Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

io mi trovo bene al 15%.

al 20% era troppo sensibile. se dovevo correggere di poco la mira mi ritrovavo a svuotare un caricatore intero sparando da tutte le parti senza beccare nemmeno una singola volta il bersaglio :lol:

 

Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò...

 

Altra domanda :mrgreen: ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò...

 

Altra domanda :mrgreen: ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro?

Si però più avanti sblocchi sia il proiettile staff che l'hmg come secondaria...il passeggero avrà sempre la mitragliatrice

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono tentato a tornare al 20%, questa sera proverò...

 

Altra domanda :mrgreen: ma sul carro armato chi è alla guida comanda il cannone più una mitragliatrice e il secondo comanda un altra mitragliatrice? Quindi in totale sono due mitragliatrici per carro?

 

 

Dipende, c'è il cannone principale che può poi aggiungere un secondo "fuoco", che può essere una mitragliatrice pesante o leggera, altri missili o pallottole... e poi i vari gadgets.

Poi c'è la posizione del secondo soldato che ha una mitragliatrice leggera e può scegliere solo il tipo di ottica e può aggiungere un solo gadget!

 

Comunque il Battlelog è utile per capire bene i mezzi e le armi che possono equipaggiare.

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però più avanti sblocchi sia il proiettile staff che l'hmg come secondaria...il passeggero avrà sempre la mitragliatrice

 

 

Dipende, c'è il cannone principale che può poi aggiungere un secondo "fuoco", che può essere una mitragliatrice pesante o leggera, altri missili o pallottole... e poi i vari gadgets.

Poi c'è la posizione del secondo soldato che ha una mitragliatrice leggera e può scegliere solo il tipo di ottica e può aggiungere un solo gadget!

 

Comunque il Battlelog è utile per capire bene i mezzi e le armi che possono equipaggiare.

 

Quindi se non ho capito male io "comandante" ho il cannone principale sul quale posso scegliere i tre tipi di proiettili (logicamente sbloccabili con il tempo) ho inoltre a disposizione una seconda bocca di fuoco che va dalla mitragliatrice ai missili (anche questi sbloccabili) e infine c'è il "secondo" che ha a disposizione sempre e solo una mitragliatrice (non ha possibilità di sbloccare niente a parte le visuali).

Quindi un carro con il team al completo ha a disposizione tre bocche di fuoco mentre, come purtroppo mi succede spesso quando non gioco con amici, se sono solo io sul carro avrò solo due bocche di fuoco attive (le mie) restando una inutilizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male io "comandante" ho il cannone principale sul quale posso scegliere i tre tipi di proiettili (logicamente sbloccabili con il tempo) ho inoltre a disposizione una seconda bocca di fuoco che va dalla mitragliatrice ai missili (anche questi sbloccabili) e infine c'è il "secondo" che ha a disposizione sempre e solo una mitragliatrice (non ha possibilità di sbloccare niente a parte le visuali).

Quindi un carro con il team al completo ha a disposizione tre bocche di fuoco mentre, come purtroppo mi succede spesso quando non gioco con amici, se sono solo io sul carro avrò solo due bocche di fuoco attive (le mie) restando una inutilizzata.

 

Non fa una grinza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa prima patch che riguarda anche il netcode,a me l'icona dei pacchetti persi appare di rado ora.Anche i colpi entrano meglio.

 

idem , prima rimaneva fissa ora appare raramente... sto facendo un giro nei server vuoti per vedere le nuove mappe , puro spettacolo .

 

il dlc pesa 4,1 GB

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Naval strike disponibile al download finalmente

ma voi siete riusciti a scaricarlo???ieri notte lo vedevo nei server entravo e si apriva la schermata per l'acquisto dal negozio... se ci cliccavo mi diceva se volevo installare il pacchetto cliccavo si e non faceva nulla... andando sul gioco in add on il pacchetto espansione non c'e'... ho io premium quindi dovrei poterlo scaricare.... voi siete riusciti?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi siete riusciti a scaricarlo???ieri notte lo vedevo nei server entravo e si apriva la schermata per l'acquisto dal negozio... se ci cliccavo mi diceva se volevo installare il pacchetto cliccavo si e non faceva nulla... andando sul gioco in add on il pacchetto espansione non c'e'... ho io premium quindi dovrei poterlo scaricare.... voi siete riusciti?

Idem per me, ma vedo il router che gira anche se il dowload non mi appare da nessuna parte. Non capisco se lo sta scaricando o no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me, ma vedo il router che gira anche se il dowload non mi appare da nessuna parte. Non capisco se lo sta scaricando o no!

a ecco.... non credo sia partita perchè sono andato cento volte a controllare... pero' ho visto che i server di naval strike era tutti pieni.... che rabbia

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

a ecco.... non credo sia partita perchè sono andato cento volte a controllare... pero' ho visto che i server di naval strike era tutti pieni.... che rabbia

A me la console sta scaricando a manetta perchè vedo il router che mi segnala un dowload. Non so se sia quello perchè non lo vedo da nessuna parte, e come te, a parte il messaggio nel negozio che mi chiede se voglio scaricarlo, non vedo altro. Nessun avviso sul peso del pacchetto espansione, e nessuna patch da scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la console sta scaricando a manetta perchè vedo il router che mi segnala un dowload. Non so se sia quello perchè non lo vedo da nessuna parte, e come te, a parte il messaggio nel negozio che mi chiede se voglio scaricarlo, non vedo altro. Nessun avviso sul peso del pacchetto espansione, e nessuna patch da scaricare.

no aspetta... a me ieri mi ha fatto scaricare 1.4 giga di aggiornamento.... non vedevo nulla poi a mezzanotte circa ho visto gente che giocava a naval strika ma nulla... non mi faceva scaricare un tubo e quando provavo ad entrare nel serve mi si apriva la schermata del negozio per un eventuale acquisto... ci cliccavo sopra mi chiedeva se volevo installarlo... cliccavo si ma non mi faceva nulla :bang: :bang:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta... a me ieri mi ha fatto scaricare 1.4 giga di aggiornamento.... non vedevo nulla poi a mezzanotte circa ho visto gente che giocava a naval strika ma nulla... non mi faceva scaricare un tubo e quando provavo ad entrare nel serve mi si apriva la schermata del negozio per un eventuale acquisto... ci cliccavo sopra mi chiedeva se volevo installarlo... cliccavo si ma non mi faceva nulla :bang: :bang:

 

 

Io ho scaricato ieri sera l'aggiornamento.

 

Stamattina ho fatto esattamente come te e me l'ha messo in coda nel download.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scaricato ieri sera l'aggiornamento.

 

Stamattina ho fatto esattamente come te e me l'ha messo in coda nel download.

quindi dal negozio sul gioco hai fatto installa e te lo sta installando? giusto?

oppure sei andato negli add on del gioco???

fammi sapere

grazie mille

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un felicissimo possessore di 360 e One....

Il mio profilo sulle due xbox è naturalmente lo stesso e gioco con Battlefield 4 Premium su One.

Se comprassi BF4 anche per 360... cosa succederebbe al mio profilo Origin nel gioco?

...e al Premium?

Rimangono due cose separate o viene condiviso tutto?

La mia intenzione sarebbe di alternarmi tra le due versioni del gioco... possono nascere conflitti?

Grazie in anticipo a tutti;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...