Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Dovevi sentirlo oggi nel gruppo quando ha iniziato a giocare.. ad ogni fendente ci piazzava gli effetti sonori del tipo "uuuuoooo, ooooohh, aaaah, ne vuoi anche tu? Huuuuuuuaaa" hahahaha... tony IDOLO...!!! :D :D

 

Ma anche io e un altro tizio non siamo stati da meno, immagina la scena: siamo su bf4 (su una mappa che purtroppo non ricordo il nome), a un certo punto una diga enorme collassa e si sbriciola davanti ai nostri occhi (il levolution su quel gioco è una roba sconvolgente) io e sto mio amico ci incantiamo a guardarla e fin che siamo fermi li come 2 zombie ecco che arriva un tizio che ci uccella tutti e 2 haha... sta Xbox One e questi giochi ci stanno dando alla testa...!!!

 

 

w la next gen :cincin:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, manca.ti dirò, anche la disposizione dell'avatar...preferivo quello su 360.

come ha scritto neural nella recensione della console è evidente che Microsoft ha dedicato meno spazio e visibilità agli avatar.Chiaro segno che probabilmente in futuro non ci sarà piu' spazio per loro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera a tutti, oggi pome alle 15, il corriere mi ha portato la xbox one, quasi 1 ora per le impostazioni, si sente già da li la "puzza" di next gen :ok:

 

Comincio a giocare a Fifa 14, MOLTO diverso da quello che avevo per la playstation 3, giochiamo quasi 2 ore io e altri 3 amici miei, ci divertiamo da pazzi, poi stasera ho installato dead rising 3, domani mattina lo provo, quel che è sicuro è che la next gen è iniziata, io personalmente volevo aspettare la play 4 inizialmente, giocarmi magari gta 5 assasin creed e i 2 final fantasy in attesa della console che secondo amazon, sarebbe dovuta arrivare sotto natale.....ma non ho avuto pazienza anche perché persino gta 5 un giocone, non mi dava stimoli a sufficienza.

 

Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto e aspetto di comprare con ansia i vari ryse, nba, forza, killer insint non appena le finanze me lo permetteranno, in serata vi do la mia gamertag così in fifa e in dead rising ci si becca sicuramente :)

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero essere nella sezione giusta, in caso avvisate i moderatori e fate spostare/cancellare il messaggio.

 

Oggi pomeriggio ho provato ad inserire una chiavetta USB con varie tracce audio (flac), video (avi, mp4 e mkv) e foto (jpeg) per provare a vedere quali formati suppota, e non sono riuscito in alcuna maniera a trovare come guardare il contenuto della chiavetta! Ho anche scaricato Xbox Video e Xbox Music per vedere se nella app c'era la possibilità di andare a cercare i file all'interno della chiavetta, ma non c'è stato verso.

 

Può essere che sia addormentato io, infatti la gestione stile Windows 8 non mi piace per niente e ci capisco poco, ma qualcuno è riuscito a visualizzare i file dalla chiavetta??

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione RYSE:

baaaaaaaaaaam! shiiiiiiiiiiiiiiiii tooooooooom! fuaaaaaaaaaaaaaa btisccccccccccccc! stooooooc babummmmmmmmm! scoccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! maciullareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

uuuuuuuhaaaaaaaaaaa! wtchisssssssssssssssssssssss! ucuuuuuuuuulooooooooooo! secc popij! :evil: :evil: :evil:

 

voto finale : 9

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione RYSE:

baaaaaaaaaaam! shiiiiiiiiiiiiiiiii tooooooooom! fuaaaaaaaaaaaaaa btisccccccccccccc! stooooooc babummmmmmmmm! scoccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! maciullareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

uuuuuuuhaaaaaaaaaaa! wtchisssssssssssssssssssssss! ucuuuuuuuuulooooooooooo! secc popij! :evil: :evil: :evil:

 

voto finale : 9

...

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse ha una grafica impressionante! Sbaglia o è anche meglio di kill zone come grafica?

