Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

La prossima versione di battlefield (con annesso premium) la prendo con la clausola che pagherò solo quando avrò risolto TUTTI i problemi del mio conto corrente. Aggiungerò di stare lavorando alacremente per risolvere nel minor tempo possibile questi "issues" e li ringrazierò per la pazienza e la passione dimostrata. Quando li pagherò per ringraziarli della loro fedeltà ogni giorno gli invierò un pacco da scartare con all'interno una mentina masticata e semi-sciolta.

Non hanno motivo di rifiutare.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima versione di battlefield (con annesso premium) la prendo con la clausola che pagherò solo quando avrò risolto TUTTI i problemi del mio conto corrente. Aggiungerò di stare lavorando alacremente per risolvere nel minor tempo possibile questi "issues" e li ringrazierò per la pazienza e la passione dimostrata. Quando li pagherò per ringraziarli della loro fedeltà ogni giorno gli invierò un pacco da scartare con all'interno una mentina masticata e semi-sciolta.

Non hanno motivo di rifiutare.

Sarebbe una cosa geniale! xD

Peccato che, chissà per quale motivo, quando siamo noi a dover sborsare la grana funziona sempre tutto liscio come l'olio.

A volte mi piacerebbe sapere cosa stanno facendo all'interno degli studi DICE, un po' me li immagino tutti al buio, con bandiere naziste attaccate alle pareti e dirigenti EA armati di frusta che camminano nei corridoi. Fatto sta che pur amando questo gioco a volte mi accorgo che proprio non ne azzeccano una, nemmeno per sbaglio. A volte per correggere bug STUPIDISSIMI ci hanno messo settimane (vedi l'out of map di Metrò, sembra sia stata risolta solo ora) ;che serietà ci mettono nel fare questo gioco? Menomale che nel complesso rimane il miglior fps presente su console fino ad oggi e probabilmente lo rimarrà per chissà quanto altro tempo, il problema è che mi mangio le mani per l'occasione sprecata, l'occasione di non aver creato il capolavoro che doveva essere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque han rimandato ufficialmente il naval strike per Xbox One e pc (e i programmatori sperano di riuscire a rilasciarlo per i primi d aprile)...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il minuto di silenzio per le vittime del Premium.

 

Mi dispiace. Ancora una volta la gente paga (con soldi buoni che non necessitano di patch) e non ottiene quello che gli spetta.

 

Sono sempre più contento di essermene liberato. Bf4 va comprato mooolti mesi dopo l'uscita. Risparmi soldi e disservizi.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il minuto di silenzio per le vittime del Premium.

 

Mi dispiace. Ancora una volta la gente paga (con soldi buoni che non necessitano di patch) e non ottiene quello che gli spetta.

 

Sono sempre più contento di essermene liberato. Bf4 va comprato mooolti mesi dopo l'uscita. Risparmi soldi e disservizi.

 

 

Si Ciccio ma è l'unico gioco per cui ho voluto prendere subito la One ed è l'unico per cui ogni sera mi vien voglia di accenderla.

 

Poi con 336 ore di gioco all'attivo non credo proprio di aver fatto un cattivo investimento.

 

Grazie a BF4 sto sfruttando a dovere non solo il gioco ma pure la console per cui ho speso la bellezza di 500 euro. :ok:

 

Se fosse per gli altri titoli disponibili sul mercato sarei andato in depressione e a quest'ora la mia console oltre alla polvere avrebbe pure le ragnatele. :ok:

 

Quindi riassumo in breve:

 

Felicissimo di aver preso BF4 e il premium, incazzato nero per come ci trattano e per come poteva uscire questo giocone.

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera mi guardo il Milan che soffre al Franchi, poi sono pronto per fare strage di soldatini!

Ho visto dai battle reports che avete fatto belle partite ieri sera, peccato non esserci stato, ma purtroppo una fanciulla s'è messa di mezzo! Fortunatamente per lei avevano posticipato Naval Strike! :lol:

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinnovo il minuto di silenzio per le vittime del Premium.

 

Mi dispiace. Ancora una volta la gente paga (con soldi buoni che non necessitano di patch) e non ottiene quello che gli spetta.

 

Sono sempre più contento di essermene liberato. Bf4 va comprato mooolti mesi dopo l'uscita. Risparmi soldi e disservizi.

Mi aggrego al minuto di silenzio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Felicissimo possessore di BF4 (con Premium).

Ogni sera grandi gioie e mai, ripeto MAI, monoto .

Se tornassi indietro lo riprenderei al volo.

 

 

Per forza che lo riprenderesti al volo non c'è di meglio :bow:

Arrivo dopo le partite :ok:

 

Stasera mi guardo il Milan che soffre al Franchi, poi sono pronto per fare strage di soldatini!

