Vai al contenuto

TitanFall

Almighal

Messaggi raccomandati

In Dash no.. Ma se ci torno e chiudo il gioco non riparte più e devo riavviare.. Alla fine mi ha dato connessione interrotta e sono di nuovo alla schermata prima.. Voglio sapere a chi scrivere mail di insulti..

a me fa entrare nelle partite ma ogni 20/30 secondi mi da nuovo tentativo di connessione al server!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ora dice questo...

http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/taryzuve.jpg

Il bello é che ho il disco.. Che nervosooooo

Tranquillo, quello è il lettore che non legge bene...lo fa a parecchi, anche a me! Io cmq ho rinunciato sono 10 min (cronometrato!) che è bloccato su quella schermata...per stasera basta così!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè tu sei un debole!! Vai a giocare a GTA che non sei degno di noi forti e cazzuti PRO! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi hanno cacciato pure da GTA :( Dicevano che non ero abbastanza PRO per divertirmi :( Mi hanno consigliato di sfogarmi su viva pinata, ma anche li perdevo sempre :(

Sono un giocatore fallito :(

Però sono un bravo iettatore, faccio sempre perdere la squadra che gioca con me!!! :)

....Chi vuol giocare con me?? Aiirbandit, tu vuoi?

Modificato da H4ki R4izen
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, ma dato che tutti state Dicendo la vostra età come se fosse una gara, ne approfitto per dire la mia ed anzi presentarmi.

Ho 42 anni, mi Chiamo Giorgio, la mia passione è ascoltare musica, sopratutto le dolce melodie dei Flauti.

QUando ho del tempo libero mi rilasso giocando ai Videogames, mi piace cucinare, mi piace collezionare bamboline di Porcellana ( Se poi sono anche Porcelline meglio ) ho una passione per i cartoni animati, tutte le mattine aspetto scodinzolando come un cagnolino davanti la Tv le puntate di ''Etto carletto il mio amico diavoletto'' ( VE LO STRACONSIGLIO!!!! ), che dire di me, sono impulsivo, avvolte aggressivo, ma un bonaccione, sono single, non ho figli, non sono mai stato sposato, non vi nascondo che non ho mai avuto una ragazza e nemmeno dato ''il primo bacio'' , ma nonostante tutto mi ritengo un uomo da un forte Sex Appeal e carisma , avevo un cane ma è scappato quattro anni fà, e da allora non l'ho più rivisto. ( è entrato nella stanza dove espongo con fierezza la mia collezione di bamboline, l'ho punito severamente )

Che dire, sono davvero onorato di fare parte di questa COmmunity, se volete fare partite in compagnia di vecchiaccio La mia Gametarg è sottoimpressione.

Ringrazio tutto per l'attenzione, scusate L'O.T.

http://media3.giphy.com/media/8oh42nM14t50Q/giphy.gif

Ragazzi Tornando seri, trovo inutili tutti questi commenti riguardante il proprio stile, modo di giocare, se incaxxarsi o meno... e sono in parte daccordo con tutti, anche con Pino in certi casi.

Ci sono partite e partite, in alcune ci si diverte un mondo, ci si cazze**ia e ci si perde miseramente pur di farsi quattro risate, in altre invece c'è voglia di cooperare, voglia di giocare seri, con delle persone che sono in grado di gestire le situazioni, inutile nascondere che vincere fà piacere a tutti xD.

Trovo inutile inoltre attaccare quel povero G0t3nks 96 che ha fatto solo una semplice richiesta, tra l'altro ragazzi, dal nickname si capisce tutto no? è un ragazzo, e tutti ben sappiamo che da ragazzi tutto era una perenne competizione....

Scusa ma l'altra sera quando giocavi con me, Zoid e gli altri hai detto di avere 24 anni e di chiamarti Daniele?!?!?!? :teach:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto in questa discussione " altamente qualificata " , ma il topic non si chiama TitanFall .

Mi sembrava di essere in " il mio è più lungo del tuo ".

Tanto per chiarire il mio personalissimo punto di vista ritengo che tutti i passatempi , di cui i videogiochi sono una piccola parte, sono da affrontare impegnandosi, e questo è chiaro ,ma soprattutto per divertirsi in compagnia .

Esempio

Se la mia passione è nuotare sarà proprio il caso che mi applichi seriamente, pena la morte, però vuoi mettere farlo con amici e divertirsi come pagliacci ?

P.s.

Ho 44 anni, so che non c'entra una benemerita fava, ma visto che sembra la moda del momento , chi sono io per dissentire. :P :P

Ciao compaesano :lol:

Se conosci qualcuno interessato a Titanfall fammi un fischio che ci becchiamo per un caffè :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche a me. Mi sembra fifa/bf i primi giorni che sono usciti. Per fare una partita devi pregare :mrgreen:

Non saprei ma secondo me o hanno avuto troppo afflusso di gente ed i server stanno scoppiando o stanno preparando una patch e la stanno "caricando".

