Vai al contenuto

Foto

Battlefield 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
6330 risposte a questa discussione

#3361 killhellblack

killhellblack
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 17:50

Scusa l'ot. Non era a 30fps e risoluzione inferiore al full HD?

boh in effetti rileggendo l'articolo Mio collegamento non ho capito se hanno sbagliato a scriverlo. Decanta tanto di contare sulla risoluzione cinematografica e poi invece è come dici tu....
Comunque io non comprerò più nulla in anteprima ho preso troppe sole e quando mi dicono che un gioco è metà COD, metà GEARS e metà......ma quanto casso de metà ci sono ....(mi riferisco a Titanfall), così si disse di MOH, metà COD e metà BF...poi nel giro di 1 settimana l'hanno mollato tutti.

Per un utente che ha "solo" la One, non penso che gli cambi qualcosa se esce "The Order"!

si hai ragione ho scritto con i piedi. Volevo dire quello che poi ho modificato. In sostanza chi va sul sicuro scegliendo un gioco solo singleplayer che sicuramente gira bene sulla nuova PLAY e chi invece deve mantenere una promessa fatta prima dell'uscita della ONE. Ora con questi problemi mi chiedo se un gioco basato solo sul multi potrà confermare le aspettative o sarà ridimensionato nella grafica e nel numero di giocatori.

Cmq ve lascio il mio cane che posta meglio di me,
basta con la consolle per ora, mi do a BF su PC.

PS Entro questo mese rilasciano la nuova DLC x bf4, quindi c'è tutto il tempo per attendere riscontri basati su dati di fatto su titanfall. vi odio abbastanza per la vostra precisione :bow:

Messaggio modificato da killhellblack, 10 February 2014 - 21:35

• 0

#3362 .MaMBa.

.MaMBa.
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 18:29

Ciao raga! Aggiungetemi su xbox one così ci faremo qualche bella partitina insieme su BF4 :lol: il mio nickname è xxx M4MBA xxx
  • 1

M4MBA+Bite.png

#3363 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 10 February 2014 - 18:42

Ciao raga! Aggiungetemi su xbox one così ci faremo qualche bella partitina insieme su BF4 :lol: il mio nickname è xxx M4MBA xxx

"Scarso" col cecchino, se sei il Mamba che ha postato i video su A2P e penso di si.

:ok:
  • 0

AwKCp0L.jpg

#3364 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 18:42

Ma quali sono esattamente i difetti di Battlefield.? Hi visto un paio di video e mi srmbra bello. .l'unica cosa che non mi piace è che il Cecchino usa il fucile come se fosse un fucile d'assalto qualunque. .lo sapete quanto pesa un fucile di questo tipo?

Sporadici cali di frame rate, sporadici crush, situazioni di lag, texture e audio che ad inizio partita faticano a caricarsi, sporadici colpi che si perdono nel nulla, gente che ti uccide con 0 di salute, altri bug ancora non risolti ed un bilanciamento generale ancora da migliorare.

Ma il gioco è talmente vasto e bello che non riesco a giocare ad altro :love:
  • 0

#3365 mirkodelpiero

mirkodelpiero
  • Bannato
  • 1533 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 19:27

Sporadici cali di frame rate, sporadici crush, situazioni di lag, texture e audio che ad inizio partita faticano a caricarsi, sporadici colpi che si perdono nel nulla, gente che ti uccide con 0 di salute, altri bug ancora non risolti ed un bilanciamento generale ancora da migliorare.

Ma il gioco è talmente vasto e bello che non riesco a giocare ad altro :love:

Per bilanciamento cosa intendi?
  • 0

#3366 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 19:47

Ad esempio se ti prendi una contraerea mobile e ci metti un cannone da 30mm fai delle stragi assurde contro la fanteria.Se poi metti anche che hanno dei missili che aggangiano il bersaglio aereo senza lockare siamo apposto.

Stesso discorso per l'elicottero scout:addiritura è più forte di quello d'assalto (quest'ultimi sono diventati praticamente ridico)

Troppa roba che aggangia da sola i bersagli.Troppa.
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#3367 Viper9679

Viper9679
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 19:50

Ragazzi che faccio??lo prendo o no? Ho paura che appena esce Titan lo metto in soffitta..

Io te lo consiglio,
questo gioco ha si dei difetti ma molti molti pregi
non è mai banale
lo puoi affrontare in decine di modi
non è mai ripetitivo
e molto molto altro

come ha detto killhellblack
Titanfall è una bella novità però si sa poco di come sarà online, che comunque prenderò al dayone
l'online di Battlefiel è una certezza, anche con i bug che lo affligge (che piano piano stanno risolvendo)

Messaggio modificato da Viper9679, 10 February 2014 - 20:00

• 0
Immagine inserita

#3368 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 19:59

Io te lo consiglio,
questo gioco ha si dei difetti ma molti molti pregi
non è mai banale
lo puoi affrontare in decine di modi
non è mai ripetitivo
e molto molto altro

come ha detto killhellblack
Titanfall è una bella novità però si sa poco di come sarà online, che comunque prenderò al datone
l'online di Battlefiel è una certezza, anche con i bug che lo affligge (che piano piano stanno risolvendo)

Ma soprattutto,titanfall è a marchio EA :asd:
  • 0
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

#3369 Viper9679

Viper9679
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 20:01

Esatto
  • 0
Immagine inserita

#3370 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 20:13

Calmi tutti. Come ribadito,EA non ha influito sullo sviluppo ma sulla distribuzione e marketing.
  • 0
Slap - Bump - Roll

#3371 RUSH giuppy

RUSH giuppy
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 20:36

Se qualcuno mi fa la richoesta amicizia io per le 21 sono online a B4 xbox one !
Io sono: RUSH Giuppy
  • 0
Clan [RUSH] Leader dal 2003
RUSH CLAN ITALY Link

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

#3372 SoMuchHard

SoMuchHard
  • Utenti
  • 843 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 21:05

Calmi tutti. Come ribadito,EA non ha influito sullo sviluppo ma sulla distribuzione e marketing.

