Vai al contenuto

FIFA 14


Il Falco

Messaggi raccomandati

Ma c'è qualcun altro oltre a me a cui questo gioco piace?

Cavolo sto iniziando a preoccuparmi, magari mi sono fuso il cervello e fra un pò comincerò pure a scambiare la **** con la cioccolata. :lol:

 

Cmq fino ad ora ho giocato 25 partite in Stagioni, una sola sconfitta, nell'unica partita in cui veramente sembrava fosse scritto che io dovessi perdere... ma per il resto quest'anno finalmente la maggior parte delle volte chi è più bravo vince. Leggere che la tecnica nn conta ma basta solo correre dritto e verticalizzare è allucinante dal mio punto di vista. Giusto nel pro club è così, ma sicuramente nn più degli scorsi anni.

 

Boh... forse chi aprezza il gioco semplicemente ci gioca e nn perde tempo a scrivere nei forum, mi auguro che sia così.

Io la penso come te! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcun altro oltre a me a cui questo gioco piace?

Cavolo sto iniziando a preoccuparmi, magari mi sono fuso il cervello e fra un pò comincerò pure a scambiare la **** con la cioccolata. :lol:

 

Cmq fino ad ora ho giocato 25 partite in Stagioni, una sola sconfitta, nell'unica partita in cui veramente sembrava fosse scritto che io dovessi perdere... ma per il resto quest'anno finalmente la maggior parte delle volte chi è più bravo vince. Leggere che la tecnica nn conta ma basta solo correre dritto e verticalizzare è allucinante dal mio punto di vista. Giusto nel pro club è così, ma sicuramente nn più degli scorsi anni.

 

Boh... forse chi aprezza il gioco semplicemente ci gioca e nn perde tempo a scrivere nei forum, mi auguro che sia così.

probabilmente si caro ,ma gioca in manuale o non gioca a stagioni online , hai fatto 25 partite , ok io ne ho fatte circa 150 in totale ,

ti posso dire che il gioco in automatico non e' degno di chiamarsi gioco attualmente poi se lo pathacno e' un atlro discorso .

io non giocavo a far pressing tutti in aanti e verticalizzando , giocavo al contrario , ma e' inutile non si puo' si deve giocare in altra maniera e te en accorgerai giocando . il mio consiglio/speranza che giocare in semi o in full sia divertente , mah vediamo .

mi auguro che tu possa cambiare idea e allinearti con noi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo capito che il gioco fa schifo, che EA è una truffatrice che paga i recensori e che bisogna boicottarla,

che tanta gente ha buttato via i soldi, che non si deve comprare al day one etc etc... detto tutto ciò...

passare alla "splendida" concorrenza ed al relativo topic no ????? :bang:

 

ma perchè nesusno capisce mai che i commenti riguardanti i difetti di un gioco (almeno da parte mia) vogliono essere costruttivi...

 

se secondo molti utenti il gioco ha dei difetti...non vedo perchè non bisgni parlarne...

poi certo quando si arriva a commenti complottistici o altro è fuori luogo...

 

però...alla luce dei difetti che puntualmente ogni anno emergono sul lungo termine dal gioco...un recensore prima di dare un 9/9.5/10 credo che dovrebbe persancirsi su diverse volte...

 

 

poi ragazzi nessuno vuole vietarvi/persudarvi dal giocare a questo gioco...

io personalmente non riesco a non incaxxarmi quando una m****a di IA decide se devo essere io o il mio avversario di turno a vincere la partita in corso...indipendentemente dalla nostra bravura pad alla mano...quindi per non rovinarmi la salute non lo compro... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcun altro oltre a me a cui questo gioco piace?

Cavolo sto iniziando a preoccuparmi, magari mi sono fuso il cervello e fra un pò comincerò pure a scambiare la **** con la cioccolata. :lol:

 

Cmq fino ad ora ho giocato 25 partite in Stagioni, una sola sconfitta, nell'unica partita in cui veramente sembrava fosse scritto che io dovessi perdere... ma per il resto quest'anno finalmente la maggior parte delle volte chi è più bravo vince. Leggere che la tecnica nn conta ma basta solo correre dritto e verticalizzare è allucinante dal mio punto di vista. Giusto nel pro club è così, ma sicuramente nn più degli scorsi anni.

