Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

ma nella modatità F1 CLASSIC-->CONTROTEMPO perchè non è possibile selezionare l'auto?

 

a qualcuno risulta che c'è un bug?

modalità controtempo, sono impostate cosi ti dicono loro quale auto usare peccato che sono sempre gli stessi per tutta la stagione e non ne inseriscano di nuovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tasto "parlare con il team" a che serve?

 

lol nemmeno sapevo che esistesse :asd:

 

oggi mitica qualifica con la Toro Rosso in Malesia

sono decimo usando le dure, sperando nella sosta ritardata di prendere qualche posizione.

Ma la strategia tipo mi fa fare 3 soste e ne vorrei fare 2 ma non vedo ne la durata possibile delle gomme ne quante ne ho usurate ... C'è quest'informazione o seguo la CPU ? Non vorrei trovarmi nella pupù...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tasto "parlare con il team" a che serve?

 

cavolo ne esiste uno ?

uno screenshot si può avere ?

comunque non so se dipenda dal fatto che io non abbia giocato F1 2012 , ma sto trovando questo gioco davvero complesso..

in F1 2011 avevo fatto 9o con la williams in australia senza settare nulla.. (su posizione 14o almeno i gara ..)

in F1 2013 senza settare nulla , sempre con la williams (ma con 3 soste..) ho fatto 13o partendo ultimo e mi era stato chiesto di arrivare almeno 14o..shock.gifshock.gifshock.gifshock.gifshock.gif

mah..

 

comunque fino ad ora voto : 9 !

( vorrei solo tornassero alla visualizzazione del calendario , del pc e di tutto il resto come in F1 2011..

li c'era il Motorhome..bow.gifbow.gif : è l'unico difetto che ho trovato dopo 4 ore di gioco..)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è freezata per 3 volte di fila l'xbox quando dal centro carriera premo A per andare alla gara..durante il caricamento si freeza.

Se lo fa ancora mi vedo costretto a ricominciarla -.- :bang:

hai installato il gioco?

Io l ho installato e nessun problema.... Anche se più velocità nel caricare menù ecc come dicono non l ho notata sinceramente....

Modificato da provinciaXbox
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora nella Classic ci sono 4 circuiti in più,

Jerez De La Frontera

Brands Hatch

Estoril

Imola, utilizzabili con le vetture anni 80 e 90, naturalmente con queste vetture si può correre anche su tutti i circuiti attuali,

è possibile anche disattivare a chi non piacesse il filtro colore applicato alle vetture classiche.

 

le vetture anni 80 sono:

 

Ferrari 312 T2 (sbloccabile dopo alcune gare)

Williams FW07B

Team Lotus 98T

Williams FW12

Team Lotus 100T

Ferrari F1-87/88C

 

le vetture anni 90 sono:

 

Williams FW14

Ferrari F92 A

Williams FW18B

Ferrari F310

Ferrari F399

Williams FW21.

 

Hakkinen c'è, ma la McLaren no, speriamo escano dei DLC con altre vetture classiche, troppo belle da guidare e domare.

 

 

Si, mettendo in pausa c'è l'opzione salva la gara, addirittura se esci dalla gara direttamente la salva in automatico e si può ripartire esattamente dal punto di uscita del gioco, questa opzione è veramente fantastica.

Ma tutte queste auto e circuiti storici sono da sbloccare,nella Classic io ho solo le vetture anni 80,jerez e brands.

 

Ok ci sono arrivato....

Modificato da ico
Link al commento
Condividi su altri siti

altro che arcade!!!! sto gioco e difficilissimo e impegnativo, il 12 era facile vincere contro l'ia, ma qui e veramente tosta vorrei sapere se qualcuno a vinto in livello leggenda, io con la ferrari dopo tre gare ho ottenuto un 6-3-10 posto ora c'è jerez nel mio calendario, il problema il consumo delle gomme, dopo pochi giri sti distruggono e non mantengo il passo e in gara mettere la miscela carburante elevata e un suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

A vostro giudizio a livello di guida senza aiuti è più o meno difficile del 2012?!

Quali sono i pro ed i contro che ha sto gioco?!

Io li ho giocati tutti e questo mi arriva domani...

a mio avviso la guida senza tcs e leggermente diffcile ma di poco....

senza abs invece e più facile non blocco mai le ruote, bisogna proprio pestare di brutto.....

la guida non e difficile

 

il problema e l'intera gara, dove l'ia corre veramente forte, le gomme si distruggono subito, e si deve tenere una traiettoria perfetta il minimo errore (basta andare fuori traiettoria) che le gomme ne risentono subito....

 

in partenza non si saltano più 10 auto come una volta....

 

le auto classiche sono divertenti da guidare.....

 

il sonoro e cambiato

 

io lo trovo superiore al 12 e più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

A vostro giudizio a livello di guida senza aiuti è più o meno difficile del 2012?!

Quali sono i pro ed i contro che ha sto gioco?!

Io li ho giocati tutti e questo mi arriva domani...

A livello di guida non è cambiato molto,un po' più semplice in frenata e un po' più difficile in accelerazione,la mia impressione e che il tutto risulti più equilibrato sopratutto il contorno.....soste,gomme,ci sono tutti gli intertempi (così capisci dove migliorare) e non ci sono più sgradevoli tratti dove misteriosamente prendi 1 secondo senza un apparente motivo,l'usura gomma pare più realistica e lineare.....diciamo prevedibile

 

La cosa che a me piace molto sono le auto storiche particolarmente "ignoranti" e divertentissime da gestire.

Ma ci ho giocato poco,non l'ho ancora esplorato a fondo

 

@wrc sai per caso quali gare fare per sbloccare la Ferrari 312 t2. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A livello di guida non è cambiato molto,un po' più semplice in frenata e un po' più difficile in accelerazione,la mia impressione e che il tutto risulti più equilibrato sopratutto il contorno.....soste,gomme,ci sono tutti gli intertempi (così capisci dove migliorare) e non ci sono più sgradevoli tratti dove misteriosamente prendi 1 secondo senza un apparente motivo,l'usura gomma pare più realistica e lineare.....diciamo prevedibile

 

La cosa che a me piace molto sono le auto storiche particolarmente "ignoranti" e divertentissime da gestire.

Ma ci ho giocato poco,non l'ho ancora esplorato a fondo

 

@wrc sai per caso quali gare fare per sbloccare la Ferrari 312 t2. Grazie

devi far segnare un tempo su racenet

 

al 25% si fanno due soste forse anche una, in belgio gara online ne abbiamo fatta 1.....

 

mentre al 50% minimo tre soste due e impossibile,

oggi ho fatto la 4 gare del mio campionato a jerez

parto dalla pole come al solito in qualifica veloce e in gara un sacco di problemi, scatto male e lewis prova a superarmi ma alla prima staccata lo passo e riesco a tenerlo dietro a 2-3decimi per 5 giri, entro in pit,( entrata box che ha creato un sacco di problemi, con parti di monoposto sparse ovunque)

esco ed hamilton mi guadagna due secondi al giro....colpo di scena nel finale ultima sosta monto i pneumatici morbidi, hamilton distrugge l'ala anteriore in fase di doppiaggio, aveva 20 secondi di vantaggio si ferma per la sua 5 sosta, e vinco la gara.....ora sono a -18 da seb, ma arriva monaco....

 

volete una sfida giocatevi jerez con le monoposto 2013, circuito senza zona drs, a livello leggenda o esperto il sorpasso va inventato, considerate che il tracciato e stretto, uscita box pericolosissima, e familiarizzate con l'entrata box, e difficile entrare in pit soprattutto con gomme usurate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...