Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Purtroppo ? Sei un mago per caso ? xD Ora si che mi divertirò :mrgreen:

 

Comunque si era gabbia infuocata grazie ragazzi :)

 

E anche sole proibito non sarebbe male :shock:

Perchè blocca qualsiasi cosa, magie, miracoli piromanzie e malocchi, e molti stronzi lo usano e poi ti spammano il mondo

 

Dai che ho potenziato il mestolo per cucina a +10...ora che devo fare ? Darlo in testa a Vendrick ?

Fai un bel minestrone di ciarpame infuso alla pietra mondana. Un re di tale portata non puo sopravvivere a una prelibatezza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sentivo come a natale al N. del Dr. con tutte quelle ossa di drago :D

E comunque questa location è una delle piu belle mai viste in un videogioco almeno per me :o

E insomma alla fine sono riuscito a potenziare a +5 il mio spadone del pers. fulminante ....azz se fá male piu di 600 + lo uso con il miracolo del sole fate voi i conti :D L'ho provato in pvp e ad uno gli ho tolto il 75% della vita con un colpo LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

@seba ma quel malocchio funziona in pvp ? sarebbe una trollata assurda contro i maghi xD

 

Inoltre vorrei chieservi se sapete come si chiama una piromanzia che usano tutti in pvp ma che non sono riuscito a trovare...praticamente si vede una fiammella e poi successivamente un esplosione ...non è la piromanzia della fiamma che fluttua ed esplode quando un nemico si avvicina...questa che dico io esplode subito !

 

sono due: gabbia infuocata lo butta sul bersaglio ed esplode dopo circa un secondo; fiamma persistente lo lancia in linea retta e se un nemico si avvicina, fa un esplosione simile a quella di gabbia infuocata.

 

Lol non sono candele, indica se hai acceso i 4 falo primordiali, il falo di majula, se hai sconfitto il boss finale e i 2 falo dei campanili. Non conosco altri utilizzi.

 

 

Non è sole proibito.

 

 

Funziona nel pvp purtroppo.

 

 

:P

 

 

Le perdi le anime, le perdi...

 

le candele servono se si ha parlato con cale il cartografo. una voltra trovato nella foresta dei giganti, si dovrebbe trasferire nel seminterrato di majula, parlandoci ancora si attiverà una sub quest legatà alle fiammele. in pratica bisogna accenderle tutte ed otto, vi sblocca un obiettivo e cale vi darà il suo set (fa schifo).

 

mi sono convertito al dua wield con le katane, uso la sterminatrice velenosa e la lama del berserker infuocata, sto pensando di incantare anche la berserker con il veleno, perchè l'ingantamento di fuoco toglie, però basta un chierico, magari tank, con la barriera protettiva per annullarmi il danno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè blocca qualsiasi cosa, magie, miracoli piromanzie e malocchi, e molti stronzi lo usano e poi ti spammano il mondo

 

 

Fai un bel minestrone di ciarpame infuso alla pietra mondana. Un re di tale portata non puo sopravvivere a una prelibatezza simile.

Quindi è solo una leggenda metropolitana ? Spiega, perché non capisco se sei ironico o meno :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Provengo da demon s soul e dark soul 1 finiti entrambi e t posso assicurare che l ultimo dark soul non e' nemmeno la meta' della difficolta degl altri due!!!nn c sn passaggi davvero difficili o che t facciano smadonnare per una settimana ne tantomeno boss davvero all altezza del nome che portano!!!!per carita' paesaggi e gameplay fantastici ma anche per me il declino e' iniziato per qsta saga....purtroppo e' la legge del mercato dove soltanto i soldi contano e nn qllo che vorrebbero i fans...anche se comunque lo reputo un capolavoro!!!anche perche il primo c misi un bel po per finirlo qsto dopo 4 giorni l avevo terminato tranne 2 boss opzionali

Io non ho trovato nessun pezzo in dark souls 1 che mi abbia fatto smadonnare particolarmente, anzi se proprio devo dirla tutta solo i 4 re in ng+ che mi hanno QUASI fatto desistere dall'obiettivo che mi ero prefissato (fare tutti gli obiettivi)..

