Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

l'unico problema sono alcune armi per me, ma forse c'è solo da adattarsi, in particolare c'è un'alabardo, o una lancia, che ha gli stessi moveset delle lame doppie, ogni volta che becco una con quella non ho nessuna possibilità di fare niente tant'è potente, e forse la barrirera protettiva dei chierici è fin troppo potente.

 

Credo sia semplicemente la twinblade dei cavalieri di pietra che sembra una specie di lancia. L'ho vista usare spesso anche io perchè se non erro è quella col modificatore migliore al danno in destrezza (forse solo la curved twinblade è meglio ma si trova con 50 uccisioni nel covenant della confraternita del sangue o si compra nell'NG+).

 

Io per ora ho sempre fatto pvp equilibratissimi, lag a parte... diciamo che se non lagga vinco quasi sempre io, se lagga (o di solito se trovo gente con la nodachi o altre armi veloci) e mi becco i backstab invece no XD Di solito poi moriamo insieme ahahaha...

Intanto ho preso 30 scaglie di drago e ho finalmente completato il patto... tra poco finisco anche quello del sole (mi mancheranno 2-3 medaglioni ma inizia a diventare tosto essere evocato... ho troppe anime nel soul memory, quasi 3 milioni e mezzo...).

 

LOL aggiungimi che si duella :D

 

@Mommox io intendevo se si potevano NON riassegnare tutti i punti per riabbassarsi il livello xD

 

Ah scusa lol avevo letto male... eh sai che non so? In effetti sarebbe utile per scendere di SL e fare le build (tipo vado oltre il 200 per il pve, poi mi stufo e scendo al 150 o meno)... controllerei ma non ho più ricettacoli :(

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

@Mommox piu che altro è che sono al 180 e trovo , la maggiorparte, "codardi" con armatura di Havel con fast roll e vita infinita ...non che che siano difficili da battere ma fan girar le palle perchè ci vogliono minimo il doppio di colpi per buttarlo giu se poi ci aggiungiamo il lag..

quindi sinceramente vorrei tornare al 150 xD

Ma te sei su ps3 vero ?.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

io le magie in pvp non le trovo per niente sgrave o op, soprattutto dopo l'ultima patch (spariti i tizi che spammavano god's wrath). sarà che di solito, avendo un personaggio agile, le schivo tutte ed al più ho l'anello dell'annullamento, ma davvero, ho anche riassegnato i punti per togliere quelli che avevo all'intelligenza e li ho messi a destrezza, vitalità e stamina.

 

l'anello dell'annullamento quale sarebbe?? mi sa che non ce l'ho!

comunque ero pure io in build destrezza e certe magie son praticamente impossibili da schivare se l'avversario le sa usare, mentre se le pari o hai sia equilibrio sia difese altrimenti se te ne manca una delle 2 sei spacciato!

 

io da quando ho fatto la build int/fede non ho quasi mai perso in pvp, massimo 4 magie, 2 per sbilanciarli e 2 per farli fuori ed è fatta, ma non è il massimo del divertimento

 

@Mommox piu che altro è che sono al 180 e trovo , la maggiorparte, "codardi" con armatura di Havel con fast roll e vita infinita ...non che che siano difficili da battere ma fan girar le palle perchè ci vogliono minimo il doppio di colpi per buttarlo giu se poi ci aggiungiamo il lag..

quindi sinceramente vorrei tornare al 150 xD

Ma te sei su ps3 vero ?.

 

non vorrei dire una cazzata ma credo si possa, io per sbaglio avevo premuto conferma senza usarle tutte e mi era uscita comunque la finestra "ok-annulla"

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ramo profumato del passato... :)

Lo so che potrei usarlo in questi due modi....vi chiedevo quale è meglio fare per primo.

Avere le armi dei boss può essere utile ma forse è meglio sbloccare quella zona prima...

Tu che dici?

 

Se la peccatrice è il più bello/carismatico allora mi immagino il resto!

Probabilmente la sua storia e molto interessante ma come scontro è stato veramente banale e poco appagante!

Sif dove sei!!!? :)

ah bè.. se hai trovato appagante lo scontro con sif.. io nel primo dark souls l'ho trovato una stronzata.. ci sono arrivato e l'ho ucciso al primo incontro.. penso sia stato l'unic boss che sono riuscito ad uccidere al primo incontro in dark souls, anche la farfalla mi ha ucciso!!!

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo più si conferma la mia teoria... cioè che per ognuno non solo ogni Souls, ma ogni singola parte (boss, nemici, aree) della serie è vista in modo diverso dagli altri giocatori.

