Vai al contenuto

F1 2013

• Per cortesia connettiti per rispondere
587 risposte a questa discussione

#181 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 11:52

La scimmia sale... :shock:
Qualcuno ha avuto modo di provarlo col fanatec csr?

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho il fanatec csr sei su xbox?????
  • 1

#182 jason7210

jason7210
  • Novizio
  • 124 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 12:02

iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho il fanatec csr sei su xbox?????

Si, mi hai in lista.
Come ti trovi? Settaggi particolari?
Grazie
  • 0

Immagine inserita

#183 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 12:22

Si, mi hai in lista.
Come ti trovi? Settaggi particolari?
Grazie

allora se lo prendi ci sentiamo,
ma i settaggi dipendono dal firmaware....
mi trovo molto bene, prima avevo il microsoft, ora devo prenderci la mano
  • 0

#184 provinciaXbox

provinciaXbox
  • Novizio
  • 86 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 16:12

certo che il gran premio di Monaco è un suicidio con i danni attivati.... 20giri sono troppi per non distruggere la macchina. Poi se le curve le prendi troppo lentamente per non disfare il muso, ci sono gli avversari che ti toccano il retrotreno e ti fanno andare in testacoda :(
  • 0

#185 jason7210

jason7210
  • Novizio
  • 124 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 16:15

Alla fine ha vinto la scimmia :polliceverso:
Anche se non ho trovato la classic e mi girano un po'.
Sapete mica il costo dei dlc?
Ho cercato su xbox.com ma non trovo nulla.
Grazie

Messaggio modificato da jason7210, 11 October 2013 - 16:15

• 0

Immagine inserita

#186 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 16:50

certo che il gran premio di Monaco è un suicidio con i danni attivati.... 20giri sono troppi per non distruggere la macchina. Poi se le curve le prendi troppo lentamente per non disfare il muso, ci sono gli avversari che ti toccano il retrotreno e ti fanno andare in testacoda :(

ahahah io stavo bestemmiando a monaco...ero arrivato al punto di vendere il gioco

Grazie

ancora non si sa niente...
fai segnare il tempo su racenet e sblocchi la ferrari 312t
  • 0

#187 jason7210

jason7210
  • Novizio
  • 124 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 17:06

ancora non si sa niente...
fai segnare il tempo su racenet e sblocchi la ferrari 312t

Avevo letto, grazie.
Era piu' che altro per imola :bang:
  • 0

Immagine inserita

#188 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 19:40

gp classico monaco.....quanto mi diverte
  • 0

#189 provinciaXbox

provinciaXbox
  • Novizio
  • 86 messaggi

Inviato 11 October 2013 - 20:42

Grazie

avevo letto da qualche parte che il costo dovrebbe essere di 15€
  • 0

#190 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 12 October 2013 - 01:13

Ragazzi ma è normale che se passo sul cordolo non sento più il classico rumore "trr trr" che c'era in F1 2012? Anche il rumore della ghiaia mi sembra sia sparito... è normale tutto ciò? Ribadisco, per chi se lo fosse perso, che l'ho preso per pc ;)

Ah, poi adesso l'aderenza del posteriore è MOLTO più precaria che non nello scorso capitolo, pur mantenendo le stesse impostazioni di guida...

Chiudo dicendo: è ufficiale, in questo nuovo F1 non so partire da fermo :D Slitto, slitto, slitto.... e gli altri passano! Imparerò :ok:
  • 0

Immagine inserita

#191 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 06:33

Ragazzi ma è normale che se passo sul cordolo non sento più il classico rumore "trr trr" che c'era in F1 2012? Anche il rumore della ghiaia mi sembra sia sparito... è normale tutto ciò? Ribadisco, per chi se lo fosse perso, che l'ho preso per pc ;)

Ah, poi adesso l'aderenza del posteriore è MOLTO più precaria che non nello scorso capitolo, pur mantenendo le stesse impostazioni di guida...

