Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Io ho una 10 mega e non ho mai avuto problemi (anche a me la beta non mi dava problemi, qui invece si).

 

E oltre a questo è pieno di bug.. è già la seconda volta che sono in un riparo e un bot alleato si posiziona dove sono io e mi blocca.. poi un altra volta (che mi era successo anche in beta) mi son trovato rinchiuso dentro un frigo e ho dovuto chiudere il gioco.. un altra volta son li che combatto in missione e mi è comparso dal nulla l icona dei gesti e non mi faceva fare più nulla (dovuto chiudere il gioco anche li)...

 

Sto gioco è più buggato di un titolo bethesda, mi auguro che venga sistemato al più presto!

 

L'unica cosa che mi è successa per due volte è che sono uscito dalla mappa, sono caduto sotto e non riuscivo più a rientrare, ho dovuto entrambe le volte suicidarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sto dicendo che quegli errori non gli ho mai visti, trai tu le conclusioni.

Anche nei primi tragici 6 mesi di bf4 ricordo che tutti andavano male, tranne tu (come su r6 e come su ogni altro gioco che ti piace).. le trarrò Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

@gil...ma quindi dopo il livello 30 voi avete proseguito con le missioni per finirle o vi siete buttati in DZ?

 

PS:ho avviato una missione a molto difficile...mahajanajahha

 

nn abbiamo superatoi primi 5 uomini

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte ma hai cambiato profilo? :| o ci sono due conti sul forum? lol

 

Comunque (se sei tu) ho visto che ci giocavi su uplay prima, prima o poi cooperiamo eh u_u

Dipende a quale Conte ti riferisci

Io sono ilConteBro come GT su Xbox

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sto gioco si ritrova sempre a fare le stesse cose,ok fai le 3 missioni giornaliere,ce chi le fa all'infinito come me per droppre e fare phoenix,poi si va in dz si fa il giro dei boss e poi? Null finito tutto qui...

Ormai mo manca solo di arrivare a lov 50 ma ci mette una vita...

Sará una bella attesa fino ad aprile per le incursioni... Si... Bella lunga......

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque alla fine sto gioco si ritrova sempre a fare le stesse cose,ok fai le 3 missioni giornaliere,ce chi le fa all'infinito come me per droppre e fare phoenix,poi si va in dz si fa il giro dei boss e poi? Null finito tutto qui...

Ormai mo manca solo di arrivare a lov 50 ma ci mette una vita...

Sará una bella attesa fino ad aprile per le incursioni... Si... Bella lunga......

È il motivo per cui non l'ho preso al D1, paura che possa stancare presto. Anche se il resto è molto buono..però sono passati solo 5 giorni!!!..poco.. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È il motivo per cui non l'ho preso al D1, paura che possa stancare presto. Anche se il resto è molto buono..però sono passati solo 5 giorni!!!..poco..

Per essere già al 30 è sparato il gioco fino al vomito

Non prendiamoci per il culo

Chi gioca a livelli umani se lo può godere appieno tranquillamente e va avanti un bel po'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere già al 30 è sparato il gioco fino al vomito

Non prendiamoci per il culo

Chi gioca a livelli umani se lo può godere appieno tranquillamente e va avanti un bel po'

Non prendiamoci per il culo,io e i miei amici lo giochiamo tranquillamente senza nerdare come maiali affati,basta giocare fare tutto a difficile e si arriva a tali livelli come niente.

Bhe certo fin quando giocatr a normale ovvio che poi criticate chi è gia a livelli alti.

;)

È il motivo per cui non l'ho preso al D1, paura che possa stancare presto. Anche se il resto è molto buono..però sono passati solo 5 giorni!!!..poco..

Hulog si sono passati 5 giorni e vero,ma la storia è cortissima,le 3 abioità le sblocchi subito e come niente,appena inizi a capire la gestione delle mod arrivi a risultati davvero straordinari,infatti ormai vado in giro in città senza mai curarmi quasi e shotto tutti i bot,le missioni a difficile me le mangio,a molto difficile una mezzoretta manco e sono finite,in dark zone ormai gioco solo in zona 6 che e la piu ardua e i boss appena inizio a sparargli si sciolgono dalla quantità di danni inflitti.

