Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga sono a percentuale 98% dell obiettivo Logorante(Vinci 50 partite logoramento) da quando sto a 98% ne avrò vinte una quindicina, ma l'obiettivo ancora nulla....possibile? Non c'è un modo per vedere quante partite logoramento ho vinto?

non saprei dirti, a me lo ha sbooccato.

 

Spero che con la patch rendano possibile capire quante e quali missioni hai vinto in campagna e scegliere in quale fazione giocare ke missioni.

Mi mancano un paio di vittorie come milizia x sbloccare l'obiettivo, mentre quello di IMC e 50 partite campagna li ho sbloccati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente quello è l'unico che ho fatto relativamente a giocare ogni tipologia di partita..

Percentuale 98, non credo che ne debba fare una 20 di vittorie, mi sembra strano...

Ps: Possibile che il prestigio azzeri la quantità di vittorie per sbloccare l'obiettivo?

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Percentuale 98, non credo che ne debba fare una 20 di vittorie, mi sembra strano...

Ps: Possibile che il prestigio azzeri la quantità di vittorie per sbloccare l'obiettivo?

No impossibile io ho prestigiato ieri alla gen 2 e la percentuale è salita lo stesso! Prova a pulire la cache tenendo premuto il pulsante di accensione... non saprei cosa consigliarti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No impossibile io ho prestigiato ieri alla gen 2 e la percentuale è salita lo stesso! Prova a pulire la cache tenendo premuto il pulsante di accensione... non saprei cosa consigliarti

Già fatto per altri problemi...

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

No impossibile io ho prestigiato ieri alla gen 2 e la percentuale è salita lo stesso! Prova a pulire la cache tenendo premuto il pulsante di accensione... non saprei cosa consigliarti

Tutto apposto, adesso mi ha dato l'obiettivo "Logorante" strano pero che al 98% dovevo vincere altre 20 partite...mah!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

...mi intrufolo per un obiettivo... ma che bisogna fare per: Hai hackerato 20 Spettri usando il coltello dati

Devi avvicinarti ad uno Spectre nemico e tenere premuto X. Con il coltello lo hackeri e lo spectre passa alla tua fazione seguendoti e dandoti copertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a percentuale 98% dell obiettivo Logorante(Vinci 50 partite logoramento) da quando sto a 98% ne avrò vinte una quindicina, ma l'obiettivo ancora nulla....possibile? Non c'è un modo per vedere quante partite logoramento ho vinto?

Ti si sarà buggato, tra l'altro 98% significa che hai vinto 48/49 su 50, in poche parole te ne basterebbe vincerne 1 massimo due per sbloccare l'obiettivo.

 

Ogni tanto qualche bug capita, ad esempio a me ieri senza motivo ha dato l'obbiettivo di completare tutte le sfide con un arma ( cosa che in realtà non ho fatto )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque noto che molti piuttosto che giocare per vincere la partita cooperando giocano per sbloccare le sfide

Dopo la prima rigenerazione tutti si dedicano innanzitutto a completare le sfide per la prossima gen, anche se questo non vuol dire per forza di cose non cooperare. In fondo forse l'unica modalità in cui la cooperazione è fondamentale è ruba bandiera. Per tutte le altre le afide le sblocchi semplicemente giocando con l'apposita arma.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la prima rigenerazione tutti si dedicano innanzitutto a completare le sfide per la prossima gen, anche se questo non vuol dire per forza di cose non cooperare. In fondo forse l'unica modalità in cui la cooperazione è fondamentale è ruba bandiera. Per tutte le altre le afide le sblocchi semplicemente giocando con l'apposita arma.

 

Guarda... ho fatto quasi tutta la seconda generazione utilizzando la smg.. passando alla terza mi sono ritrovato nelle sfide l'utilizzo di questa :whew:

 

Vabbè che tanto l'ho utilizzata per avere i punti xp delle sfide normali e salire di livello.. inutile effettivamente secondo me fossilizzarsi su una sola arma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda... ho fatto quasi tutta la seconda generazione utilizzando la smg.. passando alla terza mi sono ritrovato nelle sfide l'utilizzo di questa :whew:

 

Vabbè che tanto l'ho utilizzata per avere i punti xp delle sfide normali e salire di livello.. inutile effettivamente secondo me fossilizzarsi su una sola arma..