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma l'altra sera quando giocavi con me, Zoid e gli altri hai detto di avere 24 anni e di chiamarti Daniele?!?!?!? :teach:

Si infatti Ho messo Trollface alla fine del post, dato che tutti stavano dicendo la loro età come se fosse una gara ( nella sezione di Titanfall ) un bel troll ci voleva :asd:

Tranquillo, quello è il lettore che non legge bene...lo fa parecchi, anche a me! Io cmq ho rinunciato sono 10 min (cronometrato!) che è bloccato su quella schermata...per stasera basta così!
si ha fatto una cosa simile anche a me Ieri pomeriggio, ho spento la console tenendo premuto il tasto cancellando quindi anche la cache, poi quando il procedimento è terminato, l'ho riaccesa. :ok:

Ho letto la news in home delle modalita gratuite che rilasceranno , avendo acquistato il season pass mi spiegate cosa conterrà ? Scusate ma non mi e molto chiara la situazione
Nulla, noi li avremo gratis, tu hai speso 25€ :P

Apparte scherzi, I Dlc Gratis riguardano SOLTANTO LE MODALITà ONLINE CHE AGGIUNGERANNO.

Il Season Pass invece, Le mappe... e chissà cos'altro ( non so, magari armi,abilità... )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem anche a me. Mi sembra fifa/bf i primi giorni che sono usciti. Per fare una partita devi pregare :mrgreen:

Non saprei ma secondo me o hanno avuto troppo afflusso di gente ed i server stanno scoppiando o stanno preparando una patch e la stanno "caricando".

Io ho giocato tutta la sera ieri e non ci sono mai stati problemi di nessun tipo,era tornato tutto alla normalita'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema nemmeno per me e quelli del mio gruppo.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno abbassato la sfida per il passaggio alla Generazione 5. Ora sono 5 i piloti in eiezione da uccidere. L'hanno detto i Respawn su twitter ieri sera

Sicuro? mi sembra una differenza abbastanza marcata..., vbè dato che sono livello 49 generazione 4, dopo controllo e vi farò sapere.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno abbassato la sfida per il passaggio alla Generazione 5. Ora sono 5 i piloti in eiezione da uccidere. L'hanno detto i Respawn su twitter ieri sera

Sarà contento il mio amico Gears of War,l'ho sentito x due giorni mandare imprecazioni verso l'altissimo x arrivare a 50,e tra un po non ci sarà più questa sfida da improperi,grazie Respawn! :mrgreen:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà contento il mio amico Gears of War,l'ho sentito x due giorni mandare imprecazioni verso l'altissimo x arrivare a 50,e tra un po non ci sarà più questa sfida da improperi,grazie Respawn! :mrgreen:

Pensa che rabbia chi ci ha perso ore intere. La riduzione comunque mi sembra un pó troppo drastica!... Meglio x chi ancora non ci è arrivato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che rabbia chi ci ha perso ore intere. La riduzione comunque mi sembra un pó troppo drastica!... Meglio x chi ancora non ci è arrivato!

Quoto appieno,penso proprio che gli gireranno non poco! :asd:

A me va bene perché fra lavoro impegni ecc non è che ci sono stato su tantissimo su Titanfall,e sono a metà della G3,speriamo che x quando arriverò in G5 l'abbiano già implementata questa cosa :mrgreen:

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Respawn Entertainment ha iniziato la sua manovra di contrattacco all'utilizzo di cheat all'interno di Titanfall, almeno per quanto riguarda la versione PC.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale, il team ha già iniziato a raccogliere dati, in particolare rilevando l'eventuale utilizzo da parte degli utenti di programmi di terze parti per facilitare il gioco come aimbots, wallhack e altri sistemi per "vincere facile" ovviamente non ammessi all'interno del gioco. Attraverso il software FairFight, in particolare, il team conta di riuscire a rilevare diverse tipologie di cheat fornite da programmi third party utilizzati dagli utenti.

"Cosa succede se vengo bannato?" Si legge in una serie di FAQ pubblicate sul sito ufficiale di Titanfall, "Grandi notizie: continuerete a giocare a Titanfall!" Si legge come risposta, "notizie un po' meno grandiose: potrete giocare solo contro altri cheater. Potete giocare con altri utenti bannati in qualcosa che potrebbe sembrare la Wimbledon tra giocatori con aimbot. Speriamo che il vostro cheat aimbot che avete pagato sia il migliore, altrimenti questi match potrebbero essere molto frustranti".

Insomma, Respawn ha in mente di confinare il cheater all'interno di una sorta di ghetto, un girone infernale di giocatori scorretti condannati a combattere tra loro utilizzando i vari trucchetti irregolari. Una soluzione indubbiamente originale e forse anche più temibile del semplice ban.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...