Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è per Xbox One, me ne accorgo dalla grafica dei giocatori..e come se fossero più grandi rispetto a xbox!

 

è vero che il gioco viene fatto da chi gioca, però se leggi tutti i commenti il 90% trova la partita noiosa.., io quello che non riesco a capire è se i tizi san giocare o meno.. cmq mi sembrava più lenta come giocabilità..

ma tu di quali commenti dici,quelli di mx o youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu di quali commenti dici,quelli di mx o youtube?

 

i commenti da youtube scusa..

 

tutto stà a come uno gioca e trovare gente che gioca ragionando è difficile..

io in genere gioco cosi e prendo diversi goal in contropiede perchè tendo a portarmi avanti la squadra con tanti passaiggi.. spesso se non vedo spiragli per il tiro passo la palla indietro anche alla difesa.. quando faggio io il qualsiasi nel club, molti lo odiavano perchè per molti passa sempre in avanti corri, e tira da qualsiasi posizione.. il mio gioco invece sono vari tocchi di prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

i commenti da youtube scusa..

 

tutto stà a come uno gioca e trovare gente che gioca ragionando è difficile..

io in genere gioco cosi e prendo diversi goal in contropiede perchè tendo a portarmi avanti la squadra con tanti passaiggi.. spesso se non vedo spiragli per il tiro passo la palla indietro anche alla difesa.. quando faggio io il qualsiasi nel club, molti lo odiavano perchè per molti passa sempre in avanti corri, e tira da qualsiasi posizione.. il mio gioco invece sono vari tocchi di prima..

oh sei la mia fotocopia :mrgreen: ti giuro che anch'io gioco cosi,ma facendo cosi vinco la maggior parte delle volte(x esempio ho fatto due stagione di fila in 1 divisione senza perderne neanche una) solo che facendo cosi come hai detto tu a volte prendi gol in contropiede,ma non è un gran problema perché alla fine se hai te la partita in mano l'avversario finirà a fare un pressing a caso e li di solito subirà gol...hai mica ancora fifa12?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le principali differenze tra FIFA 14 current-gen e next-gen?

 

La grafica e il comportamento dei giocatori, stando a David Rutter, producer della serie.

 

"Il FIFA che state giocando ora ha richiesto 18 mesi di lavoro, ma c'è stata tanta preparazione e sofferenza prima ancora", ha spiegato Rutter ad Eurogamer.net.

 

"C'erano due cose che abbiamo fatto subito. La prima era portare il gioco a 1080p per vedere se cambiasse qualcosa, perché i 1080p sono costosi. Tanta grafica. Eravamo scettici ma alla fine siamo rimasti contenti perché la differenza è significativa".

 

La seconda cosa è il comportamento dei giocatori, potenziato con il Player Instinct.

 

"Abbiamo circa dieci volte le animazioni delle current-gen su Xbox One e PS4" ma "volevano migliorare i comportamenti dei giocatori e l'IA. Molto di questo gira intorno alla fisica e al decision making, al modo in cui si muovono, e il calcolo delle decisioni è stato potenziato di circa quattro volte".

 

 

anche fifa 1080p

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Le principali differenze tra FIFA 14 current-gen e next-gen?

 

La grafica e il comportamento dei giocatori, stando a David Rutter, producer della serie.

 

"Il FIFA che state giocando ora ha richiesto 18 mesi di lavoro, ma c'è stata tanta preparazione e sofferenza prima ancora", ha spiegato Rutter ad Eurogamer.net.

 

"C'erano due cose che abbiamo fatto subito. La prima era portare il gioco a 1080p per vedere se cambiasse qualcosa, perché i 1080p sono costosi. Tanta grafica. Eravamo scettici ma alla fine siamo rimasti contenti perché la differenza è significativa".

 

La seconda cosa è il comportamento dei giocatori, potenziato con il Player Instinct.

 

"Abbiamo circa dieci volte le animazioni delle current-gen su Xbox One e PS4" ma "volevano migliorare i comportamenti dei giocatori e l'IA. Molto di questo gira intorno alla fisica e al decision making, al modo in cui si muovono, e il calcolo delle decisioni è stato potenziato di circa quattro volte".

