Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

punto 4...con le tue slides è una meraviglia, sono in risalita, 5-2 il record e partite senza cpu a tratti indomabile..

 

anche io da quando ho messo le sue non perdo mai...può essere che per questione di equilibri migliori però risultino più facili?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

iahahahahaha.... caxxxxone.... posso non capirci una mazza di mitragliette leggere kit medici carabine fucili d'assalto ecc.... ma per il basket a me dan peterson me spiccia casa....... :mrgreen:

 

 

La prossima partita che vinciamo a BF4 urlo nel microfono "Mama mama bbbbuta la pasta che qui è tutto finito!" :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me risultano più veritiere ma leggevo si diceva che le tue fossero più facili..io in realtà con queste sono tornato a vincere anche di 30 punti di distacco...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me risultano più veritiere ma leggevo si diceva che le tue fossero più facili..io in realtà con queste sono tornato a vincere anche di 30 punti di distacco...

be dipende dal modo di giocare... io provai quelle di tekno e ho vinto di 30 con il 65% dal campo.... alla fine se vinci di 30 con delle statistiche veritiere ci puo' stare, a meno che non le vinci tutte con quel distacco, anche perchè hai una squadra fortissima.... cmq sei forte a giocare io fossi in te avrei preso una squadra meno competitiva per avere piu' mordente .

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai washington non è fortissima! Forte è miami, indian,a oklahoma...anche con faried e drummond non ho mica gli spurs!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai washington non è fortissima! Forte è miami, indian,a oklahoma...anche con faried e drummond non ho mica gli spurs!

washigton non è fortissima nella realta'.... con la squadra che ti sei costruito tu con gli overall aumentati grazie alle abilita' sbloccate io direi che hai una squadra top 5.... azz hai wall con 92 di abilita'....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

90...e comunque anche le altre squadre dopo 50 partite hanno overall aumentati e ti assicuro che la mia non è tra le top 3...okl miami clippers e indiana hanno overall più alti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me risultano più veritiere ma leggevo si diceva che le tue fossero più facili..io in realtà con queste sono tornato a vincere anche di 30 punti di distacco...

 

io con le mie non riuscivo più a vincere, con quelle di fabio ho trovato il giusto equilibrio. le trovo più facili ma avendo GSW è anche giusto che contro squadre di basso livello non abbia tutte queste difficoltà...e poi non è detto, contro philadelphia ad esempio ho deciso la partita con un parziale negli ultimi 10 minuti di partita. ma tu che squadra hai? che giocatori hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedo siete tutti bravi,avete tutti dei record positivi......io con i Cavs faccio una fatica tremenda, ho un record negativo,ho perso l'ultima partita a Atlanta 102-97 nel finale.....da quando ho iniziato la stagione ho perso 3 partite all over time e ho perso contro Miami all'ultimo istante con bomba di battier.........potevo avere un record migliore ma nel finale con partite punto a punto mi va sempre male ( tranne quella di ieri contro Denver )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho washington

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma che washington? roster...

 

Wall - Beal - Ariza - Faried - Drummond

 

Ci tengo a precisare che come overall Nenè e Gortat sono più forti di Faried e Drummond ;-) li ho scambiati perchè mi piace avere squadra giovane e perchè crescono meglio e migliorano...ma il lavoro grosso l'ho fatto sulla panchina..

 

Reggie Jackson - Lamb - Porter - Booker - Seraphin con Antentokounmpo che si alza e illumina dall'alto del suo 60 di overall!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Adesso non dirmi che è più forte di GSW che ha Curry 88, lee 81 ,bougut 78 e una quantità di giovani in panchina micidiali dal perimetro sui 75/77 da paura!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wall - Beal - Ariza - Faried - Drummond

 

Ci tengo a precisare che come overall Nenè e Gortat sono più forti di Faried e Drummond ;-) li ho scambiati perchè mi piace avere squadra giovane e perchè crescono meglio e migliorano...ma il lavoro grosso l'ho fatto sulla panchina..

 

Reggie Jackson - Lamb - Porter - Booker - Seraphin con Antentokounmpo che si alza e illumina dall'alto del suo 60 di overall!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Adesso non dirmi che è più forte di GSW che ha Curry 88, lee 81 ,bougut 78 e una quantità di giovani in panchina micidiali dal perimetro sui 75/77 da paura!!

