Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Qua nessuno è esaltato o altro. Io non giudico nessuno, dico solo che è più che legittimo se un ragazzo vuole vincere per divertirsi. Io, senza tanti problemi, ammetto tranquillamente che a prendere bastonate NON mi diverto, ma questo non significa che non possiamo ugualmente ridere. State certi che in live si vince, si ride e si scherza... E pensate un po' a volte si perde pure. Ma capisco chi vuole evitare i giocatori "chissenefrega di vincere e statistiche" mi basta ridere. Io se gioco, gioco per impegnarmi, perchè ripeto, a perdere non mi diverto proprio.

Che c'è di male?

 

Condivido gli stessi pensieri :ok:

 

 

P.s. Comunque per quelli che dicono che vogliono divertirsi e cose varie, Vincendo ci si diverte eh comunque Io gioco impegnandomi sempre e allo stesso tempo Sto in gruppo (parlando con le cuffie) con i miei soliti 4 amici e Non sapete che risate!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

AirPRObandit,prima di risponderti,voglio sapere in informazione se vorrai darmela. Quanti anni hai?

 

Aiuto! :whew: La mia era una battuta, non era indirizzata a te! Non schiacciarmi col tuo Titan! :shock: :mrgreen:

E ho sbagliato! :D volevo dire Airbandit! :D

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io 17 B)

 

p.s. Il motivo per cui mi "vanto" cosi tanto di essere forte, è che Giocare a Livelli Mondiali a 11/12 anni non è cosa da tutti i giorni :ok:

Io a 11 anni scorrazzavo in bici e mi sporcavo di fango. Cadevo e mi sbucciavo le ginocchia.

Ora mi rendo conto che anche questo non era cosa da tutti i giorni...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che qui di chiaccheroni ce ne sono davvero tanti!!!!

 

Cmq 30 o più anni... tornate a scuola e studiate la grammatica della lingua italiana!!!!!

 

Giocare per divertirsi, non vuol dire non impegnarsi!!! Vuol dire mettere al primo posto il divertimento, sempre dando il 100% e cercando di vincere, ma se non succede amen, ne ne faccio un dramma. Di sicuro non bestemmio se mi scende la ratio o il rapporto W/L. La gente che chiacchiera così sono i classici BM ke di competitive non ne capiscono una mazza. Tra l'altro organizzavo partylan in tutta italia e partecipo a ISL e ESL da ormai 5 anni e i vostri nickname non sono conosciuti, perciò se volete gonfiare il petto fatelo nelle competizioni.... non fatelo sui forum dove l'intento della maggior parte degli utenti è evadere dalla vita quotidiana, dal lavoro e dallo stress giornaliero, con una esperienza videoludica che coinvolga.

 

Ovviamente spero di vedervi tutti al primo ESL su ONE previsto per Settembre... e nn dite che non avete tempo... che vi scornate in continuazione su chi ha la GEN più alta!!!

 

Quando date aria allo sfintere prima o poi qualcosa esce... e ve lo dico in sincerità alla Snai danno la SCIOLTA a 1,30!!! Spero capiate la sottile metafora!!!!

 

Ciaooooooooooooooo

 

PS: chi gioca con lo spirito di evadere, divertirti, expare cercando di migliorare e vincere mi aggiunga pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che qui di chiaccheroni ce ne sono davvero tanti!!!!

 

Cmq 30 o più anni... tornate a scuola e studiate la grammatica della lingua italiana!!!!!

 

Giocare per divertirsi, non vuol dire non impegnarsi!!! Vuol dire mettere al primo posto il divertimento, sempre dando il 100% e cercando di vincere, ma se non succede amen, ne ne faccio un dramma. Di sicuro non bestemmio se mi scende la ratio o il rapporto W/L. La gente che chiacchiera così sono i classici BM ke di competitive non ne capiscono una mazza. Tra l'altro organizzavo partylan in tutta italia e partecipo a ISL e ESL da ormai 5 anni e i vostri nickname non sono conosciuti, perciò se volete gonfiare il petto fatelo nelle competizioni.... non fatelo sui forum dove l'intento della maggior parte degli utenti è evadere dalla vita quotidiana, dal lavoro e dallo stress giornaliero, con una esperienza videoludica che coinvolga.