 

 

anche fifa 1080p

 

1080p....spettacolo. Cosi' posso fare un c..o cosi' in alta definizione a Gilgen :mrgreen:

http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve at everybody!

Volevo chiedervi,avendo prenotato da gamestop una Xbox One Day One edition la copia del codice di FIFA 14 mi uscirà dalla confezione della x il giorno in cui la compro oppure mi devono dare un qualche codice alla prenotazione?

Poi tutte le Xbox Day One edition hanno FIFA 14 o solo quelli che l'hanno prenotata prima.?

Grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente le d1 sono solo per chi prenota .Il codice sara dentro alla confezione della console non lo daranno singolarmente

Le dayone edition sono le console che i negozzi venderanno al dayone..sia per chi prenota che x chi nn prenota..ovviamente chi nn prenkta rischia tanto di nn trovarne..il codice di fifa sara dentro la confezione..le dayone edition sono tutte le console che arriveranno nei negozi al dayone..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora ho fatto bene a prenotare :) grazie mille ragazzi!

Meno male che ho scelto Day One....il commesso aveva detto che se aspettavo ancora rischiavo di prendere quella normale per questo mi era venuto il dubbio

 

Ragazzi....leggendo delle novità di FIFA su One ho letto del match flow...sinceramente non ho capito cosa sia...parla di 121 telecamere fuori lo stadio ma tranne questo non ci ho capito niente :( voi sapete di più?

Modificato da Fenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok allora ho fatto bene a prenotare :) grazie mille ragazzi!

Meno male che ho scelto Day One....il commesso aveva detto che se aspettavo ancora rischiavo di prendere quella normale per questo mi era venuto il dubbio

 

Ragazzi....leggendo delle novità di FIFA su One ho letto del match flow...sinceramente non ho capito cosa sia...parla di 121 telecamere fuori lo stadio ma tranne questo non ci ho capito niente :( voi sapete di più?

 

Nuova funzione chiamata Match Flow o Living Worlds che cambierà l'esperienza di gioco in FIFA 14, garantendo un gameplay ininterrotto e dinamico. I giocatori interagiranno con le persone a bordo campo, come i raccattapalle, per affrettare la rimessa in gioco, accelerare la battuta di una punizione o di un calcio d'angolo, quando il tempo sta per scadere. La nuova regia in gioco permetterà agli utenti di rimanere connessi all'azione, con 121 telecamere piazzate fuori dallo stadio e intorno al campo per seguire i calciatori e gli eventi più importanti. Questo permetterà a FIFA 14 di offrire nuove sensazionali inquadrature per i replay, azioni avvincenti e tutta l'emozione che si sente durante una partita.

 

http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-14-living-worlds-crowd-shot.jpg

 

http://web-vassets.ea.com/Assets/Resources/Image/fifa-14-living-worlds-camp-nou.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova funzione chiamata Match Flow o Living Worlds che cambierà l'esperienza di gioco in FIFA 14, garantendo un gameplay ininterrotto e dinamico. I giocatori interagiranno con le persone a bordo campo, come i raccattapalle, per affrettare la rimessa in gioco, accelerare la battuta di una punizione o di un calcio d'angolo, quando il tempo sta per scadere. La nuova regia in gioco permetterà agli utenti di rimanere connessi all'azione, con 121 telecamere piazzate fuori dallo stadio e intorno al campo per seguire i calciatori e gli eventi più importanti. Questo permetterà a FIFA 14 di offrire nuove sensazionali inquadrature per i replay, azioni avvincenti e tutta l'emozione che si sente durante una partita.

si si si...sta parte la conosco pure io eh...ma che minkia vuol dire ?! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi controllate bene quale console avete pre-ordinato o pre-ordinerete, fifa 14 sarà gratuito solo con la Day One Edition - Link Notizia

E' risaputo ormai che Fifa si troverà solo all'interno della day one edition,quando poi finiranno le scorte ai negozi tanti saluti...si dovrà aspettare la seconda mandata che pero' all'interno non avrà il gioco.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...