Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Guarda se tu facessi delle partite senza l'assillo del risultato con un amico vedrai che pian piano ti riescono giocate e traiettorie di passaggio che in assistito te le sogni e diventano una goduria al solo vedersi. Naturalmente non ti voglio convincere ma una volta scoperto il manuale scopri un nuovo gioco e un nuovo tipo di divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se tu facessi delle partite senza l'assillo del risultato con un amico vedrai che pian piano ti riescono giocate e traiettorie di passaggio che in assistito te le sogni e diventano una goduria al solo vedersi. Naturalmente non ti voglio convincere ma una volta scoperto il manuale scopri un nuovo gioco e un nuovo tipo di divertimento.

 

te l'ho detto sbi...ciò provato...ma in manuale alcuni comandi (i tiri in primis) non sono gestibili...se non hai i polpastrelli di Spider-Man...ergo...

alcuni comandi li lascio in semi...e mi diverto (anzi divertivo) lo stesso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto sbi...ciò provato...ma in manuale alcuni comandi (i tiri in primis) non sono gestibili...se non hai i polpastrelli di Spider-Man...ergo...

alcuni comandi li lascio in semi...e mi diverto (anzi divertivo) lo stesso... :ok: :ok:

Io gioco in semi-manuale ma i tiri li lascio assistiti perché altrimenti come dici tu non sono gestibili e da solo davanti al portiere sbaglio xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco in semi-manuale ma i tiri li lascio assistiti perché altrimenti come dici tu non sono gestibili e da solo davanti al portiere sbaglio xD

 

io in assistito non lasciavo niente...

ma in manuale utilizzavo solo i cross ed il cambio del cursore...il resto tutto semi...perchè altrimenti diventa ingestibile... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco tutto manuale tranne passaggi semi, se no (giocando prevalentemente la carriera) diventerei pazzo!

 

Domanda sulla carriera: qualcuno ha capito come funziona la rete globale?? Cioè per cercare i giocatori si può passare solo da quella? Ho provato a fare cerca giocatore ma mi ha trovato tutti i giocatori in ordine alfabetico con "?" al posto del valore..

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho detto sbi...ciò provato...ma in manuale alcuni comandi (i tiri in primis) non sono gestibili...se non hai i polpastrelli di Spider-Man...ergo...

alcuni comandi li lascio in semi...e mi diverto (anzi divertivo) lo stesso... :ok: :ok:

 

E che hai le zampe di un elefante come polpastrelli? :mrgreen: Non esageriamo, ci vuole un minimo di sensibilità ma senza chissà quale pratica, se indirizzi dove devi indirizzare la metti dove vuoi. Bastano 10 minuti in arena, nella partitella di allenamento e prendi le misure. Poi per carità ad ognuno il suo...ma ti assicuro che sono gestibili, anzi fin troppo per i miei gusti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco fa schifo. .è ingiocabile..chi ha dato un nove a questo gioco si deve vergognare..e non mi riferisco a mondixbox.qua non c'è corruzzione ma semplicemente incapacità di giudicare.io non leggerò più le recensioni di questo sito visto che sono fatte da gente incapace a notare i difetti. .il gioco non merita neanche 8.SENZA OFFESA ma hai dato 9 a questo schifo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco e' una cagata pazzesca , e ora ?

che facciamo mi smentite qualcuno ?

 

io aspetto qualcuno che mi venga a dire il contrario .per capirci stagioni online , il resto manco l'ho visto .

questa modalita' dovrebbe essere il top in teoria .

 

e' una **** !! e' impossibile giocare una partita su 3 , delle altre due una sembra normale l'altra devi essere fortunato a non subire un angolo al 90esimo .

 

basta , l'impegno nostro e' stato messo , ora ci vuole l'impegno loro , basta cercare di farselo piacere , ma che siamo matti , azione reazione , ee' ora della nostra reazione . e' ora .

Link al commento
Condividi su altri siti

chiarissimo.

 

ma ti ripeto...provi 1 sola partita su proclub e capirai :)

 

un team di pippone allucinanti da 60 di stats..con 2-3 nani ipersonici.

giocano 90' a lanci lunghi e vedi come impazziscono i centrali.

Si penso di aver capito la situazione farebbe arrabbiare molto pure a me... Ma dai pareri che leggo l'online fa proprio pena :(

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco e' una cagata pazzesca , e ora ?

che facciamo mi smentite qualcuno ?

 

io aspetto qualcuno che mi venga a dire il contrario .per capirci stagioni online , il resto manco l'ho visto .

questa modalita' dovrebbe essere il top in teoria .

 

e' una **** !! e' impossibile giocare una partita su 3 , delle altre due una sembra normale l'altra devi essere fortunato a non subire un angolo al 90esimo .

 

basta , l'impegno nostro e' stato messo , ora ci vuole l'impegno loro , basta cercare di farselo piacere , ma che siamo matti , azione reazione , ee' ora della nostra reazione . e' ora .

