Vai al contenuto

NBA 2K14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Anche io adoro il barba ma ora cercavo una squadra più completa x arrivare il più lontano possibile ( sempre se ne sarò capace ).....anche perché stando già ad aprile non riuscirò mai a farne due di stagioni prima che esca il 15

il 15 non credo che esca come gli altri ad ottobre... hanno detto che dovrebbe uscire tra inizio 2015 e primavera 2015....

io spero sia una caxxxata e che esca come sempre ad ottobre/novembre

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15 non credo che esca come gli altri ad ottobre... hanno detto che dovrebbe uscire tra inizio 2015 e primavera 2015....

io spero sia una caxxxata e che esca come sempre ad ottobre/novembre

Azz....... Questa mi è nuova, quindi se è così i server rimarranno sempre aperti fino alla nuova uscita?.....questo conferma che la versione 14 è stata lanciata in fretta e furia con tutti i suoi problemi,speriamo che il prossimo sia già pronto quando lo lanceranno.......comunque spero che esca prima di quest'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa che squadra stai usando? livello hof? percentuali e punteggio?

 

Come già detto gioco ad HoF con le tue ultime slides e sto usando i Philadelphia 76ers. Record 30-11 1° posto nella Atlantic e 2° a Est a 4 gare da Miami.

 

Questo è il mio roster:

 

STARTING 5 PG: MCW SG: Danny Green SF: Gordon Hayward PF: Thaddeus Young C: Nerles Noel

BENCH 6th man: Alec Burks PG: Tony Wroten SF/PF: Giannis Antetokoumpo PF: Ryan Kelly PF/C: John Leuer PG/SG/SF: Steve Blake C: Kosta Koufos SG/SF: James Anderson SF/PF: Hollis Thompson

 

Ho cercato di mantere la squadra il più possibile fedele all'originale, ma le trade della deadline (nella realtà) mi hanno costretto a cambiare un pò. Allora ho deciso di plasmare per quanto possibile la squadra secondo il mio stile di gioco. Che dici ho fatto un buon lavoro?? :)

 

Quindi deduco che nelle slider non hai toccato niente......neanche abbassare aggredisci canestro alla cpu come ti aveva suggerito Fabio ......in pratica e rimasto tutto come prima

 

Ciao Fabio .....ieri sera ho fatto dei spezzoni di partita sia con Houston che con i warriors e ho deciso di prendere i warriors che come ho notato hanno un affiatamento di squadra molto superiore rispetto ai rockets, comunque contrariamente a come avevi detto tu voglio andare in una squadra più completa ( secondo me la panchina e molto più forte di quella di Houston ) .....anche perché sai dopo le batoste con i cavs voglio tentare di lottare x il vertice ( sempre se sono capace ) e avendo letto post precedenti in cui vedo che i warriors sono usati sia da tekno che da altri utenti questo mi incuriosisce molto

Si non ho toccato nulla......essendo stato impegnato con la laurea e successivi festeggiamenti non mi sono neanche ricordato dell'indicazione che mi aveva dato fabio. Cmq per adesso ho fatto solo una partita quindi non so se dipenda da quelle particolari circostanze. Oggi ne farò altre e vi potrò dire meglio.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz....... Questa mi è nuova, quindi se è così i server rimarranno sempre aperti fino alla nuova uscita?.....questo conferma che la versione 14 è stata lanciata in fretta e furia con tutti i suoi problemi,speriamo che il prossimo sia già pronto quando lo lanceranno.......comunque spero che esca prima di quest'anno

io credo che cmq i server resteranno aperti un po prima di chiuderli.... la finestra di uscita hanno detto che sara' quella... da natale 14 a primavera 15... non so che dirti... che senso avrebbe far uscire un gioco primavera quando il campionato a cui dovrebbe far riferimento è giunto quasi al termine??? mah.....

 

Come già detto gioco ad HoF con le tue ultime slides e sto usando i Philadelphia 76ers. Record 30-11 1° posto nella Atlantic e 2° a Est a 4 gare da Miami.

