Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Fermatelo vi prego asd.gif

perchè manco così vi va bene?

 

Che poi è tutta roba americana al momento se ho capito a cosa si riferisce. ;)

veramente? e mi sa che sei informato male.

cmq mi sono rotto le balle B) cerco di rendermi utile informando tutti su quello che accade e manco vi va bene :polliceverso:

 

PS. le promozioni hanno un tempo limitato quindi invece di criticare solo per il gusto di farlo, andatevi a cercare le promozioni o forse avete tutti molti soldi e quindi 70-80 euro in più per voi non fa differenza

Modificato da ciccio8777
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio forse il problema non lo capisci è che in ogni post o quasi scrivi che non puoi mettere il link.. che poi guarda caso i link che mettevi era a solo un blog..

se avessi messo link di blog sempre diversi nessuno si sarebbe insospettito, ma usando sempre lo stesso la gente capisce che lo sponsorizzi.. evita di scrivere che non puoi mettere i link

 

facendo cosi di certo non ottieni nulla anzi..

 

anche perchè il tuo ultimo commento scritto non ha molto senso.. lo sanno anche i cani che ormai ci sono le offerte.. e nel caso qualcuno lo chiede gli si da risposta... cosi sembra solo una lagna per far notare che non puoi mettere link...

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente? e mi sa che sei informato male.

cmq mi sono rotto le balle B) cerco di rendermi utile informando tutti su quello che accade e manco vi va bene :polliceverso:

 

PS. le promozioni hanno un tempo limitato quindi invece di criticare solo per il gusto di farlo, andatevi a cercare le promozioni o forse avete tutti molti soldi e quindi 70-80 euro in più per voi non fa differenza

1- ho detto "se ho capito a cosa si riferisce"...magari sbaglio eh :) :teach:

 

2- personalmente gioco poco a fut e di certo non ci ho speso 1 euro quindi di certo oltre al fatto che lo avrò aggratis...direi che a me personalmente mi cambia poco.

 

3- se volessi SOLO renderti utile....posteresti direttamente ste mega offerte anzicchè dire andate sul web... perdonami ma qua siamo tutti abbastanza maturi da capire il tuo gioco e smascherarlo :polliceverso:

 

ma dimmi adesso...senza linkare nulla..a quali promozioni ti riferisci!? aiutami a cercarli sul web :asd: :asd:

 

 

edit: sono andato a controllare sul solito sito...ovviamente :

a-parla di promo su fut (come immaginavo)

b-sono limitate al mercato estero( almeno x ora eh)

c- quindi non mi cambia nulla.

 

avevo ragione su tutto il fronte :D

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

1379264767[/url]' post='1909313']

perchè manco così vi va bene?

 

 

veramente? e mi sa che sei informato male.

cmq mi sono rotto le balle B) cerco di rendermi utile informando tutti su quello che accade e manco vi va bene :polliceverso:

 

PS. le promozioni hanno un tempo limitato quindi invece di criticare solo per il gusto di farlo, andatevi a cercare le promozioni o forse avete tutti molti soldi e quindi 70-80 euro in più per voi non fa differenza

 

Come pensi di renderti utile?

Scrivendo "cercatevelo su internet" ???

Riporta la notizia e la fonte se vuoi farlo, poi se ti sei rotto le balle ciaoteach.gif

  
Link al commento
Condividi su altri siti

il fut che avrò su 360, una volta portato su one, sarà utilizzabile solo su quest'ultima o sarà una sorta di copia-incolla?

