Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

ma anche da voi è andato via rimpatriata tutti contro tutti? :huh:

 

L'ha tolto anche a me

 

Opinioni su Team Snipers?

Non mi piace il respawn sebbene le mappe siano quelle del BTB... È troppo vicino ai nemici infatti mi è capitato 2 volte di morire proprio per questo.... E manca l arma secondaria....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma se in quei giochi non si notava una differenza così abissale, su h4 è veramente sconcertante. Online ti prendono sempre col dmr qualsiasi movimento tu faccia, mentre senza aiutini e magnetismo vedi tutto un altro gioco. Questo volevo dire.

Poi oh, queste uscite alla "so tutto io e nessuno può azzardare ad aprir bocca su nulla sennò è tutta cacca spalata", A ME, personalmente non stanno bene, quindi rivolgiti un pelo meglio. Ci tengo molto ad halo, e vedere tutta la sua potenzialità rovinata da un'arma...beh.

 

Sono il primo a dire che il Dmr ha un magnetismo esagerato, ma da come l'hai messa tu sembrava quasi che avessi scoperto l'acqua calda in merito al magnetismo generico applicato a qualsiasi arma. Spiegati meglio la prossima volta, del resto ultimamente vi è la moda di spalare fango su Halo 4 alla minima possibilità, vedi i discorsi sul lag che personalmente avrò visto solo in una decina di partite ad essere generosi.

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il primo a dire che il Dmr ha un magnetismo esagerato, ma da come l'hai messa tu sembrava quasi che avessi scoperto l'acqua calda in merito al magnetismo generico applicato a qualsiasi arma. Spiegati meglio la prossima volta, del resto ultimamente vi è la moda di spalare fango su Halo 4 alla minima possibilità, vedi i discorsi sul lag che personalmente avrò visto solo in una decina di partite ad essere generosi.

lol vedere il lag in una decina di partite su magari una cinquantina non è che sia il massimo :whew:

  • Upvote 2
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni son un po avilito.. i primi tempi facevo sempre partite fantastiche tipo 22/25 kill e 6/7 morti con massacri e furie omicide a gogo mentre da una settimana a questa parte sto facendo vomitare.. sto facendo maree di partite in negativo, crepo in continuazione e ho quasi il rateo a pari adesso.. l unica cosa che faccio son maree di assistenze ad ogni partita... :acc: son sconvolto... :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni son un po avilito.. i primi tempi facevo sempre partite fantastiche tipo 22/25 kill e 6/7 morti con massacri e furie omicide a gogo mentre da una settimana a questa parte sto facendo vomitare.. sto facendo maree di partite in negativo, crepo in continuazione e ho quasi il rateo a pari adesso.. l unica cosa che faccio son maree di assistenze ad ogni partita... :acc: son sconvolto... :piange: :piange: :piange:

Concordo con te :rolleyes: Solo in modalità come Swat o Re della Collina vado in positivo ma Infinity Slayer è davvero un massacro :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lol vedere il lag in una decina di partite su magari una cinquantina non è che sia il massimo :whew:

 

E su 210 o giù di lì? Che sono pari a quelle che ho fatto?

 

in questi giorni son un po avilito.. i primi tempi facevo sempre partite fantastiche tipo 22/25 kill e 6/7 morti con massacri e furie omicide a gogo mentre da una settimana a questa parte sto facendo vomitare.. sto facendo maree di partite in negativo, crepo in continuazione e ho quasi il rateo a pari adesso.. l unica cosa che faccio son maree di assistenze ad ogni partita... :acc: son sconvolto... :piange: :piange: :piange:

 

Se speri di avere il rateo pari a quello di Reach sei fuori strada, l'importante è cercare di fare un rapporto positivo. Anche un +3 può significare che hai fatto bene, del resto giochi con gente del tuo livello, non con i primi nabbetti che passano, riuscire a finire la partita in positivo è già un buon risultato ok.gifSfortunatamente sono finiti i bei tempi di Reach :asd:

Modificato da R4zor

3 Pere sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni son un po avilito.. i primi tempi facevo sempre partite fantastiche tipo 22/25 kill e 6/7 morti con massacri e furie omicide a gogo mentre da una settimana a questa parte sto facendo vomitare.. sto facendo maree di partite in negativo, crepo in continuazione e ho quasi il rateo a pari adesso.. l unica cosa che faccio son maree di assistenze ad ogni partita... :acc: son sconvolto... :piange: :piange: :piange:

quoto, ormai quando il sistema ti ha inquadrato è difficile vincere le partite con facilità e andare in positivo... le partite sono dannatemente tirate, neanche fossero classificate... a me ricordano proprio quelle di halo 3 come competitività, poi magari sono sfortunato io che becco solo gente che cerca di vincere a tutti i costi :whew: per fortuna che ogni tanto mettono playlist nuove... oggi in snipers mi sono fatto un bel 31/7 :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E su 210 o giù di lì? Che sono pari a quelle che ho fatto?

