Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eheh.....bella DJ...ma hai ancora il tag di tinto brass...?!?

 

p.s.

 

io la butto così: dato che ora, tranne fabio e cristian, siamo spesso su graw, perchè non facciamo delle amichevole tra di noi?!?

facciamo due team wlf, team wlf 1 e 2, ci mettiamo 4 vs 4 e così ci alleniamo meglio...?

 

ho detto una belinata..? :lol:

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo che voi ormai siete only GRAW dipendenti :D

Parole sante zero :bang: , è questo che gli voglio far capire... siamo diventati graw-dipendenti.

Adirittura il doc :prr: , se non hosta un paio di partite al giorno, non prende sonno.

Come l'altra volta... hostava se non sbaglio uno dei LW(mi sembra) poi loro se ne andarono e il doc: disse faccio io la stanza...Una partita e poi dice: va bè buona notte a tutti :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ci tenevo a informarvi che da oggi alla sera sono a vostra completa disposizione...

saluti e ci vediamo staseraaaaa....

ciaooooo

io non l'ho visto!!!!!!!!!ma dj ti dai una mossa ,ora basta con le f...!!!!!svegliati

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga....io non gioco a graw in questi giorni...

 

ormai solo a vedere il gioco mi vengono le convulsioni... :acc: impiegherò mesi per disintossicarmi da graw!

quindi in questi giorni, mi spiace, ma non parteciperò agli allenamenti, tattiche, emichevoli varie...

 

ieri mi aveva mandato un messaggio Marlik che c'era la riunione a mezzanotte...azz..!!!!!!!

un pò prima no? io sono crollato dal sonno e ho chiuso.

 

dato che ho ripreso il ritmo di prima le vacanze, cioè torno a case verso le 20.30 tutti i giorni, quel poco tempo che mi rimane alla sera (max 2 orette e poi crollo a letto) non voglio più sprecarle con un gioco che non sopporto più.

 

ciauzzz....

p.s. scusate il tono un pò acido, ma sono di fretta....come al solito...

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok,fatto stà che fino ad ora non ho ancora capito in questo torneo chi partecipa di noi?

Non è giusto che si sia un po più chiari così una volta per tutte decidiamo il da farsi?

Non vorrei che a 2 giorni del torneo siamo soli in 5, no no.ditelo adesso così almeno siamo in tempo a ritirarci prima ed evitare inutili polemiche durante il torneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo...eccomi qua...

 

Ho provato a chiamarti poco fa al cell...ho provato a chiamare anche Antonio...ma non mi avete risposto.

 

boh, Salvo io in questi giorni sono stanchissimo, lo ammetto ho i miei problemi, come tutti forse, (e i motivi voi miei amici del clan li sapete)....che ci posso fare?

è colpa mia se non ho voglia di stare a passare le mie due o tre orette di pace dopo cena a giocare a graw?

azz.....è diventato quasi come un lavoro...

 

e con questo passo...dato che ho ancora delle pratiche da sbrigare e dovrò stare qua in ufficio almeno fino alle 9...sigh...sob... :shock:

 

 

 

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, dai vostri recenti post monotematici e dalla vostra assidua, che dico, perpetua presenza su Ghost recon,

devo dirvi proprio che siete malati cronici!!!!!

 

Sono seriamente preoccupato x la vostra salute fisica e mentale.

La vostra situazione è veramente, ma veramente .... GRAWe!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, dai vostri recenti post monotematici e dalla vostra assidua, che dico, perpetua presenza su Ghost recon,

devo dirvi proprio che siete malati cronici!!!!!

 

Sono seriamente preoccupato x la vostra salute fisica e mentale.

La vostra situazione è veramente, ma veramente .... GRAWe!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

hai perfettamente ragione, Net...ma per fortuna io ora mi sono ravveduto...diciamo che finalmente sono uscito dal tunnel :rotfl: :rotfl: in cui mi ero infilato....alleluya!!!!

 

mi sai consigliare qualche clinica per disintossicarmi da graw??? :mrgreen:

ho cercato sulle pagine gialle online, ma non ho trovato niente...azz...

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici miei, dai vostri recenti post monotematici e dalla vostra assidua, che dico, perpetua presenza su Ghost recon,

devo dirvi proprio che siete malati cronici!!!!!

 

Sono seriamente preoccupato x la vostra salute fisica e mentale.

La vostra situazione è veramente, ma veramente .... GRAWe!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

hai perfettamente ragione, Net...ma per fortuna io ora mi sono ravveduto...diciamo che finalmente sono uscito dal tunnel :rotfl: :rotfl: in cui mi ero infilato....alleluya!!!!

 

mi sai consigliare qualche clinica per disintossicarmi da graw??? :mrgreen:

ho cercato sulle pagine gialle online, ma non ho trovato niente...azz...

 

Ma qui non si tratta di malattia o etc. etc. il fatto è che per ora come tornei per clan non c'è niente in giro,abbiamo dato una disponibilità ma adesso alcuni hanno cambiato idea,Voi pensate che io non sono scaxxato quanto gli altri di sto gioco??? :teach: Vi assicuro che anch'io sono stressatissimo,anzi Vi assicuro che appena esce rainbow six lo regalo pure,solo che se abbiamo preso un impegno e abbiamo dato la nostra disponibilità non mi pare corretto verso gli altri cambiare decisione ogni giorno.

Io chiedo una volta per tutte di dirci se si partecipa o meno,se si ha la voglia o meno!

Tutto qua!

E' giusto,a mio parere,che se non raggiungiamo un n° minimo di partecipanti di non fare questo torneo;ed ho bisogno che queste risposte siano certe in modo tale che possa informare gli organizzatori che tanto stanno LAVORANDO per farci divertire.

Io chiedo solo SERIETA'

 

ciauzzz

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che tutti siamo stanchi di giocare a graw,ma appunto x questo ci siamo riuniti ed abbiamo discusso di chi voleva o non voleva farlo,ci sono state delle persone serie che lo hanno detto subito che non volevano giocarci,altri invece hanno detto di volerlo fare,ma poi in un secondo tempo a meno di una settimana dall'inizio hanno cambiato idea.Ora io dico a queste persone ma vi sembra giusto un comportamento del genere?non aggiungo altro altrimenti vado fuori le righe...ciaoo

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto il problema che avete che è paro paro come il nostro propongo di unirci stasera e vedere il da farsi perchè potremmo unire le due squadre e farne una unica,tanto da quello che ho capito nn superiamo 10 persone in 2 clan,potrebbe venir fuori una squadra fortissima con persone che alla fine hanno voglia e nn sono scazzate.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver messo su l'acqua per la pasta.... :fischio: e dopo la breve riunione:

 

PER TUTTI I WLF FIGHTERS:

 

 

i giorni fissati per gli allenamenti sono il martedì e il giovedì.

 

Chi non partecipa agli allenamenti non ha il diritto di fare il torneo.

 

 

 

 

 

Modificato da Linus
Link al commento
Condividi su altri siti

raga visto il problema che avete che è paro paro come il nostro propongo di unirci stasera e vedere il da farsi perchè potremmo unire le due squadre e farne una unica,tanto da quello che ho capito nn superiamo 10 persone in 2 clan,potrebbe venir fuori una squadra fortissima con persone che alla fine hanno voglia e nn sono scazzate.

ducky se non giochi te... :??: potremmo essere la squadra più forte... :mrgreen:

ciaoooooo

 

PS: scherzo è fabbrì :P : :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...