 

Boh... forse chi aprezza il gioco semplicemente ci gioca e nn perde tempo a scrivere nei forum, mi auguro che sia così.

Guarda o sei un fenomeno a FIFA oppure mi sa che giochi contro dei birilli,il momentum quest'anno gestisce il 50 % del gioco! sopratutto nelle ultime partite delle stagioni a maggior ragione se devi vincere un titolo o la promozione nella nuova divisione.Ho mille esempi da farti,uno ieri notte ,stagioni Fut,vinte 5 pareggiate 1 ,quindi 16 punti e 4 partite ancora da disputare,le prime 5 vinte tutte in scioltezza,con ampi margine di gol,a 19 punti la promozione a 21 il titolo,quindi tutto ti fa presagire per una vittoria facile,forma squadra al massimo della tenuta atletica.Ecco il momentum,4 partite perse di fila,i miei giocatori incantati,passaggi semplici fuori traiettoria e tiri d dentro l'area,con Rooney(87 valutazione tiro),messi a giro spediti dritti sul portiere,le partite precedenti segnavo da 20 metri con lo stesso giocatore a giro al sette.Ci si accorge subito che la tua squadra viene penalizzata,come quando al proclub i BOT usati dal computer sono impacciati,uguale,i miei giocatori stoppavano male,allungo del pallone non voluto,scatto inesistente,E' ASSURDO,per chi ancora ha il prosciutto negli occhi dico di stare attento a queste caratteristiche.Oramai sono un veterano di FIFA e mi accorgo dei piccoli cambiamenti subito,anche perché uso sempre la stessa squadra,lo stesso modulo,quindi non cambiò modo di giocare,ciò che succede e' lampante e assurdo.

 

ma perchè nesusno capisce mai che i commenti riguardanti i difetti di un gioco (almeno da parte mia) vogliono essere costruttivi...

 

se secondo molti utenti il gioco ha dei difetti...non vedo perchè non bisgni parlarne...

poi certo quando si arriva a commenti complottistici o altro è fuori luogo...

 

però...alla luce dei difetti che puntualmente ogni anno emergono sul lungo termine dal gioco...un recensore prima di dare un 9/9.5/10 credo che dovrebbe persancirsi su diverse volte...

 

 

poi ragazzi nessuno vuole vietarvi/persudarvi dal giocare a questo gioco...

io personalmente non riesco a non incaxxarmi quando una m****a di IA decide se devo essere io o il mio avversario di turno a vincere la partita in corso...indipendentemente dalla nostra bravura pad alla mano...quindi per non rovinarmi la salute non lo compro... :ok: :ok:

Quoto tutto,però nel mio caso non posso fare a meno di giocarci,troppe sfide con i miei amici,anche se ci incazziamo tutti come dei tori per i gol assurdi presi.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Percarità avete ragione, quello che mi chiedo io, lo dico con molta onestà, è perché lo avete ricomprato se le persone sono le stesse che si lamentavano delle medesime cose lo scorso anno, giuro mi chiedo perché?

 

Compro un biglietto per un film, mi schifa, di certo non pago per andare a vedere la prima del seguito l'anno successivo.

Compro una macchina, mi ci trovo male è piena di problemi, quando esce il modello nuovo, non la vado di certo a comprarla al lancio.

Compro un telefono, mi funziona male, è limitato e pieno difetti, esce il nuovo modello l'anno dopo a vado ricomprarlo appena esce?

.

.

ecc ecc

.

.

Compro un qualsiasi videogioco, mi delude, vado a comprare il seguito al D1? Ma anche no!

 

Nei videogiochi no. Il buonsenso non esiste, le regole si perdono, perché? Perché un recensore da un 9 ad un gioco basandosi su prove fatte prima che esca il gioco stesso senza test dell'online? E' questa la risposta? spero per voi di no.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è la critica costruttiva, un altro è limitarsi al dire che il gioco è una xxxxx,

che EA ha fregato i soldi, che l'altro è più bello (ma per favore...)e che il momentum ha fatto perdere

1242376439 partite...