Io domani lo vado a vendere..io non critico la EA..hanno fatto un pessimo gioco..io non riesco a capire le recensioni. Alcuni non possono provare le demo e si basano sulke recensioni. .se non siete capaci a farle allora non fatele..uno fa il paragone. .pes voti inferiori, Fifa 14 nonostante i difetti del 13 prende 9 e sopratutto questo sito da 9..quindi uno presume che i difetti evidenziati dagli utenti di questo sito sono stati risolti o ridotti. .se leggete il topic di Fifaa 13 è un continuo lamentarsi..e cosa da mondoxbox? Da un 9 ad una fotocopia del 13..

Link al commento
Condividi su altri siti

suvvia, che esagerazione, stare continuamente a lamentarsi dopo un po' puo' diventare anche leggermente patetico, senza offesa per nessuno.

Avete toppato un acquisto, non sara' la fine del mondo no?

no no no no fermati.

aspetta.

 

come può essere colpa di chi COMPRA, se il gioco fa cagare?

la tua considerazione può essere considerata patetica, senza offesa.

 

lo hai provato il gioco almeno?

è una ****, non lascia spazio ai pareri personali.

è oggettivamente il più brutto fifa di sempre, da quando pes era superiore.

con gli altri fifa, almeno fixavano gli errori del titolo precedente, con questo invece hanno mantenuto tutti gli errori del 13, in più hanno aggiunto nuove cose RIDICOLE che con il calcio, hanno veramente poco a che fare.

Dopo una settimana hanno rilasciato un patch, che doveva BILANCIARE ben CINQUE cose, dicendo che ci stanno comunque ancora lavorando sopra.

Se secondo qualcuno, la patch che hanno rilasciato ha BILANCIATO quelle robe vergognose, beh allora buon per voi, sicuramente vi starete divertendo su fifa 14.

Ma no, non hanno bilanciato niente. Almeno non quanto dovrebbero. Basta UNA partita per accorgersene.

 

da questo nasce la domanda spontanea, come fa un titolo del genere, a prendere 9 in QUALSIASI recensione? :whew:

 

l'anno scorso pure ha preso un voto fuori dall'umana concezione e la carriera si BLOCCAVA dopo una stagione, hanno rilasciato una patch dopo MESI. :whew: 9 e mezzo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete quale è' l'errore ,che lo abbiamo comprato tutti in mancanza di altro,ma non c'è niente da fare,fa veramente pietà,sono più le incazzature che altro,non c'è un gol voluto,la cpu

ci mette del suo sempre,io parlo solo dell online sia ben chiaro,l'offline mi annoia e non mi da stimoli.Comunque non c'è soluzione o questo o niente sinceramente,tiriamo avanti,ma critichiamo alla grande e' un nostro diritto dopo 70 euro spesi che ne dite.....

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete quale è' l'errore ,che lo abbiamo comprato tutti in mancanza di altro,ma non c'è niente da fare,fa veramente pietà,sono più le incazzature che altro,non c'è un gol voluto,la cpu

ci mette del suo sempre,io parlo solo dell online sia ben chiaro,l'offline mi annoia e non mi da stimoli.Comunque non c'è soluzione o questo o niente sinceramente,tiriamo avanti,ma critichiamo alla grande e' un nostro diritto dopo 70 euro spesi che ne dite.....

 

che si vince o si perda che si segni o si subisca un gol fa cagare .... e' ignobile , ho provato in una partita che sembrava buona a non saltare seulle punizioni , cali d'angolo cross, il tuo avversario non segna non segna , io giocavo in scioltezza giocatori reagivano pressavano ben posizionati , un orchestra , ho fatto un gol ...che ve lo dico a fare ..

non c'e nulla da fare ... ma questa banda la fa uscire una patch o si sta semplicemente divertendo a vederci incazzati ??

 

guai a chi compra la next gen guai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è veramente bello! ! ! Secondo me il suo problema è l'on line.il momentum forse è un lag che fa sembrare impallati i giocatori. .non credo che l'IA stia ad elaborare tutte le informazioni per favorire questo o quello..è anche vero che certe partite sembrino stregate ma è anche vero che molto spesso il momentum è una scusa per giustificare le proprie sconfitte! !

 

Questo gioco fa schifo. .è ingiocabile..chi ha dato un nove a questo gioco si deve vergognare..e non mi riferisco a mondixbox.qua non c'è corruzzione ma semplicemente incapacità di giudicare.io non leggerò più le recensioni di questo sito visto che sono fatte da gente incapace a notare i difetti. .il gioco non merita neanche 8.SENZA OFFESA ma hai dato 9 a questo schifo.

 

Epic Fail :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P

scusate ma non ho resistito.. senza nessun rancore mirko

  • Upvote 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Fail :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P

scusate ma non ho resistito.. senza nessun rancore mirko

ITA ... mi hai preceduto ;) anche l'anno scorso il caro e mitico Mirko viaggiava a commentoni positivi anche dopo mesi dall'uscita del 13 per vomitarci poi anche lui infinite bestemmie piu tardi, come tutti !

