Vai al contenuto

Project CARS


Marco D.

Messaggi raccomandati

Se hanno rotto il D1 a Mediaworld da voi dite che lo fanno da ogni parte? Non vorrei andare inutilmente a vedere e poi non trovarlo. :teach:

io alle 12.30 i vado... ho mediaworld a 1 km dall'ufficio e vi faccio sapere.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.6

 

http://www.youtube.com/watch?v=48xnBJxHkjk

 

Multiplayer 8.8

 

Pro

Modello di guida scalabile, appagante e simulativo...

Ciclo giorno notte e meteo dinamico magnifici

Sound dei motori pazzesco

Modalità Carriera e Online

Un oceano di circuiti e opzioni

 

Contro

...ma non così raffinato per tutte le vetture

Fluidità troppo influenzata dalle condizioni variabili

Danni con conseguenze non sempre coerenti

Resa dell'illuminazione notturna negli interni

 

Spaziogames 9.0

 

Pro

- Modello di guida realistico ed entusiasmante

- Modalità carriera divertente

- Scalabilità della simulazione

- Multiplayer potenzialmente buono

 

Contro

- Qualche licenza in più si sarebbe apprezzata

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tutte le rece si riferiscono alla versione PC?

si purtroppo!!!!! cmq su pc è qualcosa di spettacolare... io l'ho presa per la one perchè voglio giocare a qualche gioco di guida anche su consolle ma alla fine credo che lo prendero' anche per pc... sugli store si trova a 30 euro...

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri il dannato corriere non e passato :icon_mad: ma oggi e già arrivato mi porto a casa entrambe le versioni (io per ps4 e un mio amico per one )e le provo entrambe oggi a casa mia, sono proprio curioso di sentire questo audio roboante sulla one :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provato su Ps4, graficamente confermo quello che ho detto ieri, gli elementi di contorno al circuito sono mediocri ma le macchine sono fatte molto bene. Di bug grafici non ne ho visti, ma in una gara con la pioggia durante una curva il gioco si è freezato per un decimo di secondo (non un calo di framerate, si è proprio impallato per un attimo). Non so com'è il framerate in mezzo alle altre macchine perché ero sempre ultimo :D nelle opzioni c'è una sezione in cui si possono modificare i dettagli grafici, quasi come su pc. Il modello di guida senza aiuti è ottimo, molto difficile da padroneggiare ma soddisfacente. L'IA al max livello di difficoltà almeno per me è imprendibile :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ha preso votoni, finalmente anche per next gen abbiamo un signor gioco di macchine che strizza l'occhio alla simulazione.

Poi ho letto che ha la miglior carriera mai creata per un racing, qui rischiamo di passarci sopra tutta l'estate senza giocare ad altro.

Lo alternero' a MK. Altro nn mi interessa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovassi offertone lo prenderei.. il parco auto ridotto non è una mancanza da poco cmq ...

se vuoi delle auto fatte bene devi per forza limitare il parco auto... altrimenti ne metti 1000 di cui 900 hanno tutte la stessa fisica e lo stesso comportamento...

tutti i piu' bei simulatori di guida hanno pochissime auto perchè per realizzarne una in modo perfetto ci vuole tanto e tanto tempo!!!! io guardo la qualita' e non la quantita'

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz sembra veramente bello dalle recensioni !! Ma non posso permettermi sia questo che The Witcher 3 :(

Appena lo trovo usato a 30 lo prendo su ps4...magari nel mentre migliorano le prestazioni...è incredibile dover sempre aver a che far con cali di frame anche pesanti (con la pioggia sembrerebbe)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dai mediaworld di Roma? Day one broken?? :mrgreen:

tra mezz'ora vado... ma nno credo perchè ho chiamato gamestop e mi hanno detto che ancora non hanno rotto il d1... di solito lo fanno quando le grandi catene cominciano la vendita

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...