Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

La mia Xbox One sembra nata per dominare il mondo :) Funziona benissimo... Per fortuna. Sinceramente non capisco chi si lamenta delle dimensioni, del trasformatore, di questo è di quello. Una volta posizionata per me è come una entità astratta, un mero tramite atto alla fruizione di servizi e giochi, quindi mi sembra anche troppo bella. Che dire, sono soddisfatto!! Due sere che gioco senza problemi, era quello che speravo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Xbox One sembra nata per dominare il mondo :) Funziona benissimo... Per fortuna. Sinceramente non capisco chi si lamenta delle dimensioni, del trasformatore, di questo è di quello. Una volta posizionata per me è come una entità astratta, un mero tramite atto alla fruizione di servizi e giochi, quindi mi sembra anche troppo bella. Che dire, sono soddisfatto!! Due sere che gioco senza problemi, era quello che speravo.

 

Idem con patate :D! ieri partitona a fifa e poi sfida a KI... ripeto: il controller non va bene per KI ho paura di romperlo X°D.... servirebbe quello da bar.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto quanto scritto su un altro forum.

 

Oggi sono diventato matto con gli inviti al gioco,PD!

ero in gruppo con i soci,chi giocava a cod e chi giocava a **** e mazzi

ho messo dentro forza ed ho invitato un socio a giocare...risultato:non gli arrivava l'invito

sta cosa è pallosa,in quanto per giocare tutti e due a forza,siamo uscitii dal gruppo,siamo rientrati e siamo entrati nello stesso gruppo dei soci ma,ci ha messo come sotto-gruppo.da li,siamo riusciti a giocare(partita privata)a forza e,ci siamo ri-uniti(in automatico)nel gruppo principale.

Attualmente è una GRANDE stronzata sta cosa.a patto di non aver capito ANCORA bene il meccanismo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come mai la mia gamertag non si aggiorna con i giochi Xbox one?

 

Anche a me ieri non si aggiornava. Oggi tutto normale. Forse non è in tempo reale :|

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi da mediaword finalmente ho potuto provare Xbox one...

La console come previsto e molto grande e dal design squadrato,anche kinect è abbastanza spesso...

Dopo aver strappato quasi il pad ad un bambino ho potuto finalmente apprezzare il pad,più piccolo del vecchio par della 360 e più confortevole, ottime le levette analogiche cosi come i grilletti, il gioco in prova era forza motor sport,ad ogni curva o frenata la vibrazione del pad era diversa e mi ha davvero impressionato...dandomi la senzazione di schiacciare un accelerarore o un freno... Solo il pad per me vale l'acquisto della console.

Che dire della grafica di forza motor sport? Bellissima certo ma non da tramortirmi come accadde con il passaggio da ps2 a Xbox 360.

I dettagli degli scenari sono meravigliosi e su schermi accadono tante cose ma il mio occhio è molte esigente e qualche difetto l'ho riscontrato, un esempio lampante sono le funivie in lontananza,i fili che le sostengono da lunga distanza appare seghettato, quindi un difetto d"aliasing direi.... È come trovare il pelo nell'uovo ma mi aspetto molto da questa generazione videoludica...

Nel complesso Xbox one sembra eccezionale anche se nessun gioco ancora mi ha colpito più di tanto...

Aspetto con ansia gear of war next gen e splinter cell next gen...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi da mediaword finalmente ho potuto provare Xbox one...

La console come previsto e molto grande e dal design squadrato,anche kinect è abbastanza spesso...

Dopo aver strappato quasi il pad ad un bambino ho potuto finalmente apprezzare il pad,più piccolo del vecchio par della 360 e più confortevole, ottime le levette analogiche cosi come i grilletti, il gioco in prova era forza motor sport,ad ogni curva o frenata la vibrazione del pad era diversa e mi ha davvero impressionato...dandomi la senzazione di schiacciare un accelerarore o un freno... Solo il pad per me vale l'acquisto della console.

Che dire della grafica di forza motor sport? Bellissima certo ma non da tramortirmi come accadde con il passaggio da ps2 a Xbox 360.

I dettagli degli scenari sono meravigliosi e su schermi accadono tante cose ma il mio occhio è molte esigente e qualche difetto l'ho riscontrato, un esempio lampante sono le funivie in lontananza,i fili che le sostengono da lunga distanza appare seghettato, quindi un difetto d"aliasing direi.... È come trovare il pelo nell'uovo ma mi aspetto molto da questa generazione videoludica...

Nel complesso Xbox one sembra eccezionale anche se nessun gioco ancora mi ha colpito più di tanto...

Aspetto con ansia gear of war next gen e splinter cell next gen...