 

Questo è il mio roster:

 

STARTING 5 PG: MCW SG: Danny Green SF: Gordon Hayward PF: Thaddeus Young C: Nerles Noel

BENCH 6th man: Alec Burks PG: Tony Wroten SF/PF: Giannis Antetokoumpo PF: Ryan Kelly PF/C: John Leuer PG/SG/SF: Steve Blake C: Kosta Koufos SG/SF: James Anderson SF/PF: Hollis Thompson

 

Ho cercato di mantere la squadra il più possibile fedele all'originale, ma le trade della deadline (nella realtà) mi hanno costretto a cambiare un pò. Allora ho deciso di plasmare per quanto possibile la squadra secondo il mio stile di gioco. Che dici ho fatto un buon lavoro?? :)

 

 

Si non ho toccato nulla......essendo stato impegnato con la laurea e successivi festeggiamenti non mi sono neanche ricordato dell'indicazione che mi aveva dato fabio. Cmq per adesso ho fatto solo una partita quindi non so se dipenda da quelle particolari circostanze. Oggi ne farò altre e vi potrò dire meglio.

hai ragione scusa... mi ero dimentcato dei tuoi 76er..... :bang: be si bella squadra nessun grande stella molti giovani e molte scommesse... l'hai rivoluzionata parecchio vedo.... :mrgreen: cavolo se hai un record cosi' alto non te la cavi per niente male... anzi.... il suggerimento di abbassare aggredisci il canestro è per chi soffre le penetrazioni... io l'ho lasciato com'era....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che cmq i server resteranno aperti un po prima di chiuderli.... la finestra di uscita hanno detto che sara' quella... da natale 14 a primavera 15... non so che dirti... che senso avrebbe far uscire un gioco primavera quando il campionato a cui dovrebbe far riferimento è giunto quasi al termine??? mah.....

 

 

hai ragione scusa... mi ero dimentcato dei tuoi 76er..... :bang: be si bella squadra nessun grande stella molti giovani e molte scommesse... l'hai rivoluzionata parecchio vedo.... :mrgreen: cavolo se hai un record cosi' alto non te la cavi per niente male... anzi.... il suggerimento di abbassare aggredisci il canestro è per chi soffre le penetrazioni... io l'ho lasciato com'era....

Esatto, ha poco senso far uscire questo gioco in primavera.....se è così allora dobbiamo fare anche la seconda stagione.......x curiosità Fabio dove l'hai sentito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione scusa... mi ero dimentcato dei tuoi 76er..... :bang: be si bella squadra nessun grande stella molti giovani e molte scommesse... l'hai rivoluzionata parecchio vedo.... :mrgreen: cavolo se hai un record cosi' alto non te la cavi per niente male... anzi.... il suggerimento di abbassare aggredisci il canestro è per chi soffre le penetrazioni... io l'ho lasciato com'era....

Ahahahah figurati tranquillo ;) Grazie, si i giovani sono proprio un mio pallino nei manageriali. Anche la scelta della squadra è stata fatta in quest'ottica. Mi piace far crescere e diventare stelle le giovani promesse. Beh la rivoluzione come ho detto è stata dettata più che altro dalla trade deadline, non mi piaceva l'idea di giocare con giocatori che erano andati via. Poi non volendo seguire le trade reali, perchè diciamocelo ritrovarsi a giocare con Mullens, Sims, Varnado e Nunnaly non lo auguro a nessuno, e vista la già sorprendente posizione in classifica, ho deciso di fare delle trade che plasmassero la squadra secondo lo stile di gioco che più mi piace (small-ball e tutti fuori). Per il record sono sorpreso anche io visto che è solo il secondo anno che gioco a NBA 2K e che seguo il basket NBA.

Si per adesso lo lascio così anche io quel parametro....poi stasera faccio altre partite vedo come va e ti faccio sapere ;)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se mettete a

20 stanno fuori dall'arco a giocare a morta cinese...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se mettete a

20 stanno fuori dall'arco a giocare a morta cinese...

Infatti penso che mettere a 20 non abbia senso, così come sono le slider sono ottime.......stamattina ho iniziato un nuovo mygm con GSW e al debutto contro i lakers che poi ho dovuto salvare la partita all'inizio del quarto periodo x ragioni di tempo stavo vincendo 77-73 e a primo approccio rispetto a quando tenevo i cavs difensivamente e tutta un altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se mettete a

20 stanno fuori dall'arco a giocare a morta cinese...

non è cosi'... io non ho toccato nulla... ma lo scorso anno io avevo messo a 15 aggredisci il canestro... e cmq ne faceva tantissime... la cpu mette sempre come prima opzione la penetrazione.... chi soffre questa cosa mettendo a 20 cmq la limita ma non la cancella... fidatevi....

