Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao salvo...

 

io sono interessato al secondo punto......e chi è il nuovo membro del clan...? :baby: :baby:

 

per il terzo lascio....ahahah...:lol:

 

8) 8) 8)

 

Grande LINUS dai non mollare resta con NOI in LIVE a giocare vedrai che non avrai di che pentirtene....... poi altrimenti come faresti a vincere il PULIZER ????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

grazie chenpho...grazie....

domani o oggi stesso chiamo l'assistenza....

ho già parlato con un amico mio in microsoft e mi ha detto che i giochi forse non li sostituiscono... :acc:

 

p.s.

tanti auguri anche se in ritardo.

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie chenpho...grazie....

domani o oggi stesso chiamo l'assistenza....

ho già parlato con un amico mio in microsoft e mi ha detto che i giochi forse non li sostituiscono... :acc:

 

p.s.

tanti auguri anche se in ritardo.

 

8) 8) 8)

 

Ancora grazie per gli auguri :bow: :bow: :bow: e DAI TI RIASPETTIAMO TUTTI IN LIVE

 

Complimenti al nuovo membro ( anche se non sò chi è) dei WLF

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto verrà ufficializzato il tutto,il tempo di scrivere il contratto per bene :rotfl: e avrete il nome. :ok:

 

x Linus

 

:acc: Capisco che non hai la console,ma hai la PW del nostro forum,tra l'altro lo hai pure votato.... :drunken: ....ma come dobbiamo fare con te??? :P

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragà, ma linus è moribondo(oh già è...?) :P vedo tutti quanti che scrivono: dai linus non mollare.... c'è l'ha farai.... non aver timore... non puoi abbandonarci.... prendeiti del tempo... rimonta e sella e corri di nuovo.... :rotfl: :rotfl:

Io ti dico invece... :ph34r: CONDOGLIANZE :ph34r:

Sono addolorato per questa perdita.... :rotfl: :rotfl: :mrgreen: :crazy:

 

ciaooooooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se mi intrometto nel vostro topic.Ho appena ricevuto un pm dal vostro nuovo membro del clan (faceva parte del mio Dw) che mi dice di essere gia entrato nel vostro.Siccome sono tornato dalle ferie con una spalla lussata e in aggiunta ho anche trovato l'xbox rotta non ho avuto modo di gestire tutto il clan lasciando l'incombenza al vicecapitano che probabilmente non si è dato molto da fare.Ora la mia richiesta è quella di sospendere l'ufficializzazione del nuovo membro al fine di chiarire all interno del mio clan l'accaduto.In amicizia.

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,

capisco Zell che è più normale parlare a voce e spiegare per bene le decisioni,ma visto che cmq i tempi sono ristretti non è giusto se vi parlate tramite cell oppure via msn?Non vorrei che,ad una settimana dell'inizio del torneo,il giocatore in questione,rischierebbe di saltare tutte le partite perchè non si è riuscito ad iscrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sasa io capisco la vostra ottica ma pensa pure alla nostra.prova a metterti nei panni miei.Sono il capitano dei dw perche me lo hanno chisto tutti all unanimità.il 4 settembre parto per le ferie tutto va bene.tutti vogliono partecipare al torneo tutto ok insomma.Ritorno in italia e oltre all xbox rotta e una spalla lussata trovo anche 2 persone che vogliono lasciare il clan senza motivi apparenti e senza addurre spigazioni circostanziate.Il giocatore in questione ha il mio contatto di messanger ma non ho ricevuto alcun contatto.Fra l'altro l'ultima cosa che mi sarei aspettato è che lo stesso abbia gia preso accordi con un altro clan.Io per rispetto verso gli altri ne avrei parlato con quelli del mio clan(esistono i vicecapitani) ma forse questa è solo una correttezza che ho io verso persone che giudico con troppa facilità amici.Se la persona in questione è ormai parte integrante del vostro clan che vi devo dire prendetevelo...penso solamente che proprio perche in vista del torneo ci sia bisogno di un incontro di tutto il nostro clan che stante le cose ad oggi ritirerò dalla competizione.Tutto questo in nome delle centinaia di partite che abbiamo fatto insieme.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Zell :ok: , da capo a capo :mrgreen: (intanto dj maurino è... :rotfl: ) prenditi il tempo necessario per parlare con tutto il tuo clan, ma sopratutto con "l'interessato".

