Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Eh lo so...a pensarci bene e' davvero conveniente.poi parte con una line up iniziale sbalorditiva..ho l'impressione che perlomeno per i primi anni sara' supportata meglio rispetto la ps4.

Ci devo riflettere bene porca vacca

 

rifletti bene.. nel frattempo incamminati da MW.. ahahahah :mrgreen: beh considera che prenderesti la ONE con due giochi a gratis.. poi tra un paio d'anni (ipotesi) quando usciranno i titoli PS4 che fanno al caso tuo la prendi.. e probabilmente ne troverai anche in offerta.. o bundle.. quindi costi inferiori :ok: io la sto valutando così.. infatti quelli che dicono "ah ma la PS4 è migliore quindi prendo quella.." va bene.. fai come vuoi.. ma io che devo decidere per una consol al D1 guardo la line-up.. non cosa faranno tra 2-3 anni.. anche perché la palla di vetro non ce l'ho ahahah ovviamente parlo da persona che prima o poi avrà le due piattaforme :P

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo la ps4 perché mi piace di più e un mio amico con cui gioco fifa prende quella..onestamente dei giocatori classici in UT mi interessa poco...evito cosi rotture di scatole di giocare con dei ragazzini che spendono soldi per comprare pele e company... :mrgreen:

 

ok.. ma il discorso è che Fifa14 con la ONE lo regalano.. così come regalano anche Forza 5 se lo prenoti da MW :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok.. ma il discorso è che Fifa14 con la ONE lo regalano.. così come regalano anche Forza 5 se lo prenoti da MW :ok:

per gioco di macchine sai già cosa prendo e si chiama gran turismo..sul fatto che te lo regalano è vero ma è altrettanto vero che alla fine spendo meno comprando quella console più il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gioco di macchine sai già cosa prendo e si chiama gran turismo..sul fatto che te lo regalano è vero ma è altrettanto vero che alla fine spendo meno comprando quella console più il gioco :ok:

 

Sono scelte.. Non sto nemmeno a dire che se per ps4 prendessi consol+move+gt+FIFA spenderesti di più.. E sinceramente gran turismo ha perso molto negli ultimi anni.. E io ero grande estimatore di questo gioco.. Ma forza ha vinto gli ultimi scontri e spero continui sinceramente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono scelte.. Non sto nemmeno a dire che se per ps4 prendessi consol+move+gt+FIFA spenderesti di più.. E sinceramente gran turismo ha perso molto negli ultimi anni.. E io ero grande estimatore di questo gioco.. Ma forza ha vinto gli ultimi scontri e spero continui sinceramente :D

pareri personali..move non lo prendo..gt lo prendero più avanti prendo solo fifa per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate cosa ho trovato 100% Xbox One

 

[Video]

[/Video]

 

il mio sarà un parere personale dopo che ho visto il video.. e già dai primi 15 secondi mi son detto.. wow che grafica.. ma poi che è sta **** super veloce?

 

poi mi son detto.. ma no.. il video è stato velocizzato e man mano andava avanti il video dicevo.. cacchio se questo è il reale gioco di calcio, la vera simulazione del calcio decantata da tutti.. mi sa che ho enormi problemi di vista e vedo tutto velocizzato.. mi sa che devo andare da un ottico..

 

cacchio se davvero vedendo questo video c'è qualcuno che dice che finalmente è una simulazione del gioco del calcio.. mi sà che la gente ha percezioni diverse di velocità..

