Vai al contenuto

EA hub access


LandedDinosaur9

Messaggi raccomandati

Ma una cosa assurda ragazzi boh, oggi ho acceso per vedere se c'era la demo di madden e avviata l'app ha fatto un aggiornamento poi si è aperta e c'erano quei tre giochi nella vault!!! Infatti ero preso bene....ora ho riguardato e niente....scusate! L'entusiasmo a volte fa brutti scherzi...

Ma avete già scaricato madden? Dura solo 6 ore? Cmq potremo poi giocarci 5 giorni prima...vero? Ma se mi connetto con un account statunitense posso già giocarci?

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una cosa assurda ragazzi boh, oggi ho acceso per vedere se c'era la demo di madden e avviata l'app ha fatto un aggiornamento poi si è aperta e c'erano quei tre giochi nella vault!!! Infatti ero preso bene....ora ho riguardato e niente....scusate! L'entusiasmo a volte fa brutti scherzi...

Ma avete già scaricato madden? Dura solo 6 ore? Cmq potremo poi giocarci 5 giorni prima...vero? Ma se mi connetto con un account statunitense posso già giocarci?

ansia......

 

scaricalo

giochi 6 ore.

puoi giocarci anche con l'account italiano eh.(sempre 6 ore sono)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un info. Se io mi abbono, il mio gioco battlefield che ho installato e lo gioco tramite cd, me lo fa riscaricare tutto oppure usa la vecchia installazione e non chiede piu il cd?

 

Sono due cose diverse, o giochi al tuo o al loro. Ovviamente condividi salvataggi e tutto :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ho 2-3 domandine ...

 

1- giocando si sbloccano gli obiettivi ?

 

2- una volta pagato l'abbonamento mensile ,presumo che parta in automatico il pagamento anche nei mesi successivi.. come faccio a disdire il tutto ?

 

3- se per un mese non dovessi pagare disativando il rinnovo autom. o come si chiama ), ma pagare il mese successivo, posso cmq giocare ai titoli che mi ritrovo nell HHD scaricati magari nei mesi precedenti ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

scusate ragazzi ho 2-3 domandine ...

 

1- giocando si sbloccano gli obiettivi ?

 

2- una volta pagato l'abbonamento mensile ,presumo che parta in automatico il pagamento anche nei mesi successivi.. come faccio a disdire il tutto ?

 

3- se per un mese non dovessi pagare disativando il rinnovo autom. o come si chiama ), ma pagare il mese successivo, posso cmq giocare ai titoli che mi ritrovo nell HHD scaricati magari nei mesi precedenti ?

 

Grazie

 

si per la domanda 1

 

per la domanda due invece :

mese di settembre - abbonamento - scarichi e giochi

mese di ottobre - no abbonamento

mese di novembre - abbonamento - giochi ai giochi gia scaricati nel mese di settembre su hd

 

invece per la seconda basta che vai in sottoscrizioni e disattivi il rinnovo automatico , altrimenti direttamente dal sito xbox ;)

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

si per la domanda 1

 

per la domanda due invece :

mese di settembre - abbonamento - scarichi e giochi

mese di ottobre - no abbonamento

mese di novembre - abbonamento - giochi ai giochi gia scaricati nel mese di settembre su hd

 

invece per la seconda basta che vai in sottoscrizioni e disattivi il rinnovo automatico , altrimenti direttamente dal sito xbox ;)

 

Grazie landen ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga sono tornato oggi dalle ferie e mi sono trovato Quest'app da scaricare.... Benissimo, l'unica cosa che una volta scaricata nn va... Mi dice:"Un aggiornamento per questo gioco o app richiede il tuo intervento. Vai a i miei giochie app per vedere cosa bisogna fare" .

Io ci vado ma nn mi dice niente!!!! Qualcuno può aiutarmi????

 

Ciao a tutti raga sono tornato oggi dalle ferie e mi sono trovato Quest'app da scaricare.... Benissimo, l'unica cosa che una volta scaricata nn va... Mi dice:"Un aggiornamento per questo gioco o app richiede il tuo intervento. Vai a i miei giochie app per vedere cosa bisogna fare" .

Io ci vado ma nn mi dice niente!!!! Qualcuno può aiutarmi????

 

 

Risolto sto scaricando fifa14 e Bf4 (che avevo su ps4) se qualcuno mi vuole aggiungere per giocare a Fifa e bf4.... Anche perché giocare a bf4 on line senza conoscer nessuno è una merd....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...

Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...

È successo anche a voi???

qualunque cosa sia....l ea access nn centra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...

Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...

È successo anche a voi???

 

Ti posso assicurare che io ho scaricato sia Fifa che BF4 a console spenta ;)

Ti dirò di più: li ho scaricati solo a console spenta mettendoli in pausa per non rallentarmi l'online :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ioannes90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga da Ea Hub access non scarica i giochi in background a console spenta...

Ho messo a scaricare ieri sera BF4 e quando ero al 70% ho spento la one! stamattina riaccesa era ancora al 70% , la console è impostata senza risparmio energia...

È successo anche a voi???

Si si li scarica. Anche a me nel riaccendere la console mi ha dato 81% poi tornando in dash e di nuovo su coda mi ha dato il gioco completo .un mezzo bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...