Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Devo dire di essere molto contento di questo gioco, ottima grafica, ottima guidabilità!

Fantastiche le vetture d'epoca, bellissime anche quelle moderne!!

Tanto pe restare in tema oggi ho fatto una bella gara al 100% a Yeongam e ho notato una IA molto migliorata in gara e le penalità/avvertimenti dati con molta più logica!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire di essere molto contento di questo gioco, ottima grafica, ottima guidabilità!

Fantastiche le vetture d'epoca, bellissime anche quelle moderne!!

Tanto pe restare in tema oggi ho fatto una bella gara al 100% a Yeongam e ho notato una IA molto migliorata in gara e le penalità/avvertimenti dati con molta più logica!

L'IA alla partenza come ti è sembrata?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda banale...qualifiche con pioggia,assetto da bagnato...eliminato in q2.....gara asciutta ma devo partire con l'assetto da bagnato,come faccio? comunque gioco stupendo!!!!!!!!!!

Eh, quello è un bel problema... fatti le qualifiche con un assetto "intermedio" che possa andare bene anche per la gara asciutta! ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda banale...qualifiche con pioggia,assetto da bagnato...eliminato in q2.....gara asciutta ma devo partire con l'assetto da bagnato,come faccio? comunque gioco stupendo!!!!!!!!!!

Dovresti guardare le previsioni della gara e essere un po' previdente..decidere se andare in qualifica al massimo e perdere in gara o sacrificare qualcosa in qualifica e avere l'assetto giusto in gara!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda banale...qualifiche con pioggia,assetto da bagnato...eliminato in q2.....gara asciutta ma devo partire con l'assetto da bagnato,come faccio? comunque gioco stupendo!!!!!!!!!!

se c'è il parco chiuso non puoi cambiare setup, nel 2012 loro andavano forte in entrambe le condizioni e come se avessero l'assetto giusto sia per qualifica che per gara,noi dovevamo sacrificarci, vorrei sapere se e cambiato in meglio.....

 

ho fatto la prima gara con la ferrari in Australia con calendario Mondiale personalizzato, e durata gara 50%, beh che dire e difficilissimo sta volta, alla partenza non si superano piu le altre monoposto, la prima sosta e avvenuta al 5 giro come nella realtà (prime gare di campionato) finalmente l'Ia e aggressiva e se loro sono con le morbide e noi con le dure, ti passano facilmente, finalmente L'Ia effettua soste hai box in maniera diversificata non più tutti allo stesso giro come nel 2012....molto simile alla realtà ma forse un po frustante alla difficoltà leggenda, ora ho salvato e sono 9 mancano 5 giri...

io sto facendo un campionato personalizzato dove ho inserito i circuiti classici, e tolto la regola del parco chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire, durante la carriera, come si faccia a cambiare la strategia soste durante la gara (sempre che si possa fare) o quantomeno avvertire il box del mio rientro ai box prima del giro prefissato?

P.S. Per ora il gioco mi piace molto ma vedersi staccare il muso della macchina e non avere ripercussioni sulla guida non va bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dire, durante la carriera, come si faccia a cambiare la strategia soste durante la gara (sempre che si possa fare) o quantomeno avvertire il box del mio rientro ai box prima del giro prefissato?

P.S. Per ora il gioco mi piace molto ma vedersi staccare il muso della macchina e non avere ripercussioni sulla guida non va bene....

non ne e VERO che non si hanno ripercussioni...non e che hai danni visivi?????

senza l'ala anteriore e impossibile guidarla...

 

se vuoi cambiare strategia mentre sei in gara selezioni il pneumatico entri ai box e via.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risp...

No no l ala si era tolta, ho impostato la visuale con la macchina completa e spostando la vista dietro si vede chiaramente che non c'è l ala anteriore eppure l auto si guidava bene.... Bho riproverò....

Controlla nelle impostazioni perchè se hai i danni "visivi" li vedi ma non hai ripercussioni..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risp...

No no l ala si era tolta, ho impostato la visuale con la macchina completa e spostando la vista dietro si vede chiaramente che non c'è l ala anteriore eppure l auto si guidava bene.... Bho riproverò....

Boh, mi sembra strano, a me l'auto senza alettone allarga la curva e di molto anche.....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...