 

Dark souls 2 non mi sembra ne più ne meno difficile del primo capitolo.. alcuni boss sono pippissima è vero, ma sono anche molti di più di quelli che c'erano in DS1, mentre i nemici che mi hanno fatto tribulare di più sono i nemici minori se devo dirla tutta sono ma moooolto più bastardi di quelli del primo dark souls (e non parliamo nel ng+)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche il secondo giro. Raggiunto il patto a livello 3 dell'oscuritá sconfiggendo il boss. Il malocchio blocca incantesimi mi ha cambiato la vita. Son soddisfazioni finire il gioco senza tralasciare nessun boss. Ora ho iniziato l ng++, il balzo di difficoltá mi sembra inferiore rispetto run 1 e 2. Solo che sei costantemente invaso. Temo che la difficoltá sia questa. Difatti giro fisso con l anello della morte che salva le anime e lo riparo una volta rotto.

 

La cosa che non capisco delle invasioni é perche se anche ho il filtro che vieta, mi trovo a volte invasioni di australiani e japponesi e ovviamente lag incredibile con backlag e colpi a vuoto che colpiscono lo stesso.

 

Edit: anzi mi ricredo l'Ng++ é totalmente ingiocabile. E' solo invasioni, invasioni da sentinelle blu, invasioni da fantasmi rossi. Ogni due minuti si é invasi. Poi ti trovi australiani, nuovazelanda, giapponesi malgrado il filtro che ti fanno backstab da 5 metri di distanza. Se sono stregoni ti fanno incantesimi che ti oneshottano, stamattina va di moda "l'ira degli dei" alla quale ti puoi opporre solo se non c'è lag. Giuro saranno due ore che provo ad avvicinarmi al boss dei pirati e nulla. Di giocare disconnesso o senza la possibilitá di cooperare con altri non mi piace. Mi sa che se continua così meglio lasciar predere e piuttosto riniziare con un nuovo personaggio. Purtroppo Il PVp lo odio, troppo sbilanciato, troppo molesto e dove incide al 50% la connessione, aggiungiamoci che non ho un personaggio costruito per il pvp o quanto meno equipaggiato da pvp mentre faccio la storia... Vi giuro sembra di essere nella foresta di Sif solo che é così in ogni zona del gioco, tranne majula. La prima runzero invasioni, la seconda run solo in 3/4 aree, la terzarun ovunque e comunque.

Modificato da sebadoc84
  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul primo DS la massima difficolta' era l'Ng+6, dopodiche qualsiasi Ng era una ripetizione del 6 (almeno cosi' avevo letto sulla wiki io non sono andato oltre l'Ng++) qui invece? Funziona come il primo?

Modificato da II Tremolino II
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in questo gioco se c'è un minimo di lag se ti va bene i nemici ti colpiscono da 10 metri di distanza ...se ti va male quando vedi il nemico davanti 1 secondo dopo te lo trovi teletrasportato dietro che ti fa il backstab LOL

Comunque anche ieri sera mi sono fermato un oretta al primo faló di For. Fer. ad evocare player che lasciavano l'occhio del drago per terra , il bello è che mi son ritrovato 30 scaglie senza essere nel patto ma solo battendo questi, ed insomma mi son divertito tantissimo ...si come al solito pieno di gente che ti shotta con la magia/ malocchio che poi quest'ultimi sono ancora piu forti e li lanciano in mezzo secondo ed altre partite super lag...ma il resto battaglie bellissime combattute fino all'ultimo...non sapete quante volte ho perso/vinto per 1 millimetro di vita rimasto a uno dei due !

Poi quando combatti contro non GAY ti fanno sempre i complimenti e c'è sempre un gran rispetto reciproco, cosa che almeno a me non succede mai su altri giochi multy. Anzi su gli altri se vinci spesso ti offendono. Insomma adoro il PvP in questo Souls .

