Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi ha comprato tutti i vari miglioramenti con i vc?........faccio questa domanda perché io faccio una fatica a vincere le partite, anzi diciamo che mi sta diventando molto frustante questo gioco a tal punto da pensare di mollare il livello HOF.........però prima di farlo vorrei sapere se prendo le varie opzioni con i vc la situazione potrebbe migliorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io neanche una. ..Marcone le ha tutte e ti può dire quanto incidono realmente ...se è troppo tosta abbassa a ss devi divertirti nel giocare

Ma se abbasso a ss le sliders vanno modificate?

 

Allora giro la domanda a marcone........ Se io compro tutti i vc trovo dei miglioramenti io che faccio fatica al livello HOF?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se abbasso a ss le sliders vanno modificate?

 

Allora giro la domanda a marcone........ Se io compro tutti i vc trovo dei miglioramenti io che faccio fatica al livello HOF?

Ho paura che mettendo a ss qualcosa devi toccare.... al massimo prova a mettere le stesse slide sia per te che per la cpu nei valori al tiro velocita' rapidita' cons. off. difensiva

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se abbasso a ss le sliders vanno modificate?

 

Allora giro la domanda a marcone........ Se io compro tutti i vc trovo dei miglioramenti io che faccio fatica al livello HOF?

 

Ciao carissimo,

 

si se compri tutto cambia molto e i giocatori che scambi addirittura migliorano di 8 o 9 nell'overall, alcuni anche di 12!!! Fortunatamente io avevo cominciato la RS prima dell'acquisto e dunque nella mia squadra si riflette poco l'incidenza dei VC ma si rifletterebbe su quelli che scambio.

 

Ovviamente non è che poi vincono da soli eh....semplicemente hai una squadra un po' più forte ma sono convinto che non è che se prendi Seraphin e coi miglioramenti diventa 81 invece di 69 allora sarà forte realmente come un giocatore che ha di base 81....

 

Io invece quest'anno sto trovando estrema facilità.....sono a 46 W 16 L ad HOF con le slide ultime di fabioprince....sto giocando poco ora perchè tutte quelle che gioco vinco di 25 con i soliti schemi :mrgreen:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcone se trovi così facilità cambia qualcosa nelle.slide....rendile più difficile così ti divertirai dj più ;)

 

pensa che da 7 partite ho Drummond - Ariza - Jackson - Lamb infortunati.....e vinco comunque :shock: :shock:

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....cambia qualcosa nelle slide ...le tue realizzazioni la riuscita del sottomano e sopratutto la costanza e la consapevolezza. ...così ti diverti di più sicuramente ....io ho cominciato con Houston ma ho mollato subito. ...4 partite e 4 vittorie da 20 punti. ...o cambio le slide per usarle oppure continuo con i kings e via

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto....cambia qualcosa nelle slide ...le tue realizzazioni la riuscita del sottomano e sopratutto la costanza e la consapevolezza. ...così ti diverti di più sicuramente ....io ho cominciato con Houston ma ho mollato subito. ...4 partite e 4 vittorie da 20 punti. ...o cambio le slide per usarle oppure continuo con i kings e via

come mai avevi mollato con i kings? io sono a 20 partite dal termine della RS....è durissima terminare!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nei precedenti post faccio fatica con il livello HOF con slider fabioprince 3.0......cioè le mie partite sono x la maggior parte equilibrate poi nel momento cruciale della partita la cpu allunga e mi batte, quando invece ho preso del vantaggio mi hanno sempre ripreso e poi mi battono.......domanda x fabioprince ....x rendere la mia squadra più forte difensivamente se mi aumento di qualche valore la difesa sulla palla questo può rendere più difficile la vita alla cpu?

 

Ciao carissimo,

 

si se compri tutto cambia molto e i giocatori che scambi addirittura migliorano di 8 o 9 nell'overall, alcuni anche di 12!!! Fortunatamente io avevo cominciato la RS prima dell'acquisto e dunque nella mia squadra si riflette poco l'incidenza dei VC ma si rifletterebbe su quelli che scambio.