La cosa bella? Non ho nerdato come molti credono o dico o qua anzi,io non ho proprio pazienza a nerdare anche perche non ne sono capace anzi... 2-3 giochi ho finito completi e si parla dell'epoca del primo assassin's.

Il gioco in se nasce quando arrivi al 30,bot piu intelligenti e forti... Ma e finita li.

1 un giorno e sopratutto in 4 ore ho completato tutto il set giallo 4 ORE... Se non è facile cosi.... Ps. Con mod gialle non viola.

 

Ps2. Per non parlare di tutte le quest secondarie e delle quest secondarie dei dipartimenti praticamente tutte uguali l'una dall'altra.

Salva ostaggi,difendi le scorte,libera la zona,scorte d'acqua... Tutte uguali da prima all'ultima.

@gil...ma quindi dopo il livello 30 voi avete proseguito con le missioni per finirle o vi siete buttati in DZ?

 

PS:ho avviato una missione a molto difficile...mahajanajahha

 

nn abbiamo superatoi primi 5 uomini

Se la giochi in 4 ben organizzati e con un danno medio di 80.000 dps le finite come nulla fidati.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

sono passati 5 giorni e sono a livello 21

in dark zone sono 2 ore e 22 ore di gioco totale per la storia

soddisfattissimo per il momento di tutto

ieri e oggi ho fatto piu ore di gioco quasi 8 ore in due giorni..

hulong tieni presente la speed run su dark soul

dove hanno finito il gioco in 29 minuti di gioco

correndo e skippando tutto....?

il tempo è relativo......molti miei amici sono a 30 ma hanno tra 50 e 70 ore di gioco in 5 giorni zero vita sociale 8 12 ore al giorno

assurdo

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendiamoci per il culo,io e i miei amici lo giochiamo tranquillamente senza nerdare come maiali affati,basta giocare fare tutto a difficile e si arriva a tali livelli come niente.

Bhe certo fin quando giocatr a normale ovvio che poi criticate chi è gia a livelli alti.

;)

Hulog si sono passati 5 giorni e vero,ma la storia è cortissima,le 3 abioità le sblocchi subito e come niente,appena inizi a capire la gestione delle mod arrivi a risultati davvero straordinari,infatti ormai vado in giro in città senza mai curarmi quasi e shotto tutti i bot,le missioni a difficile me le mangio,a molto difficile una mezzoretta manco e sono finite,in dark zone ormai gioco solo in zona 6 che e la piu ardua e i boss appena inizio a sparargli si sciolgono dalla quantità di danni inflitti.

La cosa bella? Non ho nerdato come molti credono o dico o qua anzi,io non ho proprio pazienza a nerdare anche perche non ne sono capace anzi... 2-3 giochi ho finito completi e si parla dell'epoca del primo assassin's.

Il gioco in se nasce quando arrivi al 30,bot piu intelligenti e forti... Ma e finita li.

1 un giorno e sopratutto in 4 ore ho completato tutto il set giallo 4 ORE... Se non è facile cosi.... Ps. Con mod gialle non viola.

 

Ps2. Per non parlare di tutte le quest secondarie e delle quest secondarie dei dipartimenti praticamente tutte uguali l'una dall'altra.

Salva ostaggi,difendi le scorte,libera la zona,scorte d'acqua... Tutte uguali da prima all'ultima.

 

Se la giochi in 4 ben organizzati e con un danno medio di 80.000 dps le finite come nulla fidati.