Il problema è che i non GAY sono la minoranza ...addirittura gente che ti attacca mentre saluti xD

Poi ahaha bellissimo contro un mago...ha usato 4 estus e alla fine l'ho sconfitto con la spallata + "presa" ...dopo gli ho inviato un mess con scritto "questo per aver usato estus :)" e lui mi ha risposto offendendomi :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in questo gioco se c'è un minimo di lag se ti va bene i nemici ti colpiscono da 10 metri di distanza ...se ti va male quando vedi il nemico davanti 1 secondo dopo te lo trovi teletrasportato dietro che ti fa il backstab LOL

Comunque anche ieri sera mi sono fermato un oretta al primo faló di For. Fer. ad evocare player che lasciavano l'occhio del drago per terra , il bello è che mi son ritrovato 30 scaglie senza essere nel patto ma solo battendo questi, ed insomma mi son divertito tantissimo ...si come al solito pieno di gente che ti shotta con la magia/ malocchio che poi quest'ultimi sono ancora piu forti e li lanciano in mezzo secondo ed altre partite super lag...ma il resto battaglie bellissime combattute fino all'ultimo...non sapete quante volte ho perso/vinto per 1 millimetro di vita rimasto a uno dei due !

Poi quando combatti contro non GAY ti fanno sempre i complimenti e c'è sempre un gran rispetto reciproco, cosa che almeno a me non succede mai su altri giochi multy. Anzi su gli altri se vinci spesso ti offendono. Insomma adoro il PvP in questo Souls .

Il problema è che i non GAY sono la minoranza ...addirittura gente che ti attacca mentre saluti xD

Poi ahaha bellissimo contro un mago...ha usato 4 estus e alla fine l'ho sconfitto con la spallata + "presa" ...dopo gli ho inviato un mess con scritto "questo per aver usato estus :)" e lui mi ha risposto offendendomi :mrgreen:

I giocatori che provano a colpirti mentre fai il saluto sono la fecciaaa.

 

Sul primo DS la massima difficolta' era l'Ng+6, dopodiche qualsiasi Ng era una ripetizione del 6 (almeno cosi' avevo letto sulla wiki io non sono andato oltre l'Ng++) qui invece? Funziona come il primo?

Credo che dopo intensità 4 non aumenti piu il danno, ma non sono sicuro, mi faccio un giro sulla wiki e torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche il secondo giro. Raggiunto il patto a livello 3 dell'oscuritá sconfiggendo il boss. Il malocchio blocca incantesimi mi ha cambiato la vita. Son soddisfazioni finire il gioco senza tralasciare nessun boss. Ora ho iniziato l ng++, il balzo di difficoltá mi sembra inferiore rispetto run 1 e 2. Solo che sei costantemente invaso. Temo che la difficoltá sia questa. Difatti giro fisso con l anello della morte che salva le anime e lo riparo una volta rotto.

 

La cosa che non capisco delle invasioni é perche se anche ho il filtro che vieta, mi trovo a volte invasioni di australiani e japponesi e ovviamente lag incredibile con backlag e colpi a vuoto che colpiscono lo stesso.

 

Edit: anzi mi ricredo l'Ng++ é totalmente ingiocabile. E' solo invasioni, invasioni da sentinelle blu, invasioni da fantasmi rossi. Ogni due minuti si é invasi. Poi ti trovi australiani, nuovazelanda, giapponesi malgrado il filtro che ti fanno backstab da 5 metri di distanza. Se sono stregoni ti fanno incantesimi che ti oneshottano, stamattina va di moda "l'ira degli dei" alla quale ti puoi opporre solo se non c'è lag. Giuro saranno due ore che provo ad avvicinarmi al boss dei pirati e nulla. Di giocare disconnesso o senza la possibilitá di cooperare con altri non mi piace. Mi sa che se continua così meglio lasciar predere e piuttosto riniziare con un nuovo personaggio. Purtroppo Il PVp lo odio, troppo sbilanciato, troppo molesto e dove incide al 50% la connessione, aggiungiamoci che non ho un personaggio costruito per il pvp o quanto meno equipaggiato da pvp mentre faccio la storia... Vi giuro sembra di essere nella foresta di Sif solo che é così in ogni zona del gioco, tranne majula. La prima runzero invasioni, la seconda run solo in 3/4 aree, la terzarun ovunque e comunque.