releone qui sul forum alla categoria nba2k15 vai a leggere.... c'e' scritto li

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum perchè sto letteralmente impazzendo con questo gioco e ho visto che qui c'è molta gente che sembra piu competente di me e forse riesco a venirne fuori con l'aiuto di qualcuno! Vorrei riuscire a a impostarlo giocando con hall of fame a 12 minuti a quarto cercando di rispecchiare il piu possibile la realtà e sono sicuro sia possibile visto il potenziale di questo gioco, non voglio credere che si siano persi per quattro cavolate rovinando cosi un capolavoro! Ad oggi sono riuscito piu o meno a sistemare tutte le statistiche..rimangono un po alte le stoppate e le rubate delle squadre comandate dall'utente e non riesco ad abbassare i tiri liberi per partita sopratutto per le squadre comandate dalla cpu! Se qualcuno ha dei suggerimenti o comunque vuole discuterne per cercare di settarlo al meglio insieme io sono disponibilissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

a proposito del valore "Aggredisci canestro" da abbassare o meno alla CPU ...

se abbasso tale valore ( slide Fabioprince )della CPU,da "34" a "30" ...diventerebbe troppo esagerato e a facile per l'User,oppure cambia pochissimo ???

Lo chiedo perchè in precedenza ho letto,se non erro,di abbassarlo anche a 20... pertanto pensavo che diminuire solo di 4,non cambierebbe quasi nulla...

ma aspetto il consiglio dei "Senatori" del Forum ...molto...molto piu' esperti di me ;)

 

Grazie e a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo giorni di silenzio torno a scrivere....ho fatto un filotto di 4 W contro Nets-Clippers-Pistons e Suns...il gioco mi sta entusiasmando...l'unica cosa è imparare con la pratica...pure io ho difficoltà nel limitare le penetrazioni della cpu ma piano piano ne subisco sempre meno...le slides ormai utilizzo le fabioprince 3.0....che dire fratello...un lavorone hai fatto....il mio record è leggermente migliorato con quelle 4 W...ora sono 30-26, al momento divido l'ottava piazza a ovest con i lakers...spero di risalire fino al sesto posto per evitarmi un primo turno con spurs o thunder....ma soprattutto di riuscire ad arrivare ai playoff

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo giorni di silenzio torno a scrivere....ho fatto un filotto di 4 W contro Nets-Clippers-Pistons e Suns...il gioco mi sta entusiasmando...l'unica cosa è imparare con la pratica...pure io ho difficoltà nel limitare le penetrazioni della cpu ma piano piano ne subisco sempre meno...le slides ormai utilizzo le fabioprince 3.0....che dire fratello...un lavorone hai fatto....il mio record è leggermente migliorato con quelle 4 W...ora sono 30-26, al momento divido l'ottava piazza a ovest con i lakers...spero di risalire fino al sesto posto per evitarmi un primo turno con spurs o thunder....ma soprattutto di riuscire ad arrivare ai playoff

Sei già a buon punto....... Pure io ho preso i GSW iniziando una nuova stagione, sembra che difensivamente siano tosti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei già a buon punto....... Pure io ho preso i GSW iniziando una nuova stagione, sembra che difensivamente siano tosti

 

sono indubbiamente una buona squadra, io però, per cappelle varie o cmq scelte in visione futura ho un po smontato il giocattolo...in roster ho curry,thompson,barnes,lee,bogut,brooks,bazemore,nedovic,green,terrence williams,levoy allen,o'neal.....per cui squadra buona ma non da titolo sicuramente...tenendo anche coto dell'infortunio a thompson che lo terrà fuori 2 mesi azz

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo giorni di silenzio torno a scrivere....ho fatto un filotto di 4 W contro Nets-Clippers-Pistons e Suns...il gioco mi sta entusiasmando...l'unica cosa è imparare con la pratica...pure io ho difficoltà nel limitare le penetrazioni della cpu ma piano piano ne subisco sempre meno...le slides ormai utilizzo le fabioprince 3.0....che dire fratello...un lavorone hai fatto....il mio record è leggermente migliorato con quelle 4 W...ora sono 30-26, al momento divido l'ottava piazza a ovest con i lakers...spero di risalire fino al sesto posto per evitarmi un primo turno con spurs o thunder....ma soprattutto di riuscire ad arrivare ai playoff

Entusiasmante vero...ma così lo trovo davvero troppo semplice. Ho appena vinto di 31 contro i Cavs e gli ultimi minuti giocavo alla ca220 :shock:

 

Salve a tutti...

a proposito del valore "Aggredisci canestro" da abbassare o meno alla CPU ...

se abbasso tale valore ( slide Fabioprince )della CPU,da "34" a "30" ...diventerebbe troppo esagerato e a facile per l'User,oppure cambia pochissimo ???

