Vai al contenuto

Xbox One prime impressioni


OKUTO79

Messaggi raccomandati

Diciamo che siamo solo all'inizio e tutto potrà essere sistemato nell'arco di qualche mese, ( non capisco perchè è stata tolta la chat privata..misteri della M$).

Comunque al di là dei problemi con la dasch e la chat ho notato che anche con la mia linea "scrausa" da 4 mega ho potuto scaricare 3,6 Giga in meno di un ora e giocando contemporaneamente a BF4.

Prima per me era impensabile e stimando il tempo che ho impiegato a tirare giù quel gran giocone di FM5 direi che il nuovo Live è mostroso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne discutevamo prima, mai avrei immaginato tutti questi problemi sul live !

 

Il LIVE ragazzi ma stiamo scherzando ?

 

il cavallo di battaglia della console :acc:

 

il motivo per spingere gli indecisi ad acquistare una Xbox One :acc:

 

Dove sono tutti sti 300.00 mila server ? Dove ?

 

in compenso non solo non è il servizio che ci avevano fatto credere ma è addirittura peggio di quello su 360, con gente che cade dal gruppo in continuazione, chat che a volte va a volte non è disponibile .... per adesso è la più grande delusione tra tutte le cose che non vanno.

 

Si lo so, qualcuno dirà che siamo dei beta tester ma mi aspettavo comunque di meglio, molto di meglio fin da subito.

 

Ma cadete solo voi è! fin ora a me non è successo!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto di usare poco gruppi e chat, ma per ora problemi ne ho avuti veramente poco (ennesima toccata), anche ieri ho fatto 3 gare online a FM5 e zero problemi, zero lag, zero cali.

A FIFA qualche problema in più nell'iniziare la partita, ma qui la colpa è di EA.

Però niente di drammatico al momento, ci vuole un aggiornamento. Però non vedo una situazione cosi critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io per ora non ho avuto problemi online, anche se ho giocato solo a FM e chattato. Sicuri che le cadute non siano causate da problemi di Nat? Sia voi che quelli con cui parlate via chat hanno il Nat aperto?

 

Io ho NAT aperto dal giorno dell'"installazione" della console... Su 360 quando qualcuno aveva NAT limitato magari non riusciva a collegarsi, sembra stato che ora saltino quelli che hanno NAT aperto.

(Ho modem/router alice che uso come modem e una time capsule che fa da router sulla quale ho aperto le porte per l'IP fisso della One...)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i maggiori problemi li ho avuti col proclub di fifa e con sti cavolo di nuovi gruppi dove spesso non si apre la chat di interna del medesimo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi capita mai di non riuscire ad entrare in chat di gruppo e compare la scritta "chat fuori servizio riprova più tardi" ?

 

Io ho nat aperto da sempre ed una buona adsl 20 mega.

 

Poi noi facciamo gruppi numerosi spesso da 8 su BF4 e tra il gioco che a volte crasha, la chat che va e non va, diventa davvero frustrante alle volte ....

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno su un milione?

 

Lo giuro... non ho avuto disconessioni in partita, sì, qualche volta lagga, ma per lo più funziona da dio. La lista amici il primo giorno mi ha dato qualche problema. Fifa, e KI sono sempre andati. Su quel lato non posso proprio lamentarmi. Ho paura che non sia la console quanto più le nostre connessioni. Si sa che l'italia non brilla per queste cose.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho contattato il servizio assistenza microsft. mi hanno rassicurato dicendo che nei prossimi giorni verranno attivati tutti i 300mila server. In questo momento secondo l'operatore con cui ho avuto modo di parlare i server non sono tutti attivati e MS sta gestendo il carico iniziale di contatti. problemi è normale che ci siano al lancio. dobbiamo pazientare un po'. dall'altra parte le cose vanno piu' o meno alla stessa maniera....anzi...

 

Notizia | 29/11/2013 ( ore 16:30 ) : Molti utenti in queste ore stanno lamentando rallentamenti e problemi di connessione al PlayStation Network, probabilmente a causa della grossa mole di giocatori che si stanno connettendo al PSN a seguito del lancio europeo della PlayStaton 4. I malfunzionamenti riguarderebbero anche coloro che provano a connettersi dal Nord America e dal Canada, che nel momento in cui provano a scaricare l'aggiornamento 1.51 ricevono un messaggio d'errore. Nella giornata di ieri Sony ha annunciato che, al fine di garantire un minore sovraccaricamento dei server, alcune funzioni del PSN sono state disabilitate, ma evidentemente tutto ciò non è servito.