Purtroppo è una situazione spiacevole per entrambi, tu da una parte che trovi questa bella sorpresa tornando dalle vacanze, io(il clan) che andiamo in contrasto con il tuo clan, perciò cerchiamo di risolvere la situazione in modo razionale, senza battibecchi :ok: .

 

Attendiamo tue notizie.

ciaooo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sasa io capisco la vostra ottica ma pensa pure alla nostra.prova a metterti nei panni miei.Sono il capitano dei dw perche me lo hanno chisto tutti all unanimità.il 4 settembre parto per le ferie tutto va bene.tutti vogliono partecipare al torneo tutto ok insomma.Ritorno in italia e oltre all xbox rotta e una spalla lussata trovo anche 2 persone che vogliono lasciare il clan senza motivi apparenti e senza addurre spigazioni circostanziate.Il giocatore in questione ha il mio contatto di messanger ma non ho ricevuto alcun contatto.Fra l'altro l'ultima cosa che mi sarei aspettato è che lo stesso abbia gia preso accordi con un altro clan.Io per rispetto verso gli altri ne avrei parlato con quelli del mio clan(esistono i vicecapitani) ma forse questa è solo una correttezza che ho io verso persone che giudico con troppa facilità amici.Se la persona in questione è ormai parte integrante del vostro clan che vi devo dire prendetevelo...penso solamente che proprio perche in vista del torneo ci sia bisogno di un incontro di tutto il nostro clan che stante le cose ad oggi ritirerò dalla competizione.Tutto questo in nome delle centinaia di partite che abbiamo fatto insieme.

 

No io non metterei per niente in discussione le belle partite fatte insieme e spero che non pensi male del nostro clan.Se tu hai ben letto ancora la cosa è da ufficializzare perchè voi due non vi siete sentiti,per quanto riguarda il reclutamento ti assicuro che il tutto è nato in maniera tranquilla,non è nostra intenzione andare a pescare negli altri clan,soprattutto "amici" come voi.

Il mio post manifestava solo una certa celerità nello svolgimento dei fatti,nessuna critica e nessuna incomprensione.

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto per niente in discussione le partite fatte insieme anzi le tengo altamente in considerazione.Non posso pensare male di voi perche vi ammiro da sempre per organizzazione e unione.Probabilmente avete mal intepretato il mio post.Non intendevo un chiarimento tra i nostri 2 clan ma un chiarimento nel mio clan tanto per risolvere situazioni che evidentemente si sono create in mia assenza.Non mi sognerei mai di creare diverbi con tutti voi proprio perche mi sono troppo divertito giocando insieme.Grazie della comprensione e per il tempo che mi avete concesso.

Spero a presto in live.

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

'mortacci (come direbbe il doc) a chi ha inventato il LIVE e a zio Bill!!!!!!!! ...Il live è scientificamente provato che crea dipendenza....

 

 

Poco fa ne ho comprata un'altra insieme a un'altra copia di oblivion....... :ph34r: :ph34r: :acc: :acc:

 

Ho assimilato bene..? che dite?

 

oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che i giochi non me li possono sostiuire e i tempi di attesa sono di nuovo lunghi, max 20 giorni!!

Io a quel punto ho detto: ma porca la pupazza...20 giorni senza live...ma dico: è una barzelletta? al che, un pò incavolato sono sceso giù e non ho tentato a comprarla...

 

la cosa buffa è che alla cassa vicno a me c'erano 2 bambinetti brufolosi con il loro giochini plaistescion...'mazzza come rosicavano!! ahah...dicevano...guarda quel signore si è preso la xbox360...e io...ahahah.... :P

io gli volevo dire..guardate, questa è la 4...ma ho desistito....li ho lasciati rosicare...:mrgreen:

 

Venerdì spedisco quella vecchia e poi la venderò al suo ritorno...

 

scusatemi ma a ricomprare graw per ora non ci penso...semmai lo prenderò usato....

e poi dovrò ricomprare anche test drive.... :bang:

 

quanti soldi...che tristezza....

 

vabbè...ci si becca o stasera sul tardi o domani sul live... :ok: :ok: :ok:

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus sei pazzo!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

azz...e lo hai scoperto solo ora? :ph34r:

 

più di 20 giorni senza live...senza farsi due chiacchere con voi....?!? noooo....

 

Ieri Sasà mi ha detto che ancora non ha ricevuto la sua dalla germania...figurati...

Io non ce l'ho un nipote a cui fregare la console.... :fischio: :rotfl: :P :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...