Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

si che ti vale, io lo faccio sempre, premi una lettera oppure un numero, ogni volta aggiungi sempre lo stessos premi invio

Bè, ma allora che metti di nuovo a fare? Se vale la stessa ricerca identica consecutiva, ne fai una poi clicchi su la lente 29 volte.. 

1 ora fa, Restless ha scritto:

Io lo faccio da smartphone, se c'è un sistema più veloce "a mano"(cioè senza app o automatizzazioni) ben venga, ma non lo vedo. Quello che dici lo puoi fare velocemente se sei su pc.
Ho davvero poca ram sullo smartphone (vecchio), e quell'operazione ne richiede tanta se si tratta di aprire 30 pagine web, quindi resta sempre più veloce l'altro metodo nel mio caso, nettamente.

Non devi aprire nulla, se fai una ricerca con bing e poi touchi uno qualsiasi di "le persone cercano anche",poi quella lista ti viene proposta in testa ad ogni ricerca. Touch sempre quello più a dx che non hai cercato, 20 volte, e hai finito.

Su PC io faccio una ricerca + 29 click consecutivi

Su Andro9d una ricerca + 19 touch conecutivi

Sempre la stessa pagina.

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Il gioco donnaut country aggiunto da poco al pass si inizia e finisce in un oretta e senza sbattimenti da circa 500/600 punti solo con obbiettivi che si fanno casualmente giocando, se volete farli tut

Nel mio commento precedente volevo dire proprio questo ma in modo più gentile. Se non si ha voglia di farli non li si fa se basta. Ma se in tanti stiamo dicendo che si possono tranquillamente fare par

30 minuti fa, gaxel ha scritto:

Bè, ma allora che metti di nuovo a fare? Se vale la stessa ricerca identica consecutiva, ne fai una poi clicchi su la lente 29 volte..

no se aggiungi sempre la stessa ti conta come ricerca, se lascia sempre quella non la considera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non devi aprire nulla, se fai una ricerca con bing e poi touchi uno qualsiasi di "le persone cercano anche",poi quella lista ti viene proposta in testa ad ogni ricerca. Touch sempre quello più a dx che non hai cercato, 20 volte, e hai finito.
Su PC io faccio una ricerca + 29 click consecutivi
Su Andro9d una ricerca + 19 touch conecutivi
Sempre la stessa pagina.
Potrei anche provare, ma Bing sul mio smartphone è ingestibile per quanto ci gira male. Il problema è lo smartphone che è vecchio, ma anche solo per avviarsi Bing ce ne mette..... per questo uso Kiwi.
Comunque anche su tv box ad esempio è un attimo (come su pc) perché fare una sequenza di lettera + invio con una tastiera fisica è istantaneo.
Ho provato anche da Edge su console ma è abbastanza lento nel passare da una finestra all'altra, anche lì si fa prima a inserire delle lettere a mano.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

no se aggiungi sempre la stessa ti conta come ricerca, se lascia sempre quella non la considera

Quindi click continuo sulla "lente" della ricerca?

1 ora fa, Restless ha scritto:

Potrei anche provare, ma Bing sul mio smartphone è ingestibile per quanto ci gira male. Il problema è lo smartphone che è vecchio, ma anche solo per avviarsi Bing ce ne mette..... per questo uso Kiwi.
Comunque anche su tv box ad esempio è un attimo (come su pc) perché fare una sequenza di lettera + invio con una tastiera fisica è istantaneo.
Ho provato anche da Edge su console ma è abbastanza lento nel passare da una finestra all'altra, anche lì si fa prima a inserire delle lettere a mano.

Io uso edge su android, comunque basta aprire il sito mobile su pc e si fa tutto da lì, ci son anche estensioni che switchano i siti da mobile a desktop, usate da sviluppatori. 

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gaxel ha scritto:

Quindi click continuo sulla "lente" della ricerca?

Io uso edge su android, comunque basta aprire il sito mobile su pc e si fa tutto da lì, ci son anche estensioni che switchano i siti da mobile a desktop, usate da sviluppatori. 

si esatto, clicco su una lettere poi la lente, riclicco aggiungendo la stessa lettera poi la lente così via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sfrutto "la gente cerca anche..." dove propongono una sfilza di ricerche che poi appaiono in una striscia in alto dove puoi cliccare consecutivamente 

Chessó ad esempio se il tema è un film c'è la sfilza di attori che ne hanno preso parte e li clicco tutti 

Così si fa in fretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Io sfrutto "la gente cerca anche..." dove propongono una sfilza di ricerche che poi appaiono in una striscia in alto dove puoi cliccare consecutivamente 

Chessó ad esempio se il tema è un film c'è la sfilza di attori che ne hanno preso parte e li clicco tutti 

Così si fa in fretta

Esatto, idem, su pc e su mobile.

