Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

diciamo che non hai propriamente dei giocatori da post basso... cmq la tattica giusta per giocare sotto canestro è quella di leggere la situazione... appena ricevi palla sotto canestro la prima cosa è di girarti senza palleggiare... o provi a fare una finta di tiro e se abbocca tiri comodamente oppure ti rimetti di nuovo spalle a canestro(sempre cliccando il tasto y) ed usi i movimenti da post basso a seconda del gioatore che hai... ad esempio con un lungo che ha un buon tiro puoi fare un canestro in allontanamento oppure un passo e tiro oppure fare una finta di tiro a destra per poi andare e sx ecc.... :ok:

cmq la cosa che ho capito è che bisogna abbassare i valori ad hof...non solo quelli della cpu ma anche i ns.... ad esempio a 40 la cpu dalla media se ha un minimo di spazio cmq segna... in penetrazione anche se difeso segna... bisogna mettere devi valori abbastanza bassi per entrambi in modo da avere percentuali reali durante tutto il campionato....

purtroppo la one quest'anno mi sta facendo giocare molto molto meno ad nba... lo scorso anno sarei stato gia' a meta' della 2a stagione... ma ho troppi giochi a cui sto giocando e che mi piacciono molto :bang:

 

Grazie per i preziosi consigli!! Li ho subito messi in pratica contro i Nets al Barclays Center e...."we destroyed 'em in the paint!". Partita tiratissima fino a metà 4° quarto: addirittura 22 cambi di vantaggio :shock: . Noel strepitoso con 17 e 12 rimbalzi, con 7/8 al tiro. Alla fine però la decide sempre il mio M(VP)Carter-Williams che spacca la partita e ci trascina fino al 113-96 finale. 20 con 12 assist e 7 rimbalzi per lui, che si guadagna addirittura un posto (il 5°) per la corsa all'MVP della stagione: so' soddisfazioni :mrgreen: .

Piccolo dettaglio che mi ha lasciato un pò (anzi parecchio) perplesso....Essendo agli inizi di Febbraio, sono usciti i quintetti per l'ASG. Scorro la lista del quintetto per il Rising Star Challenge e, con mia grandissima sorpresa....non c'è MCW! Cioè è primo nella lista per il ROY, addirittura nella lista per l'MVP e voi non lo includete nel quintetto dei migliri Rookie?!? Almeno Noel me lo hanno messo...però mi sembra un bella caduta di realismo....

 

Per quanto riguarda le percentuali hai ragione.....D-Will mi ha fatto dei canestri irreali un paio adirittura con 2 difensori incollati....cioè il contatto sembrano prorpio non sentirlo... Lieto di testare i tuoi accorgimenti quando li avrai trovati ;)

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo la one quest'anno mi sta facendo giocare molto molto meno ad nba... lo scorso anno sarei stato gia' a meta' della 2a stagione... ma ho troppi giochi a cui sto giocando e che mi piacciono molto :bang:

 

Tipo? Io gioco SOLO ad Nba non c'è ad oggi un altro titolo che mi esalti...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando tantissimo a battlefield online a forza (ho comprato volante e playseat) e un po a titanfall ...ho abbandonato completamente fifa e dead rising .....

ragazzi ora la cpu penetra il giusto .....sono riuscito abbassando qualche valore a farla penetrare solo realmente quando c è la possibilità ...ora gira la palla e conclude dopo un po l azione ....ho dovuto cambiare la one perché avevo problemi al lettore ma domani o lunedì vi do le slide ; )

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto giocando tantissimo a battlefield online a forza (ho comprato volante e playseat) e un po a titanfall ...ho abbandonato completamente fifa e dead rising .....

ragazzi ora la cpu penetra il giusto .....sono riuscito abbassando qualche valore a farla penetrare solo realmente quando c è la possibilità ...ora gira la palla e conclude dopo un po l azione ....ho dovuto cambiare la one perché avevo problemi al lettore ma domani o lunedì vi do le slide ; )

Ok Fabio aspettiamo tue notizie.......come cambiato la one? Te l'hanno sostituita in garanzia?.......scusa se te lo chiedo ma anche un mio amico a dei problemi con la one, presumo che hai chiamato il centro assistenza e loro te la cambiano se è in garanzia.........buona pasqua a tutti

