Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

All'una,tornato in pausa pranzo a casa e avendo del tempo volevo fare una partita a Titan,ma nn ci sono riuscito,premetto che io di ping ho in media 60ms...ma non stavo scaricando nulla e su EU ovest mi metteva 383ms!!! :shock:

È capitato anche a voi,oppure la mia linea è impazzita?!ahahaha

Comunque poi vedrò poi x le 6 se mi fà lo stesso scherzetto ;)

basta che fai un riavvio del modem e torna tutto okay :ok:

  • Upvote 1

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

B)

Mi hanno cacciato pure da GTA :( Dicevano che non ero abbastanza PRO B) per divertirmi :( Mi hanno consigliato di sfogarmi B) su viva pinata, ma anche li perdevo sempre :(

Sono B) un giocatore fallito :(

Però sono un bravo iettatore, faccio sempre perdere la squadra che gioca con me!!! :)

....Chi vuol giocare con me?? Aiirbandit, B) tu vuoi?

B)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

basta che fai un riavvio del modem e torna tutto okay :ok:

 

Uhmmm ma lo dici per esperienza diretta?? No perché io ci ho provato svariate volte ma in due ore ieri sera ho fatto due partite di numero...pulito cache, riavviato router...niente, si pianta in schermata di caricamento...più di qualcuno, come me, ha sto fastidiossimo problema... :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Fps è diverso da un Picchiaduro 1 Vs 1, li ci può anche stare, ma Su un gioco che punta sopratutto sui casual gamers e divertimento ( quale titanfall ) no.

Tra l'altro il livello non conta decisamente Niente..... nel 85% dei casi sono Primo in partita nonostante mi capita di incontrare gente prestigio 7 o 8 che sia. ( io ho appena attivato il 5° )

Tra l'altro immagina se mettessero matchmaking con persone dello stesso livello, non solo sarebbe lentissimo ( e ci sarebbero dei problemi se giochi con amici ) e tanto altro.

 

Da che mondo è mondo in qualunque gioco online con più player contemporaneamente, che sia forza, Halo, titanfall o qualunque altro gioco, incontri nemici casuali e non a seconda del livello :ok: ed è una cosa normale xD

 

In Killer instinct è un sistema decisamente diverso e nel suo contesto ci stà, e non lo fanno nemmeno tutti i picchiaduro :|

 

 

Se dici così è evidente che non hai giocato ad Halo3. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm ma lo dici per esperienza diretta?? No perché io ci ho provato svariate volte ma in due ore ieri sera ho fatto due partite di numero...pulito cache, riavviato router...niente, si pianta in schermata di caricamento...più di qualcuno, come me, ha sto fastidiossimo problema... :bang:

 

E sei anche fortunato...

 

Queste sere lasciatele perdere perchè fa schifo praticamente a tutti.. io sono 2 sere che sto li ad aspettare di entrare e non entro.. ieri un ora.. dopo di che ho spento.. e vi giuro che sono stato li un ora..

 

Facendo il test della connessione anche solo da cellulare in wifi mi dava 6 mega quindi non è la connessione ma loro..

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente una risistematina ai server è bene che la diano.... :ph34r:

 

Oddio oddio...dejavu con BF4...a qualcuno andava a qualcuno no.... :whew: :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che i problemi si hanno sopratutto quando si fa la stanza con un gruppo, singolarmente è molto più facile collegarsi :rolleyes:

 

 

No, io spesso gioco in solitario ma ho gli stessi problemi!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Fps è diverso da un Picchiaduro 1 Vs 1, li ci può anche stare, ma Su un gioco che punta sopratutto sui casual gamers e divertimento ( quale titanfall ) no.

Tra l'altro il livello non conta decisamente Niente..... nel 85% dei casi sono Primo in partita nonostante mi capita di incontrare gente prestigio 7 o 8 che sia. ( io ho appena attivato il 5° )

Tra l'altro immagina se mettessero matchmaking con persone dello stesso livello, non solo sarebbe lentissimo ( e ci sarebbero dei problemi se giochi con amici ) e tanto altro.

 

Da che mondo è mondo in qualunque gioco online con più player contemporaneamente, che sia forza, Halo, titanfall o qualunque altro gioco, incontri nemici casuali e non a seconda del livello :ok: ed è una cosa normale xD

 

In Killer instinct è un sistema decisamente diverso e nel suo contesto ci stà, e non lo fanno nemmeno tutti i picchiaduro :|

Guarda che un multiplayer con il livello abilita' esisteva,HALO 3 ,e quando eri in gruppo cercava partite tenendo come riferimento il livello maggiore di un giocatore del proprio gruppo.

Quello era un vero e proprio livello abilita' in cui avanzavi e retrocedevi,pero' evidentemente questo tipo di meccanismo non invoglia la gente a continuare a giocarci.....quindi optano sempre per fare dei livelli di avanzamento in base alle ore di gioco.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici così è evidente che non hai giocato ad Halo3. :ok:

 

Guarda che un multiplayer con il livello abilita' esisteva,HALO 3 ,e quando eri in gruppo cercava partite tenendo come riferimento il livello maggiore di un giocatore del proprio gruppo.

Quello era un vero e proprio livello abilita' in cui avanzavi e retrocedevi,pero' evidentemente questo tipo di meccanismo non invoglia la gente a continuare a giocarci.....quindi optano sempre per fare dei livelli di avanzamento in base alle ore di gioco.

Ci ho giocato per Mesi e nelle partite era strapieno di gente di livelli diversi, quindi no, a me non era proprio così, anzi. :asd:

 

I problemi più gravi sembrano essere con Fastweb, un amico non è riuscito a giocare con fibra a 100Mb

IO ho Fastweb ( che non supera 3 Mega ) eppure mi funziona tutto benissimo ( e devi dire che ho sempre uno o due computer collegati )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a me continua dare sempre tantissime volte mentre gioco "nuovo tentativo di connessione al server"

 

ho due cazz.o di tacche! Due tacche!!!!!!!!!

L'unica cosa che mi viene da pensare è che stiano facendo qualche sorta di aggiornamento quindi qualcuno non riesce a giocare.... altrimenti boh??? com'è che non si sente niente su internet?? mi pare strano ragazzi O.o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...