Chiudo dicendo: è ufficiale, in questo nuovo F1 non so partire da fermo :D Slitto, slitto, slitto.... e gli altri passano! Imparerò :ok:

devo farci caso, sulla ghiaia ti assicuro che c'e con tutte le volte che ho fatto il rally

per quanto riguarda la partenza senza tcs e dura....infatti nei test giovani piloti perdevo tempo li, poi ora ho imparato a partire, non devi premerlo al max l'accelleratore, ma essere delicato una volta partita spingi il motore al max
  • 0

#192 jason7210

jason7210
  • Novizio
  • 124 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 07:51

avevo letto da qualche parte che il costo dovrebbe essere di 15€

Lo spero, anche perché in Usa, dove i dlc sono già disponibili, costano 10$ caduno.
  • 0

Immagine inserita

#193 Dinix

Dinix
  • Utenti
  • 1428 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 09:43

Lo spero, anche perché in Usa, dove i dlc sono già disponibili, costano 10$ caduno.

Sul PSN era disponibile al d1 a 14.99 poi è scomparso. :ok:
  • 0
Immagine inserita

#194 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8835 messaggi

Inviato 12 October 2013 - 09:52

un mio amico lo usa col fanatec, sembra molto soddisfatto da come ne parla

La scimmia sale... :shock:
Qualcuno ha avuto modo di provarlo col fanatec csr?

#195 ThrashZone

ThrashZone
  • Utenti
  • 792 messaggi
  • Xbox Live: Pdps

Inviato 12 October 2013 - 10:59

devo farci caso, sulla ghiaia ti assicuro che c'e con tutte le volte che ho fatto il rally

per quanto riguarda la partenza senza tcs e dura....infatti nei test giovani piloti perdevo tempo li, poi ora ho imparato a partire, non devi premerlo al max l'accelleratore, ma essere delicato una volta partita spingi il motore al max

Il TCS lo tengo medio... esattamente come nel 2012 :D Mi sa che qua è un'altra storia :D Comunque anche oggi, sia cordoli che ghiaia = zero rumore :( Provo a leggere in giro se è solo la versione PC ad avere questo problema...
  • 0

Immagine inserita

#196 Sassi

Sassi
  • Utenti
  • 754 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 11:01

Il TCS lo tengo medio... esattamente come nel 2012 :D Mi sa che qua è un'altra storia :D Comunque anche oggi, sia cordoli che ghiaia = zero rumore :( Provo a leggere in giro se è solo la versione PC ad avere questo problema...

Bene gioco anche io così, speriamo non sia troppo impegnativo perchè nel 2012 era perfetto...speriamo non sia a questo punto più tendente al tcs zero e quindi portarti a giocare con il tcs attivo (ma tanto nella realtà ne fa uso la redbull :ph34r: :ph34r: )
  • 0
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!

#197 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 11:33

Bene gioco anche io così, speriamo non sia troppo impegnativo perchè nel 2012 era perfetto...speriamo non sia a questo punto più tendente al tcs zero e quindi portarti a giocare con il tcs attivo (ma tanto nella realtà ne fa uso la redbull :ph34r: :ph34r: )

ahahaah dai non rosicare per il 4 titolo di superSEB!!!
scherzi a parte non e impegnativo come guida, e difficilissimo tenere il passo degli avversari, inanzitutto in partenza non si guadagnano posizioni anzi senza tcs o medio si possono pure perdere posizioni l'auto pattina di brutto se si sbaglia, poi al 50% si fanno 3 soste di media e il tutto sta nel gestire bene le gomme, al primo errore ti giochi la gara e parlo solo se metti le ruote fuori traiettoria.....
se c'è qualcuno che ha vinto a difficoltà leggenda faccia un fischio
  • 0

#198 Soap

Soap
  • Utenti
  • 938 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 14:49

Sto giocando a professionista ma ė impossibile tenere il passo mi rifilano 10 secondi a giro, uso la toro rosso, se qualcuno ha dei consigli da darmi per favore sono ben accetti.
  • 0
Immagine inserita

#199 Sassi

Sassi
  • Utenti
  • 754 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 14:53

ahahaah dai non rosicare per il 4 titolo di superSEB!!!

I Lattinari dovrebbero andare a testaccio a vendere le loro bibite: http://www.google.it....53899372,d.bGE
  • 1
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!

#200 Emynem

Emynem
  • Utenti
  • 584 messaggi

Inviato 13 October 2013 - 15:45

I Lattinari dovrebbero andare a testaccio a vendere le loro bibite: http://www.google.it....53899372,d.bGE

tanto i lattinari han vinto il 4 titolo consecutivo...mentre bidonso sa solo fare chiacchere!!!!!
VETTEL e il numero uno mettetevelo in testa.....
  • 0