Zoid la solfa è quella,senza girarci troppo attorno.

Distribuzione e marketing,quindi è anche un loro prodotto a me basta questo: c'è comunque dietro EA ed io altri soldi non ce li voglio dare.
Quando respawn stessa magari poteva proporre il lato marketing,chessò ad Ubisoft,tanto per dirne una.

Piccolo ot : che poi diciamocelo apertamente,in parecchi qui cercavano la tattica la cautela e il gioco di squadra.E si aspetta titanfall ? Fine ot.
  • 0

#3373 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 21:30

Zoid la solfa è quella,senza girarci troppo attorno.

Distribuzione e marketing,quindi è anche un loro prodotto a me basta questo: c'è comunque dietro EA ed io altri soldi non ce li voglio dare.
Quando respawn stessa magari poteva proporre il lato marketing,chessò ad Ubisoft,tanto per dirne una.

Piccolo ot : che poi diciamocelo apertamente,in parecchi qui cercavano la tattica la cautela e il gioco di squadra.E si aspetta titanfall ? Fine ot.

" EA non c'entra molto. Non tutti lo sanno, Titanfall non è un gioco prodotto da EA, come potrebbe essere Battlefield, ma fa parte di EA Partners che è un programma di co-pubblicazione di giochi in cui EA distribuisce e cura il marketing dei titoli, ma non ha molta voce in capitolo su come i giochi devono essere fatti oppure se debbano avere DLC o meno. Di EA Partners hanno fatto parte Brutal Legend, Bulletstorm, Crysis e altri, tutti titoli in cui gli sviluppatori hanno avuto completa libertà decisionale :teach: Quindi non considerate Titanfall un "gioco EA", perché lo è solo marginalmente."

Parole di Neural. Se per te è la stessa solfa,ok...
Chi sono questi che cercavano la tattica in bf e si stanno riversando su titanfall?
  • 0
Slap - Bump - Roll

#3374 killhellblack

killhellblack
  • Utenti
  • 288 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 21:42

confermo, anzi si è scomodata addirittura la MS per questo GAME, prevedendo una patch specifica su consolle Mio collegamento l'uscita di TF è prevista il 14 marzo p.v., la dlc di BF4 il 18 successivo.....purtroppo ti devo dare ragione zoid, ti odio con simpatia :D , sei come un calcio nei maroni a ciel sereno :ok: .

PS non vorrei dire una cagata, ma anche sì << non vedo di buon occhio la patch di compatibilità consolle/tastiera, conoscendo la RAZOR non tarderà a produrre anche i MOUSE per consolle......e stika alle polemiche......vabbè già c'è, però era per pochi intimi ......ora invece......è ufficiale >>...mavafan..

Messaggio modificato da killhellblack, 10 February 2014 - 23:36

• 0

#3375 halifax

halifax
  • Utenti
  • 425 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 23:53

Ma quali sono esattamente i difetti di Battlefield.? Hi visto un paio di video e mi srmbra bello. .l'unica cosa che non mi piace è che il Cecchino usa il fucile come se fosse un fucile d'assalto qualunque. .lo sapete quanto pesa un fucile di questo tipo?

mi stai già simpatico :ok:
  • 0
Immagine inserita

#3376 RUSH giuppy

RUSH giuppy
  • Novizio
  • 38 messaggi

Inviato 10 February 2014 - 23:54

qualcuno mi fa la rischiesta per giocare a b4 xbox one
  • 0
Clan [RUSH] Leader dal 2003
RUSH CLAN ITALY Link

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

#3377 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 11 February 2014 - 00:08

Raga e dalle 20 che bf4 all avvio mi ritorna in home ho la one da due giorni come posso risolvere il problema?
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#3378 lucased

lucased
  • Utenti
  • 1891 messaggi

Inviato 11 February 2014 - 01:00

Raga e dalle 20 che bf4 all avvio mi ritorna in home ho la one da due giorni come posso risolvere il problema?

è successo anche a me oggi...ho dovuto spegnere e togliere il disco... ho per completare stasera lag esagerato e continui ritorni alla home...
  • 0

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

#3379 LandedDinosaur9

LandedDinosaur9
  • Utenti
  • 2978 messaggi

Inviato 11 February 2014 - 01:06

è successo anche a me oggi...ho dovuto spegnere e togliere il disco... ho per completare stasera lag esagerato e continui ritorni alla home...

risolto avviando un altro gioco e rimettendo il dvd di bf4 ;) lag nelle partite o altri problemi ancora niente per ora
  • 0
www.twitch.tv/gullzilla

#3380 gilgen80

gilgen80
  • Utenti
  • 4043 messaggi

Inviato 11 February 2014 - 07:33

qualcuno mi fa la rischiesta per giocare a b4 xbox one

Ti aggiungo io stasera :ok:

risolto avviando un altro gioco e rimettendo il dvd di bf4 ;) lag nelle partite o altri problemi ancora niente per ora

Assolutamente , partite perfette ieri sera :bow:
  • 0