 

mah..sai che non so?....tenendo conto che alcuni dei miei hanno un rilascio che non sopporto (barnes su tutti) e che il mio roster è:

 

quintetto CURRY(wall non è molto peggio),BROOKS(beal è nettamente superiore),BARNES(ariza si equivalgono),LEE(faried hanno caratteristiche differenti ma si equivalgono),BOGUT(drummond è superiore) (a quintetto non so quale sia più forte a dire il vero credo il tuo è....)

 

panca THOMPSON(poichè rotto 2 mesi),BAZEMORE,GREEN,TERRENCE WILLIAMS,LEVOY ALLEN,O'NEAL,NEDOVIC ...e a dire il vero anche la panca forse,se non sicuramente è inferiore....

 

ho fatto fuori contrattoni per la free agency...

 

secondo te fabione?

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che jackson ha 70, porter 73, seraphin 69, booker pure...e poi,

bogut inferiore a Drummond?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì bogut inferiore nel gioco te lo assicuro drummond sotto canestro prende più rimbalzi di nn so chi...gli overall contano fino ad un certo punto. ...cmq nn è una critica dirti che hai fatto una squadra della madonna è

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah no, per me è un complimento sai che io mi diverto a fare mercato! Per fine anno voglio LBJ solo per scambiarlo con Wiggins :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spinto dal post ieri di Tekno, ho iniziato una con GS. Ma sono mostruosi :shock: :shock:

Ma come hai fatto a vendere IGGY???? è allucinante!!!!. Tiro da 3, penetrazione, atletismo a 3000, difesa ottima. Ho mantenuto la squadra cosi, anche i panchinari tranne l'unico cambio che è stato klay per oladipo. Oladipo è molto simile a Iggy come atletismo, ha meno tiro da 3 ma quanto rulla in penetrazione :mrgreen:

La prima con i Lakers, vinta 115 a 100 con l'ultimo quarto in garbage dall'inizio.

La seconda contro i clippers, penso che da quando sto giocando a questo gioco mai partita fu più tirata. 1 quarto avanti io di 2. 2q loro di 1. 3q io di 1. 4q tiratissimo fino a 2 dalla fine dove un mostruoso e ripeto mostruoso curry che ha fatto vedere i sorci verdi a cp3, mette la bomba del +4. Tiro loro, sbagliano rimbalzo palla instant a Curry e fallo. Alla fine ho vinto con +7 :mrgreen: . Bellissima partita. Stat finali, io 51% loro 54%. Tutti perfetto anche i rimbalzi off e difensivi. Le % al tiro sono abbastanza altine. Ho velocità a 42, dite di abbassare ancora un po? o abbasso la rapidità?

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spinto dal post ieri di Tekno, ho iniziato una con GS. Ma sono mostruosi :shock: :shock:

Ma come hai fatto a vendere IGGY???? è allucinante!!!!. Tiro da 3, penetrazione, atletismo a 3000, difesa ottima. Ho mantenuto la squadra cosi, anche i panchinari tranne l'unico cambio che è stato klay per oladipo. Oladipo è molto simile a Iggy come atletismo, ha meno tiro da 3 ma quanto rulla in penetrazione :mrgreen:

La prima con i Lakers, vinta 115 a 100 con l'ultimo quarto in garbage dall'inizio.

La seconda contro i clippers, penso che da quando sto giocando a questo gioco mai partita fu più tirata. 1 quarto avanti io di 2. 2q loro di 1. 3q io di 1. 4q tiratissimo fino a 2 dalla fine dove un mostruoso e ripeto mostruoso curry che ha fatto vedere i sorci verdi a cp3, mette la bomba del +4. Tiro loro, sbagliano rimbalzo palla instant a Curry e fallo. Alla fine ho vinto con +7 :mrgreen: . Bellissima partita. Stat finali, io 51% loro 54%. Tutti perfetto anche i rimbalzi off e difensivi. Le % al tiro sono abbastanza altine. Ho velocità a 42, dite di abbassare ancora un po? o abbasso la rapidità?

oddio... bello mio anche tu non scherzi però.... :mrgreen: dare via klay???? sacrilegio anche quello... i gsw sono i due gemelli cecchini non puoi darlo via..... :bang: :bang: signore perdonali non sanno quello che fanno ahahahahha....

scherzo ovviamente...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi torno a scrivervi dopo un pò, anche se vi ho sempre seguito.