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Restless ha scritto:

Ma su android questo lo fa Bing o Edge?

Lo fa Bing come motore di ricerca su qualsiasi browser, mobile e non.

Comunque, già fatte le quest per We Happy Few (che MS continua a sbatterti in faccia :asd:), Shadow Warrior 2 e Desperados III. Injustice è facile, ma lo scarcherò più avanti. Le altre due sono una piaga: Battlefield 1, al di là che son 70GB di download, richiede di giocare in multi ed essere la squadra migliore, cosa che non dipende esclusivamente da te, NieR, da cui me ne tenevo alla larga, sembra richieda di finire tutta la storia del primo droide... 

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gaxel ha scritto:

Lo fa Bing come motore di ricerca su qualsiasi browser, mobile e non.

Comunque, già fatte le quest per We Happy Few (che MS continua a sbatterti in faccia :asd:), Shadow Warrior 2 e Desperados III. Injustice è facile, ma lo scarcherò più avanti. Le altre due sono una piaga: Battlefield 1, al di là che son 70GB di download, richiede di giocare in multi ed essere la squadra migliore, cosa che non dipende esclusivamente da te, NieR, da cui me ne tenevo alla larga, sembra richieda di finire tutta la storia del primo droide... 

Nier veramente una bega, peccato che lo già finito due volte altrimenti me lo sarei rigiocato con la scusa, B1 effettivamente gli 80G sono un problema, almeno per me :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

Nier veramente una bega, peccato che lo già finito due volte altrimenti me lo sarei rigiocato con la scusa, B1 effettivamente gli 80G sono un problema, almeno per me :D

Io son 6 mesi che vado a 12-15mega scarsi, anche peggio, pagando comunque una 100mega semi-garantita mensilmente :asd: 

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nier finito finito con tanto di cancellazione totale di tutti i salvataggi (non perchè non l'ho apprezzato, lo chiede lui alla fine di tutto xD)...sarei tentato di rimmergermi lì ma... non so.

Eventualmente ci sarebbe una combinazione di comandi (scoperta di recente e ufficiale) da fare dopo lo scontro col primo boss nella fabbrica per sbloccare tutto e trovarsi come se si fosse finito varie volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gaxel ha scritto:

Io son 6 mesi che vado a 12-15mega scarsi, anche peggio, pagando comunque una 100mega semi-garantita mensilmente :asd: 

12-15 sei buono, io non supero i 10 😆 pago una 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a completare la missione che prevede l' installazione di 5 giochi utilizzando l' app Game Pass, non capisco come mai non riesca a trovare la console, le altre volte ha sempre funzionato, ho settato l' avvio veloce nelle impostazioni energia e messo la spunta su abilità features da remoto.

Capita anche a qualcun altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Sempre, è un bug che non hanno mai risolto, a me l'installazione da remoto funziona solo se ho la console accesa, rendendo la feature di fatto inutile se non per le quest. 

A proposito, questo mese finalmente delle quest su giochi che uso attivamente, e finalmente quelle esclusive ultimate danno un punteggio molto superiore. 

7 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Nier da quello che so ha svariati finali quindi oltre ad essere estremamente rigiocabile è utile alla quest. 

BF1 in effetti richiede culo. Comunque più che sulle quest mensili conviene concentrarsi sulle settimanali e giornaliere, sono quelle che garantiscono i 1000 punti mensili 

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fabum ha scritto:

non riesco a completare la missione che prevede l' installazione di 5 giochi utilizzando l' app Game Pass, non capisco come mai non riesca a trovare la console, le altre volte ha sempre funzionato, ho settato l' avvio veloce nelle impostazioni energia e messo la spunta su abilità features da remoto.

Capita anche a qualcun altro?

metti in down piu gioci, io ieri sera per averla ne avrò messi almeno 15 diversi

23 minuti fa, x-raider ha scritto:

Sempre, è un bug che non hanno mai risolto, a me l'installazione da remoto funziona solo se ho la console accesa, rendendo la feature di fatto inutile se non per le quest. 