 

Critica costruttiva secondo me è dire per esempio che il gioco, specie dopo la patch, ha fatto un passo indietro

perchè ora è troppo veloce non tanto per la velocità, ma perchè la velocità sommata al pressing ti fan venire

mal di testa, il problema sui passaggi alti c'è e va risolto, e il momentum alla fine c'è chi lo paga e chi no...

Complessivamente però il gioco mi piace e mi ci diverto... che ce posso fà ??!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è la critica costruttiva, un altro è limitarsi al dire che il gioco è una xxxxx,

che EA ha fregato i soldi, che l'altro è più bello (ma per favore...)e che il momentum ha fatto perdere

1242376439 partite...

 

Critica costruttiva secondo me è dire per esempio che il gioco, specie dopo la patch, ha fatto un passo indietro

perchè ora è troppo veloce non tanto per la velocità, ma perchè la velocità sommata al pressing ti fan venire

mal di testa, il problema sui passaggi alti c'è e va risolto, e il momentum alla fine c'è chi lo paga e chi no...

Complessivamente però il gioco mi piace e mi ci diverto... che ce posso fà ??!?!?

niente e' un problema tuo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo capito che il gioco fa schifo, che EA è una truffatrice che paga i recensori e che bisogna boicottarla,

che tanta gente ha buttato via i soldi, che non si deve comprare al day one etc etc... detto tutto ciò...

passare alla "splendida" concorrenza ed al relativo topic no ????? :bang:

Passare alls concorrenza? Quindi dovrei rimetterci come minimo 30 euro..mi è costato 70 e più di 40 non mi danno.ho tutto il diritto di lamentarmi perché sono stato truffato dai recensori e dalla EA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è già dalla demo che avevo visto un dejavu simil fifa13, per questo non l'ho preso ed aspettavo che qualcun altro facesse da cavia... Ma possibile che tutti voi (a chi si lamenta) non l'abbiano capito già dalla demo? Già con essa si capiva che era molto simile al 13, quindi mi chiedo perché se già avete avuto da lamentarvi, col 13 come il sottoscritto, avete preso il 14 ad occhi chiusi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è già dalla demo che avevo visto un dejavu simil fifa13, per questo non l'ho preso ed aspettavo che qualcun altro facesse da cavia... Ma possibile che tutti voi (a chi si lamenta) non l'abbiano capito già dalla demo? Già con essa si capiva che era molto simile al 13, quindi mi chiedo perché se già avete avuto da lamentarvi, col 13 come il sottoscritto, avete preso il 14 ad occhi chiusi..

Non so che demo tu abbia fatto, ma l'unico difetto non riscontrato è che non assomiglia al 13(quindi almeno un pregio ce l'ha).

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io è già dalla demo che avevo visto un dejavu simil fifa13, per questo non l'ho preso ed aspettavo che qualcun altro facesse da cavia... Ma possibile che tutti voi (a chi si lamenta) non l'abbiano capito già dalla demo? Già con essa si capiva che era molto simile al 13, quindi mi chiedo perché se già avete avuto da lamentarvi, col 13 come il sottoscritto, avete preso il 14 ad occhi chiusi..

non si puo' non si deve giudicare un gioco dalla demo e' impossibile , mai fatto mai lo faro' .

nemmeno dalle recensioni .

ci vuole il giudizio della gente che ci gioca , ergo aspettare a comprarlo , ma se tutti fanno cosi' ......

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi "rattrista" di più quest'anno è che non si capisca più chi è forte e chi no...più degli altri anni... sono in quarta divisione Stagioni, ancora vinco 3-0 giocando facile o perdo di brutto senza la possibilità di oppormi..mah.. :(

mi dispiace mettere bocca ogni volta ma ho la stessa sensazione

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo fifa e questo capitolo sarebbe stupendo, se non fosse x l eccessiva deficenza in molte circostanze dell IA dei nostri compagni di squadra. Troppe, troppe cappellate. Inoltre con l ultimo aggiornamento lo hanno reso nuovamente veloce, e questa cosa è assurda. E poi i gol di testa che sono ridicoli. A x non parlare delle continue rovesciate dei difensori x salvare la palla. Assolutamente irrealistiche. Se già con la prossima patch riuscissero a sistemare almeno un paio di questi aspetti sarebbe una gran cosa, e lo renderebbero un gioco molto migliore. Il potenziale lo ha tutto, ma questi difetti lo rendono davvero snervante e irrealistico. Dai EA, ascoltaci e migliora questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda (soprattutto per chi gioca la carriera in manuale):