 

Ovviamente spero di vedervi tutti al primo ESL su ONE previsto per Settembre... e nn dite che non avete tempo... che vi scornate in continuazione su chi ha la GEN più alta!!!

 

Quando date aria allo sfintere prima o poi qualcosa esce... e ve lo dico in sincerità alla Snai danno la SCIOLTA a 1,30!!! Spero capiate la sottile metafora!!!!

 

Ciaooooooooooooooo

 

PS: chi gioca con lo spirito di evadere, divertirti, expare cercando di migliorare e vincere mi aggiunga pure.

 

Ai campionati di cod? :whew:

 

Ah comunque, non bestemmio quando mi scende il ratio o il rapporto w/l, sai perchè? Semplice, perchè non mi scende B)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

kill rateo morti seghe galattiche , ormai giocare e diventato un secondo lavoro....basta, divertitevi un po ....

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai campionati di cod? :whew:

 

Ah comunque, non bestemmio quando mi scende il ratio o il rapporto w/l, sai perchè? Semplice, perchè non mi scende B)

 

Hai 17 anni, hai partecipato a competizioni mondiali a 11/12, dunque 5 anni fa, sai che non ne hanno mai fatti in italia e non si fanno via rete vero.... sono tutti live e a 11 anni in giro per il mondo, a meno che non sei Richie Rich, la vedo un pò difficile!!! Airbandit ti prego, lascia stare. I fenomeni di quei tempi li conosco tutti perchè li ho visti esplodere nel panorama italiano quando facevo le lan party, hanno tutti sponsor e molti si sono allontanati dall'italia per i conosciutissimi problemi di rete. Non c'è bisogno di trollare per avere una vita sociale, basta essere socievoli e magari collegare due neuroni prima di scrivere.

 

Cmq se ti ridimensioni piacevolissimo di fare una partitina insieme...

 

Ciaooooooooooo

 

"Esiste la pietà in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Esiste la paura in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"La sconfitta esiste in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Qual è la legge in Titanfall?"

"COLPIRE PER PRIMI,COLPIRE FORTE,SENZA PIETA!!"

 

Questa è per gli over 30 :mrgreen:

 

ahahahaha anche tu hai studiato l'arte del pro al Dojo Kobra Kai!!!!! Grande!!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 17 anni, hai partecipato a competizioni mondiali a 11/12, dunque 5 anni fa, sai che non ne hanno mai fatti in italia e non si fanno via rete vero.... sono tutti live e a 11 anni in giro per il mondo, a meno che non sei Richie Rich, la vedo un pò difficile!!! Airbandit ti prego, lascia stare. I fenomeni di quei tempi li conosco tutti perchè li ho visti esplodere nel panorama italiano quando facevo le lan party, hanno tutti sponsor e molti si sono allontanati dall'italia per i conosciutissimi problemi di rete. Non c'è bisogno di trollare per avere una vita sociale, basta essere socievoli e magari collegare due neuroni prima di scrivere.

 

Cmq se ti ridimensioni piacevolissimo di fare una partitina insieme...

 

Ciaooooooooooo

 

 

 

ahahahaha anche tu hai studiato l'arte del pro al Dojo Kobra Kai!!!!! Grande!!!!

 

Mi avete fatto tornare voglia di vederlo quel film :-D ahahahah avete presente la canzone di sottofondo mentre Daniel vince incontro su incontro? Ecco da domani metto quella quando gioco a titanfall ahahaha

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai 17 anni, hai partecipato a competizioni mondiali a 11/12, dunque 5 anni fa, sai che non ne hanno mai fatti in italia e non si fanno via rete vero.... sono tutti live e a 11 anni in giro per il mondo, a meno che non sei Richie Rich, la vedo un pò difficile!!! Airbandit ti prego, lascia stare. I fenomeni di quei tempi li conosco tutti perchè li ho visti esplodere nel panorama italiano quando facevo le lan party, hanno tutti sponsor e molti si sono allontanati dall'italia per i conosciutissimi problemi di rete. Non c'è bisogno di trollare per avere una vita sociale, basta essere socievoli e magari collegare due neuroni prima di scrivere.

