Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

che dire...

 

ho preso il gioco "solo" per poter giocare con 2 miei amici che ho convinto a passare a one e che avevo preso sto gioco,quindi di certo non ero un fan hypato.

 

beh, dopo meno di una settima di gioco, complice anche 5 gg di malattia, ho divorato il gioco.

 

...e ho deciso,oggi, di comprare il season pass (cosa che nn faccio dai tempi di gow3).

 

 

i miei amici sono entusiasti e io, di certo più esperto di loro, idem.

 

gameplay ripetitivo per certi versi ma divertente..(quale gioco si sto tipo nn lo è?)

 

nemici cazzuti a livello normale ma bestiali a livello difficile!!

raramente in un gioco che nn fosse dark soul ho fallito missioni per netta inferiorità.

 

la parte del crafting e della personalizzazione (non estetica) del pg è più che soddisfacente.

 

 

uniche pecche:

poche armi imho

poca distruttibilità

qualche difettuccio aggiustabile qua e la.

qualche errore sui server di troppo

 

ah,dettaglio da nn sottovalutare, io odio ubisoft...ma a sto giro mi hanno conquistato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A molto difficile la IA cambia radicalmente,piu intelligenti,piu astuti.

In piu a molto difficile i nemici iniziano ad avere le classi,tipo medico ingeniere etc.

Perfetto, quindi il tasso di sfida è abbastanza elevato.

La trama è interessante, ambientazioni stupefacenti come ricordavo nella beta (oserei dire tra le migliori mai viste), bella varieta di cose da fare (poi se non erro sono oltre 20 missioni campagna no? Direi parecchie considerando poi di rigiocarle a Difficile e molto difficile)

 

Poi ci sono i raid, (ottimo, è sempre roba aggiunta al valore del titolo) quanti sono? Si sa? (Sono curioso di vederli tra l'altro)

 

Altra domanda, nella dark zone ci sono degli eventi, missioni, o è come nella beta?

 

ha ampiamente superato le mie aspettative\dubbi, resta solo che comprarlo (non adesso però, vorrei sfoltire i migliaia di giochi che ho) ....dov'è che costava Meno?

E sopratutto quanto costava?

 

Scusate per le troppe domande..... Ora Pippo si incazza :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La i.a. di the division è più che buona non diciamo sciocchezze per favore.

Ieri abbiamo provato a fare le giornaliere e al momento sono impossibili, ti shottano con un colpo, il livello 30 non basta per nulla, bisogna assolutamente aumentare il dps, credo almeno sui 80-90 mila. In dark zone a livello 31-32 invece si riesce a fare qualcosa di più ma anche qui sono dolori, spesso ti accerchiano ed hanno una resistenza della Madonna, da solo comunque non duri un secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a livelli alti diventa impossibile giocarlo in singolo?Io a 80-90 mila di dps ci arrivo tra un mese!:-)

Tutta la campagna puoi farla tranquillamente da solo così come tutte le secondarie, per le giornaliere che sblocchi dopo il 30 invece la vedo dura ma c'è sempre il matchmaking pubblico al limite. Stesso discorso per la dz, anche qui al limite ti puoi unire a qualcuno è collaborare, sperando sempre che poi nessuno voglia approfittare di un lupo solitario come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a livelli alti diventa impossibile giocarlo in singolo?Io a 80-90 mila di dps ci arrivo tra un mese!:-)

 

Le ultime 5 missioni principali della campagna secondo me sono impossibili da giocare da soli, devi cooperare ed organizzarti bene per passarle.

 

Ok, ragazzi!

 

Ho appena visto il gioco alla difficoltà Molto Difficile.

 

Adesso si comincia a ragionare!

 

@Grungiest, da quel che ho visto, stavano cominciando a cooperare seriamente.

 

Io ti ganantisco che le ultime 5 missioni principali a livello difficile per passarle devi cooperare seriamente, ieri sera per finirne una ci abbiamo messo 3 ore, ed in ogni momento non eravamo mai sicuri di vincere, guadagnavamo 30 metri e dopo un po' ci facevano indietreggiare, tutti i nemici che avanzavano riparandosì, uno addirittura e sceso da dietro, mi ha aggirato, ho provato a nascondermi dietro ad una macchina parcheggiata, ma lui inosorabilmente senza esporsi mi ha tirato giù, giuro che un comportamento così dell'IA non l'avevo mai visto in nessun gioco.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le ultime 5 missioni principali della campagna secondo me sono impossibili da giocare da soli, devi cooperare ed organizzarti bene per passarle.

 

 

Io ti ganantisco che le ultime 5 missioni principali a livello difficile per passarle devi cooperare seriamente per passarle, ieri sera per finirne una ci abbiamo messo 3 ore, ed in ogni momento non eravamo mai sicuri di vincere, guadagnavamo 30 metri e dopo un po' ci facevano indietreggiare, tutti i nemici che avanzavano riparandosì, uno addirittura e sceso da dietro, mi ha aggirato, ho provato a nascondermi dietro ad una macchina parcheggiata, ma lui inosorabilmente senza esporsi mi ha tirato giù, giuro che un comportamento così dell'IA non l'avevo mai visto in nessun gioco.

Guarda, ora come ora, l'importante è che esiste questo livello di difficoltà.

 

Su questo fronte mi son convinto. Per l'end game è essenziale avere un alto livello di sfida. Adesso son curioso di vedere le incursioni.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'é problema,io gioco in singolo,ma alcune missioni giá le faccio in co-op.

Nella Dark Zone ormai ho capito che é meglio andarci in gruppo,ci sono troppi rinnegati che vogliono prendermi il bottino e andare da solo non ha senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto una lunga sessione portando il mio personaggio a livello 25 per adesso niente problemi a completare le missioni, sono curioso di arrivare a 30 x vedere realmente la difficoltà del gioco perché ho diversi amici che a livello 30 hanno detto che le giornaliere sono quasi impossibili.

Secondo me bisogna sviluppare i propri personaggi con le abilità giuste x andare in cooperativa e causare il massimo dei danni.... La super abilità ne è un esempio

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena.

Effettivamente girano le lappe.per ora ho avuto problemi solo venerdi sera,per il resto tutto ok.cmq siamo su ottimi livelli...visto i precedenti titoli Ubisoft.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Missione obitorio metropolitana:server errore una decina di volte nella battaglia finale. Se è un caso ok altrimenti domani lo do dentro perché le uniche 2 ore di tempo alla settimana che ho devo nominare tutti i santi non vale la pena.

I server li devono sistemare,io ho ripetuto la missione contro Martinez o come cavolo si chiama,per 3 volte,proprio perché sul finale i server mi davano errore. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella dark zone non sono previsti eventi (maggio dovrebbe portarli).

In dark zone tutti fanno una sola cosa,se noterete nella dark zone vedrete dei quadrati o rettangoli viola con un pugno,ecco all'interno ci sono bot col boss (con nome) e se lo uccidi ti da crediti e se ti va bene drop giallo.

Ieri ho completato tutto il set giallo,mi manca solo arma secondaria.

Dps 125.000 salute 80.000 abilità 22.000 (circa)

Ma come cavolo si postano qua sopra le immagini???

Ps se bolete fare un danno sovraumano usate questa combo di skill:

 

Abilità del medico (immagine della croce con 2 freccette sopra)

Rivelatore (immagine cuore spezzato)

Abilità speciale (immagine con l'occhio)

 

Meglio che non dico i danni raggiunti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...