Ho visto dai battle reports che avete fatto belle partite ieri sera, peccato non esserci stato, ma purtroppo una fanciulla s'è messa di mezzo! Fortunatamente per lei avevano posticipato Naval Strike! :lol:

 

A stasera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciare le tappe ad ogni costo, è questo il destino della DICE deciso da EA. Per gli altri games è concesso uno sviluppo più lento.

A vedere le centellinate uscite degli altri, direi, niente di nuovo degno delle nuove consolle.

Credo che BF3, attualmente, dopo le numerose patch sia diventato il miglior videogame di sempre, anche se si è giunti a questo livello di precisione quando ormai i server si stanno svuotando (tranne quelli sulla piattaforma PC, da me preferiti in assoluto).

Questo BF4 in realtà è solo una NORMALE continuazione della versione precedente, tanto valeva fare uscire BF3 rimasterizzato per Xbox One e PS4 e aggiungere le mappe di BF4 come DLC per avere un gioco già collaudato, meno critiche e soprattutto per........

.......evitare il pericolo di ricorsi che stranamente nessuno fa alle associazioni consumatori, considerando che pur essendo un gioco è comunque un articolo commerciale in questo caso difettoso, considerando i bug tutti gli altri problemi non tollerabili per la gente che ha speso anticipatamente danaro e che non dovrebbe aspettare più del dovuto la fruizione delle DLC, le cui date di uscita devono essere definite a priori con esattezza e non possono essere ritardate dal produttore (come previsto dalla normativa di settore). Insomma tanta roba per ottenere rimborsi sicuri, eppure nessuno DICE niente di nuovo.

Aspè per non parlare di metal-gear-v-ground-zeroes, una demo che costa 50 euro, una vergogna non dirlo prima.

 

P.S. non ho comprato premium, preferisco acquistare singolarmente 1 al massimo 2 DLC.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruciare le tappe ad ogni costo, è questo il destino della DICE deciso da EA. Per gli altri games è concesso uno sviluppo più lento.

A vedere le centellinate uscite degli altri, direi, niente di nuovo degno delle nuove consolle.

Credo che BF3, attualmente, dopo le numerose patch sia diventato il miglior videogame di sempre, anche se si è giunti a questo livello di precisione quando ormai i server si stanno svuotando (tranne quelli sulla piattaforma PC, da me preferiti in assoluto).

Questo BF4 in realtà è solo una NORMALE continuazione della versione precedente, tanto valeva fare uscire BF3 rimasterizzato per Xbox One e PS4 e aggiungere le mappe di BF4 come DLC per avere un gioco già collaudato, meno critiche e soprattutto per........

.......evitare il pericolo di ricorsi che stranamente nessuno fa alle associazioni consumatori, considerando che pur essendo un gioco è comunque un articolo commerciale in questo caso difettoso, considerando i bug tutti gli altri problemi non tollerabili per la gente che ha speso anticipatamente danaro e che non dovrebbe aspettare più del dovuto la fruizione delle DLC, le cui date di uscita devono essere definite a priori con esattezza e non possono essere ritardate dal produttore (come previsto dalla normativa di settore). Insomma tanta roba per ottenere rimborsi sicuri, eppure nessuno DICE niente di nuovo.

Aspè per non parlare di metal-gear-v-ground-zeroes, una demo che costa 50 euro, una vergogna non dirlo prima.

 

P.S. non ho comprato premium, preferisco acquistare singolarmente 1 al massimo 2 DLC.

 

non meriti risposta ... mi limiterò a ricordarti che mi hai abbandonato . ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non meriti risposta ... mi limiterò a ricordarti che mi hai abbandonato . ;)

 

LO sai che i PeT non dimenticano MAI, nonostante rincoglioniti e tardoni ultra 40enni, per fortuna qualcuno ci abbassa la media, a parte i nostri cari figlioli/figliole combattenti. A proposito ho bevuto tanto che a un certo punto non capivo perchè nella campagna di BF4 vedevo SEEDORF, azz ho pensato galliani lo ha già bannato.....e invece era IRISH (PD). Mentre a te ti vedevo nella parte di Hanna versione gaysha.

Modificato da killhellblack
Link al commento
Condividi su altri siti

LO sai che i PeT non dimenticano MAI, nonostante rincoglioniti e tardoni ultra 40enni, per fortuna qualcuno ci abbassa la media, a parte i nostri cari figlioli/figliole combattenti. A proposito ho bevuto tanto che a un certo punto non capivo perchè nella campagna di BF4 vedevo SEEDORF, azz ho pensato galliani lo ha già bannato.....e invece era IRISH

(PD). Mentre a te ti vedevo nella parte di Hanna versione gaysha.

 

Bwahahahahah nella prima missione ce pure renzi se guardi bene

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s22.postimg.org/eozkqr1y9/Untitled.png

 

Nuovo aggiornamento! (circa 1.4GB)

 

I fixes sono gli stessi dell'update del 25/3 per PS4

 

 

March 25 PS4 Game Update Notes

 

GENERAL FIXES

-General stability improvements

-Fix for a crash that could occur when players were customizing vehicles.