Se in 28 ore sei full "alta gamma" vuol dire che sei un PRO...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere già al 30 è sparato il gioco fino al vomito

Non prendiamoci per il culo

Chi gioca a livelli umani se lo può godere appieno tranquillamente e va avanti un bel po'

sono a livello 28 preso il 7 marzo, ho gilcato dal 7 a oggi, quindi 7 giorni filati, ho 42 ore di gioco.. 42 diviso i 7 giorni, sono 6 ore al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

in dark zone con le chiavi e i drop si fanno ottime armi ed equipaggiamenti

 

sono entrato ed uscito livello 10 in 2 ore e 1 arma viola e 2 equipaggiamneti sempre viola.....

e 3 chiavi nere che non ho ancora usato

 

niente di personale ma un PRO lo si vede da come gioca e non per sentito dire che ha finito un gioco in tot tempo....tutto qui

 

le scorciatorie non ti fanno Pro e nemmeno la furbizia...

come quelli che diventano rogue richiudendosu sulle scala e nel vicoletto cieco per salire velocemnte in dark zone

 

anche per quelli ho una altra espressione .....perdenti o looser

ma furbi proprio no

 

e non so neanche se è il tuo caso......

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in dark zone con le chiavi e i drop si fanno ottime armi ed equipaggiamenti

 

sono entrato ed uscito livello 10 in 2 ore e 1 arma viola e 2 equipaggiamneti sempre viola.....

e 3 chiavi nere che non ho ancora usato

 

niente di personale ma un PRO lo si vede da come gioca e non per sentito dire che ha finito un gioco in tot tempo....tutto qui

 

le scorciatorie non ti fanno Pro e nemmeno la furbizia...

come quelli che diventano rogue richiudendosu sulle scala e nel vicoletto cieco per salire velocemnte in dark zone

 

anche per quelli ho una altra espressione .....perdenti o looser

ma furbi proprio no

 

e non so neanche se è il tuo caso......

Sbagli un pro non si differenzia da quante ore nerda su un gioco,ma per come usa il cervello.

E sinceramente parlando bhe... Tutto cio che tu sopra hai descritto è solo una perdita di tempo perche se aspetti la dark zone per farti un set giallo allora spetta e spera.

Usa il cervello e in pochissime ore potresti avere anche tu un set full giallo e non parlo di 12 ore o di 8,ma ben sì 2-3 ore massimo? ;)

Quindi si mi reputo un pro su questo game,me come molti altri che sono gia al 30 full gialli senza rovinarsi la vita a nerdare come stupidi.

 

Ps non mi sono mai chiuso in un vicoletto a sparate anzi... Mai ucciso un solo player in game o camperato per uccidere un boss.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non nerdo e me ne frego

se gioco da 22 ore e sono a 21 per me va benissimo

e la maggior parte delle missioni le faccio da solo

solo per sentire l audio e le voce narrante in game

quella cosa della da4k zone succedeva nella beta....si e no sono stato due ore con un amico per vedere che aria buttava

 

infatti anche io dicevo che un pro non è uno che rusha e arriva al max full giallo e lo dice nei forum eche ha finito il gioco in 5 giorni e tot ore.......quello non fa di te un PRO....

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto del sarcasmo in questo commento..

Sembra quasi che vi divertiate a screditare chi è piu furbo e piu veloce di altri ad ottenere le cose allo stesso tempo giocato di altri.

A parte gli scherzi, per arrivare al 30 ci vuole davvero poco, è vero, così come è vero che fare il pieno di alta gamma ci vuole poco... Ma questo vuol dire non esplorare, non cercare i collezionabili, non interessarsi troppo alla storia che viene scoperta con il ritrovamento dei vari oggetti (che cmq oltre all'atmosfera, è un po' troppo superficiale ed è troppo frettolosa nel descrivere gli eventi...)

 

Perchè la prima milizia ha fallito? Perché è stata abbandonata là? Perché non si è unita e non ha guidato la JTF? Non era anche loro premura sopravvivere all'infezione? Quando è arrivata la prima ondata degli agenti della Divisione? Gli eventi in che arco di tempo si svolgono? Se i primi agenti sono tutti morti o sono passati dalla parte del nemico, forse c'era qualcosa che non andava all'interno della Divisione... Perché richiedere aiuto di nuovo a questi?

 

 

E cmq non hai potenziato tutta la base (hai il 100% solo di un dipartimento), non hai neanche fatto l'ultima missione echo della storia che dà qualche info a riguardo, non sei andato in tutti i rifugi...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...