Vai al contenuto

Battlefield: Hardline


Fox89

Messaggi raccomandati

hai ragione gilgen

 

io sto giocando da solo :bang:

 

ho amici che si sono zombizzati su destiny

 

e la sera non ho tempo quindi mi connetto nelle pause , mezzora un ora al di'

 

gilgen aggiungo una cosa che mi era sfuggita

 

a quelli che giocano cosi non interssa perdere ma solo fare kill

 

se non c'e sfida non ha senso giocare

non mi piace vincere facile :bang:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora stó provando la beta su ps4.

Sinceramente, mi dite cos'è sta roba ? Forse sono io che non capisco...l'ultimo fps del genere che ho giocato è stato BF3 che adoravo...

Ma io qui vedo solo una cosa...il CAOS TOTALE !

Appena muovo un passo mi sento arrivare 1000 cecchinate o mi ritrovo contro 1000 persone...

Minimo 2/3 delle persona pensano alle kill.

Non ha senso.

Da giocare esclusivamente squadra contro squadra.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora stó provando la beta su ps4.

Sinceramente, mi dite cos'è sta roba ? Forse sono io che non capisco...l'ultimo fps del genere che ho giocato è stato BF3 che adoravo...

Ma io qui vedo solo una cosa...il CAOS TOTALE !

Appena muovo un passo mi sento arrivare 1000 cecchinate o mi ritrovo contro 1000 persone...

Minimo 2/3 delle persona pensano alle kill.

Non ha senso.

 

 

1000 cecchinate ? Ti è andata bene che non hai provato bf4 allora, li era ben peggio. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhaha ecco perchè nell'1vs1 perdevo quasi sempre...avevo disattivato la mira assistita dalle impostazioni perchè ovviamente pensavo che funzionasse solo per la campagna che nella beta non è presente...

Stiamo scherzando ?...ripeto stiamo scherzando ? Una super mira assistita nel multy ?

Siamo veramente arrivati alla morte degli fps su consolle.

Come su Destiny...cioè se anche la mira è automatica come dovrei divertirmi ?!!!!!

Porca tr*** io che ho ps4 non avró nemmeno un fps decente :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' la gente che ci gioca che rovina il gioco

oggi in due , tre partite molti in corto circuito non prenevano neanche le auto

 

ti aspettano agli incrovi in cinque o sei lanciano rpg , e m320

 

cosi ogni partita

 

dopo 3 partite ho staccato

 

orrido :polliceverso:

 

nessuno dico nessuno avversario sulle auto

anche in rapina stanno sul balcone che da sul parcheggio, oppure aspettano che il cavou si riempia per spammare di 320. per non parlare degli angolini, dietro scrivanie macchine eccc. ancora nn l hanno capita che l online cio che conta e fare le kill e non vincere la partita? allora devono fare in modo, che le kill prendano importanza e si facciano solo se si gioca agli obiettivi, strutturando le mappe e il gameplay in un certo modo. la grafica non mi ha sbalordito, le armi sembrano giocattoli. gli effetti particellari sono stupendi, come la tempesta di sabbia le luci che filtrano, le esplosioni con la fottuta onda d urto. la mappa di conquista(che come modalita non c entra nulla) e veramente ben strutturata, tutto distruttibile nessun punto alto e tanti ripari per avanzare. ben bilanciata a veicoki con solo un elicottero per parte e uno da trasporto utile per lo spawn di truppe(grazie al fatto che di segnalatori nn ne ho visti) mancano un lav e un carro per parte con 2 jeep per parte. niente caccia niente elicotteri d assalto e niente contra. sarebbe perfetta in bf4. per il resto gioco che nn dice nulla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gr1m0COG91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ami gli fps e ti sei preso la ps4? :mrgreen:

Ho preso la PS4 solo per Bloodborne !

L'unico FPS che ormai mi interessa su consolle è Halo...infatti è possibile che mi compri la One quando uscirá il 5° capitolo, se sará all'altezza .

 

Lasciando perdere tutto il resto...sono l'unico a pensare che la mira assistita è la morte degli shooter ?

Ma è per caso presente anche in BF4?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda più che altro è:

Ti piace giocare con gli fps online? Come fai con la ps4?

 

:D :D che poi c'è tanto di opzione mira assistita SI/NO come in bf3/4

:D :D

 

@ema te che giocavi con la mira disattivata in gta 5 non ti troverai mai a giocare qui nelle stanze miste secondo me ;)

 

La mira assistita a mio parere è uno **** ta pazzesca soprattutto in bf (provate su bf4 mira assistita + mirino laser a 3 raggi , il fucile segue il nemico come se fosse designato da un javelin e fai una fatica tremenda a colpire dove più ti piace , la maggior parte i colpi vanno al busto . Senza decidi te come dove e quando sparare e se sei in gamba vinci 8 su 10 scontri 1vs1 poi vabbé dipende da come giocate

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace...la modalità rapina e davvero bella,spero solo mettano qualche mappa un po più piccola perché organozzare 16 persone per fare gruppo può essere difficile...non trovo sgradevole la grafica a dire il vero,idem l autoaim...non so perché ma qualcosa mi ricorda Rainbow six vegas! Per quanto mi riguarda lo metterò in preload...se qualcuno vuole farsi qualche partitina insieme BAD x maN1ak

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un'oretta e disinstallato.. mah, mi sembra un clone di bf4, con grafica più brutta (ma qui dipenderà dalla beta immagino) con meno distruzione, con la mira assistita e con "conquista alla guardie e ladri!? LOL"... io passo e punto su altro (in attesa del futuro bf5)!