-Fix for an issue in the Rush game mode where end-of-round screen would always indicate that there were 60 minutes left of the game.

-Fix for an issue where the splash damage for IFV shells, Helicopter rockets, and Mortar rounds was unable to destroy deployed equipment.

-Fix for an issue that could cause the quad bike to explode when it hit indestructible objects.

-Fix for an issue that would cause sniper rifles to display too much bloom when aiming in snowy conditions, especially the outside areas of Operation Locker.

-Fix for an issue where the ECM would sometimes fail to jam incoming missiles.

-Shortened the take-off distances for jets to match the length of the runways in Second Assault maps.

-Fix for going above ceiling exploits in Operation Metro.

-Fix for a new MAV riding exploit.

-Fix for kill camera jittering/strobing sometimes if colliding with other world objects or terrain.

-Fix for soldiers getting catapulted when walking on steep surfaces

 

“NETCODE”

-Fix for an issue where the kill camera would display the incorrect killer.

-Fix for an issue where the kill card won’t show up when playing on servers which have the kill camera turned off.

-Fixed an issue where other soldiers would appear to fire in the wrong direction when turning quickly.

-Fix for weapons firing twice, or not at all in some instances.

-Fix for an issue where explosions didn’t do any damage to infantry and vehicles that were outside of the combat area.

-Fix for an issue where late-joining players wouldn’t correctly experience Levolution events on Paracel Storm and Flood Zone.

-Fix for an issue that could cause packet loss.

 

PROGRESSION

-Added Gold Battlepacks as rewards for Class Service Stars, allowing players that have reached the max Rank to continue earning new Battlepacks.

 

WEAPONS / GADGET TWEAKS

-Increased the damage of the normal buckshot against targets with Body Armor.

-Reduced the vertical recoil of the M4 and M16A4 to give these burst fire weapons a tighter burst accuracy in their mid- to long range role.

-Reduced the side-to-side and first shot recoil of the G36C. This weapon now has the lowest side-to-side recoil of the carbines, giving it a clear controllable low rate of fire role, especially when compared to the AK5C, Type-95B-1 and the AKU-12.

-Tweaked the detonation time of the 40mm LVG so it bounces less before going off. The maximum damage has however been reduced to 80 like the RGO.

-Reduced the number of how many 40mm HE and LVG rounds players can carry, from 4 to 3.

-Increased the time it takes to get new 40mm round from ammo boxes. The time is longer for HE and LVG grenades and shorter for utility grenades like SMK and FLASH.

 

GRENADE TWEAKS

-Increased the time it takes to get new RGO IMPACT, V40 MINI, M84 FLASHBANG and M18 SMOKE grenades from ammo boxes. Since the player now carries more of these grenades, the resupply delay needed to be longer to prevent grenade spamming.

 

VEHICLE TWEAKS

-Significantly improved the suppression from mounted vehicle weapons, including miniguns, HMGs, LMGs, and all shells types for all armored vehicles.

 

AIRCRAFT TWEAKS

-Further reduced the repair rate for the Scout Helicopters and the Transport Helicopters.

-Significantly increased the damage of Transport Helicopter miniguns.

-Changed the flight ceilings on Gulf of Oman, Caspian Border and Operation Firestorm to better match the height of the structures in those levels.

-Adjusted the damage of the 25mm and 30mm cannons for both Stealth Jets and Mobile AA to be equal in Damage Per Second to the 20mm default weapons. These weapons were clearly poorer choices in all circumstances, and their different rates of fire are intended to be the player's choice factor for these weapon systems.

 

AC-130 GUNSHIP TWEAKS

-Increased the splash damage and the range at which the JDAM bombs can achieve max splash damage. The JDAM's power was not properly balanced with its difficulty to use. The JDAM remains a primarily anti-vehicle weapon, though this change will increase the effectiveness against all targets.

-Increased the accuracy and direct hit damage of the AC130 40mm cannons. 40mm cannons can now be used to fire pinpoint shots in 2-3 round bursts, enabling them to provide accurate fire on infantry and vehicle targets. Their velocity has also been marginally increased to aid their accuracy.

-Increased the splash damage and range of the AC130 25mm cannons. These cannons now do approximately 50% more damage, in a slightly increased area of impact. The increased damage as well as increased suppression effects will allow the 25mm cannon to fill its role as an area of effect weapon against infantry.

 

Speriamo che oggi esca anche per la ONE e di non dover aspettare come al solito una settimana prima che arrivi la patch.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi a che sensibilità tenete il pad?

 

Io per il momento vado da quello base cioè 20 % al 35% ma mi sembra che ogni giorno sia diverso (ovviamente sono io non il gioco :mrgreen: )

 

io mi trovo bene al 15%.

al 20% era troppo sensibile. se dovevo correggere di poco la mira mi ritrovavo a svuotare un caricatore intero sparando da tutte le parti senza beccare nemmeno una singola volta il bersaglio :lol:

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...