che strategia di gioco adottate per contrastare il costante e altissimo pressing delle squadre della cpu (io gioco al liv. campione)? Noto che a centrocampo c'è una densità di uomini mai vista negli altri fifa, eccessiva direi :bang: ...e mi sta causando alcuni problemi nel gameplay (piu' che altro "estetici", cioè faccio fatica a far girare palla a centrocampo e a destreggiarmi coi giocatori piu' dotati alla Pirlo, Xavi ecc...che mi sembrano davvero poco utili rispetto a un De Rossi/Yaya Tourè o comunque uno forte fisicamente)

Avete qualche contromisura, a parte allargare a oltranza il gioco sull'ala veloce?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda (soprattutto per chi gioca la carriera in manuale):

che strategia di gioco adottate per contrastare il costante e altissimo pressing delle squadre della cpu (io gioco al liv. campione)? Noto che a centrocampo c'è una densità di uomini mai vista negli altri fifa, eccessiva direi :bang: ...e mi sta causando alcuni problemi nel gameplay (piu' che altro "estetici", cioè faccio fatica a far girare palla a centrocampo e a destreggiarmi coi giocatori piu' dotati alla Pirlo, Xavi ecc...che mi sembrano davvero poco utili rispetto a un De Rossi/Yaya Tourè o comunque uno forte fisicamente)

Avete qualche contromisura, a parte allargare a oltranza il gioco sull'ala veloce?

Allora! Prendi il gioco, lo metti nella confezione e te lo vai a vendere!oppure lo prendi e lo butti fuori dalla finestra! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi son gia espresso, nel complesso il gioco mi piace e lo trovo simulativo. Peró gioco in manuale nella stanza apposita o al massimo in stagioni. In stagioni per i miei gusti è troppo accentuato il pressing e non viene come al solito mai segnalato un fallo. Peró è indubbio che online in manuale, secondo me, sia un ottimo gioco con una giocabilità simulativa al punto giusto e concordo con il fatto che adesso di norma, vincano i piú bravi o chi sa costruire un'azione. Poi ovvio che se ti trovi quello che pressa fin dalla rimessa del portiere in stagioni, hai vita dura anche li, ma quello non è giocare a calcio è solo sfruttare i limiti del gioco per avere vita facile e vincere piu facilmente ad un videogioco. Se trovi l'avversario giusto il gioco è davvero notevole, ma questo vale per ogni tipo di gioco.

 

E' vero, a livello di gameplay il gioco da il meglio nelle partite libere, purtroppo però giocare senza un vero obiettivo nn è molto appagante, in più nn è facile trovare avversari che nn abbandonino dopo il primo gol subito.

 

Il gioco è una schifezza!! Non ha niente di simulativo ed a vincere non è il più forte ma quello cge semplicemente si è adeguato a questo gioco..pressando con 2 o più giocatori e giocando in verticale e con i cross..

 

Beh inutile dire che la penso in maniera "leggermente" diversa. L'unica cosa che posso in parte condividere è l'eccessiva efficacia dei cross, ma capita solo in alcune partite

 

Io la penso come te! :ok:

 

Grazie, mi fa piacere ;)

 

probabilmente si caro ,ma gioca in manuale o non gioca a stagioni online , hai fatto 25 partite , ok io ne ho fatte circa 150 in totale ,

ti posso dire che il gioco in automatico non e' degno di chiamarsi gioco attualmente poi se lo pathacno e' un atlro discorso .

io non giocavo a far pressing tutti in aanti e verticalizzando , giocavo al contrario , ma e' inutile non si puo' si deve giocare in altra maniera e te en accorgerai giocando . il mio consiglio/speranza che giocare in semi o in full sia divertente , mah vediamo .

mi auguro che tu possa cambiare idea e allinearti con noi :)

