Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

io me lo sto facendo con calma, ma neanche troppa, e sono al livello 11 da ieri. mi piace sempre tanto, e mi sembra pure difficilotto,

poi tutta sta ripetitività nn l avedo, anche perchè io cerco di cambiare approccio allo scontro a fuoco quasi ogni volta, ed i nemici son belli tosti.

piuttosto vorrei capire come si usano i proiettili incendiari, mi pare si chiamino così...quelli che nell'inventario sono segnati come 'derrate'...che arma ci vuole per usarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! Let s cook!

Ragazzi anche io me la sto facendo con calma, sono a liv 11 come Erga, esploro , guardo i paesaggi, ascolto le registrazioni e i dialoghi. Se qualcuno vuole fare la storia con me, al mio livello e alla mia velocità- lo dica! Mi hanno piu volte invitato a "grindare" ma ho cortesemente rifiutato, per non rovinarmi il gioco. Che senso ha farmelo durare meno?

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto é che volete arrivare al livello 30 rushando e cosí il gioco non ve lo godete!Io sono al livello 12 dopo 10 ore di gioco e ho ancora tante missioni secondarie e principali da fare,quindi la noia ancora non c'é.Il problema é proprio il livello 30,io ci voglio arrivare il piú tardi possibile perché dopo non credo che avró voglia di giocarlo ancora per molto.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono quasi all'inizio e sono talmente scarso che sono bloccato ad una delle prime missioni, quella alla stazione dei treni dove ci sono i purificatori.

Continuano ad arrivare ondate di purificatori e muoio costantemente, ma devo avanzare o finiscono loro? perchè non ci sono checkpoint e ricomincio sempre da capo!!!

scusate ma è proprio difficile, forse perchè ho delle armi schifose ma non riesco ad abbatterli!!! ho un ak47 e lo scar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono finiscono loro, per questo ti consiglio fughe, aggiramenti, granate, auto cure (abilità) , provare varie combinazioni di armi, quando sei in difficoltá vai di pistoletta senza ricaricare l arma primaria. Fai le missioni del tuo livello, a normale. In casi estremi spamma inviti o accedi al matchmaking ad inizio missione :)

  • Upvote 1

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono capitati 4-5 errori Delta di fila

potrebbe essere stata mia figlia che si guardava un filmato su Netflix con iPad?

Ho una 12 mega ... magari mangiava troppa banda .. che ne dite?

 

Comunque ieri dopo 22 ore di gioco penso di aver raggiunto il livello 17 o 18 (non mi ricordo)

totale 6 missioni storia, devo ancora sbloccare tutte le aree e relativi rifugi, mi sto facendo le secondarie piano piano e trovando tutti i collezionabili che trovo in giro

ah ... devo dire che se non si usa il trasporto veloce col piffero che ci metti poco ad andare da un punto all'altro (soprattutto se trovi zone di scontro e ti fermi a dare una mano alla JTF)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto suggerito da Pax: nel caso in cui sei troppo in difficoltà fai il matchmaking a inizio partita. Nel caso tu voglia completare la missione da solo, puoi cercare di migliorare il tuo equipaggiamento e passare all'arma da fianco per finire un nemico che è a poca vita è sicuramente un'ottima strategia (si impegna meno a cambiare sulla pistola che a ricaricare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico la mia dopo una settimana e non so quante ore di gioco (lavoro e ho figli, quindi non molte).

Sono arrivato al livello 24 e sto avanzando lentamente e per gradi, portando avanti le missioni principali con un amico in modalità hard e facendo tutte le secondarie, area per area, in ordine di livello, quando sono solo o in gruppo con chi è più avanti di me.

Il livello di difficoltà difficile a mio parere riserva un buon livello di sfida, abbastanza alto se si giocano le missioni in solitaria, meno se si è in gruppo. Non ho ancora provato quelle di livello 30 ma immagino che soprattutto all'inizio senza equipaggiamento giallo, siano impegnative per chiunque. In base alle missioni e agli schemi d'attacco dei nemici ho spesso dovuto cambiare, armi e abilità per meglio adattarmi alle situazioni e spuntarla, il che rende più vario il gioco e ci fa prendere la mano anche con le abilità che normalmente non usiamo.

