Vai al contenuto

Rotture Day One


Manu272906

Messaggi raccomandati

che probabilità ci sono che domani MW ropma il D1????

 

novità da Saturn? spero rompono sto maledetto D1 !!!

 

 

Ti quoto per la firma ma non direi alla faccia dei fanboy ma alla faccia della crisi -.-

 

la stessa probabilita che mi cada una one dal celo....

 

 

ahahah va bhe dai meglio cosi tanto ho già pianificato tutto per venerdi :mrgreen: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che probabilità ci sono che domani MW ropma il D1????

 

 

 

 

Ti quoto per la firma ma non direi alla faccia dei fanboy ma alla faccia della crisi -.-

 

 

Ho portato indietro 360 slim e wii U .. in pratica sto pagando €499 per entrambe le console.. 2 al prezzo di una

 

 

Ps. Ho appena chiamato Saturn e mi han detto che non romperanno per nessun motivo il D1

Modificato da ka1611
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che nessuno romprea il day Xone perche questo e troppo importane non e il gioco e il lancio della macchina credo che i vari distributori abbiano siglato contratti di ferro a riguardo con MS...... anche se ormai chi l'ha prenotata non credo vada da un altra parte..........quindi i giochi sono fatti....potrebbero anche rompere :D

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cmq gia solo averla in salotto , spaparanzato sulla poltrona e' vedere gli altri morire di invidia..........:bow:

No vabbe invidia di niente......e poi la pago anche io al day one come tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo hai letto??

 

http://m.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html

 

È uno dei primi siti che mi è uscito scrivendo "rottura day one xbox one" su Google ma non so quanto sia attendibile... Domani pomeriggio provo a dare un colpo di telefono al Gamestop ma non ci credo più di tanto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://m.webmasterpoint.org/news/xbox-one-domani-giovedi-21-novembre-si-puo-gia-comprare-prima-uscita-ufficiale-di-venerdi-i-negozi_p55198.html

 

È uno dei primi siti che mi è uscito scrivendo "rottura day one xbox one" su Google ma non so quanto sia attendibile... Domani pomeriggio provo a dare un colpo di telefono al Gamestop ma non ci credo più di tanto :)

quel titolo è solo per i click..

 

se metto una news col titolo BELEN NUDA FOTO....vedi che succede :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

domani al 95% ce l'avro' pure io da un mio amico che lavora da trony :shock: gli arriva sia quelle con fifa che quelle con forza 5,entro la serata massimo domani mattina gli arrivano e le vendono già,se cosi',su amazon non la prendo piu' per me il 27 troppo lontano ahahah

Facce sapè! :ph34r:

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domani al 95% ce l'avro' pure io da un mio amico che lavora da trony :shock: gli arriva sia quelle con fifa che quelle con forza 5,entro la serata massimo domani mattina gli arrivano e le vendono già,se cosi',su amazon non la prendo piu' per me il 27 troppo lontano ahahah

 

Anche io vorrei sapere se per domani sono già disponibili all'acquisto oppure no, facci sapere :mrgreen:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena chiamato il GameStop, ho chiesto se si poteva ritirare domani, ma mi ha detto che non gli è arrivata nessuna comunicazione in merito, quindi il day one è venerdì :(

Beh, se è per questo, le comunicazioni possono arrivare in qualsiasi momento. Io, a sto punto, spero che esca Venerdì, perchè ho già tutta la giornata programmata! :mrgreen:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...