 

Guarda tra stagioni, partite libere, FUT e pro club ne ho giocate ben più di 25 e a parte quest'ultima modalità, credo che la sola verticalizzazione paghi molto meno degli scorsi anni. Il pressing un pò asfissiante c'è, ma a mio modo di vedere nn fa altro che rendere la fase di possesso più impegnativa e quindi più appagante. L'anno scorso ad esempio mi sarà capitato innumerevoli volte di giocare con gente che, una volta passata in vantaggio, si metteva a fare melina in difesa magari per tutto il secondo tempo, senza che ci fosse fisicamente il modo di riconquistare il pallone; quest'anno questo nn è possibile, come nn è possibile che una squadra lo faccia nella realtà (neanche il barcellona). Quindi sono ben felice di pagare questo "prezzo" del pressing eccessivo se serve ad evitare situazioni ridicole come quelle, o le cavalcate implacabili degli esterni, o i 3 passaggi e mi trovo in porta.

Ah cmq scusami ma preferisco nn allinearmi al pensiero della maggior parte di voi e continuare ad apprezzare il gioco ;)

 

Guarda o sei un fenomeno a FIFA oppure mi sa che giochi contro dei birilli,il momentum quest'anno gestisce il 50 % del gioco! sopratutto nelle ultime partite delle stagioni a maggior ragione se devi vincere un titolo o la promozione nella nuova divisione.

 

Nn sono un fenomeno, soprattutto perchè nn mi è mai interessato vincere le partite sfruttando i "bug" del gioco, sennò probabilmente lo sarei. :lol:

Partite strane, sfortunate al limite del credibile purtroppo capitano, ma parlare del 50% delle volte è anni luce distante dalla realtà, chiaramente dal mio punto di vista.

Modificato da stexo
Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, a livello di gameplay il gioco da il meglio nelle partite libere, purtroppo però giocare senza un vero obiettivo nn è molto appagante, in più nn è facile trovare avversari che nn abbandonino dopo il primo gol subito.

 

 

 

Beh inutile dire che la penso in maniera "leggermente" diversa. L'unica cosa che posso in parte condividere è l'eccessiva efficacia dei cross, ma capita solo in alcune partite

 

 

 

Grazie, mi fa piacere ;)

 

 

 

Guarda tra stagioni, partite libere, FUT e pro club ne ho giocate ben più di 25 e a parte quest'ultima modalità, credo che la sola verticalizzazione paghi molto meno degli scorsi anni. Il pressing un pò asfissiante c'è, ma a mio modo di vedere nn fa altro che rendere la fase di possesso più impegnativa e quindi più appagante. L'anno scorso ad esempio mi sarà capitato innumerevoli volte di giocare con gente che, una volta passata in vantaggio, si metteva a fare melina in difesa magari per tutto il secondo tempo, senza che ci fosse fisicamente il modo di riconquistare il pallone; quest'anno questo nn è possibile, come nn è possibile che una squadra lo faccia nella realtà (neanche il barcellona). Quindi sono ben felice di pagare questo "prezzo" del pressing eccessivo se serve ad evitare situazioni ridicole come quelle, o le cavalcate implacabili degli esterni, o i 3 passaggi e mi trovo in porta.

Ah cmq scusami ma preferisco nn allinearmi al pensiero della maggior parte di voi e continuare ad apprezzare il gioco ;)

 

 

 

Nn sono un fenomeno, soprattutto perchè nn mi è mai interessato vincere le partite sfruttando i "bug" del gioco, sennò probabilmente lo sarei. :lol:

Partite strane, sfortunate al limite del credibile purtroppo capitano, ma parlare del 50% delle volte è anni luce distante dalla realtà, chiaramente dal mio punto di vista.