 

P.s. e sentendo i rumor in giro, e tralasciando il fatto che della grafica/risoluzione non me ne frega nulla, trovo alquanto ridicolo che si parli di un bf hardline che va a 720p/60fps esattamente come bf4 che uscì "oltre un anno fa al lancio della console".. :rolleyes: cioè, va bene tutto, ma questi manco un minimo di ottimizzazione riescono a fare!? Mah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un'oretta e disinstallato.. mah, mi sembra un clone di bf4, con grafica più brutta (ma qui dipenderà dalla beta immagino) con meno distruzione, con la mira assistita e con "conquista alla guardie e ladri!? LOL"... io passo e punto su altro (in attesa del futuro bf5)!

 

P.s. e sentendo i rumor in giro, e tralasciando il fatto che della grafica/risoluzione non me ne frega nulla, trovo alquanto ridicolo che si parli di un bf hardline che va a 720p/60fps esattamente come bf4 che uscì "oltre un anno fa al lancio della console".. :rolleyes: cioè, va bene tutto, ma questi manco un minimo di ottimizzazione riescono a fare!? Mah...

 

Cos'è la moda del momento parlare della mira assistita ?

Si vede che non siete avvezzi a BF perchè la mira assistita non è per nulla una novità e si può togliere o tenere dalle impostazioni di gioco, dipende se vuoi andare a bersaglio più facilmente sul corpo oppure no, quelli bravi giocano senza e ti arano alla grande perchè colpiscono dal torace in su ed essendoci i moltiplicatori di danno sei spacciato.

 

Poi va bè il gioco ovviamente può piacere o no va a gusti, ma per quel poco che ho visto a me non dispiace per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non per fare OT ma voi come fate a registrare delle clip in manuale ? Perché a me registra delle clip solamente quando magari salgo di livello ad esempio...

Se hai il Kinect dì semplicemente "Xbox registra questo elemento", oppure con il gamepad facendo doppio tap sul tasto centrale Xbox bianco e subito dopo premendo il tasto "X". :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con la mira assistita e posso dire che è meno invadente di quello che sembra, anzi rende più piacevole il gioco, a mio parere. Ma poi ragazzi è un gioco, chissene frega di essere dei "pro gamer"... viva il divertimento piuttosto!!! :D

[quote name='TeoElite' timestamp='1423180101' post='2150450']
Ah ok perfetto grazie :ok:
[/quote]
Di nulla ;)
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con la mira assistita e posso dire che è meno invadente di quello che sembra, anzi rende più piacevole il gioco, a mio parere. Ma poi ragazzi è un gioco, chissene frega di essere dei "pro gamer"... viva il divertimento piuttosto!!!

Non pensavo esistesse la mira assistita in battlefield! Come si attiva o disattiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con la mira assistita e posso dire che è meno invadente di quello che sembra, anzi rende più piacevole il gioco, a mio parere. Ma poi ragazzi è un gioco, chissene frega di essere dei "pro gamer"... viva il divertimento piuttosto!!!

Non pensavo esistesse la mira assistita in battlefield! Come si attiva o disattiva?

Vai con il tasto start nei menu e seleziona le impostazioni del controller: lì troverai sicuramente la funzione ad essa dedicata. :ok:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco con la mira assistita e posso dire che è meno invadente di quello che sembra, anzi rende più piacevole il gioco, a mio parere. Ma poi ragazzi è un gioco, chissene frega di essere dei "pro gamer"... viva il divertimento piuttosto!!! :D

 

 

Di nulla ;)

 

Ok per la frase che è un gioco e basta divertirsi concordo in pieno ;) peró tu prova a giocare con la mira assistita off , oltre che a sentire la padronanza dell arma ti si apre anche un mondo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok per la frase che è un gioco e basta divertirsi concordo in pieno ;) peró tu prova a giocare con la mira assistita off , oltre che a sentire la padronanza dell arma ti si apre anche un mondo

 

 

Aggiungo anche che la mira assistita non è così invadente e non ti fa diventare di certo un fenomeno se prima eri scarso, tanto è vero che molti nemmeno se ne sono accorti e nemmeno sapevano ci fosse da BF4.

 

 

Tra gli altri parametri che nelle mie impostazioni ho modificato c'è la sensibilità dell'arma che ho aumentato a 30 e il valore di fluidità di rete che da 50 ho abbassato a 20.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...