Vai al contenuto

[Halo 4] War Games


spartan 250

Messaggi raccomandati

vorrei sapere dei vostri pareri sulle assistenze troppo "invasive"... avevo scritto un mio "sofisticato pensiero" ma la fregatura dei topic è quando "si volta pagina" :(

Il fatto che in 10 giorni giorni ho preso più del triplo di serie assistenza che in 2 anni di Reach la dice lunga...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo orrendo le medaglie..cioè orrendo il fatto di fare 40 medaglie a partita..Un volta aveva senso..trovavi le multy kilss, le serie..qualche assassinio..rispecchiavano cmq la partita. Ora è veramente schifoso..medaglie come "uccisione generica" "distrazione" ecc..tante di quelle cose inutili

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato trattato l'argomento "assistenze" secondo me troppo "invasive"... praticamente puoi star a sparare 40 caricatori su un nemico ma se arriva quello con la magnum e con un colpo l'ammazza la kill va a lui

sul registro di servizio mio ad esempio (quindi cosa soggettiva) ho 1606 di uccisioni (1000 morti circa) con circa 900 assist di cui penso che un buon 80% sia dovuto ai casi sopra elencati...

quoto...! anche io prendo maree di assistenze ad ogni partita e a mio parere dovrebbero cambiarla sta roba..! del tipo: tizio ha 100/100 di vita..? bene quando muore la kill va a quello che l ha indebolito di più...! forse ho detto una cazzata ma mi scoccia a mille vedere scene del tipo: io li che combatto con uno, gli tolgo lo scudo, sto per finirlo con l ultima raffica................. per poi vedere in fine che sbuca fuori l alleato di turno dal nulla e me lo ammazza davanti agli occhi con un colpo.. :acc: questa cosa mi da sui nervi...! :bang: ad oggi son tipo a 1750 kill con quasi 700 assistenze...! :prr:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sto' facendo una marea di assist, e la cosa, seriamente, scoccia. Dare la kill a chi lo ha ferito, però, mi sembra azzardato: vedete la situazione dall'altro punto di vista, cioè voi che ammazzate gente e il gioco continua a dare la kill a chi lo ha scudato. Credo sarebbe davvero snervante. Piuttosto, sarei felice che come in Reach desse lo stesso numero di punti per kill e assist.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo orrendo le medaglie..cioè orrendo il fatto di fare 40 medaglie a partita..Un volta aveva senso..trovavi le multy kilss, le serie..qualche assassinio..rispecchiavano cmq la partita. Ora è veramente schifoso..medaglie come "uccisione generica" "distrazione" ecc..tante di quelle cose inutili

 

 

Pensa che hanno messo pure una medaglia per quando uccidi i nemici con il no-scope :asd:

 

Una cosa che ho riscontrato io riguardo le sfide, non so se è capitato anche a voi... per quanto riguarda la Settimanale, diceva di ottenere 18 Regicidi in 1 partita, cosa abbastanza difficile

Ebbene, accendo la 360 e mi vedo quella sfida "completata" con 16 di 18 (cosa impossibile perchè andavano fatti tutti in 1 partita)... allora mi comincio una partita Regicidio, ne faccio appena 2 e ho completato la Sfida

E' successo anche a voi una cosa del genere??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una cosa che ho riscontrato io riguardo le sfide, non so se è capitato anche a voi... per quanto riguarda la Settimanale, diceva di ottenere 18 Regicidi in 1 partita, cosa abbastanza difficile

Ebbene, accendo la 360 e mi vedo quella sfida "completata" con 16 di 18 (cosa impossibile perchè andavano fatti tutti in 1 partita)... allora mi comincio una partita Regicidio, ne faccio appena 2 e ho completato la Sfida

E' successo anche a voi una cosa del genere??

si

magari hanno sbagliato la traduzione :asd:

però è strano...perchè c'è anche quella delle "80"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che hanno messo pure una medaglia per quando uccidi i nemici con il no-scope :asd:

 

Una cosa che ho riscontrato io riguardo le sfide, non so se è capitato anche a voi... per quanto riguarda la Settimanale, diceva di ottenere 18 Regicidi in 1 partita, cosa abbastanza difficile

Ebbene, accendo la 360 e mi vedo quella sfida "completata" con 16 di 18 (cosa impossibile perchè andavano fatti tutti in 1 partita)... allora mi comincio una partita Regicidio, ne faccio appena 2 e ho completato la Sfida

E' successo anche a voi una cosa del genere??

a me è successa una cosa simile... stavo giocando in swat, partita regolare, e verso metà partita fa un cambio di host... nulla da segnalare, se non fosse che a cambio ultimato mi regala spudoratamente la sfida giornaliera di fare 5 medaglie uccisione multipla in una partita, che sarebbe stata abbastanza difficile altrimenti... avevo fatto solo 2 doppie :asd:

 

a proposito di medaglie stupide, ieri faccio un salto con il mongoose con un mio compagno che guidava e alla fine, quando atterriamo, ci esce un bel +5 con la scritta "vola vola!" (non ho controllato se ci fosse anche una medaglia annessa, ma immagino di sì)in ogni caso, andiamo!! non è un tantino esagerato? .-.