Be' 25 partite miste,ora capisco,stai parlando con gente che ne ha fatte 200 a Fut,e circa 30 in stagioni classiche e 15 in stagioni co- op,hai ancora molta strada per giudicare questo gioco,gioca sempre online,sopratutto a Fut se ti piace come modalità,e verrai qui a scrivere le medesime cose che scriviamo noi,detto da uno che comunque è' in serie ultra positiva,ed è' tutto dire.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' 25 partite miste,ora capisco,stai parlando con gente che ne ha fatte 200 a Fut,e circa 30 in stagioni classiche e 15 in stagioni co- op,hai ancora molta strada per giudicare questo gioco,gioca sempre online,sopratutto a Fut se ti piace come modalità,e verrai qui a scrivere le medesime cose che scriviamo noi,detto da uno che comunque è' in serie ultra positiva,ed è' tutto dire.

 

No hai capito male, 25 partite sono quelle che ho giocato in stagioni, considerando quelle in partite nn classificate, FUT e pro club arrivo tranquillamente a più di 100. Non parlo senza cognizione di causa, te lo assicuro.

Il gioco secondo me è migliorato sotto ogni punto di vista... ci sono ancora cose che nn mi convincono e che mi piacerebbe che cambiassero, ma rispetto al 13 nn mi posso davvero lamentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai capito male, 25 partite sono quelle che ho giocato in stagioni, considerando quelle in partite nn classificate, FUT e pro club arrivo tranquillamente a più di 100. Non parlo senza cognizione di causa, te lo assicuro.

Il gioco secondo me è migliorato sotto ogni punto di vista... ci sono ancora cose che nn mi convincono e che mi piacerebbe che cambiassero, ma rispetto al 13 nn mi posso davvero lamentare.

Migliorato sotto ogni punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

No hai capito male, 25 partite sono quelle che ho giocato in stagioni, considerando quelle in partite nn classificate, FUT e pro club arrivo tranquillamente a più di 100. Non parlo senza cognizione di causa, te lo assicuro.

Il gioco secondo me è migliorato sotto ogni punto di vista... ci sono ancora cose che nn mi convincono e che mi piacerebbe che cambiassero, ma rispetto al 13 nn mi posso davvero lamentare.

Ma sinceramente il 13 era con i suoi difetti molto più giocanile e ragionato,avevi il tempo di impostare un azione e la palla andava a chi volevi tu,qui le decisioni sono a caso,mi capita spesso di indirizzare un passaggio ad un giocatore e vederlo fare ad un altro che è' da tutta un altra parte,e questo e' solo un caso,c'è n'è sono mille di problemi del genere,poi ti dico anche che comunque sto giocando sfruttando questi bug e sto vincendo molte partite,sempre online ovviamente,faccio tiri a giro da quasi 3/4 di campo,il portiere la manda sempre in angolo e li con i miei altissimi difensori e il mostruoso Fellaini,faccio gol 4 volte su 5,oppure altro bug,palla all'esterno sulla linea della metà campo,filtrante alto con cambio gioco caricato al massimo e mi ritrovo sempre con l'attaccante davanti al portiere,i difensori avversari si imbambolato sempre.questo ti porta a fare fifa14 ,poi se vuoi giochiamo insieme e ti dimostrò sul campo tutto,io gioco quasi esclusivamente a Fut.

Modificato da VENOM KIKI

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente il 13 era con i suoi difetti molto più giocanile e ragionato,avevi il tempo di impostare un azione e la palla andava a chi volevi tu,qui le decisioni sono a caso,mi capita spesso di indirizzare un passaggio ad un giocatore e vederlo fare ad un altro che è' da tutta un altra parte,e questo e' solo un caso,c'è n'è sono mille di problemi del genere,poi ti dico anche che comunque sto giocando sfruttando questi bug e sto vincendo molte partite,sempre online ovviamente,faccio tiri a giro da quasi 3/4 di campo,il portiere la manda sempre in angolo e li con i miei altissimi difensori e il mostruoso Fellaini,faccio gol 4 volte su 5,oppure altro bug,palla all'esterno sulla linea della metà campo,filtrante alto con cambio gioco caricato al massimo e mi ritrovo sempre con l'attaccante davanti al portiere,i difensori avversari si imbambolato sempre.questo ti porta a fare fifa14 ,poi se vuoi giochiamo insieme e ti dimostrò sul campo tutto,io gioco quasi esclusivamente a Fut.

Finalmente uno che ha notato che i passaggi sono a caso..io lo vado a vendere. .spero di ricavare almeno 40 euro! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...