 

 

per la grafica io che ho provato la one alla games week concordo.anche a me non ha impressionato.

pero poi ragionandoci consideriamo alcune cose.

nei centri commerciali come alla games week si gioca quasi attaccati alla tv e di certo non va bene ci vuole la giusta distanza.

i tv su cui le fanno girare sono di solito medi medi economici.alla games week cera un lcd lg.a casa io ho tutt'altro.

mettiamoci l'illuminazione sicuramente troppo accentuata dell'ambiente e il setting della tv che sicuramente nei centri commerciali fa piangere...ecco che bisognerebbe provarla a casa con le condizioni giuste.io utilizzero anche un mio cavo hdmi della ricable abbastanza costoso giusto per essere pignoli :mrgreen:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono davvero innamorato del pad della one, non ho ancora provato il pad della ps4 ma a occhio preferisco quello della one,devo essere sincero quando fu annunciata la one rimasi deluso ed ero deciso a passare a Sony,ma toccando con mano la one mi sono ricreduto.... La mia fidanzata mi ha sempre detto di lasciare stare ps4 e rimanere a cada Microsoft... Mi sa che le darò retta!

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono davvero innamorato del pad della one, non ho ancora provato il pad della ps4 ma a occhio preferisco quello della one,devo essere sincero quando fu annunciata la one rimasi deluso ed ero deciso a passare a Sony,ma toccando con mano la one mi sono ricreduto.... La mia fidanzata mi ha sempre detto di lasciare stare ps4 e rimanere a cada Microsoft... Mi sa che le darò retta!

 

io ho provato ieri in un euronics ryse! quello stupisce graficamente.. cerca di provarlo e il tuo occhio esigente non troverà difetti dal punto di vista della grafica pura!!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla games week cera un lcd lg.a casa io ho tutt'altro.

mettiamoci l'illuminazione sicuramente troppo accentuata dell'ambiente e il setting della tv che sicuramente nei centri commerciali fa piangere...ecco che bisognerebbe provarla a casa con le condizioni giuste.io utilizzero anche un mio cavo hdmi della ricable abbastanza costoso giusto per essere pignoli :mrgreen:

 

Scusa ma cosa intendi ? Che LG non monti ottimi pannelli ? Secondo me sbaglia e di gran lunga, considera che SAMSUNG sulle serie alte led, SONY sugli oled, ed altre marche "Prestigiose" montano pannelli LG. LG ha appunto accordi con SAMSUNG e SONY oltre ad essere una delle uniche insieme SHARP, ad avere la tecnologia per produrre pannelli ad altissima densità, non a caso è il primo produttore di pannelli RETINA per APPLE, con iphone, ipad ed i nuovi macbook pro retina. Quindi semmai imputiamo la scarsa qualità all'illuminazione ambientale, ed al non ineccepibile setup del pannello, piuttosto che ad LG, che al momento è uno dei maggiori e migliori produttori al mondo per LCD OLED e local dimming...

 

Scusate lo sfogo proprio nel primo post, ma era dovuto ad una grandissima azienda...

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui finisce la mia "nerdata celebrativa".

Come avevo promesso ho nerdato a mai finire durante questo lungo week-end, sono uscito solo oggi pomeriggio perchè ho scaricato le pile stilo in dotazione e sono andato al GS a comprare il kit play&charge. :mrgreen:

Non giocavo da quasi un mese avendo venduto tutto per racimolare in vista della ONE ed ero in astinenza da gaming.

Che dire, questa console è uno spettacolo, ho passato ore e ore su BF4 e FIFA 14, ma anche a conoscere ed utilizzare la nuova console.

I comandi vocali sono assurdi, e riescono a fare emozionare anche un gamer di vecchia data come me che non pensava si potesse aggiungere del divertimento se non spingendo sempre di più i giochi che le console devono fare girare.

Il pad poi, beh, chiamarlo pad è sminuitivo, in realtà è un gioiello di tecnologia ed ergonomia, la naturale estensione delle mani di un gamer.