Sono in una occasione ho incrociato l'errore Delta con relativa disconnessione (al Day One ufficiale con i server intasatissimi) e ho una connessione appena decente.

Quello che ho incontrato molto più spesso sono bug di vario genere, relativi alle missioni che non si avviano, non si concludono, non ripartono dopo essere morti, o addirittura in un caso il pg continuava a sparare e ricaricare senza soluzione di continuità senza che potessi far nulla (anche disconnettendo il pad). Nulla che comprometta definitivamente l'esperienza di gioco, ma ci sono e un paio di volte ho dovuto riavviare tutto.

La Dark Zone, provata per ora solo in una occasione quindi il mio è un parere molto relativo, ma ero a livello 20 e devo dire che gli avversari digitali sono tanti e tosti a questi livelli e da soli o anche in due si va veramente poco lontano.

Su Destiny ho passato quasi 1000 ore in due anni e devo dire che in generale il livello di difficoltà mi sembra più alto in The Division. Le settimanali non le ho ancora provate ma da quel che mi dicono gli amici sono come i cala la notte a livello di difficoltà.

In generale il gioco mi sta piacendo veramente molto, la vera sfida, il vero gioco, comincerà dopo il 30 e credo che per chi vuole veramente spolpare il gioco, tra Dark Zone, Missioni di livello 30, giornaliere e settimanali (poi arriverà il raid) per avere un equipaggiamento top, ci vorranno almeno 100-150 ore di gioco che non sono poche. Poi ci saranno le incursioni, i DLC e l'effetto "Destiny" che credo resterà per molti. Questo vuol dire che per chi non può giocare 8-10 ore al giorno ci sono ancora settimane e mesi di gioco con cui divertirsi.

L'unica incognita è capire come Ubisoft porterà avanti il gioco e se riusciranno a tenerci impegnati/interessati dopo aver raggiunto il massimo livello in tutto ma per quanto mi riguarda, aver passato più di 200 ore su di un gioco mi farebbe sentire comunque soddisfatto dell'acquisto.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri pomeriggio ad un certo punto mi sono capitati 4-5 errori Delta di fila

potrebbe essere stata mia figlia che si guardava un filmato su Netflix con iPad?

Ho una 12 mega ... magari mangiava troppa banda .. che ne dite?

 

Comunque ieri dopo 22 ore di gioco penso di aver raggiunto il livello 17 o 18 (non mi ricordo)

totale 6 missioni storia, devo ancora sbloccare tutte le aree e relativi rifugi, mi sto facendo le secondarie piano piano e trovando tutti i collezionabili che trovo in giro

ah ... devo dire che se non si usa il trasporto veloce col piffero che ci metti poco ad andare da un punto all'altro (soprattutto se trovi zone di scontro e ti fermi a dare una mano alla JTF)

 

Può anche essere, io gli unici problemi che avverto nel gioco riguardano alcuni bug, cali di frame o lag nella darkzone.

Disconessioni non ne ho avute neanche mezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa quante armi epiche (gialle) dovrebbero esserci nel gioco ?

Esiste un elenco da qualche parte ?

In teoria ogni arma puo essere droppata epica, elite, specializzata e normale.

 

Io invece vorrei sapere se le missioni secondarie si riformano dopo un po di tempo, perche mi sembra non finiscano mai ed escono di continuo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta semplicemente fare e rifare la missione giornaliera fino a quando non ti completi tutto il set giallo.

Usare il cervello :)

Quanti gialli avete droppato nella dz?1-2 FORSE?

Io in 4 ore un set giallo...

Come hai detto tu non mi sto vantando,sto solo sfruttando solo delle possibilità piu veloci e furbe presenti nel gioco.

Buona idea, su questo hai ragione, il tuo ragionamento non fa una piega, ma personalmente potendo giocarci poco preferisco passare del tempo in DZ rapportandomi a situazioni variabili che ripetere N volte di fila la stessa missione nel poco tempo che ho a disposizione.