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Fabio aspettiamo tue notizie.......come cambiato la one? Te l'hanno sostituita in garanzia?.......scusa se te lo chiedo ma anche un mio amico a dei problemi con la one, presumo che hai chiamato il centro assistenza e loro te la cambiano se è in garanzia.........buona pasqua a tutti

Ciao caro...

guarda velocissimo.... giovedi chiamo perchè da un po di tempo mettendo qualsiasi gioco non me lo caricava immediatamente... dovevo toglierlo ed inserirlo anche 3 volte e poi partiva... chiamato centro assistenza gentilissimi e velocissimi... abbiamo fatto delle prove... svuotare la cache del bluray svuotare la cache della one ma nulla... quindi le opzioni erano due... inviare la tua aspettare 2 o 3 settimane per riceverla oppure farti congelare 500 euro dalla carta di credito (congelare non vuol dire addebitare) in due giorni mi hanno mandato una one nuova ho dato la mia al corriere ed il gioco è fatto... il tutto grauitamente... i 500 euro sono come garanzia nel caso tu mettessi nel pacco una one fasulla piena di sale....

cmq la palla è che sto riscaricando tutto di nuovo.... e forza motorsport che ce l'ho in digitale è da ieri alle 21 che sta scaricando ed è ancora al 50%....

buona pasqua anche a te

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro...

guarda velocissimo.... giovedi chiamo perchè da un po di tempo mettendo qualsiasi gioco non me lo caricava immediatamente... dovevo toglierlo ed inserirlo anche 3 volte e poi partiva... chiamato centro assistenza gentilissimi e velocissimi... abbiamo fatto delle prove... svuotare la cache del bluray svuotare la cache della one ma nulla... quindi le opzioni erano due... inviare la tua aspettare 2 o 3 settimane per riceverla oppure farti congelare 500 euro dalla carta di credito (congelare non vuol dire addebitare) in due giorni mi hanno mandato una one nuova ho dato la mia al corriere ed il gioco è fatto... il tutto grauitamente... i 500 euro sono come garanzia nel caso tu mettessi nel pacco una one fasulla piena di sale....

cmq la palla è che sto riscaricando tutto di nuovo.... e forza motorsport che ce l'ho in digitale è da ieri alle 21 che sta scaricando ed è ancora al 50%....

buona pasqua anche a te

Tutto molto chiaro..........allora aspetto tue notizie in merito ai cambiamenti sulle sliders

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: ho completato la prima stagione della modalità "Il mio GM" ma invece di iniziare la seconda esce sempre al menù principale! qualcuno ha giocato a questa modalità?

 

Problema: ho completato la prima stagione della modalità "Il mio GM" ma invece di iniziare la seconda esce sempre al menù principale! qualcuno ha giocato a questa modalità?

Ho capito, dipende dal roster utilizzato: con quello di default funziona bene.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema: ho completato la prima stagione della modalità "Il mio GM" ma invece di iniziare la seconda esce sempre al menù principale! qualcuno ha giocato a questa modalità?

 

 

Ho capito, dipende dal roster utilizzato: con quello di default funziona bene.

Allora hai risolto da solo, buon x te.....anche io all'inizio avevo scaricato un roster ma quando mi si infortunava un giocatore alla partita successiva me lo dava sempre in campo, alla fine gioco con quello di default e mi diverto lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda per chi gioca con il my team: ma i giocatori ricompensa sono schierabili soltanto per una volta? Ieri avevo sbloccato IGUODALA con un codice regalo, ho fatto solo una partita, e poi è sparito dal my team...