Da quello che ho capito e letto in giro la grafica di ryse è tra le migliori mai viste ad oggi non solo per netx gen ma anche per pc...! :) Dio santo non vedo l ora di metterci le mani sopra (tra un mesetto)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera le cuffie non funzionavano O.O la voce del gruppo usciva dalla tv e io parlavo dal kinect, ma poi quando ho fatto partire il gioco, l'audio è tornato a farsi sentire dalle cuffie: è una cosa che funziona così, oppure c'era qualche problema?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Avrei una domanda da porvi, il timer di One come funziona?

Io attualmente l'ho impostato su "Spegni dopo 1 ora di inattività".

Però di notte, dopo che tv e mysky si spengono(anche loro con timer a 60 minuti), la One rimane accesa.

Ho l'abitudine di addormentarmi con tv accesa, e quindi imposto questi timer. Ma preferirei che anche la One si spegnesse durante la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Avrei una domanda da porvi, il timer di One come funziona?

Io attualmente l'ho impostato su "Spegni dopo 1 ora di inattività".

Però di notte, dopo che tv e mysky si spengono(anche loro con timer a 60 minuti), la One rimane accesa.

Ho l'abitudine di addormentarmi con tv accesa, e quindi imposto questi timer. Ma preferirei che anche la One si spegnesse durante la notte.

 

probabilmente stava scaricando qualcosa.. si spegne solo se è inattiva per 1 ora!

 

ciao

VENDO XBOX 360 250GB completa di tutto + giochi contattetemi se interessati

 

 

XBOX ONE !!!

 

gamer tag: Clode86

 

FORZA MOTORSPORT 5

 

TITANFALL

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione RYSE:

baaaaaaaaaaam! shiiiiiiiiiiiiiiiii tooooooooom! fuaaaaaaaaaaaaaa btisccccccccccccc! stooooooc babummmmmmmmm! scoccareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! maciullareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

uuuuuuuhaaaaaaaaaaa! wtchisssssssssssssssssssssss! ucuuuuuuuuulooooooooooo! secc popij! :evil: :evil: :evil:

 

voto finale : 9

potresti fare il recensore.Io diventerei sicuramente un tuo seguace.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un po':

 

-vedere film su chiavetta: No

-musica/immagini su chiavetta: No

-DLNA: chi l'ha visto

-Vedere con chi hai giocato: in pratica no

-Gestione gruppi: migliorabile

-Invitare qualcuno a giocare a Forza: un'odissea

-usare hdmi passante: nn funzione stanby, problemi con alcuni tv causa conversione 50/60 herz.

- Crash dei giochi: spesso e volentieri.

-Trovare demo senza usare bing: boh

 

Sono fiducioso in mamma ms e spero che aggiustino un po' tutto, ed è vero che chi compra al Day one è una cavia però si è un esagerato.

xCDx Guderian

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una settimana dall'acquisto,posso dire che non è che sia soddisfatto in pieno,anzi. Fino a quando non riuscirò a giocare come facevo su 360 (ed è lo standard minimo),sarò dell'idea di aver buttato quasi 600€ nel WC..

Ed intendo sia la parte dei giochi (,bf4 con tutti i suoi problemi),sia la gestione gruppi,chat etc.. E chi mi conosce sa quanto mi bruci ammettere sta cosa.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per prendere una one.

Quando parte comincia a scaricare l'aggiornamento giusto? Mi conviene lasciarla fare senza mettere giochi mi pare di Aver capito giusto?

Se dovessi uscire mentre ancora scarica aggiornamenti di giochi o giochi per farla spegnere quando finisce devo mettere quale impostazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una settimana dall'acquisto,posso dire che non è che sia soddisfatto in pieno,anzi. Fino a quando non riuscirò a giocare come facevo su 360 (ed è lo standard minimo),sarò dell'idea di aver buttato quasi 600€ nel WC..

Ed intendo sia la parte dei giochi (,bf4 con tutti i suoi problemi),sia la gestione gruppi,chat etc.. E chi mi conosce sa quanto mi bruci ammettere sta cosa.

Sicuramente tutto questo, ma conta che siamo solo alla prima settimana. Si, per i soldi spesi, si vuole una consolle, e giochi, ottimi ma... non penso che tutto questo rimanga così. Ora arriveranno tutte quelle serie di patch e tutto andrà a posto ;) Don't worry :ok: :ok: (Ovviamente spero che sia così :whew: )

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una settimana dall'acquisto,posso dire che non è che sia soddisfatto in pieno,anzi. Fino a quando non riuscirò a giocare come facevo su 360 (ed è lo standard minimo),sarò dell'idea di aver buttato quasi 600€ nel WC..