Ho messo anche io le slide di fabio da 11 partite ed il mio record è di 6W e 5L. Devo dire che le trovo molto realistiche e davero vicine alle partite reali in ogni aspetto (stats, situazioni di gioco....). Le vittorie sono state tutte abbastanza sofferte, tranne 2 con Washington e Charlotte e così anche le sconfitte sono arrivate quasi tutte sulla sirena, tranne quella contro Miami dove ero a -20 a inizio 4/4 e poi ho perso di 7. L'unico "neo" che ho riscontrato è quello di subire troppi punti in penetrazione da parte delle PG/SG avversarie: nel senso che puntano spessissimo su quella situazione di gioco e io pur sapendo cosa faranno sono praticamente impotente (la loro percentuale di realizzazione dei lay-up a contatto è altissima). Forse sono io che non so difendere queste situazioni?? Consigli? :)

 

PS: visto che vi siete messi a valutare le squadre mi farebbe piacere sapere cosa pensate dei miei 76ers. Record 29-11 1° posto nella Atlantic e 2° a Est a 4,5 gare da Miami.

 

STARTING 5 PG: MCW SG: Danny Green SF: Gordon Hayward PF: Thaddeus Young C: Nerles Noel

BENCH 6th man: Alec Burks PG: Tony Wroten SF/PF: Giannis Antetokoumpo PF: Ryan Kelly C: John Leuer PG/SG/SF: Steve Blake C: Kosta Koufos SG/SF: James Anderson SF/PF: Hollis Thompson

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...che livello giochi? per le penetrazioni che Punti di enfasi usi per la difesa? inoltre quando difendi nn cliccare nulla limitati a seguire il giocatore ...se vedi che penetrano troppo abbassa nelle slide aggredisci il canestro

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...che livello giochi? per le penetrazioni che Punti di enfasi usi per la difesa? inoltre quando difendi nn cliccare nulla limitati a seguire il giocatore ...se vedi che penetrano troppo abbassa nelle slide aggredisci il canestro

Ciao grande fabio!! :D Gico ad HoF e mi trovo anche abbastanza bene per quanto riguarda tutto il resto, ma questi ingressi a testa bassa proprio non li digerisco. Di solito uso "Nega l'area" ma non gli fa nè caldo nè freddo.... Si avevi gia consigliato tempo fa di entrare in "intense" solo quando si è fermi e proprio a contatto, quindi niente, muovo solo lo stick e do qualche accelerata con il grilletto ogni tanto per stargli dietro ...ma anche se gli stai attaccato i lay-up a contatto gli entrano 8 volte su 10. Altrimenti quando non gli entrano gli da il fallo :bang: . E poi i furbi una volta capito che la strategia funziona ci insistono.....ieri per questo fatto mi sono preso 36 punti di Rose di cui 24 in area e con questo schema, di cui anche 2 sulla sirena con un lay-up contestatissimo. Ho provato a ripeterlo io dall'altra parte con MCW e niente palla che danza sul ferro, fuori e 104-103 Bulls. Vabbè con Rose ci potrebbe anche stare e non si può voncere sempre, ma poi alla partita dopo me lo fa anche Maynor...allora non ci sto! :lol:

Cmq è da parecchio tempo che ho questo problema e anche prima di mettere le tue slides...ormai ci convivo, ma diciamo che "macchia" un pò l'altissimo livello di realismo che raggiunge il gioco.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se lo soffri molto prova a mettere a 20 nelle slide aggredisci il canestro per la cpu. ...vedrai che cambierà dj molto. ...;)

Ciao Fabio .....anche io concordo con il post precedente, pure x me la cpu attacca molto il canestro e gli va sempre dentro, lo soffro maledettamente sto gioco........ma se come dici abbasso a 20 poi la cpu tira solo dalla media-lunga distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...