Scusa una domanda sul patto dell'oscurità,

ma come diavolo ci si entra? io ho incontrato 2 volte quel tipo sulla sedia, ma non mi dai mai nessuna opzione parla sempre di oscurità e cose così.. sapresti dirmi che devo fare? e dove trovarlo la terza volts?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che ho potenziato il mestolo per cucina a +10...ora che devo fare ? Darlo in testa a Vendrick ?

 

Ne prendi un altro, lo potenzi a +10 e poi ci fai il dual wealding. Pensa che troll uccidere Vendrick con due mestoli. Anzi meglio, prova farci una run...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda sul patto dell'oscurità,

ma come diavolo ci si entra? io ho incontrato 2 volte quel tipo sulla sedia, ma non mi dai mai nessuna opzione parla sempre di oscurità e cose così.. sapresti dirmi che devo fare? e dove trovarlo la terza volts?

 

Devi incontrarlo 3 volte...al castello, gola nera e ai boschi ombrosi...se mi dici quale ti manca ti spiego come arrivarci !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato uno spadone che assomiglia molto all'ammazzadraghi che fa 200 di danno base.

Mi conviene evolverlo secondo voi o aspetto di meglio ( tra cui la mia amata zweilhander )?

 

Grazie

 

Ti consiglio di aspettare ...devi scegliere attentamente quali potenziare se hanno bisogno di titanite scintillante o ossa di drago visto che ne avrai per una o due armi...

Ma dove sei arrivato ? La zweilhander è in una cassa

a Forte Ferreo dalla parte opposta alla prima nebbia...con il tuo pg rivolto verso la nebbia la cassa è praticamente dietro di te dopo un piccolo salto !

 

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne prendi un altro, lo potenzi a +10 e poi ci fai il dual wealding. Pensa che troll uccidere Vendrick con due mestoli. Anzi meglio, prova farci una run...

 

Il tizio che fa le speedrun di DS e DS2 (Lobos Jr mi pare o una cosa simile) l'ha fatta col mestolo se non erro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola fanciulli! Su consiglio di un amico ho testato una tecnica per fare un po' di sano farming, molto molto redditizio, di anime e titaniti scintillanti. Attenzione, solo per chi è DAVVERO molto avanti col gioco. La procedura che riporto qua sotto contiene un botto di spoiler sulla parte avanzata del gioco. Lettore avvisato...

 

Dovete innanzitutto avere l'anello "del Re". Fatto questo recatevi all'ultimo falò nella Foresta dei Giganti Caduti, quello dietro la porta che si apre, per l'appunto, solo con l'anello. Da qui si accede ad una delle memorie dei Giganti. Riposatevi al falò, e andate verso il "cadavere" di Gigante. Alla vostra sinistra ci sono delle scale interrotte, al termine delle quali c'è un piccolo dislivello (che vi renderà impossibile risalire, quindi o vi lasciate successivamente cadere di nuovo di sotto e tornate al falò o usate un osso del ritorno o la Piuma Antica) e su delle assi di legno c'è un cadavere che droppa due titaniti scintillanti. Prendete le titaniti, tornate in un modo o nell'altro al falò, e addentratevi nella memoria. Appena entrerete nella nebbia, sulla vostra sinistra ci sarà un bastione dove potrete trovare un falò ascetico. Prendete il loot, correte avanti evitando le minacce e fronteggiate il boss, il Signore dei Giganti. Per farlo semplice semplice, evitate il suo attacco iniziale e buttatevi sul bastione alla sinistra del boss. Una volta lii vi basterà evitare gli attacchi (facilissimo, davvero, provato personalmente) del boss e colpirlo con piromanzie, miracoli, malocchi, armi a distanza... insomma, quel che più vi aggrada. Una volta sconfitto recuperate il bottino su questo bastione (un seme di fuoco) e un altro lungo le mura da dove siete venuti, una fiaschetta di benedizione divina. Uscite dalla memoria, riposatevi al falò, bruciate un Falò Ascetico e ripetete. Sia il boss che tutti gli oggetti (compresi due pezzi di titanite scintillante) faranno un bel respawn e voi potrete andare avanti così quanto vorrete. Potenzialmente credo si possano farmare due o tre milioni di anime in meno di un'ora, se uno è bravo e veloce.

