Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Cavoli che fantastica notizia grande dottor terror

 

E inoltre colgo l'occasione per augurare.............

 

 

BUON ANNO A TUTTO IL CLAN

 

Visto che domani parto e vado in montagna e quando torno avrò RSVegas e se volete ovvio vorrei giocare qualche partita con voi

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.progettocifra.net/images/news/cico.jpg

Auguri ad Albino e alla sua famiglia "aggiornata" :mrgreen:


Buone vacanze Chenpho :ok: :ok: :ok:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

e ne approfitto per dare gli auguri per primo :mrgreen: a DOTTOR FREEMAN :ph34r: per la quarta bambina che sta per arrivaree!!!!!!

un solo grido un solo allarme: "One shoot... One Kill" :teach:
e poi ancora complimenti a quest uomo :mrgreen: , che non sa neanche cosa sono i presarvativi :mrgreen: , perchè detiene da molti anni il primato, nella classifica "King of the Kill" :mrgreen: delle inseminazioni lampo :rotfl: altro che WLF Silvan te devo chiamare: WLF Udinì... poi se i signori che leggono qui vogliono sapere il perchè di questo tuo cambio tag... li deluciderò io :mrgreen:

seguiteci ancora per altri aneddoti sull'uomo che grattandosi la palla destra ha inseminato metà italia senza volerlo

ciaoooo :mrgreen:

PS: Chuck Norris può sedurre l'olio extravergine... e trombarlo tutta la notte Modificato da Freeman 360
Link al commento
Condividi su altri siti

e ne approfitto per dare gli auguri per primo :mrgreen: a DOTTOR FREEMAN :ph34r: per la quarta bambina che sta per arrivaree!!!!!!

 

8) 8) 8)

 

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz QUARTA????????? :shock: :shock: :shock:

 

STICA STICA STICA

 

Complimenti più che DOC direi ......................PEDIATRA :baby: :baby: :baby: :baby:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi e' vero,mi hanno riferito che dopo la quinta figlia femmina zio bill ti da' il live gold omaggio a vita,come rinunciare ad un occasione cosi'!!!!. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

ciao nonno auguroni anche a te di buon anno ci si becca su r.six anno nuovo. :ok: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nonno auguroni anche a te di buon anno ci si becca su r.six anno nuovo. :ok: :mrgreen: :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Non mancherò CONTACI ho proprio voglia di vedere come è e quanto mi spaccherete in stò gioco

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...