Vai al contenuto

Battlefield 4


ilsocio

Messaggi raccomandati

Ciao rega! :lol:

SHOWTIME!!! Ecco il mio nuovissimo montaggio Battlefield 4 & Titanfall!

Dategli un'occhiatina,commentate iscrivetevi condividete e magari lasciatemi un like! (Su YouTube) Grazie!!!

 

 

 

 

 

Hai fatto un bel lavoro!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Operation metrò e Operazione prigione a 64 giocatori sono effettivamente un porcaio e un'insulto a BF.

Tutto cambia se giocate con 32 giocatori :ok:

Chissà ... magari proprio nel nostro server :lol:

sarebbe fantastico,

magari 40 giocatori , per compensare gli ampliamenti della mappa.

il vostro server e' aperto oppure c'e' bisogno di una password?

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico,

magari 40 giocatori , per compensare gli ampliamenti della mappa.

il vostro server e' aperto oppure c'e' bisogno di una password?

 

 

E aperto a tutti ma al momento stiano ruotando diverse modalità, anche se l'idea per l'immediato futuro è ovviamente quella di giocare principalmente a conquista.

 

Comunque cerca nel browser dei server OFFICIAL TEAM Vx300 e porta amici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E aperto a tutti ma al momento stiano ruotando diverse modalità, anche se l'idea per l'immediato futuro è ovviamente quella di giocare principalmente a conquista.

 

Comunque cerca nel browser dei server OFFICIAL TEAM Vx300 e porta amici :ok:

ok grazie

se vedete uno "ziopaqqui" che corre e muore ,

allora mi avete trovato

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando sul forum del battlelog praticamente su pc hanno cominciato una nuova fase di beta o.o

 

Leggete qui ! Ce la faremo per battlefield 5 ad avere questo gioco sistemato ?

 

Guardate cosa ho trovato in rete!

Modificato da SoMuchHard

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passando sul forum del battlelog praticamente su pc hanno cominciato una nuova fase di beta o.o

 

Leggete qui ! Ce la faremo per battlefield 5 ad avere questo gioco sistemato ?

 

Guardate cosa ho trovato in rete!

 

Mmmm interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato fino ad adesso ma ieri in una partita di operazione metro ho visto un paio di volte che c'erano dei tizi che sparavano da dentro i muri, cioè vedevi partire i colpi dal muro ma non vedevi il soldato... e non parlo di muri dove dietro si può arrivare perchè c'è un corridorio ma muri perimetrali quindi si trattava chiaramente di un bug/glitch come volete chiamarlo...

 

Sono rimasto allibito :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò stato fortunato fino ad adesso ma ieri in una partita di operazione metro ho visto un paio di volte che c'erano dei tizi che sparavano da dentro i muri, cioè vedevi partire i colpi dal muro ma non vedevi il soldato... e non parlo di muri dove dietro si può arrivare perchè c'è un corridorio ma muri perimetrali quindi si trattava chiaramente di un bug/glitch come volete chiamarlo...

 

Sono rimasto allibito :polliceverso:

 

a questi livelli mai....ma quante volte mi e' capitato che ti copri dietro un muro e i colpi ti arrivano e ti uccidono comunque!!! Non ti copri ed ovviamente non va bene...ti copri e non va bene lo stesso!!! icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a morire dietro i muri e' "normale" ormai ,

non mando giu quando non spara oppure spari e i colpi non arrivano e per finire adesso c'e' anche la barriera...

 

Il morire dietro i muri purtroppo lo si può trovare in tutti gli fps/tps. Vuoi un po' le nostre connessioni,gli avversari il gioco ecc e la frittata è fatta ! Ma questo è proprio il meno.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non parlo di morire DIETRO i muri... parlo di gente che spara da DENTRO i muri usando quelli che non possono essere altro che bug...

 

Su operazione metro io ho beccato più volte gente che sparava da SOPRA la mappa vicino alla salita delle scale sull'obiettivo B. Praticamente in qualche maniera salgono sopra il soffitto...

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su operazione metro io ho beccato più volte gente che sparava da SOPRA la mappa vicino alla salita delle scale sull'obiettivo B. Praticamente in qualche maniera salgono sopra il soffitto...

 

 

Glitch dalla bandiera C c'è un punto dove salendo un un mav potete andare sopra la mappa.Bug presente da BF3!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse con il prossimo DLC Dragon's Teeth verranno inseriti:

 

* Scuso antisommossa (Gadget esclusivo per la classe Supporto)

* EOD armato con mitragliatrice a canne rotanti (minigun)

* EOD armato con lanciagranate (3x40mm stile lanciagranate 3GL introdotto con il DLC Naval Strike)

* 1 Fucile Assalto-> SRSS Bulldog 762 Gen-4 (modello danni simile allo SCAR-H)

* 2 Pistole-> Unica6 e Desert Eagle

* 1 PDW-> SIG MPX

* 1 Fucile da cecchino-> CS5 Sniper Rifle (probabilmente avrà un silenziatore fisso non rimovibile stile AS-VAL)

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente

 

 

Glitch dalla bandiera C c'è un punto dove salendo un un mav potete andare sopra la mappa.Bug presente da BF3!

E tra l'altro sparandogli sono inammazzabili come se ci fosse un muro davanti ... L unico modo e lanciargli una granata o usare l ml320 o l hammebust o come si chiama... Io non ho ancora capito come raggiungere quella postazione

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...