Cmnq il gioco ha i suoi difetti che tutti conosciamo ma a me diverte sempre soprattutto offline in Carriera ! EA ha detto che sta lavorando per un'altra corposa patch ( colpi di testa in primis) , aspettiamo fiduciosi ragazzi !

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

basta , l'impegno nostro e' stato messo , ora ci vuole l'impegno loro , basta cercare di farselo piacere , ma che siamo matti , azione reazione , ee' ora della nostra reazione . e' ora .

 

Quindi che si fa ??? Prendiamo badili e forconi e scendiamo in piazza ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo quello che scrivi mi viene da pensare che probabilmente sei abituato a giocare a Fifa in un certo modo, e dato che quest'anno un pò di cose sono cambiate ti trovi in difficoltà ad adattarti a questo nuovo stile di gioco.

Dei difetti che hai elencato mi sento di condividere in parte solo il primo, cioè quello in cui ti riferisci alla palla che scrorre senza rallentare mai. Per quanto mi riguarda direi che nn è che nn rallenta mai... è che continua a scorrere un pò troppo senza fermarsi una volta raggiunta una velocità bassa, alla quale in effetti sarebbe più naturale che l'attrito del campo rallentasse il pallone fino a fermarlo un pò prima di come accade nel gioco.

Per le triangolazioni con filtrante alto di ritorno direi che se hanno reso meno preciso questo "schema" che secondo me è davvero la piaga peggiore di Fifa c'è solo da compiacersene. Quante volte in partite reali vedi lanci precisi al centimetro effettuati magari di prima e magari da un pinco pallino qualunque?

L'arbitraggio nn è perfetto, come nn lo è stato in nessuna edizione, come nn lo è nella realtà d'altronde... quindi nn vedo proprio come si possa gridare allo scandolo per questo fattore.

Sul discorso del velocista di turno che nn riesce più come in passato a bruciare anche il migliore dei difensori anche qui direi che ci sarebbe soltanto da menzionarlo tra i pregi del gioco... e nn tra i fantomatici difetti oggettivi che ti infastidisci che gli altri nn notino.

 

Per curiosità, Fifa 13 ti piaceva? A quale modalità giocavi prevalentemente?

 

vediamo come posso risponderti...fifa 13 mi piaceva, dopo che hanno messo un paio di patch, e penso proprio che a sto punto fosse migliore di questa monnezza del 14.

io gioco sempre nella carriera, offline e faccio qlc partita online (col 13 piu che altro perchè col 14 c'ho rinunciato molto presto) e gioco in full manual.

ti rispondo sui punti su cui hai obiettato:

sui trinagoli...se io gioco in manuale DEVO essere io a decidere come passare la palla, e se sbaglio DEVE essere colpa mia. nn è ammissibile che la palla di ritorno nn solo non abbia la forza che gli ho dato io, ma che parta una fucilata!! capisci?una fucilata!! nn un errore di qlc metro...che sarebbe tollerabile.stesso identico propblema che c'era nel 13 prima della patch. nel 14 dopo la patch a me nn sembra proprio cambiata una mazza!

l'arbitraggio....chiaramente nella realtà nn ci sono arbitraggi perfetti, ma che nn ci sia MAI un arbitraggio giusto neanche! a meno che in fifa14 nn ci sia la cupola che ha deciso che devo retrocedere in serie B...chissà, in fondo nella realtà pure è così no?

terza cosa...il recupero del difensore. io non sto parlando del fatto che nn si possa più fare la fascia da costa a costa, che è un bene, ma che se porca eva riesco per qlc mtivo a saltare la linea difensiva e sono a 5 mt dall'area di rigore NON E' possibile che il difensore mi gonfia di botte, mi strappa la maglia e mi leva la palla anche se io fossi Ronaldo il Fenomeno! eddai su...nella realtà Ronaldo se ne va eh! e pure se fosse semplicemente Rosina a meno che il difensore nn sia Roberto Carlos nn lo fermi piu!

se ogni tanto succede va bene...ma sempre...NO!

 

delle rovesciate dei difensori (!!!) per spazzare la palla ne vogliamo parlare? spazzate sui cross.......cioè è assurdo! o pure questo lo vediamo nella realtà? e parlo di 3-4 rovesciate a partita eh, che ovviamente riescono perfette, roba che manco hugo sanchez!!

io col 13 mi sono trovato benissimo, soprattutto con la difesa tattica, e la gente mi faceva dei gran rasponi quando giocava contro di me, e di momentum nn ce n'era traccia contro di me, perchè difendevo benissimo. nel 14 hanno modificato pure questo! e ora fa semplicemente schifo.

e vedo che anche chi lo ha osannato ora lo critica, come è giusto che sia...altro che 9...

 

spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...