 

scusate se è già stato detto :asd:

è legato al profilo... quindi quello che fai sulla one,pc,360...lo fai sulla tua,unica,squadra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io sono un po' deluso sotto il profilo del rinnovamento estetico dei menu e delle presentazioni,almeno quanto visto dalla demo per la 360,per esempio mi sarebbe piaciuto un diverso tema quando si presentano le squadre prima della gara,idem per le squadre che entrano in campo,volevo sapere se qualcuno di voi ha info relative a tali cambiamenti su xbox one,grazie.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,io sono un po' deluso sotto il profilo del rinnovamento estetico dei menu e delle presentazioni,almeno quanto visto dalla demo per la 360,per esempio mi sarebbe piaciuto un diverso tema quando si presentano le squadre prima della gara,idem per le squadre che entrano in campo,volevo sapere se qualcuno di voi ha info relative a tali cambiamenti su xbox one,grazie.

vero anche a me questo spaventa un po'... perche' dopo un anno a vedere lo stesso menu' anche per gli occhi sarebbe bello vedere qualcosa di diverso....

ho visto 5 minuti di fifa 14 al gamescom per la next gen.... io spero che non sia davvero cosi'.... o meglio che dal video non si capisca bene perche' davvero mi sembra identica alla 360.... cavolo io mi aspetto un salto di qualita' assurdo... non dico fotorealismo perche' ci vorra' qualche anno per sfruttare a pieno la sua potenzialita' non vorrei che tirassero fuori giochi identici in tutto e per tutto alla 360... altrimenti 499 euro buttate....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

vero anche a me questo spaventa un po'... perche' dopo un anno a vedere lo stesso menu' anche per gli occhi sarebbe bello vedere qualcosa di diverso....

ho visto 5 minuti di fifa 14 al gamescom per la next gen.... io spero che non sia davvero cosi'.... o meglio che dal video non si capisca bene perche' davvero mi sembra identica alla 360.... cavolo io mi aspetto un salto di qualita' assurdo... non dico fotorealismo perche' ci vorra' qualche anno per sfruttare a pieno la sua potenzialita' non vorrei che tirassero fuori giochi identici in tutto e per tutto alla 360... altrimenti 499 euro buttate....

ragazzi....perdonate la franchezza...ma stic@zzi dei menu :D

 

il gioco e il suo gameplay contano...e quelli "dicono" che sono molto diversi!! "abbiamo circa dieci volte il numero di animazioni della current-gen e il calcolo delle decisioni è stato potenziato di circa quattro volte" imho promette bene...se poi non mantiene ne riparliamo :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....perdonate la franchezza...ma stic@zzi dei menu :D

 

il gioco e il suo gameplay contano...e quelli "dicono" che sono molto diversi!! "abbiamo circa dieci volte il numero di animazioni della current-gen e il calcolo delle decisioni è stato potenziato di circa quattro volte" imho promette bene...se poi non mantiene ne riparliamo :D

hahahahahahaha si si hai ragione.... pero' anche l'occhio vuole la sua parte...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sempre aggiornato FifPlay ha pubblicato quella che dovrebbe essere la lista completa dei campionati che saranno presenti nel nuovo Fifa 14, In totale i campionati giocabili saranno 32, ma gli utenti potranno anche utilizzare 11 club inclusi nella categoria "Resto del Mondo".

 

Argentina (Primera Division)

Australia (A-League)

Austria (A. Bundesliga)

Belgium (Pro League)

Brazil (Liga Do Brasil)

Chile (Primera Division)

Colombia (Categoria Primera A)

Denmark (Superliga Danmark)

England / Wales (Premier League, The Championship, League One, League Two)

(Ligue 1, Ligue 2)

Germany (1. Bundesliga, 2. Bundesliga)

Holland (Erdevisie)

Ireland (Airtricity League)

Italy (Serie A, Serie B )

Mexico (Liga Bancomer MX)

Norway (Tippeligaen)

Portugal (Liga Portuguesa)

Poland (T-Mobile Ekstraklasa)

Russia (Russian League)

Saudi Arabia (ALJ League)

Scotland (Scottish Premiership)

South Korea (K-League)

Spain (Primera Division, Segunda Division)

Sweden (Allsvenskan)

Switzerland (Raiffeisen Swiss Super League)