Lo chiedo perchè in precedenza ho letto,se non erro,di abbassarlo anche a 20... pertanto pensavo che diminuire solo di 4,non cambierebbe quasi nulla...

ma aspetto il consiglio dei "Senatori" del Forum ...molto...molto piu' esperti di me ;)

 

Grazie e a presto :)

 

Guarda non c'è proprio una riceta....abbasssandolo di 4 sicuramente cambierà anche se non drasticamente...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Guarda non c'è proprio una riceta....abbasssandolo di 4 sicuramente cambierà anche se non drasticamente...

 

Ho provato...

ma effettivamente in due partite di fila,non ho notato grandi differenze...

continuerò a tenerlo ancora su "30" per qualche game,vediamo un po' se cambia a lungo andare.

 

Ciao e grazie comunque per la risposta ;)

 

 

EDIT : P.S.

Scusate ragazzi ... una curiosità...

ma se volessi farmi una bella serie di soli Play Off ... debbo per forza fare una stagione intera e qualificarmi,oppure c'è un altro modo ???

Le precedenti versioni avevano,se non ricordo male,la modalità Play Off...in questo 2K14 invece, a meno che mi sia sfuggita e/o io abbia controllato male da quando posseggo il gioco (circa 5 mesi),non esiste.

Modificato da ASRmarchetto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato...

ma effettivamente in due partite di fila,non ho notato grandi differenze...

continuerò a tenerlo ancora su "30" per qualche game,vediamo un po' se cambia a lungo andare.

 

Ciao e grazie comunque per la risposta ;)

 

 

EDIT : P.S.

Scusate ragazzi ... una curiosità...

ma se volessi farmi una bella serie di soli Play Off ... debbo per forza fare una stagione intera e qualificarmi,oppure c'è un altro modo ???

Le precedenti versioni avevano,se non ricordo male,la modalità Play Off...in questo 2K14 invece, a meno che mi sia sfuggita e/o io abbia controllato male da quando posseggo il gioco (circa 5 mesi),non esiste.

Infatti......se ricordo bene la modalità po non c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Omg! Io ora ho thompson fuori per ancora un mese e curry fuori per fortuna solo 2 settimane... Quando si è accasciato con l oooooh del pubblico avevo temuto il peggio

Allora ritieniti fortunato....io ho perso curry x tutta la stagione e ho j.crawford fuori 2/4 sett......x correre ai ripari ho tagliato H.Armstring e ho ingaggiato dai F.A delonte west perché ritengo nedovic ancora acerbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

Onestamente questo gioco é fantastico ma mi ha proprio rotto i cosiddetti...

Ecco perché un mese fa carico un salvataggio dopo aver giocato circa 40 partite di stagione(con quarti da 12 minuti...)e niente mi va in crash e mi riporta alla home xbox...

Con santa pazienza decido di ricominciare una nuova associazione ma ieri l'amara sorpresa...di nuovo CRASH!!!di nuovo punto e a capo...a voi é successo? Conviene aspettare o avete altre soluzioni?

Grazie

 

Ciao ragazzi,

Onestamente questo gioco é fantastico ma mi ha proprio rotto i cosiddetti...

Ecco perché un mese fa carico un salvataggio dopo aver giocato circa 40 partite di stagione(con quarti da 12 minuti...)e niente mi va in crash e mi riporta alla home xbox...

Con santa pazienza decido di ricominciare una nuova associazione ma ieri l'amara sorpresa...di nuovo CRASH!!!di nuovo punto e a capo...a voi é successo? Conviene aspettare o avete altre soluzioni?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma tu hai collegato la consolle ad internet? l aggiornamento l hai fatto? ??

Ciao Fabioprince,

La consolle ê sempre collegata ad internet e ieri dovrebbe aver fatto l'aggiornamento...

Comunque x sicurezza dove posso controllare se l'aggiornamento é stato fatto?

Saró pessimista ma secondo me é proprio un problema del gioco...che palle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabioprince,

La consolle ê sempre collegata ad internet e ieri dovrebbe aver fatto l'aggiornamento...

Comunque x sicurezza dove posso controllare se l'aggiornamento é stato fatto?

Saró pessimista ma secondo me é proprio un problema del gioco...che palle!!!

non so che dirti... io giro parecchio per i forum e non ho piu' sentito nessun caso del genere da quanto hanno rilasciato la patch risolutiva... ma te lo fa sempre? cioe' hai il file corrotto?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti... io giro parecchio per i forum e non ho piu' sentito nessun caso del genere da quanto hanno rilasciato la patch risolutiva... ma te lo fa sempre? cioe' hai il file corrotto?

l'ha fatto con 2 salvataggi...sempre intorno alla 40th partita...dopo quando torno provo di nuovo ma nn credo che si risolverá e cosí dovrò ricominciare x la terza volta...certo che così veramente ti passa la voglia di giocarci!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...