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente penso che ci siano pochissime differenze fra l'una e l'altra e quelle differenze si vedranno solo ed esclusivamente su i giochi di punta ovvero sulle esclusive. Ormai l'accessorio non fa più la differenza. Comunque ho trovato una super offerta in un negozietto. la Xone mi costerà si e no 250€ ed al solo pensiero di poter avere già FIFA 14 mi eccito come un caniello :D . Sarà l'ennesimo anno in cui dominerò con la mia pazza Inter. " AMALA ! " :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è.......animazioni davvero belle(almeno a me piacciono davvero molto),fisica della palla anche,ma...che c... è quella velocità di gioco?? busquets sembra cr7 sulla fascia,cosi come tutti i giocatori,dopo 2 partite mi verrebbe mal di testa a giocare sta roba,non si capisce niente :bang: spero veramente che abbassino la velocità se no è un mezzo flop sto gioco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha tanto osannato il pubblico che doveva essere realistico, invece sui video sono troppo fermi, non si muovono non creano atmosfera, sembrano piatti come sui vecchi....Mi aspettavo un pubblico come quello della concorrenza.... :(

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è intitolato "fifa14 next gen"! Quindi non è per 360!

Eh ma su tablet non mi si legge il titolo del video... Comunque esteticamente mi sembra mooolto di minor impatto rispetto il video precedentemente postato da angel (bayern-barca). Forse sarà solo la qualità del video (anche se pure il primo fa abbastanza schifo...).

 

Comunque speriamo in video HD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma su tablet non mi si legge il titolo del video... Comunque esteticamente mi sembra mooolto di minor impatto rispetto il video precedentemente postato da angel (bayern-barca). Forse sarà solo la qualità del video (anche se pure il primo fa abbastanza schifo...).

 

Comunque speriamo in video HD...

Imho in un gioco come fifa dove i pregi e difetti li noti akla lunga....i vvideo lasciano il tempo che trovano. Nn vedremo mai robe che, in positivo o negativo, scopriamo dopo mesi fi gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho in un gioco come fifa dove i pregi e difetti li noti akla lunga....i vvideo lasciano il tempo che trovano. Nn vedremo mai robe che, in positivo o negativo, scopriamo dopo mesi fi gioco

Ma io parlavo dell'impatto grafico. Quella è l'unica cosa che si può giudicare dai video.

 

Lo "schifo" che ho scritto era riferito alla qualità del video

Modificato da Axel84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io parlavo dell'impatto grafico. Quella è l'unica cosa che si può giudicare dai video.

 

Lo "schifo" che ho scritto era riferito alla qualità del video

Si si axel eri stato chiarissimo. ..mi riferivo cmq alla nostra spasmodica attesa di filmati ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che registra bene...in questa partita sembra che il gioco sia più lento e la persona che usa il borussia cerchi di giocare ragionando e questo mi rallegra perché credo che il gioco dipenderà da noi in base a come giochiamo,se per esempio c'è uno che corre x tutta la partita basterà fare qualche triangolazione e verticalizzazione per segnarli visto che lascerà tanti spazi

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che registra bene...in questa partita sembra che il gioco sia più lento e la persona che usa il borussia cerchi di giocare ragionando e questo mi rallegra perché credo che il gioco dipenderà da noi in base a come giochiamo,se per esempio c'è uno che corre x tutta la partita basterà fare qualche triangolazione e verticalizzazione per segnarli visto che lascerà tanti spazi

 

Ma sono l'unico a non capire?

Questo vido poco più in alto gira su One o 360?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico a non capire?

Questo vido poco più in alto gira su One o 360?

è per Xbox One, me ne accorgo dalla grafica dei giocatori..e come se fossero più grandi rispetto a xbox!

 

è vero che il gioco viene fatto da chi gioca, però se leggi tutti i commenti il 90% trova la partita noiosa.., io quello che non riesco a capire è se i tizi san giocare o meno.. cmq mi sembrava più lenta come giocabilità..

Link al commento
Condividi su altri siti

è per Xbox One, me ne accorgo dalla grafica dei giocatori..e come se fossero più grandi rispetto a xbox!

 

è vero che il gioco viene fatto da chi gioca, però se leggi tutti i commenti il 90% trova la partita noiosa.., io quello che non riesco a capire è se i tizi san giocare o meno.. cmq mi sembrava più lenta come giocabilità..

 

Basta guardare il pubblico..non è più a 8 bit come nei vecchi fifa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...