Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi si allarga la nostra "famiglia"!!!! diamo il benvenuto a Luisa!!!! :baby: Il dottor Freeman ha colpito ancora ONE SHOOT ONE KILL :boxe:

 

ma apparte gli scherzi... auguriiiiii Luca!!!!!!

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed i wlf fighters fanno ancora parlare di loro,ieri bella ma soffertissima partita di r.six contro i fortissimi LEGIO VICTRIX ai quali rinnovo i miei complimenti ,la vittoria ci ha cosi catapultato ai quarti di finale,un ringraziamento al mitico wlf doktorterror che con le sue kill finali ha portato i wlf alla vittoria,ma un applauso anche al nostro capoccia che con le sue 18 kill e' stato un grande.Comunque un bravo a tutti,dai continuviamo cosi che non ci ferma + nessuno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sciamaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnn forza ragazzi grande sasa grande terror grandissimi tutti... peccato che nn ero presente ieri sera ci volevo essere grandissimi ragazzi continuiamo cosìì!!!!! sciamaniiiiiiiiiiiiiiiiinnnn

http://img73.imageshack.us/img73/9536/maurinoin5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Torneo di Rainbow Six Vegas :mrgreen:

Ottavi :ph34r:

 

WLF Fighters - Legio Victrix = 24 - 21 :ok:

 

 

CAMPUS LVU

Lato A

 

LV 0 - 3 WLF

LV 3 - 0 WLF

LV 1 - 1 WLF

 

Lato B

 

LV 3 - 0 WLF

LV 0 - 2 WLF

LV 3 - 0 WLF

 

 

STRADE

Lato A

 

LV 0 - 2 WLF

LV 0 - 3 WLF

LV 0 - 3 WLF

 

Lato B

LV 3 - 0 WLF

LV 1 - 1 WLF

LV 0 - 2 WLF

 

 

LABORATORI

Attacco WLF

 

WLF 0 - 7 LV

 

Difesa WLF

WLF 7 - 0 LV

 

 

Kill WLF:

 

WLF Brigante 7

 

WLFDoktorTerror 6

 

WLF Shugart 8

 

WLF BEPPE 7

 

WLF Dr Freeman 9

 

WLF SASAXBOX 18 :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

 

WLF Wolf Dragon 10

 

 

KILL LV:

 

Sam Diamante 4

 

Benni72 11

 

Wosp 7

 

Piraq 10

 

Metal Lele 13

 

loSWAT teo 8

 

Pucciotti 10

 

 

Complimenti ai Legio Victrix per la loro bravura e per la loro simpatia :ok: :ok: spero di rincontrarvi nel Torneo di G.R.A.W. 2!!!!

 

ciauzzzzz

 

PS: ACUS DOC

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

azz anto' ma l'italiano quando l' impari c'e' un errore madornale nel tuo post,vediamo ora chi e' il fortunato che indovina!!!!!!!cosa si vince!!!!!!un intero giorno su r.six in compagnia dei WLF :teach: :mrgreen:

 

azz concorso nullo, in quanto il signor brigante ha con l'hchiamato il suo prof. d'italiano x farsi correggere il post .Scusate x il mancato premio.Ma state certi ci saranno tanti e tanti altri concorsi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

no antonio nessun scherzo, e' lui che ogni volta che gioca con me le busca ed allora prende lancia il pad e fatalita' cade sulla tasiera del suo pc combinando un disastro ,e dunque si verificano quegli errori da te evidenziati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: stefano non e' scarso nello scrivere ma solo nel giocare :rotfl: :rotfl: :rotfl: :fischio: :fischio:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me chempo gufa dice dice che tifa ma in verità gufa d brutto :P

 

8) 8) 8)

 

Non è vero ciò che dico è la verità.............. ma d'altra parte da uno che si chiama ACUNAMATATA mi aspetto questo ed altro :P :P :P

 

A quando la prima partita a GRAW 2 ????????

Ieri sera ho giocato con SNIPER grazie per le partite e magari stasera facciamo il BIS con la coop.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...