Ed intendo sia la parte dei giochi (,bf4 con tutti i suoi problemi),sia la gestione gruppi,chat etc.. E chi mi conosce sa quanto mi bruci ammettere sta cosa.

 

Bè attualmente da quanto ho capito, molti si stanno lamentando e in effetti pure io, non posso darti torto:

 

- Gruppi vanno e non vanno, spesso esce chat non disponibile.

- A volte quando entri tra gli amici mi esce un codice di errore con il tasto riprova.

- Le USB sono ancora lì per bellezza.

- I giochi di EA crashano spesso e invitare gli amici in partita come ad esempio su forza 5 diventa un'odissea.

- Quando faccio partire i giochi mi fa scegliere il profilo utente ogni santa volta, quando in realtà sono già ampiamente loggato alla console.

- Appena accedo la console non mi parte il live e devo dire alla kinect nome e cognome e ho la telecamera puntata in faccia.

- I menù mi sembrano ancora troppo macchinosi e lenti nella gestione del multitasking, su 360 se ricordate avevate il tasto home che faceva aprire la tendina e sceglievi tutto quello che volevi.

- Trovate gli amici precedenti ancora non ho capito se si può fare oppure no.

- Installazioni dei giochi veramente troppo lunghe e mi vanno in coda un pò come preferiscono loro.

 

Secondo me è nata per fare altro la console, il cambio di rotta può aver complicato e non poco le cose in casa Microsoft che ora si ritrovano a rincorrere una realtà che non faceva parte dei loro piani iniziali.

 

Spero che nelle patch future mi possa rimangiare tutto, ma dopo il primo impatto entusiasmante ora mi trovo a riflettere seriamente e le premesse non sono buone, staremo a vedere dai :ok:

Modificato da Fox89
Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad una settimana dall'acquisto,posso dire che non è che sia soddisfatto in pieno,anzi. Fino a quando non riuscirò a giocare come facevo su 360 (ed è lo standard minimo),sarò dell'idea di aver buttato quasi 600€ nel WC..

Ed intendo sia la parte dei giochi (,bf4 con tutti i suoi problemi),sia la gestione gruppi,chat etc.. E chi mi conosce sa quanto mi bruci ammettere sta cosa.

 

 

Ne discutevamo prima, mai avrei immaginato tutti questi problemi sul live !

 

Il LIVE ragazzi ma stiamo scherzando ?

 

il cavallo di battaglia della console :acc:

 

il motivo per spingere gli indecisi ad acquistare una Xbox One :acc:

 

Dove sono tutti sti 300.00 mila server ? Dove ?

 

in compenso non solo non è il servizio che ci avevano fatto credere ma è addirittura peggio di quello su 360, con gente che cade dal gruppo in continuazione, chat che a volte va a volte non è disponibile .... per adesso è la più grande delusione tra tutte le cose che non vanno.

 

Si lo so, qualcuno dirà che siamo dei beta tester ma mi aspettavo comunque di meglio, molto di meglio fin da subito.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne discutevamo prima, mai avrei immaginato tutti questi problemi sul live !

 

Il LIVE ragazzi ma stiamo scherzando ?

 

il cavallo di battaglia della console :acc:

 

il motivo per spingere gli indecisi ad acquistare una Xbox One :acc:

 

Dove sono tutti sti 300.00 mila server ? Dove ?

 

in compenso non solo non è il servizio che ci avevano fatto credere ma è addirittura peggio di quello su 360, con gente che cade dal gruppo in continuazione, chat che a volte va a volte non è disponibile .... per adesso è la più grande delusione tra tutte le cose che non vanno.

 

Si lo so, qualcuno dirà che siamo dei beta tester ma mi aspettavo comunque di meglio, molto di meglio fin da subito.

 

Tra quello che hai scritto tu ed io poco sopra, rispecchia tutto. Ad oggi è un disastro, io NON voglio essere il loro beta tester.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...