 

Ovviamente non è che poi vincono da soli eh....semplicemente hai una squadra un po' più forte ma sono convinto che non è che se prendi Seraphin e coi miglioramenti diventa 81 invece di 69 allora sarà forte realmente come un giocatore che ha di base 81....

 

Io invece quest'anno sto trovando estrema facilità.....sono a 46 W 16 L ad HOF con le slide ultime di fabioprince....sto giocando poco ora perchè tutte quelle che gioco vinco di 25 con i soliti schemi :mrgreen:

Quindi comprando i vari vc i giocatori del roster si ritroveranno con dei miglioramenti consistenti e questo dovrebbe influire sul miglioramento delle partite.......sempre che io riesca a portare alla vittoria la squadra che uso

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo nei precedenti post faccio fatica con il livello HOF con slider fabioprince 3.0......cioè le mie partite sono x la maggior parte equilibrate poi nel momento cruciale della partita la cpu allunga e mi batte, quando invece ho preso del vantaggio mi hanno sempre ripreso e poi mi battono.......domanda x fabioprince ....x rendere la mia squadra più forte difensivamente se mi aumento di qualche valore la difesa sulla palla questo può rendere più difficile la vita alla cpu?

 

 

Quindi comprando i vari vc i giocatori del roster si ritroveranno con dei miglioramenti consistenti e questo dovrebbe influire sul miglioramento delle partite.......sempre che io riesca a portare alla vittoria la squadra che uso

si certo... allora alza il valore della difesa sulla palla dello user aumenta la tua consapevolezza difensiva diminuisci leggermente quella offensiva della cpu e diminuisci di 2 punti la costanza della cpu... le cose ti dovrebbero cambiare... se le partite non le perdi tutte di 15/20 punti con qualche aggiustatina riesci a giocare ad hof

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sta niente da fare, abbasso alzo tocco ritocco, le partite finiscono sempre sopra i 100 tutte. Le statistiche ci sono tutte! dai 45 ai 50 sia cpu che io. Che devo abbassare la velocità? la rapidità? :bang:

sopra i 100 di quanto? alla fine ci puo' stare dai.... alla fine il punteggio varia di partita in partita.... anche a me sono piu' quelle che finiscono sopra i 100 ripspetto a quelle sotto.... dipende molto dalla velocita' con cui giochi tu e concludi le azioni....

 

cosa mi sono perso??quando riuscirò a rimetter mano al gioco vi farò sapere..ahahahah...un nuovo tifoso Lakers è arrivato domenica.......speriamo prenda dallo zio Fabio a far le slides...ahahahahah

hahahahah speriamo che riprenda dallo zio in altre cose e nn solo per le slide..... :mrgreen:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

sopra i 100 di quanto? alla fine ci puo' stare dai.... alla fine il punteggio varia di partita in partita.... anche a me sono piu' quelle che finiscono sopra i 100 ripspetto a quelle sotto.... dipende molto dalla velocita' con cui giochi tu e concludi le azioni....

 

 

hahahahah speriamo che riprenda dallo zio in altre cose e nn solo per le slide..... :mrgreen:

 

Fabio fino ad ora su un centinaio di partite con le slide modificate ritoccate ecc 2 partite sono finite sotto i 100 sia io che cpu. Le altre tutte sopra. 110, 115 massimo ma sempre sopra il 100. Mi manca quel poco da ritoccare ma non so cosa è :bang: . Nono sfrutto completamente i 24 sec. Non prendo parto e schiaccio la corsa. Mi piace troppo ragionarle le azioni. Solo che succede spesso che tipo schiaccio, animazione schiacciata ( ad esempio la mia ap ). L'AP avversaria naturalmente sta già andando verso il mio canestro, passaggio lungo e 2 punti. In pratica il loro possesso dura 1 sec nemmeno. Questa cosa capita 1/2 volte a partita. La cpu la maggior parte delle volte conclude molto prima. Può essere questo il problema??? HELP???

