Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Che schifo di mese

Che schifo di mese"? E che gioco vorresti per essere un bel mese? Gta 5, the witcher 3 o simili? No perché può anche non piacere tomb rider, ma dire che i giochi offerti fanno schifo da lì c'è ne passa..

 

Poi ok che tomb rider lo si trova ormai a 10 euro in giro, ma è sempre un regalo.. Forse the witcher lo daranno tra 2/3 anni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di mese"? E che gioco vorresti per essere un bel mese? Gta 5, the witcher 3 o simili? No perché può anche non piacere tomb rider, ma dire che i giochi offerti fanno schifo da lì c'è ne passa..

 

Poi ok che tomb rider lo si trova ormai a 10 euro in giro, ma è sempre un regalo.. Forse the witcher lo daranno tra 2/3 anni..

senza che ti inalteri ma tomb raider veniva rifilato continuamente on offerta a prezzi ridicoli così come crysis 3 l unico decente è deer god

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

se quel 98 che c'è nella tua gametg corrisponde al tuo anno di età sei giustificato perchè sei u giovane rampante (beato te) :asd:

prendo te in questo caso ma mi ribolgo a tutti quelli che si lamentano di continuo, perchè ogni mese c'è qualcuno che non gradisce questo/quello, Vi ricordo che all'inizo il live si pagava come ora senza regalare NULLA, quindi sarebbe meglio tornare a quel tempo?? Sono regali, come tali venno presi, anchio mi soo giocato già tutti i titoli che escono a settembre, come del resto molti di quelli usciti in precedenza, ma non per questo mi lamento, anzi sono ben felice di rigiocarmi Tomb Raider su ONE, all'epoca finito su 360, cerchiamo di essere grati di quello che ci viene dato, ciao :ok:

 

senza che ti inalteri ma tomb raider veniva rifilato continuamente on offerta a prezzi ridicoli così come crysis 3 l unico decente è deer god

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

se quel 98 che c'è nella tua gametg corrisponde al tuo anno di età sei giustificato perchè sei u giovane rampante (beato te) :asd:

prendo te in questo caso ma mi ribolgo a tutti quelli che si lamentano di continuo, perchè ogni mese c'è qualcuno che non gradisce questo/quello, Vi ricordo che all'inizo il live si pagava come ora senza regalare NULLA, quindi sarebbe meglio tornare a quel tempo?? Sono regali, come tali venno presi, anchio mi soo giocato già tutti i titoli che escono a settembre, come del resto molti di quelli usciti in precedenza, ma non per questo mi lamento, anzi sono ben felice di rigiocarmi Tomb Raider su ONE, all'epoca finito su 360, cerchiamo di essere grati di quello che ci viene dato, ciao :ok:

 

Quotone, tra l'altro se dovessi mettermi ogni volta a pensare: "e questo mo lo compro?? magari tra 3 anni lo regalano col Gold" non avrei vita facile, se capita un gioco che già ho o non mi piace Amen; tanto il gold lo pago per giocare online e con gli amici, non per i GWG che seppur sono una cosa in più, spesso mi rendono soddisfatto :D

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo di mese

Direi che l'aver inserito uno dei migliori giochi degli ultimi anni (Tomb Raider) per One e un riuscitissimo FPS (Crysis 3) per Xbox 360 non sono per niente una cosa da poco.

Tra l'altro Tomb Raider Definitive Edition è un gioco del 2014 e ciò fa comprendere che dai prossimi mesi continueremo sicuramente a vedere tra i Games with Gold qualcosa di recente, come già accaduto questo mese con MGS V: Ground Zeroes.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi auguro di trovare nei prossimi regali di ottobre Ryse, io lo già giocato su one, però per chi non la fatto vi assicuro che merita, ovviamente dovete amare quel genere, se lo daranno ovviamente sarò costretto a farmi qualche partita anchio per affettare qualcuno :asd:

Sono convinto che arriverà a breve, basti considerare che ultimamente hanno dato MGS V: Ground Zeroes e il mese prossimo l'ultimo Tomb Raider, entrambi del 2014.

A mio parere entro fine anno inseriranno nei GWG anche Ryse.

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conosco, ma guardando i video sembra interessante, poi magari lo provo subito dopo lo cancello oppure ci rimango li per ore, dipende :D

comunque sono quei giochi che di tua volontà difficilmente compri a meno che non segui/conosci il gioco stesso, quindi ottimo da testare,

ti faccio un sempio di questi giorni, mi sono scaricato how to survive ti posso dire che è un titolo interessante, ma se avessi dovuto comprarlo nemmeno sotto tortura l'avrei fatto :asd: invece mi devo ricredere

 

Ci sta Tomb Raider.. Ma che gioco è " Deer God " ?! :crazy:

Potevano mettere un Arcade un pò più carino.. (forse anche sensato.. :asd:)

Link al commento
Condividi su altri siti

sprechi solo il tuo tempo, certa gente sa solo lamentarsi e basta

mi piacciono le persone ostili che non sanno accettare pareri :) e comunque se non l avete capito a parte Deer God sono tutti titoli messi e rimessi nei deals with gold dopo un pò hanno capito che la stragrande maggioranza li aveva e li hanno messi gratis non ci vuole un genio

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo conosco, ma guardando i video sembra interessante, poi magari lo provo subito dopo lo cancello oppure ci rimango li per ore, dipende :D

comunque sono quei giochi che di tua volontà difficilmente compri a meno che non segui/conosci il gioco stesso, quindi ottimo da testare,

ti faccio un sempio di questi giorni, mi sono scaricato how to survive ti posso dire che è un titolo interessante, ma se avessi dovuto comprarlo nemmeno sotto tortura l'avrei fatto :asd: invece mi devo ricredere

 

 

Si per carità, sono d'accordo con te..

Però how to survive anche visto cosi a primo impatto può ispirare..

Questo.. Bhà, un cervo? Cervo Dio? Con quella grafica e vedendo un pò di Gameplay non mi ispira molto..

Poi sono gusti personali :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si per carità, sono d'accordo con te..

Però how to survive anche visto cosi a primo impatto può ispirare..

Questo.. Bhà, un cervo? Cervo Dio? Con quella grafica e vedendo un pò di Gameplay non mi ispira molto..

Poi sono gusti personali :lol:

ovviamente a me personalmente è piaciuto molto e non vedo l ora

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...