 

Cmq se ti ridimensioni piacevolissimo di fare una partitina insieme...

 

Ciaooooooooooo

 

 

 

ahahahaha anche tu hai studiato l'arte del pro al Dojo Kobra Kai!!!!! Grande!!!!

 

Non sono Richie Rich, sono Richie Hawtin B)

 

Comunque su Frontlines non hanno mai fatto campionati mondiali (non essendo cod o battlefield (ma per favore)), erano le classifiche che parlavano, e sinceramente Giocare sempre con i primi 50 al mondo e Stargli sempre davanti, Si, Ritengo di aver giocato a Livelli Mondiali :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Richie Rich, sono Richie Hawtin B)

 

Comunque su Frontlines non hanno mai fatto campionati mondiali (non essendo cod o battlefield (ma per favore)), erano le classifiche che parlavano, e sinceramente Giocare sempre con i primi 50 al mondo e Stargli sempre davanti, Si, Ritengo di aver giocato a Livelli Mondiali :ok:

 

Air, mi dispiace doverti "fermare" ma fidati che i giocatori "mondiali" non stanno qua e non ci hai giocato tu.

I giocatori ,cosiddetti "pro" sono sponsorizzati e vanno a partecipare ai tornei negli stati uniti.

Cerca Pow3r su internet, lui è un pro italiano ed è sponsorizzato. Nel 2001 quando eri piccolo piccolo piccolo amici miei sono andati alle finali degli mlg. Quelli sono tornei pro. Non le partite in live.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Esiste la pietà in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Esiste la paura in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"La sconfitta esiste in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Qual è la legge in Titanfall?"

"COLPIRE PER PRIMI,COLPIRE FORTE,SENZA PIETA!!"

 

Questa è per gli over 30 :mrgreen:

Hahahahaha grande!

 

Air questi mettono in dubbio la tua genesi da campione del mondo. Sfidali a singolar tenzone!

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate posso fare una domanda un po' ingenua....ma quanti di voi guadagnano "dindini $ veri" giocando con i videogiochi ? lo chiedo perché, in caso contrario, avete un concetto un po' vago di professionismo. :ph34r:

 

Air, ricordo benissimo che eri un bravissimo giocatore a Frontlines, però bisogna ammettere che il bacino d'utenza del capolavoro F.o.W non era paragonabile a quello di altri giochi vedi CoD, BC etc, io stesso seppur per un breve periodo di tempo raggiunsi la posizione n. 38 nel ranking mondiale e me la giocavo ogni sera con i più titolati, giusto per citarne alcuni ( AlienPuma il n. 1 nel ranking pre patch; Barnster, Cabanero considerati dalla comunity tra i più forti di sempre).

Aggiungo che i momenti più divertenti passati a Frontlines sono stati all'inizio della mia esperienza quando il gioco era tutto da scoprire e le buscavo, giustamente, come una rana. :bang:

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

"Esiste la pietà in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Esiste la paura in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"La sconfitta esiste in Titanfall?"

"NO SENSEI"

 

"Qual è la legge in Titanfall?"

"COLPIRE PER PRIMI,COLPIRE FORTE,SENZA PIETA!!"

 

Questa è per gli over 30 :mrgreen:

 

ti dico solo che il mio team in fifa si chiama kobra kai :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono Richie Rich, sono Richie Hawtin B)

 

Comunque su Frontlines non hanno mai fatto campionati mondiali (non essendo cod o battlefield (ma per favore)), erano le classifiche che parlavano, e sinceramente Giocare sempre con i primi 50 al mondo e Stargli sempre davanti, Si, Ritengo di aver giocato a Livelli Mondiali :ok:

Richie Hawtin il top ...love MiNiMaL

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...