 

ah ed è interessante vedere come quel cavolo di fucile a pompa prometeico perda costantemente contro le varie doppiette, pistole a scarica e lame... dovrebbero sistemarlo un po' :S o depotenziare le altre cose... ieri però almeno su draco ha funzionato :P

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di medaglie stupide, ieri faccio un salto con il mongoose con un mio compagno che guidava e alla fine, quando atterriamo, ci esce un bel +5 con la scritta "vola vola!" (non ho controllato se ci fosse anche una medaglia annessa, ma immagino di sì)in ogni caso, andiamo!! non è un tantino esagerato? .-.

AHAHAHAHA è vero,una volta l'ho presa anche io quella medaglia e non ho capito cosa fosse XD comunque riguardo le assistenze è proprio vero...in certe partite si fanno più kill che assist :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Raxx92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che hanno messo pure una medaglia per quando uccidi i nemici con il no-scope :asd:

 

Una cosa che ho riscontrato io riguardo le sfide, non so se è capitato anche a voi... per quanto riguarda la Settimanale, diceva di ottenere 18 Regicidi in 1 partita, cosa abbastanza difficile

Ebbene, accendo la 360 e mi vedo quella sfida "completata" con 16 di 18 (cosa impossibile perchè andavano fatti tutti in 1 partita)... allora mi comincio una partita Regicidio, ne faccio appena 2 e ho completato la Sfida

E' successo anche a voi una cosa del genere??

E' seccesso anche a me e mi ha anche sbloccato l'obiettivo e il belllo che non ho fatto niente per completare la sfida non sapevo nemmeno dell'esistenza delle sfide.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ed è interessante vedere come quel cavolo di fucile a pompa prometeico perda costantemente contro le varie doppiette, pistole a scarica e lame... dovrebbero sistemarlo un po' :S o depotenziare le altre cose... ieri però almeno su draco ha funzionato :P

 

su di me funziona sempre tutto...non un colpo a vuoto...non un colpo fallato...non un headshot mancato...cmq ieri sera giocando con gente un po' piu' scarsoccia di me il sistema di ricerca mette le squadre equilibrate (non a caxxo come Reach)...parevo rambo...è proprio su altri livelli giocare da soli con gente al tuo stesso grado...mille volte piu' dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono un paio di armi come ho gia' postato che : o io sono un incapace :mrgreen: o quando le uso io non fanno i danni che fanno quando vengono usate su di me ,e sono...(nn ricordo i nomi :rolleyes: ) :bang: ,diamine non avete un link da postare con le foto di tutte le armi,cosi' io da essere piu' chiaro e voi piu' agevolati nel spiegarmi il loro uso corretto ?!!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bow: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Master ci sei andato alla fine a scuola ? Io si ma ho dormito tutta la mattina.....ah e stanotte mi son sognato che ero uno spartan col dmr e non riuscivo ad ammazzare una che è in classe con me XD

 

http://www.myfacewhen.net/uploads/thumbs/4356-displeased-pony.jpg

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/734765_10151293602899331_1302707356_n.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me le ordenance vanno bene così come sono, ci sta' che girino un po' di armi per la mappa: sopperisce al fatto che non spawnino.

Sono daccordo con te. Trovo tutto abbastanza equilibrato, l'equilibrio sta proprio nella casualità. Può aiutare anche ad equilibrare leggermente i match più tesi. Il mega team di nerd, nei vecchi Halo difficilmente ti lasciava raggiungere le armi utili, che restavano spesso in mano loro, creando per forza partita a senso unico. Oggi magari con un pò di fortuna, si può ottenere una drop utile per cercare di riportarsi nelle vicinanze del team avversario. Quante volte ci si trovava inesorabilmente bersagliati dallo sniper avversario, con l'unica possibilità nel momento in cui terminava i colpi, oppure il giocatore che riusciva sempre ad avere il lanciarazzi... Oggi si può avere una possibilità in più, magari minima, ma c'è. E poi vedo in tutte le statistiche di fine partita, che le maggiori uccisioni di tutti i giocatori sono abbondantemente con l'arma primaria.

vorrei sapere dei vostri pareri sulle assistenze troppo "invasive"... avevo scritto un mio "sofisticato pensiero" ma la fregatura dei topic è quando "si volta pagina" :(