Per questo secondo me non si può parlare mai per "assoluti" sulla serie... ci sono le preferenze, però ognuno ha vissuto un'esperienza diversa. Per dire io Sif l'ho adorato, le prime volte mi ha sfondato ma il boss in sè mi è piaciuto.

Allant (Falso Re) su Demon's Souls invece l'ho ucciso al primo tentativo, quando era invece il boss "finale" più tosto di tutti secondo molti.

Dipende tutto da come uno si pone nei confronti del gioco e con quanta esperienza arriva a quel determinato ostacolo... poi c'è sempre la botta di culo XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

io le magie in pvp non le trovo per niente sgrave o op, soprattutto dopo l'ultima patch (spariti i tizi che spammavano god's wrath). sarà che di solito, avendo un personaggio agile, le schivo tutte ed al più ho l'anello dell'annullamento, ma davvero, ho anche riassegnato i punti per togliere quelli che avevo all'intelligenza e li ho messi a destrezza, vitalità e stamina.

 

l'unico problema sono alcune armi per me, ma forse c'è solo da adattarsi, in particolare c'è un'alabardo, o una lancia, che ha gli stessi moveset delle lame doppie, ogni volta che becco una con quella non ho nessuna possibilità di fare niente tant'è potente, e forse la barrirera protettiva dei chierici è fin troppo potente.

sulla questione lag, per mia esperienza, anche in DS si laggava alla stessa maniera, non di più e non di meno, quindi c'è solo da lamentarsi con la from software che non riesce a fare un net code stabile su console, o forse è colpa della MS.

 

le location, a mio avviso, sono altrettanto belle rispetto al primo, anche se in DS per una zona si passava più di una volta, magari in alcune, come anor londo, la grotta di cristallo e l'inizio delle profondita (o la foresta radice oscura per le "brave" persone che farmavano anime), ci si stava più tempo per farmare oggetti ed anime, quindi ci si legava di più alla zona, mentre qui, finita una zona, difficilmente si ritorna di nuovo.

Io trovo che la barriera magica rinforzata dei chierici sia inutile.. invece ho incontrato ieri quel tipo di alabarda ma non ho avuto problemi, mi ha fatto tutta la combo , scudo su e non mi ha tolto nemmeno tutta la barra della stamina, la sua invece era finita, ho avuto il tempo di tirargli due belle pappine con la mia ascia ed è morto. L'equilibrio fa molto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bè.. se hai trovato appagante lo scontro con sif.. io nel primo dark souls l'ho trovato una stronzata.. ci sono arrivato e l'ho ucciso al primo incontro.. penso sia stato l'unic boss che sono riuscito ad uccidere al primo incontro in dark souls 2, anche la farfalla mi ha ucciso!!!

 

Ma credo intendesse per la bellezza del boss ...Sif è indimenticabile e sinceramente cosi non ce ne sono in questo Soul...la difficoltá è importante fino ad un certo punto...bastava anche che i boss fossero piu memorabili...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Più leggo più si conferma la mia teoria... cioè che per ognuno non solo ogni Souls, ma ogni singola parte (boss, nemici, aree) della serie è vista in modo diverso dagli altri giocatori.

Per questo secondo me non si può parlare mai per "assoluti" sulla serie... ci sono le preferenze, però ognuno ha vissuto un'esperienza diversa. Per dire io Sif l'ho adorato, le prime volte mi ha sfondato ma il boss in sè mi è piaciuto.

Allant (Falso Re) su Demon's Souls invece l'ho ucciso al primo tentativo, quando era invece il boss "finale" più tosto di tutti secondo molti.

Dipende tutto da come uno si pone nei confronti del gioco e con quanta esperienza arriva a quel determinato ostacolo... poi c'è sempre la botta di culo XD

Non ho detto che il boss come personaggio e storia non mi sia piaciuto eh, anzi l'ho trovato molto figo, ma anche molto pippa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che la barriera magica rinforzata dei chierici sia inutile.. invece ho incontrato ieri quel tipo di alabarda ma non ho avuto problemi, mi ha fatto tutta la combo , scudo su e non mi ha tolto nemmeno tutta la barra della stamina, la sua invece era finita, ho avuto il tempo di tirargli due belle pappine con la mia ascia ed è morto. L'equilibrio fa molto :lol:

 

io combatto con 2 katane, non posso stare con lo scudo alzato, ed il lag molto spesso fa il resto :asd:

ho notato, tornando alla barriera, che i chierici tank, con armatura di havel o del guerriero dello specchio, ti dimezzano il danno facilmente, anche con danni elementali o power up, per fare un esempio pratico: sono al livello 220, ieri ho beccato un tank con questa barriera, e le mie due katane che di solito, con il power up del fuoco, toglievano 420 con danno combinato (LB) gli toglievano 119 :crazy:

 

Ma credo intendesse per la bellezza del boss ...Sif è indimenticabile e sinceramente cosi non ce ne sono in questo Soul...la difficoltá è importante fino ad un certo punto...bastava anche che i boss fossero piu memorabili...

