Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

secondo me non va considerato così male..
dopo averci pensato..

pneuma è ok.. qualche oretta la si può dedicare...
l'altro per one personalmente no xD

poi dirt 3 essendo retrocompatibile è un bel colpo :D
e dell'altro dicono che sia un pò inferiore a quel capolavoro di diablo 3.. quindi dai.. NON male!

Se la si vede così la cosa.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai su X1 si sa che uno gratis è sempre un nuovo gioco ID@Xbox, l'altro a 'sto giro è Pneuma anche perché saranno disponibili anche i due X360, che non sono male... senza contare che dal 12 novembre chissà quanti "nuovi" giochi appariranno nella libreria X1 di ognuno.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li provo neanche

Altrimenti Microsoft c e li rifila sempre.....

Dichiarando stronzate del tipo " e stato scaricato da 2 milioni di utenti nel mondo e giocato per un totale di 363636 ore " sparate che nn servono ad una mazza......

Indifferenza e il peggior dispezzo per la m e r d a che ci regalano

In maniera più "soft" sono d'accordo :)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento Tomb Raider Definitive Edition é stato il gioco più interessante tra i Games With Gold rilasciati su One a mio parere.

A settembre sarebbe dovuto arrivare Ryse tra i Games With Gold, secondo delle indiscrezioni.

Vedendo il prezzo a cui lo vendono ancora nello store (64,99€ per l'edizione leggendaria) direi che ne passerà ancora di tempo prima di vederlo gratis, stessa cosa per Dead Rising 3.

Credo che sarà più probabile nei prossimi mesi vedere multipiattaforma usciti a inizio 2014, ma come sempre si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sto giochicchiando un po' a pneuma e vi devo dire che non è affatto male! Non è nulla di che, ma intrippa parecchio :D sono già al capitolo 5, si fanno anche tanti G points abbastanza facili :)

quoto al 100%

diciamo che dura molto poco.. è giusto un giochino, che si fa fare.. sta di molto molto peggio.. poi ovvio se volete i super giochi gratis.. questo è niente xD ma per i super giochi uscite i money.. nessuno regala nulla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi lamento, fin'ora ci sono stati pochi giochi davvero carini ma altre volte ho potuto provare giochi che non avrei mai acquistato. Adesso, per esempio, sto giocando a The Walking Dead che mi sta piacendo molto (adoro le avventure grafiche).

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...