 

Io sono del parere opposto al vostro credo di capire. Le statistiche di prima le trovavo scarne, semplici da leggere, perchè c'era molto poco. Gli stessi assist non venivano valutati correttamente secondo me. Quante volte sparando in 2 allo stesso giocatore solo chi otteneva la kill aveva una valutazione, mentre l'altro zero. Le statistiche di prima non mi davano un quadro chiaro di cosa era successo nella partita. Perchè non potrei sapere se qualche giocatore ha ottenuto uccisioni noscope? oppure come ho ucciso e con che arma? A fine partita c'è un quadro più vario di quello che è accaduto, e attraverso le medaglie posso scoprire come e cosa è successo a me a e agli altri giocatori. Si tratta solo di una valutazione più esaustiva. Perchè volere di me mi domando io...

 

Comunque per fortuna che le playlist Infinity dovevano essere le più social... senza le classificate, esattamente come su Reach, è lì che si sfogano tutti gli squadroni che pensano solo ad alzare il rapporto... tutto come previsto. :whew: Credo che le eviterò il più possibile visto che perfino su Slayer Pro c'è gente più normale.

Secondo me, per gli "squadroni" in questo capitolo è molto più facile giocare in gruppo, solamente per il respawn immediato. Non c'è vera a propria tattica, ma attacchi in massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, per gli "squadroni" in questo capitolo è molto più facile giocare in gruppo, solamente per il respawn immediato. Non c'è vera a propria tattica, ma attacchi in massa.

Ma tu non eri quello che diceva la tattica ci fosse?

Comunque alla fine Adrift che è la mappa più incasinata, è quella dove si riesce a fare qualcosa di più elaborato, le altre veramente sono solo attacchi a testa bassa.

Mi dite come si fa a capire se si sta giocando contro una squadra?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco una partita che ho fatto. la spada è DEVASTATRICE come anche la pistola spara c4 XD

a parte il gameplay ci sono un po' di discussioni nel video..

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sono del parere opposto al vostro credo di capire. Le statistiche di prima le trovavo scarne, semplici da leggere, perchè c'era molto poco. Gli stessi assist non venivano valutati correttamente secondo me. Quante volte sparando in 2 allo stesso giocatore solo chi otteneva la kill aveva una valutazione, mentre l'altro zero. Le statistiche di prima non mi davano un quadro chiaro di cosa era successo nella partita. Perchè non potrei sapere se qualche giocatore ha ottenuto uccisioni noscope? oppure come ho ucciso e con che arma? A fine partita c'è un quadro più vario di quello che è accaduto, e attraverso le medaglie posso scoprire come e cosa è successo a me a e agli altri giocatori. Si tratta solo di una valutazione più esaustiva. Perchè volere di me mi domando io...

 

 

 

guarda che anche in reach c'erano delle ampie statistiche... "chi hai ucciso" "chi + ti ha ucciso"... arma principale massacro... medaglie ecc...

io sono d'accordo sul concetto assistenza però in questo halo arriva troppo facilmente secondo entrambi i sensi di vista: lo sfiori prendi l'assistenza... lo massacri ma non lo uccidi la prendi comunque (magari di un colpo solo) e alla fine della partita ti ritrovi con - esempio - 15 kill fatte e 11 assistenze di cui + della metà dovrebbe essere state kill

poi molte volte la kill la ottiene chi uccide il nemico con l'arma "principale"... nel senso col mantis puoi anche toglierli lo scudo e ridurlo in fin di vita... arriva quello con la magnum e se lo prende lui... oppure puoi starlo a massacrare col saw a distanza ravvicinata arriva quello con il dmr dall'altra parte della mappa gli da il colpo di grazia e va a lui

ripeto non metto in discussione il concetto di assistenza... dico però che per entrambi i sensi la si ottiene in maniera troppo facile (che sia un bene che sia un male) però per chi è un pò fissato con la ratio gli rode il... e non dite che non è così... xD

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che anche in reach c'erano delle ampie statistiche... "chi hai ucciso" "chi + ti ha ucciso"... arma principale massacro... medaglie ecc...