 

Divertitevi. Io l'ho fatto e mi son comprato un po' di equipaggiamento (ho fatto anche qualche livello, ma non tanti.. non voglio rovinarmi del tutto la giocata in NG+!).

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una domanda sul patto dell'oscurità,

ma come diavolo ci si entra? io ho incontrato 2 volte quel tipo sulla sedia, ma non mi dai mai nessuna opzione parla sempre di oscurità e cose così.. sapresti dirmi che devo fare? e dove trovarlo la terza volts?

 

Si esatto ci sono 3 posti dove incontrarlo

 

- zona del boss dello scorpione falò dove ci sono i vasi con la maledizione per intenderci, prima della salita che porta al boss in fondo c'è un buco dove cadi e arrivi li

- zona della gola profonda, l'area del boss putrido, piu o meno dove ci sono i primi nemici che spuntano dai buchi devi buttarti giu nel vuoto, vedrai una piattaforma dove poter cadere, li devi recuperare una chiave e poi puoi aprire la porta che ti porta dal vecchio

- castello drangleic, primo falo, sala delle statute di pietra, ultima porta a sinistra.

 

L unica cosa credo tu debba avere delle caratteristiche di oscuritá, ovvero avere fede e magia di un certo livello per poter dialogare con il tipo. Ma non ne sono sicuro.

 

Per arrivare al boss devi consegnare un umanità al vecchio in ogni zona, lui ti aprirá il portale, accendi il falò in ogni area, e dopo il terzo arrivi al boss.

 

Se sconfiggi il boss diventi di 3 livello nel patto.

 

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi incontrarlo 3 volte...al castello, gola nera e ai boschi ombrosi...se mi dici quale ti manca ti spiego come arrivarci !

probabilmente alla gola nera, se i boschi ombrosi sono quelli in cui si trova il fabbro corvo..

 

probabilmente alla gola nera, se i boschi ombrosi sono quelli in cui si trova il fabbro corvo..

ragazzi poi io sono in ng+ e sono a livello 185.. e ora come ora ho 300.000 anime pronte ad essere perse per sempre.. perchè non so se aumentare ancora o meno di livello.. ho paura poi di essere troppo alto e non trovare più nessuno con cui fare pvp..

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente alla gola nera, se i boschi ombrosi sono quelli in cui si trova il fabbro corvo..

 

 

ragazzi poi io sono in ng+ e sono a livello 185.. e ora come ora ho 300.000 anime pronte ad essere perse per sempre.. perchè non so se aumentare ancora o meno di livello.. ho paura poi di essere troppo alto e non trovare più nessuno con cui fare pvp..

 

Ti ha risposto @Seba come arrivarci :)

 

Anche io sono sul 180 e ancora non ho finito la prima run LOL

E qui anche io vorrei sapere per chi ha un livello ancora piu alto se poi si hanno difficolta per il PvP ...vorrei arrivare almeno a 200 ...

 

@Astaroth per il farming la meglio penso sia falo ascetico al Sant. di Am. per fare le scintillanti ed effigi mentre N. del Dr. per le ossa di drago e anche li qualche scintillante !

Quand'è che si becca per il PvP ?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche il secondo giro. Raggiunto il patto a livello 3 dell'oscuritá sconfiggendo il boss. Il malocchio blocca incantesimi mi ha cambiato la vita. Son soddisfazioni finire il gioco senza tralasciare nessun boss. Ora ho iniziato l ng++, il balzo di difficoltá mi sembra inferiore rispetto run 1 e 2. Solo che sei costantemente invaso. Temo che la difficoltá sia questa. Difatti giro fisso con l anello della morte che salva le anime e lo riparo una volta rotto.

