ci dovevano essere da subito :bang:

Si fà una rimpatriata raga?

Modificato da EmaSk8ordDie
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Posso esprimere il mio disgusto per questo gioco?? Ma che schiifo schifo schifo schifo di sistema di schifo di CSR hanno messo? cioè un bambino sarebbe più capace. Dicono che in infinity slayer non conta vincere, ma la prestazione personale e i punti

Sono a 38 in infinity slayer, ho vinto, fatto 30 kill, 10 assist,solo 5 morti, 2 furie e ben 530 punti e sono sceso? da 38 a 37?? ma che schiifoo! dai! perchè hanno rovinato halo? :piange: :piange: :piange: :piange:

il CSR è sempre indietro di una partita, se ne fai un altra vedi che ti sale.

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