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio fino ad ora su un centinaio di partite con le slide modificate ritoccate ecc 2 partite sono finite sotto i 100 sia io che cpu. Le altre tutte sopra. 110, 115 massimo ma sempre sopra il 100. Mi manca quel poco da ritoccare ma non so cosa è :bang: . Nono sfrutto completamente i 24 sec. Non prendo parto e schiaccio la corsa. Mi piace troppo ragionarle le azioni. Solo che succede spesso che tipo schiaccio, animazione schiacciata ( ad esempio la mia ap ). L'AP avversaria naturalmente sta già andando verso il mio canestro, passaggio lungo e 2 punti. In pratica il loro possesso dura 1 sec nemmeno. Questa cosa capita 1/2 volte a partita. La cpu la maggior parte delle volte conclude molto prima. Può essere questo il problema??? HELP???

Be si è chiaro... prova a mettere limita transizione come focus.... cerca sempre di avere un giocatore che ti rimane in difesa per coprire il loro contropiede.... i miei punteggi non sono cosi' alti... le mi partite finiscono al massimo con 105 di punteggio per entrambi.... se diminuisci la velocita' ho paura che poi ti escono tutte partite in slow motion....

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si è chiaro... prova a mettere limita transizione come focus.... cerca sempre di avere un giocatore che ti rimane in difesa per coprire il loro contropiede.... i miei punteggi non sono cosi' alti... le mi partite finiscono al massimo con 105 di punteggio per entrambi.... se diminuisci la velocita' ho paura che poi ti escono tutte partite in slow motion....

 

Ma c'è qualcosa per farli ragionare un pochino di più? Quella del lancio lungo lo fanno 1 max 2 volte a partita quindi non è che è un problemone. Il problemone è la troppa "velocità" che a volte ci mette la cpu nelle azioni. Non sfruttano i 24 sec.

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcosa per farli ragionare un pochino di più? Quella del lancio lungo lo fanno 1 max 2 volte a partita quindi non è che è un problemone. Il problemone è la troppa "velocità" che a volte ci mette la cpu nelle azioni. Non sfruttano i 24 sec.

l'unico modo per farli ragionare è difendere duro... se attaccano troppo presto deve andare a favore tuo perchè vuol dire che non producono nulla...

un errore che troppo spesso si fa è quello di marcare stretto il portatore di palla... lasciategli un metro di spazio attendetelo cosi' se prova la penetrazione trovera' la porta chiusa e se prova a tirare cmq avrebe il tempo per difendere... se difendiamo appiccicati al difensore e ci lascia sul posto in mezzo secondo ci troviamo in inferiorita' numerica in difesa e li sono dolori

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo... allora alza il valore della difesa sulla palla dello user aumenta la tua consapevolezza difensiva diminuisci leggermente quella offensiva della cpu e diminuisci di 2 punti la costanza della cpu... le cose ti dovrebbero cambiare... se le partite non le perdi tutte di 15/20 punti con qualche aggiustatina riesci a giocare ad hof

Esatto le partite che perdo sono tutte sul filo, poi perdo anche di 20 ma con le squadre più forti quello ci può anche stare........seguirò il tuo consiglio, i valori che cambierò debbo farlo di 1/2 alle slider......cioè x dire mi aumentò la cons.dif.di 1/2 valori in più x me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto le partite che perdo sono tutte sul filo, poi perdo anche di 20 ma con le squadre più forti quello ci può anche stare........seguirò il tuo consiglio, i valori che cambierò debbo farlo di 1/2 alle slider......cioè x dire mi aumentò la cons.dif.di 1/2 valori in più x me?

