Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma nella Classifica Generale dei Clan noi siamo 8 e voi 9 :P :P :P :sniper:

si ma la mia non era una sfida nei vs confronti,e poi considera che il ns era il primo torneo dunque :P :P :P :sniper: :sniper: :cincin: :ok:

 

ot(zero di rinnovo i complimenti x l'articolo su call of duty e te ne faccio di nuovi x quello di raimbow six!!!!ora mi domando ma non e' meglio che ti dedichi totalmente alla recensione dei giochi e appendi ad un chiodo il cecchino!!!!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: )

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si può scherzare :P :P :P

Grazie per i complimenti dott ma non ho intenzione di appendere ancora nulla o molti colpi da sparare ancora e chissà che qualcuno non ti becchi nelle prossime partite tra Clan :drunken:

 

Comunque spero che scaliate presto quella classifica visto che vi state allenando tanto a GRAW mentre noi ormai lo abbiamo accantonato :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no!!!!!xche lo accantonate e' un gioco che merita giocatori forti e voi siete fortissimi (tranne master naturalmente)spero che ci ripensiate sarebbe bellissimo x me fare una finale con voi cuginetti :ok: :ok:

zero naturalmente anch'io scherzo ci mancherebbe!!!!!!! :ok:

 

Dottore prima o poi mi vendico :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Freeman io ho detto prima o poi perchè di sicuro non ci riesco a vendicarmi come si deve su graw perchè mi fà troppo skifo il gioco, però in futuro con giochi come Rainbow Six, Gear of War e Call of Duty 2 sè mi piaceranno lo distruggo :ok:

 

Cmq con Gears of War il Dottore dovrà essere molto attento perchè cercherò sempre di prenderlo alle spalle con la sega :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio i miei complimenti per essere entrato tra questi scansafatiche :P :P :P

ma avete fatto entrare un nuovo elemento con molti del Clan ancora in Vacanza o fate le riunioni per videoconferenza :sniper:

ehumm noi abbiamo tecnologie moderne chiamati(cellulari o telefonini) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

Bella ragà :ok: , Vi informo che i WLF Fighters hanno concluso il "calcio-mercato" :rotfl: con un nuovo acquisto :??: :

Diamo il benvenuto a :hot: :ok: Shugart :ok: :hot:

benvenuto!!!!!!! :ok: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se solo noi dei WLF :ok: abbiamo avuto l'esclusiva su questo nuovo gioco in arrivo per xbox 360 :hot: , abbiamo deciso di condividere la nostra fortuna con voi :mrgreen:

 

 

Produttore: Dr Freeman

Sviluppatore: Freeman 360

 

http://img177.imageshack.us/img177/3240/sasarc4.jpg

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Spettacolare lo voglio ehehehehehe

 

P.s. a quando un altra partitina a poker?? DOC voglio essere ancora spennato :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

anche questa sera ,e' un piacere spennare gli amici :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

Aspetta che torni Sasà e senti :P :P :P :sniper:

appena torna sara' l'uomo + famoso del live :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...