Comunque credo che quello che si può droppare ora, per quanto giallo, non sia il miglior equipaggiamento possibile. Credo che solo con l'introduzione dell'incursione si potrà raggiungere il top in fatto di equipaggiamento.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Gil, lascia perdere quelle gialle che si comprano con i dollari, sono di livello 30, robaccia... Mentre quelle che si craftano con i progetti in vendita nel dip.tecnologico che acquisti con crediti phoenix sono di livello 31... Poi prob ci saranno anche modi per ottenere quelle di livello 32.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria ogni arma puo essere droppata epica, elite, specializzata e normale.

 

Io invece vorrei sapere se le missioni secondarie si riformano dopo un po di tempo, perche mi sembra non finiscano mai ed escono di continuo.

 

da quanto ho capito le missioni secondarie vengono fuori quando sblocchi un rifugio di una determinata zona (andando a parlare con il tipo dell'aggiornamento situazione e guardando il tabellone)

però devo ancora capire se le missioni secondarie, ripetendole, danno sempre EXP (in verità, nella schermata con l'elenco missioni, danno sempre EXP ma non danno un'altra cosa che non mi ricordo se sia il drop o i crediti)

 

 

voi che siete super pro .. ora sto a livello 17/18 (non mi ricordo) ... come mi devo comportare con i drop che trovo in giro e non ho intenzione di utilizzare?

quali smonto?

quali vendo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quali smonto?

quali vendo?

Io attualmente sono a livello 20 e non smonto nulla, anche perchè i materiali si trovano facilmente in giro per NY, poi le armi e gli equip che possono essere creati nel fai da te non sono migliori di quelle che trovo/acquisto in giro. Al massimo avrò realizzato qualche mirino, un paio d'armi ed i potenziamenti equip per provare.

Il discorso sarà più complesso col salire di livello perchè i progetti alta gamma, richiedono materiali alta gamma che a loro volta possono essere ottenuti facilmente fondendo i materiali normali che si trovano abitualmente...vedremo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gil, lascia perdere quelle gialle che si comprano con i dollari, sono di livello 30, robaccia... Mentre quelle che si craftano con i progetti in vendita nel dip.tecnologico che acquisti con crediti phoenix sono di livello 31... Poi prob ci saranno anche modi per ottenere quelle di livello 32.

Infatti mi sa che quelle di livello 32 le prenderemo con l'incursione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente sono a livello 20 e non smonto nulla, anche perchè i materiali si trovano facilmente in giro per NY, poi le armi e gli equip che possono essere creati nel fai da te non sono migliori di quelle che trovo/acquisto in giro. Al massimo avrò realizzato qualche mirino, un paio d'armi ed i potenziamenti equip per provare.

Il discorso sarà più complesso col salire di livello perchè i progetti alta gamma, richiedono materiali alta gamma che a loro volta possono essere ottenuti facilmente fondendo i materiali normali che si trovano abitualmente...vedremo.

Quindi tu vendi tutto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora punto ad avere tutto giallo, ho solo due pezzi "esotici" che ho craftato, in dark zone sono stati molto avari in questo. Visto che ho tutto al 31 puntiamo al potenziamento pg con esotici

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quanto ho capito le missioni secondarie vengono fuori quando sblocchi un rifugio di una determinata zona (andando a parlare con il tipo dell'aggiornamento situazione e guardando il tabellone)

però devo ancora capire se le missioni secondarie, ripetendole, danno sempre EXP (in verità, nella schermata con l'elenco missioni, danno sempre EXP ma non danno un'altra cosa che non mi ricordo se sia il drop o i crediti)

 

 

voi che siete super pro .. ora sto a livello 17/18 (non mi ricordo) ... come mi devo comportare con i drop che trovo in giro e non ho intenzione di utilizzare?

quali smonto?

quali vendo?

In generale io vendo verdi e grigie e smonto le blu perchè per i progetti buoni servono spesso parti di arma o accessori blu.

Acquisto pochissimo nei negozi perchè tanto prima del livello 30 gli equipaggiamenti si cambiano abbastanza rapidamente.

Sto accumulando crediti da poter spendere quando serviranno realmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...