USA / Canada (MLS)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[Video]

[/Video]

Pero'.Ragazzi,chiedo gentilmente di postare un grazie a AngelDevil che prontamente ci posta una vagonata di video su mondoxbox,tutti utilissimi e molti divertenti,grazie per il tempo che offri nel cercare i video,complimenti. :bow:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere da chi ha giocato a fifa 14 su next gen se era presente la vecchia visuale dinamica presente in tutti i fifa. Purtroppo in quello current gen l'hanno modificata e x me risulta ingiocabile. Da grande appassionato di calcio ogni anno aspetto fifa e qst'anno l'idea di non poter giocare un bellissimo gioco come qsto mi fa arrabbiare molto. Speriamo che la rimettano nella next gen altrimenti x qst'anno niente giochi di calcio x quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere da chi ha giocato a fifa 14 su next gen se era presente la vecchia visuale dinamica presente in tutti i fifa. Purtroppo in quello current gen l'hanno modificata e x me risulta ingiocabile. Da grande appassionato di calcio ogni anno aspetto fifa e qst'anno l'idea di non poter giocare un bellissimo gioco come qsto mi fa arrabbiare molto. Speriamo che la rimettano nella next gen altrimenti x qst'anno niente giochi di calcio x quanto mi riguarda

le demo mostrate non permettevano di certo di modificare le impostazioni o cmq se lo permettavano nn credo che in 5-10 minuti qualcuno si sia interessato nel vedere le varie inquadrature... dovrai aspettare qualche altra info :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vorrei sapere da chi ha giocato a fifa 14 su next gen se era presente la vecchia visuale dinamica presente in tutti i fifa. Purtroppo in quello current gen l'hanno modificata e x me risulta ingiocabile. Da grande appassionato di calcio ogni anno aspetto fifa e qst'anno l'idea di non poter giocare un bellissimo gioco come qsto mi fa arrabbiare molto. Speriamo che la rimettano nella next gen altrimenti x qst'anno niente giochi di calcio x quanto mi riguarda

e' cosi' importante la visuale? ci sono diverse scelte cmq quella di default a me non dispiace per niente... se sei un appassionato di calcio io credo che cmq il gioco valga la pena di essere acquistato sopratutto per versione one.

ovviamente parare personale

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

e' cosi' importante la visuale? ci sono diverse scelte cmq quella di default a me non dispiace per niente... se sei un appassionato di calcio io credo che cmq il gioco valga la pena di essere acquistato sopratutto per versione one.

ovviamente parare personale

 

Sono d'accordo in parte... io mi trovo molto meglio con la dinamica (diciamo zoommata maggiormente rispetto ai video visti fino ad ora) ma d'altra parte c'è da dire che secondo me fifa 14 su xbox one AL MOMENTO è il meglio che possiamo trovare sul mercato... quindi da appassionato di calcio vale la pena e sono d'accordo con te..

Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco con quella grand angolo mi pare...e in piu tiro su la telecamera :D

 

sembra di giocare dall'elicottero :D

 

ciao gianni, in effetti con la visuale come dici tu si ha più una visione completa del campo, ma graficamente non perde qualcosa secondo te? a me è sempre piaciuta la dinamica perchè si vedono meglio i giocatori, i giochetti di gambe.. cose che con una visuale più lontana secondo me si perdono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gianni, in effetti con la visuale come dici tu si ha più una visione completa del campo, ma graficamente non perde qualcosa secondo te? a me è sempre piaciuta la dinamica perchè si vedono meglio i giocatori, i giochetti di gambe.. cose che con una visuale più lontana secondo me si perdono..

io personalmente amo fifa perchè amo il calcio...mi piace vedere il terzino che si fionda in area se magari col centrocampista stai tagliando il campo palla al piede....e lo preferisco al vedere un doppio passo a 10 cm... anche perchè vedi cmq tutto ma da più lontano :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...