 

La cosa che non capisco delle invasioni é perche se anche ho il filtro che vieta, mi trovo a volte invasioni di australiani e japponesi e ovviamente lag incredibile con backlag e colpi a vuoto che colpiscono lo stesso.

 

Edit: anzi mi ricredo l'Ng++ é totalmente ingiocabile. E' solo invasioni, invasioni da sentinelle blu, invasioni da fantasmi rossi. Ogni due minuti si é invasi. Poi ti trovi australiani, nuovazelanda, giapponesi malgrado il filtro che ti fanno backstab da 5 metri di distanza. Se sono stregoni ti fanno incantesimi che ti oneshottano, stamattina va di moda "l'ira degli dei" alla quale ti puoi opporre solo se non c'è lag. Giuro saranno due ore che provo ad avvicinarmi al boss dei pirati e nulla. Di giocare disconnesso o senza la possibilitá di cooperare con altri non mi piace. Mi sa che se continua così meglio lasciar predere e piuttosto riniziare con un nuovo personaggio. Purtroppo Il PVp lo odio, troppo sbilanciato, troppo molesto e dove incide al 50% la connessione, aggiungiamoci che non ho un personaggio costruito per il pvp o quanto meno equipaggiato da pvp mentre faccio la storia... Vi giuro sembra di essere nella foresta di Sif solo che é così in ogni zona del gioco, tranne majula. La prima runzero invasioni, la seconda run solo in 3/4 aree, la terzarun ovunque e comunque.

 

spero capiti anche a me, le invasioni le ho contate sulla dita, ed apparte uno che mi ha shottato con una magia (fesso io a non evitarla), ed un altro che laggava di brutto, le altre ho vinto abbastanza, una addirittura mentre fronteggiavo un drago :asd:

 

vi spiego perchè le invasioni sono così alte: in NG+ c'è ancora poca gente che lo fa, questo perchè alcuni elementi compagliono solo qui ed i giocatori pensano più che altro a farmarli, in NG++ probabilmente si è più votati ad invadare, questo anche perchè i patti delle sentinelle blu e della fratellanza, hanno due metodi (3 per le sentinelle), per avanzare, ma, per quanto riguarda la fratellanza, solo invadere ed uccidere l'host ti fa salire. quindi tutti a farmare globi rossi e poi ad invadere a manetta, ed il problema, se così vogliamo dire, è che a differe di DS, dove più o meno per ogni patto si poteva salire anche senza rispettare i requisiti, es: darkwraith, per salire bisognava consegnare tot umanità, le umanità si potevano tranquillamente farmare nelle profondità. altro esempio, grave lord servant: per salire bisognava consegnare gli occhi malvagi a nito, tali oggetti si farmavano o nelle profondità, o nell'albero concavo prima del lago di cenere, uccidendo i basilischi. mentre in DS si poteva avanzare in questo modo, qui bisogna per forza invadere per avere il +1 sul ranked, ma se si muore, conta come un -1, quindi è mooolto più difficile.

io per ora GROSSI problemi di lag non ne ho avuti, ma sto giocando solo in arena per farmare i globi, con il filtro aperto per risparmiare tempo, più che altro non capisco perchè quando uno mi invade sono io, l'host, a laggare e non lui, ma soprattutto, come fa un 1 vs 1 a laggare così tanto quando su PC, giocando a giochi come LOL, dove si fanno 5 vs 5, non c'è quasi mai lag :crazy:

 

I giocatori che provano a colpirti mentre fai il saluto sono la fecciaaa.

 

 

Credo che dopo intensità 4 non aumenti piu il danno, ma non sono sicuro, mi faccio un giro sulla wiki e torno.

 

dopo il più 4 sulla wiki c'è scritto che non ci sono cambiamenti :ok:

 

Ne prendi un altro, lo potenzi a +10 e poi ci fai il dual wealding. Pensa che troll uccidere Vendrick con due mestoli. Anzi meglio, prova farci una run...

 

lol, io ho beccato uno, in pvp, che combatteva nudo, senza niente, ma solo l'arma. quando l'ho ucciso con due piromanzie mi ha dato del codardo, poi è finita tutto sul ridere :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...