Vai al contenuto

Rotture Day One


Manu272906

Messaggi raccomandati

Il ban mi sembra sia ancora presente, ovviamente provvisorio. Sul blog di Major Nelson era stato detto che sarebbe stato rimosso "vicino alla data di uscita", quindi non si sa niente di certo.

L'unica cosa che ho trovato è un post di @Moonlightswami (uno di quelli che ha ricevuto la console in anticipo e che ha avuto contatti diretti con Microsoft) dove dice che il ban "dovrebbe essere rimosso domani".

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ti sei deciso :ok:

Si è sempre stata mia intenzione prenderle entrambe, poi una sera con gli amici abbiamo votato ed è saltata fuori la one come prima console da prendere

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ban mi sembra sia ancora presente, ovviamente provvisorio. Sul blog di Major Nelson era stato detto che sarebbe stato rimosso "vicino alla data di uscita", quindi non si sa niente di certo.

L'unica cosa che ho trovato è un post di @Moonlightswami (uno di quelli che ha ricevuto la console in anticipo e che ha avuto contatti diretti con Microsoft) dove dice che il ban "dovrebbe essere rimosso domani".

togliere il ban 1/2 giorni prima del 22 è praticamente un'autorizzazione a rompere il D1 dicendo alle varie catene "fate come vi pare".A sto punto è facile immaginare che fra domani e giovedì inizino a darle.

Link al commento
Condividi su altri siti

togliere il ban 1/2 giorni prima del 22 è praticamente un'autorizzazione a rompere il D1 dicendo alle varie catene "fate come vi pare".A sto punto è facile immaginare che fra domani e giovedì inizino a darle.

 

vedrete che il ban verrà levato domani in concomitanza con la fine dell'embargo per la console..

Link al commento
Condividi su altri siti

senza parole... è una ladrata assurda...

guardate che è un boudle microsoft che in italia arriverà in esclusiva da gs..e se non erro al posto di costare 529 costerà 499..per fifa in regalo con token nessuno a lamentarsi, per forza 5 in regalo con toke nessuno a lamnetarsi..con ghost in regalo con token tutti a lamentarsi bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che è un boudle microsoft che in italia arriverà in esclusiva da gs..e se non erro al posto di costare 529 costerà 499..per fifa in regalo con token nessuno a lamentarsi, per forza 5 in regalo con toke nessuno a lamnetarsi..con ghost in regalo con token tutti a lamentarsi bah..

Se non c'è qualcosa di cui lamentarsi, non va bene ;) Bah...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Io se non prendevo la Limited della Mediaworld, avrei aspettato fino al 2014 con qualche bundle buono.. E poi, fifa 8gb da scaricare è accettabile. Ma 39gb per CALL OF DUTY da scaricare.. avrei capito un gioco come Ryse o un esclusiva per One, ma per cod proprio no.

Modificato da Flambert
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mattina ce l'ho....Yehhhh confermata al 100% :mrgreen:

 

:ok:

 

Come minimo entro domani a pranzo voglio una tua recensione che mi faccia schizzare l'hype da 1.000 a 100.000!!!

 

Secondo voi GS rompe il D1, magari giovedi?

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo rompono qualche negozio più significativo domani, lo rompono anche le grandi catene come Mediaworld e Saturn.

 

E a ruota i GS.

 

mi correggo e appena arrivata in negozio stasera la monto

 

Naturalmente ti invito a postare le foto. Te come gli altri che riusciranno ad averla prima. Altrimenti si può pensare a una bella presa per il c..o a noi oramai supermegaiper scimmiati :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...