Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

non si vede da nessuna parte

 

ragazzi e' una prova ....e' normale che sbatta fuori quando il tempo finisce

 

e' 6 ore preciso PUNTO.......

 

dovete solo provare il gioco fare qualche partita , stop

 

vi do un altra bella sorpresa

 

hi ha comprato la versione ULTIMATE TEAM non condividera' i pacchetti oro ma solo il gioco

 

perche' i pacchetti solo legati al profilo

io non ne sarei così tanto sicuro dato che i pacchetti oro li scarica tramite dlc aggiuntivo..io ad esempio ho scaricato fifa più il dlc dei 40 pacchetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questo discorso dei pacchetti,anche io non sono sicuro della cosa.io ad esempio titolare di tutto,ho scaricato solo il file del gioco e non gli altri due dei pacchetti.invece a mio figlio ho fatto installare tutti e tre i file.vediamo allo sblocco cosa succede.per me lui li apre ed io no,perche non li ho scaricati.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questo discorso dei pacchetti,anche io non sono sicuro della cosa.io ad esempio titolare di tutto,ho scaricato solo il file del gioco e non gli altri due dei pacchetti.invece a mio figlio ho fatto installare tutti e tre i file.vediamo allo sblocco cosa succede.per me lui li apre ed io no,perche non li ho scaricati.

peró il "diritto" ad aprire quei pacchetti ce l hai tu nn lui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho comprato il.gioco dallo Store indiano,e come località metto stati uniti, il gioco posso cmq giocarlo domani 23?

stando alle esperienze passate no..i giochi vengono sbloccati alla mezzanotte dello store in cui l'hai comprato..es: destiny lo comprai da hong kong e mi si sblocco alle 18 italiane dell'8 settembre che coincidevano con la mezzanotte di hong kong, quindi chi lha comprato da store indiano (come me e te) lo potrà giocare dalle otto e mezza di sera del 25 settembre in quanto l'india e 3 ore avanti e li il gioco esce il 26. Non serve mettere console in indiano ecc...quando sara la mezzanotte in india (o dove lo avete comprato) vi uscirà' il banner che dice fifa 15 pronto per giocare e giocate..Sempre stando a quanto successo con Destiny, ma dovrebbe essere così per tutti i preorder

Link al commento
Condividi su altri siti

stando alle esperienze passate no..i giochi vengono sbloccati alla mezzanotte dello store in cui l'hai comprato..es: destiny lo comprai da hong kong e mi si sblocco alle 18 italiane dell'8 settembre che coincidevano con la mezzanotte di hong kong, quindi chi lha comprato da store indiano (come me e te) lo potrà giocare dalle otto e mezza di sera del 25 settembre in quanto l'india e 3 ore avanti e li il gioco esce il 26. Non serve mettere console in indiano ecc...quando sara la mezzanotte in india (o dove lo avete comprato) vi uscirà' il banner che dice fifa 15 pronto per giocare e giocate..Sempre stando a quanto successo con Destiny, ma dovrebbe essere così per tutti i preorder

Spero che non sia così,cmq.proverò domani mattina per vedere che cosa succede, tu hai la conferma che non va? Hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia così,cmq.proverò domani mattina per vedere che cosa succede, tu hai la conferma che non va? Hai provato?

ho provato con destiny mettendo lo store neo zelandese quando il gioco usci' ma non funziono'..non sono solo io ad avere la conferma ma tutti quelli che hanno fatto come me (su reddit e pieno di post).

Al 99,9% il gioco si sblocca alla mezzanotte del paese in cui lo si e' comprato..e cmq due giorni non cambiano la vita a nessuno suvvia :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato con destiny mettendo lo store neo zelandese quando il gioco usci' ma non funziono'..non sono solo io ad avere la conferma ma tutti quelli che hanno fatto come me (su reddit e pieno di post).

Al 99,9% il gioco si sblocca alla mezzanotte del paese in cui lo si e' comprato..e cmq due giorni non cambiano la vita a nessuno suvvia :ok:

E che palle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una domanda spero che non sia già stata fatta:

 

quando faccio l'abbonamento ad 1 mese come faccio a togliere il rinnovo automatico???

 

solo dal sito o anche direttamente dall'app????

 

fatemi sapere!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...