Infatti! Dopo aver utilizzato il pompa per le sfide x passare alla terza gen devo dire che le armi sono ben bilanciate. Ero scettico su quest'arma invece mi ci sono divertito.

Comunque come dici te, conviene cambiare arma oltre che per non fossilizzarsi su di un solo stile di gioco, anche per sbloccare rapidamente le sfide e avanzare facilmente di livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti! Dopo aver utilizzato il pompa per le sfide x passare alla terza gen devo dire che le armi sono ben bilanciate. Ero scettico su quest'arma invece mi ci sono divertito.

Comunque come dici te, conviene cambiare arma oltre che per non fossilizzarsi su di un solo stile di gioco, anche per sbloccare rapidamente le sfide e avanzare facilmente di livello.

 

aH SI SI.. Anche perchè altrimenti senza sfide starebbero tutti con la carabina fissi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Based on recent feedback from the community, the Gen 5 challenge requirement "Gooser", requiring players to kill 50 ejecting pilots, will be reduced to 5. non ho parole ....che culo per quelli che non sono ancora arrivati alla 5gen ..la cosa bella dicono che i giocatori che hanno superato la sfida vengono premiati ...non so in cosa :P

Modificato da The Gears of War
  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi tutti ci arrivano. Non è questione di essere forti o no!

Comunque non attaccatemi ma secondo me questo è un difetto. sono livello 43 ma sono scarso.secondo me livellare dovrebbe essere più difficile. Il multy secondo me dovrebbe essere come i Killer Istinct..se perdi e giochi male rischi di retrocedere se vinci e giochi bene livelli, e nella stessa partita non si dovrebbero incontrare utenti con una differenza di prestigio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non attaccatemi ma secondo me questo è un difetto. sono livello 43 ma sono scarso.secondo me livellare dovrebbe essere più difficile. Il multy secondo me dovrebbe essere come i Killer Istinct..se perdi e giochi male rischi di retrocedere se vinci e giochi bene livelli, e nella stessa partita non si dovrebbero incontrare utenti con una differenza di prestigio..

I livelli prestigio non determinano l abilità di un giocatore ma solo quante ore ci ha nerdato dietro... conosco persone su cod ad esempio che sono arrivate all ultimo prestigio, con giorni e giorni di gioco all attivo ed essere con rateo 0.60...! nerdare dietro ad un gioco non è sinonimo di bravura per cui fregatene se trovi gente con livelli più alti e gioca tranquillo...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non attaccatemi ma secondo me questo è un difetto. sono livello 43 ma sono scarso.secondo me livellare dovrebbe essere più difficile. Il multy secondo me dovrebbe essere come i Killer Istinct..se perdi e giochi male rischi di retrocedere se vinci e giochi bene livelli, e nella stessa partita non si dovrebbero incontrare utenti con una differenza di prestigio..

Un Fps è diverso da un Picchiaduro 1 Vs 1, li ci può anche stare, ma Su un gioco che punta sopratutto sui casual gamers e divertimento ( quale titanfall ) no.

Tra l'altro il livello non conta decisamente Niente..... nel 85% dei casi sono Primo in partita nonostante mi capita di incontrare gente prestigio 7 o 8 che sia. ( io ho appena attivato il 5° )

Tra l'altro immagina se mettessero matchmaking con persone dello stesso livello, non solo sarebbe lentissimo ( e ci sarebbero dei problemi se giochi con amici ) e tanto altro.

 

Da che mondo è mondo in qualunque gioco online con più player contemporaneamente, che sia forza, Halo, titanfall o qualunque altro gioco, incontri nemici casuali e non a seconda del livello :ok: ed è una cosa normale xD

 

In Killer instinct è un sistema decisamente diverso e nel suo contesto ci stà, e non lo fanno nemmeno tutti i picchiaduro :|

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

All'una,tornato in pausa pranzo a casa e avendo del tempo volevo fare una partita a Titan,ma nn ci sono riuscito,premetto che io di ping ho in media 60ms...ma non stavo scaricando nulla e su EU ovest mi metteva 383ms!!! :shock:

È capitato anche a voi,oppure la mia linea è impazzita?!ahahaha

Comunque poi vedrò poi x le 6 se mi fà lo stesso scherzetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...