Vai al contenuto

Final Fantasy XV


red dragon

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che non mi convince è che le ambientazioni mostrate sono troppo poco fantasy, vedo spesso autostrade con pianure, laghi e cose "normali", sono sicuro ci saranno posti favolosi, ma per ora non ne ho visti.

 

Detto ciò, questa potrebbe essere anche una sua caratteristica che distingue questo nuovo mondo.

 

L'essere nel video in bianco era sheva vero? Si che era lei :D

Ma le auto ecc c'erano già nell'ottavo capitolo non vedo dove sia il problema a riguardo :D erano mezzi volanti tra l'altro e c'erano anche li le strade.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le auto ecc c'erano già nell'ottavo capitolo non vedo dove sia il problema a riguardo :D erano mezzi volanti tra l'altro e c'erano anche li le strade.

Lo so, anche il VII era più o meno così.

Sono io che preferisco fare il pezzente a piedi tra boschi-foreste-luoghi magici ed incantati come FFX.

 

Ciò non toglie che senza alcun dubbio visiteremo posti fantastici, non vedo l'ora

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto molto per ragioni di spoiler, ma trovo che le critiche mosse a questo gioco siano molto pretestuose (un pò come Resident Evil 7).

Io lo attendo con spasmodica attesa, mio al day one, il cuore mi dice di prenderlo su play 4, la mente su xbox one, vedremo ma cmq sarà mio!

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nuovo video di gameplay in cui ci viene mostrata la potenza devastante dell'incantesimo Morte, una delle magie più potenti del gioco.

 

Questa particolare magia porta a drenare, fino alla morte appunto, gli HP degli avversari: più a lungo la si usa più il nostro nemico si deteriorerà fisicamente.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Durante l'evento che si è tenuto oggi al Paris Games Week, Square Enix ha annunciato ufficialmente che Final Fantasy XV è entrato in fase Gold.

 

Dopo mesi di attesa ed un rinvio inaspettato al mese di novembre, Final Fantasy XV è entrato finalmente in fase Gold. Manca quindi veramente poco alla sua uscita.

 

Inoltre, durante l'evento, sono state rilasciate informazioni riguardo i tre DLC che andranno ad ampliare la trama di gioco, più uno che riguarda la modalità cooperativa a quattro giocatori. Ma andiamo con ordine.

 

I tre DLC basati sulla storia riguarderanno i tre amici di Noctis: Gladiolus, Ignis e Prompto. Ognuna delle tre espansioni ci permetterà di vestire i panni di uno dei tre ragazzi, così da poterne approfondire la storia personale. Tutti e tre saranno compresi nel Season Pass.

 

Il quarto DLC ,come accennato prima, riguarda una modalità cooperativa a quattro giocatori. Sarà infatti possibile giocare con i propri amici con questa cooperativa online, in cui ognuno impersonerà uno dei quattro personaggi principali del gioco. Sarà l'unico DLC escluso dal Season Pass.

 

Infine è stato rilasciato anche un trailer in computer grafica curato da Digic Pictures, lo stesso team che ha realizzato il film Kingsglaive: Final Fantasy XV.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so se avete notato ma i mostri appaiono solo se si attiva la quest... normalmente non esistono nol mondo ... e un deserto ...

No bhe appaiono anche senza quest,ieri ero andato in una zona con l'erbetta e sono apparsi dei cavalli o quel che sembrano...

Ce da dire che il mondo effettivamente è spoglio,non ce vita oltre a 3-4 macchine che passano..

Sarà perchè e una demo?

Sarà perchè è l'inizio game?

A me dai video sembrava tutt'altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...