Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Guardate che tumorati schifosi che stanno su o. metro! :bang: :bang: :bang:

 

https://onedrive.live.com/redir?resid=5EB11BCCE2730320%21261

 

Ho dovuto mettere l'assalto con l'M320 per cercare di ucciderlo con l'esplosivo,ma non ha funzionato...e mi fa pure un T-Bag,spero che fa una brutta fine :icon_mad:

 

Questi maiali ci sono sempre e sono inuccidibili!!!! DICE svegliati!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema delle armi nel nostro server sembra essere ora risolto.... Ad ogni modo se riscontrate ancora problemi fatecelo sapere che provvediamo a chiamare la EA.... Vi ricordo che il nostro contatto ufficiale è su Twitter a questo link

oppure cercate direttamente li Team Vx300

 

Ciao. Ti volevo confermare che oggi i preset delle armi e gli sblocchi funzionavano perfettamente sul server Vx300. Ieri avevo provato ad entrare in partita 3-4 volte ed ogni volta mi azzerava tutto. Oggi tutto liscio! :ok:

 

Ps. Conquista settato con 44 giocatori è fantastica. Aggiunto ai preferiti naturalmente!

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ti volevo confermare che oggi i preset delle armi e gli sblocchi funzionavano perfettamente sul server Vx300. Ieri avevo provato ad entrare in partita 3-4 volte ed ogni volta mi azzerava tutto. Oggi tutto liscio! :ok:

 

Ps. Conquista settato con 44 giocatori è fantastica. Aggiunto ai preferiti naturalmente!

 

Ottimo bene cosiicon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i vostri orari di gioco ?

mi piacerebbe fare un oretta di gioco come un due sere fa'....

 

 

Tra le 18:30 e le 20:00 dovresti trovare qualcuno dei Vx300... E dalle 23:00 fino a notte fonda, spesso ci siamo quasi tutti!

Pomeriggio e prima serata puoi trovare LaunchedBuckle, xxx M4MBA xxx, SoMuchHard con altri amici, giocano spesso a conquista, molto simpatici e disponibili!

Poi ovviamente se entri nel server OFFICIAL TEAM Vx300 (ricorda di inserirlo tra i preferiti) trovi anche altri membri qui del forum, basta scorrere la lista dei giocatori e vedere se riconosci qualche gamertag!

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

buona notizia!

 

 

Su due piedi cosi buona sicuro,da vedere in pratica!

 

mi hai massacrato ,

ma in questa o una altra mappa , avrò la mia vendetta....

comunque qualche volta fa finta di non vedermi. :)

 

 

Tranquillo contro Ricky ti vendico io :mrgreen:

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel weekend scorso questo gioco era ingiocabile! Cosa che io pensavo addirittura che il mio modem avesse dei problemi,che fosse guasto. Perché ogni tanto saltava la connessione,ho pure chiamato la fastmerd,ma ha detto che era tutto a posto. Poi da lunedì in poi PUFF! Si gioca "meglio",così all'improvviso...

Cmq io e SoMutch abbiamo notato che quando in un server entrano "mangia lumache" e "mangia crauti" la connessione inizia a sballare. Che siano loro uno dei problemi che portano al rubber banding nei server? <_< Una bella bomba EMP e si risolveranno tutti i nostri problemi... :asd:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La fortuna è il bel gruppo con cui mi ritrovo a giocare quasi tutte le sere. :ok:

Bf4 con i suoi mille problemi che più o meno si porta dietro da sempre, rimane il gioco che in compagnia mi diverte di più in assoluto.

Certo conoscendo i tizi con cui giochi... Immagino il divertimento giocando con gente seria a ha ha ha ha ha

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda...

vi e' capitato ascoltare e parlare con il kinect e appena inserisci le cuffie ne controller si stacca l'audio

della tv , ma non senti niente dalla cuffie e sparisce l'icona della cuffia vicino il nome tuo nella lista della squadra con cui giochi.

aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...