Dai, era una battuta :mrgreen: Io, fino ad oggi, non ho incontrato molto lag. E oggi penso ci fossero dei problemi con i server

 

quoto, ormai quando il sistema ti ha inquadrato è difficile vincere le partite con facilità e andare in positivo... le partite sono dannatemente tirate, neanche fossero classificate... a me ricordano proprio quelle di halo 3 come competitività, poi magari sono sfortunato io che becco solo gente che cerca di vincere a tutti i costi :whew: per fortuna che ogni tanto mettono playlist nuove... oggi in snipers mi sono fatto un bel 31/7 :P

effettivamente si..il sistema funziona bene :rolleyes: Infatti a me che sono forte oggi mi ha fatto incontrare uno che aveva 10 mila kill e 2500 morti..un mostro :whew:

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, era una battuta :mrgreen: Io, fino ad oggi, non ho incontrato molto lag. E oggi penso ci fossero dei problemi con i server

 

 

effettivamente si..il sistema funziona bene :rolleyes: Infatti a me che sono forte oggi mi ha fatto incontrare uno che aveva 10 mila kill e 2500 morti..un mostro :whew:

beh oggi giocando a re della collina abbiamo trovato una squadra di gente con rapporti k/d che andavano dal 2 al 4 :whew: ma ovviamente della modalita' se ne sbattevano alla grande...

Ora io su Reach potevo ancora ancora concepire chi, quando usciva koth, si limitava a killare perche in una playlist potevi trovare massacro...come teschio e magari a giocare alla collina non ti va...ma qui per giocare appunto a re della collina devi scegliere la modalita'...se entri solo con l'intento di boostare il tuo rapporto k/d sei veramente un giocatore di m****...meriteresti solo e soltanto il ban.

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece in quasi ogni partita che ho fatto sia ieri che oggi c'era una lag spaventosa: mezzi che si alzavano da soli, nemici che si teletrasportavano, io che mi teletrasportavo in ogni dove sulla mappa e così via. I server saltano minimo una volta al giorno anche se per pochi minuti. Spero che risolvano presto questi problemi perché sta diventando davvero ingiocabile.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oggi giocando a re della collina abbiamo trovato una squadra di gente con rapporti k/d che andavano dal 2 al 4 :whew: ma ovviamente della modalita' se ne sbattevano alla grande...

Ora io su Reach potevo ancora ancora concepire chi, quando usciva koth, si limitava a killare perche in una playlist potevi trovare massacro...come teschio e magari a giocare alla collina non ti va...ma qui per giocare appunto a re della collina devi scegliere la modalita'...se entri solo con l'intento di boostare il tuo rapporto k/d sei veramente un giocatore di m****...meriteresti solo e soltanto il ban.

Quoto avendo fatto quella partita.....tutti in mezzo alla mappa con minimo 2 scudi rigeneranti a fare solo kill !

Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente la sfida settimanale che dice di fare 18 uccisioni con armi di precisione? si intende anche dmr o solo cecchini? perchè a me è sorto il dubbio che sia tradotto male come la settimana scorsa per quella dei 18 regicidi, perchè io l'ho sbloccata facendo un semplice big team, e non facendo neanche 18 uccisioni complessive :?:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni son un po avilito.. i primi tempi facevo sempre partite fantastiche tipo 22/25 kill e 6/7 morti con massacri e furie omicide a gogo mentre da una settimana a questa parte sto facendo vomitare.. sto facendo maree di partite in negativo, crepo in continuazione e ho quasi il rateo a pari adesso.. l unica cosa che faccio son maree di assistenze ad ogni partita... :acc: son sconvolto... :piange: :piange: :piange:

 

 

Non sei l'unico ad essere sconvolto, ieri sera tra lag e squadroni della morte mi veniva da lanciare il joypad contro il muro. :evil:

 

 

Credo che la mancanza di server e classificate inizi a farsi sentire pesantemente.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...