Modificato da byduke
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 18 gare dal termine della RS....non ne posso più....voglio arrivare ai playoff....ho infilato una serie di 6 W consecutive grazie al calendario agevole e ora sono 5° a ovest...a 1.5 partite dal 4° posto e con un margine di sicurezza sulla 9° direi.....ora con il bimbo ho poco tempo per giocare, viaggiavo alla media di una partita al giorno...ultimamente se ne faccio una ogni 3 è già tanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 18 gare dal termine della RS....non ne posso più....voglio arrivare ai playoff....ho infilato una serie di 6 W consecutive grazie al calendario agevole e ora sono 5° a ovest...a 1.5 partite dal 4° posto e con un margine di sicurezza sulla 9° direi.....ora con il bimbo ho poco tempo per giocare, viaggiavo alla media di una partita al giorno...ultimamente se ne faccio una ogni 3 è già tanto :mrgreen:

Si è dura ora che hai il bimbo ( però vuoi mettere la gioia di un figlio )......comunque ormai ti manca poco, io ho iniziato daccapo con memphis dopo aver giocato prima con i cavs e poi con i warriors ma li prendevo sempre a tal punto che volevo scendere di livello....però mi sono intestardito e continuo col livello HOF

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 12 alla fine della RS ma è un incubo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Credo che dopo i playoff avere il coraggio di cominciare un ulteriore stagione sia di pochi!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a 12 alla fine della RS ma è un incubo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Credo che dopo i playoff avere il coraggio di cominciare un ulteriore stagione sia di pochi!!!!

Beh in effetti farsi 82 partite con quarti da 12 minuti é impossibile!!! Peccato nn abbiano messo la possibilità come gli anni passati di giocare il mygm su 29 partite.

io l'unica soluzione che ho trovato x accellerare é quella di giocare 1 volta contro tutte le altre 29 e poi simulare il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh ragazzi qui si vede la vera passione ;) io le ho sempre giocare tutte. ..lo scorso anno ho fatto 4 campionati da 82 partite da 12 min pii play off ...vabbe ma io sono malato e nn conto ...a me mancano 20 partite

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh ragazzi qui si vede la vera passione ;) io le ho sempre giocare tutte. ..lo scorso anno ho fatto 4 campionati da 82 partite da 12 min pii play off ...vabbe ma io sono malato e nn conto ...a me mancano 20 partite

Vero Fabio hai ragione...ma io gli anni passati facevo 10 stagioni di 29 partite con quarti da 12 minuti..anche x il divertimento della offseason(draft,free agent...)col mio ritmo di 3/4 partite a sett. una stagione la finirei quando é giá uscito il 2k15!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di ma fare stationi da 29 partite che senso ha? e come comprare fifa e fare campionato da 10 partite ...

Vero Fabio...

Ma le partite di fifa magari ti durano 10/15 minuti ed una stagione sono 45/50 partite...e quindi riesci...nn penso che le tue durano 90 minuti...1 stagione da 29 si avvicina comunque alla realtá perché comunque su 1/3 di stagione si vedono valori reali. Ma giocare 82 partite da 1h15m circa l'una veramente nn ti passa piú!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be nn tutti la vedono così. ...cmq calcola che i playoff durerebbero più della stagione regolare e nn avrebbe senso in più 29 parity e nn ci sarebbe l affaticamento l affiatamento ecc ecc

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be nn tutti la vedono così. ...cmq calcola che i playoff durerebbero più della stagione regolare e nn avrebbe senso in più 29 parity e nn ci sarebbe l affaticamento l affiatamento ecc ecc

anche questo é vero...ma come si dice il mondo é bello perché é vario!!!

Ma io sono d'accordo con te sul fatto di avere roster quanto piú vicini all'originale e quarti da 12 minuti...ma sulle 82 partite da giocare siamo di diversa religione!!!diciamo che entrambi "veneriamo" nba2k14 ma in modo diverso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be nn tutti la vedono così. ...cmq calcola che i playoff durerebbero più della stagione regolare e nn avrebbe senso in più 29 parity e nn ci sarebbe l affaticamento l affiatamento ecc ecc

Io la penso come te Fabio , anche se quest'anno non sono stato molto continuo x via del livello hof che non avevo mai provato prima e così ho iniziato più stagioni e ora sto giocando con memphis e debbo dire che mi trovo abbastanza bene.......però sono molto dietro 3-5......comunque ho continuato a giocare al livello hof ( non dimenticarti di postare le tue modifiche ).......comunque anche io sono malato di nba e gioco solo a questo gioco.......con roster vicini alla realtà e categoricamente quarti da 12 minuti

Modificato da releone
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...