io sono d'accordo sul concetto assistenza però in questo halo arriva troppo facilmente secondo entrambi i sensi di vista: lo sfiori prendi l'assistenza... lo massacri ma non lo uccidi la prendi comunque (magari di un colpo solo) e alla fine della partita ti ritrovi con - esempio - 15 kill fatte e 11 assistenze di cui + della metà dovrebbe essere state kill

poi molte volte la kill la ottiene chi uccide il nemico con l'arma "principale"... nel senso col mantis puoi anche toglierli lo scudo e ridurlo in fin di vita... arriva quello con la magnum e se lo prende lui... oppure puoi starlo a massacrare col saw a distanza ravvicinata arriva quello con il dmr dall'altra parte della mappa gli da il colpo di grazia e va a lui

ripeto non metto in discussione il concetto di assistenza... dico però che per entrambi i sensi la si ottiene in maniera troppo facile (che sia un bene che sia un male) però per chi è un pò fissato con la ratio gli rode il... e non dite che non è così... xD

il +5 non è medaglia assistenza...quella ancora come in Reach devi avergli fatto tot danno...su reach mi pareva fosse il 40% almeno...giusto oggi ho fatto una partita con un gran bel po' di +5 ma con solo 2 assistenze nelle statistiche finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non eri quello che diceva la tattica ci fosse?

Credo proprio di no, non ero quello.

 

guarda che anche in reach c'erano delle ampie statistiche... "chi hai ucciso" "chi + ti ha ucciso"... arma principale massacro... medaglie ecc...

io sono d'accordo sul concetto assistenza però in questo halo arriva troppo facilmente secondo entrambi i sensi di vista: lo sfiori prendi l'assistenza... lo massacri ma non lo uccidi la prendi comunque (magari di un colpo solo) e alla fine della partita ti ritrovi con - esempio - 15 kill fatte e 11 assistenze di cui + della metà dovrebbe essere state kill

poi molte volte la kill la ottiene chi uccide il nemico con l'arma "principale"... nel senso col mantis puoi anche toglierli lo scudo e ridurlo in fin di vita... arriva quello con la magnum e se lo prende lui... oppure puoi starlo a massacrare col saw a distanza ravvicinata arriva quello con il dmr dall'altra parte della mappa gli da il colpo di grazia e va a lui

ripeto non metto in discussione il concetto di assistenza... dico però che per entrambi i sensi la si ottiene in maniera troppo facile (che sia un bene che sia un male) però per chi è un pò fissato con la ratio gli rode il... e non dite che non è così... xD

Secondo me in Reach erano comunque povere le statistiche. Nemmeno ora ad esempio posso sapere a quale giocatore ho fatto gli assist, oppure quali sono i giocatori che hanno fatto più assist per me. Sarebbe una statistica in più che male non farebbe. Io sono del parere che in questo Halo, semplicemente la valutazione assistenza arrivi in maniera più equa rispetto al passato, dove sarebbe il problema? Fare molti assist significa forse giocare male? No, il tuo apporto alla squadra c'è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una partita che ho fatto. la spada è DEVASTATRICE come anche la pistola spara c4 XD

a parte il gameplay ci sono un po' di discussioni nel video..

La spada non è così forte :rolleyes: il detonatore si ma è giusto che sia forte, poi non è facilissimo da usare :whew:

Comunque ieri ho riscontrato anch'io un pò di lag..non so perchè ma su 5 partite ho laggato in 4..ogni partita che entravo laggava. In più mi da fastidio che ogni volta che cerco da solo entro sempre in partite già incominciate e la mia squadra perde..è noiosa sta cosa. Uno dovrebbe poter scegliere, così come dovrebbe poter scegliere qualità connessione, lingua, abilità ecc.. se uno vuole aspettare di più ma avere una partita migliore perchè negarglielo ?

 

Secondo me in Reach erano comunque povere le statistiche. Nemmeno ora ad esempio posso sapere a quale giocatore ho fatto gli assist, oppure quali sono i giocatori che hanno fatto più assist per me. Sarebbe una statistica in più che male non farebbe. Io sono del parere che in questo Halo, semplicemente la valutazione assistenza arrivi in maniera più equa rispetto al passato, dove sarebbe il problema? Fare molti assist significa forse giocare male? No, il tuo apporto alla squadra c'è stato.

A me interessano 3 cose. Kill, morti, aiuti e rateo partita. E ancora la serie più lunga. Sarà che il gioco è uscito da poco..ma il tutto è poco intuitivo :/ Il menù poi va rivisto..quello di reach era perfetto, a me di vedere gli spartan avversari di che armatura hanno frega poco..preferirei avere una visione chiara di tutte le gamertag con il grado

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono un paio di armi come ho gia' postato che : o io sono un incapace :mrgreen: o quando le uso io non fanno i danni che fanno quando vengono usate su di me ,e sono...(nn ricordo i nomi :rolleyes: ) :bang: ,diamine non avete un link da postare con le foto di tutte le armi,cosi' io da essere piu' chiaro e voi piu' agevolati nel spiegarmi il loro uso corretto ?!!!!daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bow: :piange:

Qualcuno che mi illumina postandomi un link così da poter essere più chiaro ?!!! Please , Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...