Benvenuti nella Next Gen ragazzi, se i presupposti sono questi i prossimi anni saranno divertimento puro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per la grafica io che ho provato la one alla games week concordo.anche a me non ha impressionato.

pero poi ragionandoci consideriamo alcune cose.

nei centri commerciali come alla games week si gioca quasi attaccati alla tv e di certo non va bene ci vuole la giusta distanza.

i tv su cui le fanno girare sono di solito medi medi economici.alla games week cera un lcd lg.a casa io ho tutt'altro.

mettiamoci l'illuminazione sicuramente troppo accentuata dell'ambiente e il setting della tv che sicuramente nei centri commerciali fa piangere...ecco che bisognerebbe provarla a casa con le condizioni giuste.io utilizzero anche un mio cavo hdmi della ricable abbastanza costoso giusto per essere pignoli :mrgreen:

 

Un consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di disattivare i filtri della tv. Sono buoni per i film, ma con i videogame crea solo problemi. Attivate la modalitá gioco (se c'è wuella pc/computer meglio ancora) e godetevi l'immagine naturale che viene dalla console. Nel caso in cui avvistate un vistoso effetto nebbia, non preoccupatevi. Vi basta attivsre quello che su 360 era.chiamato spazio colore espanso (da wuello che ho capito, su one dovrebbe chiamarsi Colore brillante).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi una volta spenta la consolle rimane la luce dell'alimentatore di colore bianco ?? Olascio la consolle in stand-by? E se è così come faccio a spegnerla del tutto??

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche a voi una volta spenta la consolle rimane la luce dell'alimentatore di colore bianco ?? Ho lascio la consolle in stand-by? E se è così come faccio a spegnerla del tutto??

 

La stessa cosa che stavo pensando io, tra l'altro se disattivo gli aggiornamenti automatici non si dovrebbe connettere a internet da spenta vero?

Se no inserisco la spina in una ciabatta con interrutore e la spengo del tutto..

Voi che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io stà storia dell'alimentatore,e se si puo' staccare la spina non lo capita,ma si puo' oppure no? perchè io ho una ciabatta con l'interruttore,la sera stacco tutto pc modem ecc

 

Anche io faccio lo stesso, anche perchè se la lasci in stand by può essere che rimanga conessa alla wifi, e chi ha fastweb con il loro modem, come me, ha solo tre connessioni in contemporanea..

Poi la volta che ti serve che scarichi qualcosa gli cambi l'impostazione e la lasci in stand by così durante la notte scarica, però questo mica lo fai sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio lo stesso, anche perchè se la lasci in stand by può essere che rimanga conessa alla wifi, e chi ha fastweb con il loro modem, come me, ha solo tre connessioni in contemporanea..

Poi la volta che ti serve che scarichi qualcosa gli cambi l'impostazione e la lasci in stand by così durante la notte scarica, però questo mica lo fai sempre...

martedi mi arriva vedo un po' io,basta staccando l'interruttore la xbox con il tempo non si rompe

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il trasformatore lo lascio acceso.ed ho notato che la console anche da spenta continua a fare piccoli rumorini(anche se nn ci sono file che sta scaricando in background).boh.

Pero' devo ammettere che nn scalda mai,stasera ci ho giocato 3"ore e mezza di fila e non dico checera fredda ma quasi.

Per il resto a me fm5 sta facendo impazzire,come fate a dire che non e' sorprendente.io non ho mai visto in vita mia un gioco di corse di questo livello.dettagli spaventosi,alcune volte rimango in garage mezz'ora a gustarmi le auto.Sembrano vere e non in cg.

E quando scendi in pista la macchina la senti,guidarle col joypad che ha ste vibrazioni e' micidiale.

Per me,nonostante alcune mancanze,e' un fottuto capolavoro.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma cosa intendi ? Che LG non monti ottimi pannelli ? Secondo me sbaglia e di gran lunga, considera che SAMSUNG sulle serie alte led, SONY sugli oled, ed altre marche "Prestigiose" montano pannelli LG. LG ha appunto accordi con SAMSUNG e SONY oltre ad essere una delle uniche insieme SHARP, ad avere la tecnologia per produrre pannelli ad altissima densità, non a caso è il primo produttore di pannelli RETINA per APPLE, con iphone, ipad ed i nuovi macbook pro retina. Quindi semmai imputiamo la scarsa qualità all'illuminazione ambientale, ed al non ineccepibile setup del pannello, piuttosto che ad LG, che al momento è uno dei maggiori e migliori produttori al mondo per LCD OLED e local dimming...

 

Scusate lo sfogo proprio nel primo post, ma era dovuto ad una grandissima azienda...

 

 

è doverosa una precisazione.

solo ultimamente lg sta facendo dei tv di buona ottima qualità.fino a non molto tempo fa gli lg si distinguevano solo per un ottima qualita prezzo.sicuramente da 2 3 anni a questa parte l'azienda è migliorata tantissimo non discuto.ma se prendiamo pannelli di 4 5 6 anni fa o addirittura piu indietro meglio lasciar perdere.poi ovviamente anche li ci sono gli entry level e i top di gamma.

parli con uno che non esalta neanche piu di tanto samsung.ne ho 2 in casa ma da quando ho scoperto i plasma panasonic non tornerei indietro neanche per un lcd da 8000 euro.poi de gustibus :cincin:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...