 

sif sinceramente è il boss più anonimo di DS: un lupo con uno spadone, wow! whew.gif

i 4 grandi, sinceramente, erano molto più carismatici, tranne nito forse (era bello il suo regno).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sparta io un lupo enorme con uno spadone l'ho trovato epico...son gusti :)

 

Comunque dai alcuni belli come personaggio/lore ci sono...io per esempio ho adorato il Pers. e Vend. cosi come la Pecc. e "Ornst."...e l'emozione di combattere contro L'ultimo Gig. :)

Poi diversi hanno una storia interessante di cui c'è molto da scoprire...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sparta io un lupo enorme con uno spadone l'ho trovato epico...son gusti :)

Io ho trovato più che altro epica la storia che c'era dietro..

 

Anche se così andiamo un pelo off topic, chi è stato il vostro boss preferito di dark souls 1? e per non andare troppo off topic vi chiedo anche, chi è stato il vostro preferito di dark souls 2 xD

 

Il mio di dark souls 1 sia come storia che come combattimento soprattutto ornstein e smough.. (che preciso, ho sempre sconfitto da solo perchè non sapevo come funzionavano le evocazioni)

 

Mentre per dark souls 2 direi la peccatrice perduta, ma semplicemente perchè gli altri non mi hanno entusiasmato più di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo che la barriera magica rinforzata dei chierici sia inutile.. invece ho incontrato ieri quel tipo di alabarda ma non ho avuto problemi, mi ha fatto tutta la combo , scudo su e non mi ha tolto nemmeno tutta la barra della stamina, la sua invece era finita, ho avuto il tempo di tirargli due belle pappine con la mia ascia ed è morto. L'equilibrio fa molto :lol:

 

L'alabarda è abbastanza problematica per i dual wielder (come me :mrgreen: ), più che altro perchè ha un raggio incredibile ed ha certi attacchi molto difficili da evitare (la triple spazzata, per esempio). Comunque ci sta che lance ed alabarde abbiano un certo vantaggio su armi a "corto" raggio come le katane

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sparta io un lupo enorme con uno spadone l'ho trovato epico...son gusti :)

 

Comunque dai alcuni belli come personaggio/lore ci sono...io per esempio ho adorato il Pers. e Vend. cosi come la Pecc. e "Ornst."...e l'emozione di combattere contro L'ultimo Gig. :)

Poi diversi hanno una storia interessante di cui c'è molto da scoprire...

 

 

Io ho trovato più che altro epica la storia che c'era dietro..

 

Anche se così andiamo un pelo off topic, chi è stato il vostro boss preferito di dark souls 1? e per non andare troppo off topic vi chiedo anche, chi è stato il vostro preferito di dark souls 2 xD

 

Il mio di dark souls 1 sia come storia che come combattimento soprattutto ornstein e smough.. (che preciso, ho sempre sconfitto da solo perchè non sapevo come funzionavano le evocazioni)

 

Mentre per dark souls 2 direi la peccatrice perduta, ma semplicemente perchè gli altri non mi hanno entusiasmato più di tanto..

 

l'aspetto è una cosa, nulla da dire, una cosa può piacere o non piacere, ma sulla storia permettetemi di dire una cosa: so benissimo che il gioco è uscito incompleto, cosa risolta con il DLC in seguito, ma su console, versione base, tutto quello che si su sif è questo: grande amico di artorias (chi?) il camminatore dell'abisso, protegge ancora la sua tomba. punto!

con il DLC si scopre di più e mi è dispiaciuto non averlo.

Artorias, pur non avendolo sconfitto, è il mio personaggio preferito in DS, nel due dire il cavaliere degli specchi, ma anche velstad mi piace, ha una storia simile ad artorias, mentre il cavaliere ricorda il golem di ferro della fortezza di sen (il compito intendo).

 

L'alabarda è abbastanza problematica per i dual wielder (come me :mrgreen: ), più che altro perchè ha un raggio incredibile ed ha certi attacchi molto difficili da evitare (la triple spazzata, per esempio). Comunque ci sta che lance ed alabarde abbiano un certo vantaggio su armi a "corto" raggio come le katane

 

giustissimo, nulla in contrario.