si esatto.. non esagerare altrimenti sballi tutto.... cmq la chiave di tutto è nel capire il gioco... difendi alla morte cambia subito i giocatori in difesa non lasciar mai difendere la cpu non pressare alla morte il portatore di palla va solo a suo favore usa una semizona dove puoi all'occorrenza cambiare subito il difensore in aiuto... se le partite le perdi di poco ok... poi ci possono essere partite che perdi di 20.... io ieri ho perso con i magic.... :bang: e di 14... poi ho vinto con okc con una partita memorabile di cousins che ha fatto venire giu il palazzetto.... 24 punti 18 rimbazi... sul finale punto a punto penetrazione di durant mi piazzo davanti e subisco lo sfondamento.... cousins si alza in piedi e comincia ad esultare come se avesse parato un rigore in finale di champions.... rimessa laterale palla al play che la passa sempre a cousins finta di tiro sotto canestro saltano in 3 palla nell'angolo per gay che mette la tripla del 3... e tutti negli spogliatoi... stupendo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio fare un ultimo tentativo con le slider fabioprince 3.0 senza nessuna modifica, visto che sono una testa dura oggi ho iniziato un nuovo mygm con memphis ( squadra forte difensivamente ) e ho debuttato a San Antonio con una splendida vittoria 96-88 ........sono stato tutta la partita a comandare e questo non mi era mai accaduto, molto bene il suo sotto i tabelloni gasol-randolph e in regia ottimo conley......debbo dire che questa squadra mi piace proprio, sono molto duri fisicamente e difensivamente.....forse ho trovato la mia squadra ideale x il mio modo di giocare......speriamo.........e poi c'è randolph che è una forza della natura, un po' come cousins......nei momenti cruciali quando fa canestro e un trascinatore galvanzzandosi molto

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come va??? io ho abbassato leggermente aggredisci al canestro perchè ho fatto tre partite in cui ho subito dai 70 agli 80 punti in area... inoltre continuo a vedere leggermente % alte e punteggi un po troppo altini... ho paura di dover modificare qualche cosina ancora....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come va??? io ho abbassato leggermente aggredisci al canestro perchè ho fatto tre partite in cui ho subito dai 70 agli 80 punti in area... inoltre continuo a vedere leggermente % alte e punteggi un po troppo altini... ho paura di dover modificare qualche cosina ancora....

 

Fabio, purtroppo io ho quasi la convinzione che non ci sia niente da fare. Partite sempre sopra i 100 e percentuali perfette. La cpu conclude quasi sempre con 10 sec e più di tempo. Io posso far girare palla quanto si vuole sfruttando tutti i 24 sec ma la cpu poi ti sfalza tutto. Per non parlare del momentum che ogni tanto si sente. Cioè la cpu segna quando vuole.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, purtroppo io ho quasi la convinzione che non ci sia niente da fare. Partite sempre sopra i 100 e percentuali perfette. La cpu conclude quasi sempre con 10 sec e più di tempo. Io posso far girare palla quanto si vuole sfruttando tutti i 24 sec ma la cpu poi ti sfalza tutto. Per non parlare del momentum che ogni tanto si sente. Cioè la cpu segna quando vuole.

Allora... fino a quando le percentuali sono perfette direi che puo' andare bene.... i punteggi sono andato a vedermi a ritroso e sono stati pochi in effetti sotto i cento.... su 60 partite che ho fatto forse 10 sono finite sotto i 100 punti... guarda mi metto di impegno e cerco di limare ancora qualcosa.... sono certo che bisognera' fare come lo scorso anno dove ho messo 15 ad aggredisci canestro.... in quel modo la cpu cmq penetra ma non sara' la prima opzione che gli frulla per il cervello...ieri irving mi ha devastato con le sue pentrazioni ed assist.. ho perso di 12 e lui ha fatto 24 punti e 16 assist.....

per il momentum non mi sento di darti ragione.... cioe'... capitano partite dove la cpu recupera e viceversa ma questo capita anche nella realta'... quindi come facciamo a dire che è un momentum o se effettivamente è nella norma?? se lo facesse a tutte partite ok...

 

la cosa che provero' a fare è quella di aumentare considerevolmente la tendenza al tiro dalla media e da vicino e diminuire un po quella della penetrazione cosi' da dargli delle priorita' diverse da quelle che ha tutt'ora.... purtroppo per testarle mi ci vuole qualche partita perchè come diceva un grande: una rondine non fa primavera....

mi bastano 3 o 4 partite.... cmq oggi provo

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...