A proposito, questo mese finalmente delle quest su giochi che uso attivamente, e finalmente quelle esclusive ultimate danno un punteggio molto superiore. 

Nier da quello che so ha svariati finali quindi oltre ad essere estremamente rigiocabile è utile alla quest. 

BF1 in effetti richiede culo. Comunque più che sulle quest mensili conviene concentrarsi sulle settimanali e giornaliere, sono quelle che garantiscono i 1000 punti mensili 

nier lo finito due volte mi basta ed avanza, bf1 non esiste proprio, personalmente per 1000 basta ed avanza far partire app ed un gioco, non mi sforzo piu' di tanto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta usare l'estensione ABS.
Il pc lo accenderó 2 3 volte a settimana, secondo voi se usassi questa estensione per quelle poche volte rischio il ban lo stesso? Altrimenti pensavo di creare un account per poi collegarlo al principale e usare questa estensione sul "secondario" e poi passarmi ogni mese i punti.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

metti in down piu gioci, io ieri sera per averla ne avrò messi almeno 15 diversi

Grazie, il problema è che dopo aver aperto l' app Game Pass per telefono, quando schiaccio installa gioco mi compare il messaggio "non è stato trovato alcun dispositivo" e il download non parte proprio, ciò è strano perchè dall' app Xbox le funzioni da remoto funzionano, mi lascia usare il telefono come controller e mettere a scaricare i giochi, solo l' app Game Pass al momento mi dà problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, il problema è che dopo aver aperto l' app Game Pass per telefono, quando schiaccio installa gioco mi compare il messaggio "non è stato trovato alcun dispositivo" e il download non parte proprio, ciò è strano perchè dall' app Xbox le funzioni da remoto funzionano, mi lascia usare il telefono come controller e mettere a scaricare i giochi, solo l' app Game Pass al momento mi dà problemi
Hai cambiato console recentemente? Io con One X non avevo problemi, ora che ho series X continua a vedermi one X e non c'è modo di fargli vedere series X. Ho fatto anche l'associazione tramite l'app che ti chiede il codice, ma non ho risolto nulla purtroppo. Ci ho rinunciato, ci ho già perso fin troppo tempo :D
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Danko ha scritto:

Hai cambiato console recentemente? Io con One X non avevo problemi, ora che ho series X continua a vedermi one X e non c'è modo di fargli vedere series X. Ho fatto anche l'associazione tramite l'app che ti chiede il codice, ma non ho risolto nulla purtroppo. Ci ho rinunciato, ci ho già perso fin troppo tempo :D

Ho series X da dicembre circa e le funzioni da remoto hanno sempre funzionato tramite l' app  Game Pass per telefono, se non sbaglio l' app di cui parli  è l' app Xbox normale, quella non mi ha mai dato problemi fino ad ora, hai provato ad attivare la geolocalizzazione dal telefono? Non vorrei dire inesattezze, non ricordo esattamente  i passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fabum ha scritto:

Ho series X da dicembre circa e le funzioni da remoto hanno sempre funzionato tramite l' app  Game Pass per telefono, se non sbaglio l' app di cui parli  è l' app Xbox normale, quella non mi ha mai dato problemi fino ad ora, hai provato ad attivare la geolocalizzazione dal telefono? Non vorrei dire inesattezze, non ricordo esattamente  i passaggi.

vai sul tuo profilo da pc, controlla nei tuoi dispositivi guarda se c'è ancora associata la vecchia console, nel caso rimuovi tutto lascia solo la nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

vai sul tuo profilo da pc, controlla nei tuoi dispositivi guarda se c'è ancora associata la vecchia console, nel caso rimuovi tutto lascia solo la nuova

Tra i dispositivi ho solo la Series X e i controller, con l'app Xbox riesco ad installare da remoto, solo dall'app Game Pass non funziona, era per completare la missoone di questo mese che prevede l' installazione di 5 giochi tramite l' app Game Pass. Spero risolvano a breve prima che scada.

Io con Bf1 ho avuto abbastanza fortuna, ho selezionato  un server europeo, modalità dominion mi pare, si trattava di difendere 3 settori ( a volte mi è capitato di avere un ping molto alto, penso mi facesse giocare su server americani), al secondo tentativo sono capitato in una super squadra, praticamente facevano tutto loro, io da medico principalmente  lanciavo cassette per la cura e di tanto in tanto provavo a rianimare i morti e alla fine della partita mi ha sbloccato la missione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...