Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao ragazzi, devo chiedervi una cosuccia :oops:

 

ho creato un paio di settimane fa il forum per il clan di cui faccio parte, i Dark Warriors.

Diciamo che sta crescendo bene....ma non avendo mai lavorato con gli html mi trovo un pochino in difficoltà e devo sperare sempre che qualche Angelo mi dia una mano :mrgreen:

chi ha curato l'estetica del vostro forum???

posso chiedergli come diavolo a fatto a togliere le scritte dei topic riservati scrivendo semplicemente FORUM PROTETTO :bow: :bow:

2) Come si fa per togliere la scritta per la sezione e lasciare solo l'immagine che, cliccandoci, vi porta all'interno della sezione???

Se volete fare un salto nel nostro forum: http://clan-darkwarriors.forumfree.net/

 

Ciao ciao buona giornata :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri anche a te :drunken: ; bè lo sai come vanno queste cose luca, un pò di là un po di quà... chi c'è c'è, chi non c'è c'è; e capitano queste cose poi dopo quetsa frase detta a loro:"Chuck Norris ha ricevuto il nobel per la medicina dopo essere riuscito a clonare la pecora Dolly con Norton Ghost" non ti dico cosa è successo...Altro che paura delirio a Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

wa mi dispiace luchè

 

Pensa che io in questi giorni non potrò esserci perchè devo lavorare, quindi gli allenamenti toglieteveli dalla testa :mrgreen:

Allora...già il fatto che lavori o comunque fai qualcosa è "straordinerio" almeno ti toglierai di dosso l'alone di poltrezza che hai cucito adosso.. :fischio: ....il fatto che lavori di notte mi preoccupa....non farai mica il travestito? :mrgreen: ....una persona del tempo che ha a disposizione ne può fare ciò che vuole.

Prima o poi ci si vede. Ciao.....buona anno...auguri....tante cose....dev'essere ancora l'eco dei continui auguri delle feste. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè alla fin fine è semplice basta applicarsi un pò di più infatti per fare una buona Caprese devi fare così:

Tritare le mandorle e sciogliere a bagnomaria il cioccolato con il burro. Separare i tuorli dagli albumi che dovranno essere montati a neve. Unire i tuorli allo zucchero, aggiungere il cioccolato fuso, la fecola e le mandorle tritate, quindi gli albumi montati ed il lievito stemperato in poco latte. Mettere il tutto in una pirofila da forno di forma circolare, porla nel forno. Cuocere per circa 1 ora a 150 °C. Controllare la cottura con uno stecchino, che a cottura ultimata, dovrà rimanere asciutto. Far raffreddare e spolverare con zucchero a velo.

Va bè ci becchiamo stasera per gli allenamenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari "cuginetti",

anche se in ritardo ci tenevo a farvi gli auguri di Buon Anno.

 

Che il vostro sia un anno ricco di secondi posti ai tornei (mi spiace ma per la prima piazza siamo già prenotati noi del Team MX!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Auguroni NET!!!...azz io te ci scambiamo solamente 5 anni e 1 giorno! :mrgreen:
Voglio essere buono e farti un regalo, facciamo così:

mi tengo il giorno di differenza e ti regalo i 5 anni. Che ne pensi?

Grazie per gli auguri e ti contraccambio i miei per la tua "veneranda" età! :)

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari "cuginetti",

anche se in ritardo ci tenevo a farvi gli auguri di Buon Anno.

 

Che il vostro sia un anno ricco di secondi posti ai tornei (mi spiace ma per la prima piazza siamo già prenotati noi del Team MX!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Voglio essere buono e farti un regalo, facciamo così:

mi tengo il giorno di differenza e ti regalo i 5 anni. Che ne pensi?

Grazie per gli auguri e ti contraccambio i miei per la tua "veneranda" età! :)

 

 

8) 8) 8)

 

Salvo :bow: AUGURISSIMI in ritardo per il 2 SORRY :whew:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Grazie ragazzi per il pensiero!

 

Net---> ti ringrazio ma mi accontento così..... :rotfl:

 

 

Raga scusate per ieri ma la mia connessione è da 15 giorni circa che ha deciso di scioperare :crazy: pomeriggio richiamerò la telecom e vediamo quale altra scusa mi diranno.... :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle mie parti si dice "il bue dice cornuto all'asino" :mrgreen: :drunken: :drunken: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dalle mie "Provoca il più BRAVO e Morirai come uno Schiavo" :P :P :P

 

suca

 

anto' smettila altrimenti mi tocca contattare neural comprarmi il 50% delle azioni del forum e licenziare in tronco il ns amicone zero :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi dispiace la scalata ormai l'abbiamo Bloccata Ho provveduto a murare da tempo con Neural la mia quota azionaria :P :P

 

"Quanno a femmena bona è tentata e resta onesta, significa ca nun è stata tentata buon"

 

Dici sempre Caxxxte ma stavolta mi sa che l'hai detta giusta :teach:

 

 

PS Vi devo cambiare il sottotitolo del topic in WLF SPAM :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici sempre Caxxxte ma stavolta mi sa che l'hai detta giusta :teach:

Le dicono tutti le cazzate, non solo io :teach: :

altra cazzata... :mrgreen:

Chuck Norris ha vinto il premio come miglior regista girando l'angolo. :rotfl: :rotfl:

 

 

PS: Salvo bello l'avatar... ma sai almeno chi è? :rotfl:

Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...