 

mi sono fatto un giro sul web su diversi forum...grossi problemi on line per ps4...

Modificato da Bankrobber76
Link al commento
Condividi su altri siti

non lamentatevi troppo del nostro live su ps4 come gia detto sopra ci sono grosso problemi.5 ore per scaricare l'aggiornamento(uno che conosco che ha preso ps4) funzioni disabilitate e accesso al live negato.

 

penso che a loro sia andato peggio il day one rispetto al d.o. di xbox one.

 

p.s.

ce anche qualcuno che si lamenta della qualita del pad...

 

la x ha un signor pad...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non lamentatevi troppo del nostro live su ps4 come gia detto sopra ci sono grosso problemi.5 ore per scaricare l'aggiornamento(uno che conosco che ha preso ps4) funzioni disabilitate e accesso al live negato.

 

penso che a loro sia andato peggio il day one rispetto al d.o. di xbox one.

 

p.s.

ce anche qualcuno che si lamenta della qualita del pad...

 

la x ha un signor pad...

Il pad è il motivo principale per scegliere xbox one..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pad è il motivo principale per scegliere xbox one..

 

 

quotone.è uno dei miei motivi di scelta principali infatti.

 

poi metterei anche il cloud sulla fiducia(in futuro se ne potranno vedere delle belle)piu tutte le funzioni extra derivanti dal kinect che la play semplicemente non ha.

 

p.s.

secondo chi ha provato entrambe la ps4 risulta anche piu rumorosa.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non lamentatevi troppo del nostro live su ps4 come gia detto sopra ci sono grosso problemi.5 ore per scaricare l'aggiornamento(uno che conosco che ha preso ps4) funzioni disabilitate e accesso al live negato.

 

penso che a loro sia andato peggio il day one rispetto al d.o. di xbox one.

 

p.s.

ce anche qualcuno che si lamenta della qualita del pad...

 

la x ha un signor pad...

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa sclerare che le cose più belle del live della 360 sono state tolte mentre sulla play4 ce le hanno belle e scopiazzate! Vi giuro sto sclerando di brutto. L'immediatezza dei messaggi, lista amici e party è stata letteralmente snaturata.

 

Il party di gioco è una ****! ieri ero in party con un amico ma giocavamo a giochi diversi ogni volta mi chiedeva se volevo cambiare il party di gioco, all'ennesimo avviso ho cambiato e creava sezioni di gioco in ryse dove attendeva il mio amico che giocava a bf4.

Dove sono gli inviti classici?

dove trovo i giocatori recenti per invitarli oppure richiedere amicizia? oppure mandare un report?

Che fine ha fatto il mio live tanto adorato?? che è sta ****?

 

Ho fifa14 e mi trova partite con difficoltà e poi rompe con la storia delle rose non compatibili Bho!

Ho bf4 e non riesco a finire una **** di partita che torna in dashboard. Cosa strana visto che i primi giorni funzionava alla grande.

A ryse si gliccha il multiplyer devi per forza uscire

L'unico stabile al momento è cod che di next gen ha proprio nulla visto che la grafia on line mi sembra per fino peggiorata!

Ma a ms notizie in questo senso e segnalazioni varie gli sono arrivate? io sto cercando qualcosa nella community ms ma non si trova nulla a riguardo.

Ma poi volete mettere un cacchio di manuale anche in pdf per vedere come funziona sta ****???

e le demo? che le devi ricercare con bing? ma veramente? all in one e 100 passi indietro??

Leggevo qualcuno per le chat private che sti minchie hanno tolto pure quelle! dovremmo in teoria utilizzare skype per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente il pad lo tenete così in conto? Personlamente è l'ultimo dei pensieri XD

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocare a fm5 con il joypad xone è una goduria infinita...

 

Fm5 piu' pad della one e' una combinazione perfetta,da applausi.

Per il momento neanche sento la mancanza di un volante,fate un po' voi

Incredibile abbiamo pensato la stessa cosa nello stesso momento :)

Modificato da Bankrobber76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente il pad lo tenete così in conto? Personlamente è l'ultimo dei pensieri XD

Nel modo più assoluto sì, ho giocato a ps3 e NON mi trovavo rispetto alla 360 e questa è uno dei principali motivi per passare a One

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...