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un paio (una decina) di combattimenti come mago puro (normalmente sono un "mago da battiglia", qvindi raramente in pvp uso lancia del fulmine o lancia dell'anima) e li ho vinti tutti tranne 1 o 2 :mrgreen:

Devo dire che le magie prese individualmente non sono troppo forti, o meglio sono facili da evitare, i problemi sorgono quando l'incantatore inzia a fare mix invece di spammare lancia del fulmine/lancia dell'anima, diventano una vera bastardata potente (frammenti dell'anima+lancia del fulmine/spadone dell'anima è devastante)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel primo DS ho notato che c'è un'ottima arma da counter per chi casta... la balestra a ripetizione... anche perchè sbilancia XD

Secondo me c'è sempre un modo per counterare le varie build... io ad esempio trovo una build creato sull'MLGS bilanciata perchè spendo un sacco in INT, quindi posso fare anche il caster puro se voglio... ma all'occorrenza posso andare tranquillamente in melee e fare ingenti danni (oltre a sbilanciare visto che è una greatsword...). Di contro ho difese pessime e di solito un backstab mi oneshotta. Difatti muoio praticamente sempre così XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Come nel primo DS ho notato che c'è un'ottima arma da counter per chi casta... la balestra a ripetizione... anche perchè sbilancia XD

Secondo me c'è sempre un modo per counterare le varie build... io ad esempio trovo una build creato sull'MLGS bilanciata perchè spendo un sacco in INT, quindi posso fare anche il caster puro se voglio... ma all'occorrenza posso andare tranquillamente in melee e fare ingenti danni (oltre a sbilanciare visto che è una greatsword...). Di contro ho difese pessime e di solito un backstab mi oneshotta. Difatti muoio praticamente sempre così XD

Io un sacco di invasioni subite di gente con in una mano la spada infuocata, nell'altra mano la balestra a ripetizione. Oppure, sempre per la categoria guerrieri, quelli con l'alabarda a due mani che girano come una trottola . Poi come non citare nella categoria "maghi" quelli con la spada magica con un raggio di azione chilometrico o i simpaticissimi chierici con "ira degli dei" oppure, seppur in presenza minore, i malocchi di anima risonante. Mi sembra che questi siano le stereotipi piu gettonati nel pvp aggressivo. Poi ci sono quelli passivi, che prendono e scappano in mezzo ai tuoi nemici e, mentre sei impegnato a sconfiggerei i tuoi nemici, loro ti lanciano magie "normali" (lancie di fulmine, freccia dell'anima, globi oscuri).

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io un sacco di invasioni subite di gente con in una mano la spada infuocata, nell'altra mano la balestra a ripetizione. Oppure, sempre per la categoria guerrieri, quelli con l'alabarda a due mani che girano come una trottola . Poi come non citare nella categoria "maghi" quelli con la spada magica con un raggio di azione chilometrico o i simpaticissimi chierici con "ira degli dei" oppure, seppur in presenza minore, i malocchi di anima risonante. Mi sembra che questi siano le stereotipi piu gettonati nel pvp aggressivo. Poi ci sono quelli passivi, che prendono e scappano in mezzo ai tuoi nemici e, mentre sei impegnato a sconfiggerei i tuoi nemici, loro ti lanciano magie "normali" (lancie di fulmine, freccia dell'anima, globi oscuri).

Guarda contro uno ieri al forte ferreo si è messo a scappare per tutto il forte , per fortuna non mi è rimasto nessun nemico, ed ha usato l'estus aprite bene le orecchie....5 volte :o alla fine l'ho ucciso con spallata + "presa" xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda contro uno ieri al forte ferreo si è messo a scappare per tutto il forte , per fortuna non mi è rimasto nessun nemico, ed ha usato l'estus aprite bene le orecchie....5 volte :o alla fine l'ho ucciso con spallata + "presa" xD

 

Uno oggi si stava curando (l'ho evocato io col segno...)... 3-4 volte.

Questo perchè giocavo solo di melee... poi mi sono rotto e l'ho shottato con una magia.

 

Questa gente che si cura e non vuole morire male fast >:[

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno oggi si stava curando (l'ho evocato io col segno...)... 3-4 volte.

Questo perchè giocavo solo di melee... poi mi sono rotto e l'ho shottato con una magia.

 

Questa gente che si cura e non vuole morire male fast >:[

Il problema è che se li colpisci in melee, almeno che non usi lo spadone pesante potenziato al massimo, quando si stanno curando 80% delle volte riescono comunque a ricaricarsi la metá della vita quindi niente...assurdo xD

 

Azz combattere nelle arene che ti fa diventare umano, quindi vita al massimo, é tutt'altra cosa....ed io che evocavo sempre le persone con il 75% della vita grazie all'anello del vincolo e quindi iniziavo gia in svantaggio...sono un imbecille :) Anche se cosi si possono curare mentre se gli evoco no...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...